PDA

View Full Version : Non la so far divertire

Munlait
16-07-2006, 00:29
Sto da circa sei mesi con una ragazza poco più piccola di me (io 21, lei 20) ma ho un problema che non riesco a gestire, essendo questa la prima vera ragazza della mia vita. La ragazza, che vedo una o due volta a settimana per motivi di distanza, non si diverte più di tanto quando sta da sola con me (me lo ha confermato oggi stesso, dopo una discussione molto accesa), e dopo qualche ora passata in intimità richiede sistematicamente la presenza di suoi amici, il che mi taglia letteralmente le gambe ogni volta. Nonostante questo ho saputo da amiche come mi veda come la persona della sua vita, in grado di darle tutto (tranne il divertimento a questo punto, aggiungo). Ha tanti corteggiatori, probabilmente più belli ed interessanti di me, ma non ha assolutamente mai ceduto, e anzi ho collezionato una sfilza di figuracce con lei per questioni di gelosia. A questo punto non so cosa fare poichè le prove del suo amore le ricevo di continuo, ma il fatto di non poterle dare il divertimento (non lo so, sono un pò introverso, non ci so fare) mi mette in difficoltà, soprattutto in vista di gite estive che io speravo potessero rimanere una cosa tra noi due ma che forse a questo punto è un bene si allarghino ad altri. Cosa fareste al mio posto? Grazie...

Zerozen
16-07-2006, 00:35
Come fa a dire che sei "quello giusto" e allo stesso tempo "con te non mi diverto"?. A meno che tu non sia ricco o amico di Rocco Siffredi, la ragazza sembra confusa... non è che - anche se ha 21 anni - deve ancora crescere?

Auguri, ti sei preso una rogna da pelare :D

[EDIT]

Un detto recita così: gli uomini scelgono le donne sperando che non cambino mai... e loro cambiano. Le donne scelgono gli uomini sperando che cambino... e loro non cambiano. Come dire: i maschi sanno ciò che vogliono e lo cercano, le donne preferiscono prendere tuttaltro e cercare di modificarlo... credo che sia un baco di programma, non ci si può fare nulla :muro:

Dante1982
16-07-2006, 00:37
te devì sveglià! non stare a sentire il nerdone di sopra (niente di personale lo sono pure io :cincin: )

o pippi di coca come molti sfigati o + semplicemente giochi "neutro" ovvero:

non ti piace la disco? portala al bowling con i suoi amici!

non ti piace uscire con gli amici? vedi che si organizza nella tua città che potrebbe interessarle e portacela!

non c'è un quarzo in città? rapiscila e portatela al mare una mattinata!

sei distante dal mare? portala al parco e fate gli scemi che ne so sui pattini (mi sono quasi ammazzato coi rollerblade io!)

non fare l'uomo dal dito nel culo l'importante non è riuscirci è far vedere che ti impegni!

Munlait
16-07-2006, 00:49
Come fa a dire che sei "quello giusto" e allo stesso tempo "con te non mi diverto"?. A meno che tu non sia ricco o amico di Rocco Siffredi, la ragazza sembra confusa... non è che - anche se ha 21 anni - deve ancora crescere?

Non lo so, a parte questo problema va tutto benissimo, c'è sintonia. Il sesso ha un ruolo secondario e di $ per lei ne spendo al punto giusto, senza esagerare.

Munlait
16-07-2006, 00:52
te devì sveglià! non stare a sentire il nerdone di sopra (niente di personale lo sono pure io :cincin: )

o pippi di coca come molti sfigati o + semplicemente giochi "neutro" ovvero:

non ti piace la disco? portala al bowling con i suoi amici!

non ti piace uscire con gli amici? vedi che si organizza nella tua città che potrebbe interessarle e portacela!

non c'è un quarzo in città? rapiscila e portatela al mare una mattinata!

sei distante dal mare? portala al parco e fate gli scemi che ne so sui pattini (mi sono quasi ammazzato coi rollerblade io!)

non fare l'uomo dal dito nel culo l'importante non è riuscirci è far vedere che ti impegni!
Ma quando facciamo "cose" bene o male ci divertiamo... il punto è non riuscirci quando ci si trova in un contesto più ordinario (semplice passeggiata). Credo che proprio in quei momenti si debba riuscire a farcela (cosa che non accade), non ad esempio ad un concerto dopo aver bevuto tre birre a testa :\

LuPellox85
16-07-2006, 00:53
Ma quando facciamo "cose" bene o male ci divertiamo... il punto è non riuscirci quando ci si trova in un contesto più ordinario (semplice passeggiata). Credo che proprio in quei momenti si debba riuscire a farcela (cosa che non accade), non ad esempio ad un concerto dopo aver bevuto tre birre a testa :\

secondo me il problema è suo..
se non le piace passeggiare non le piace e non si diverte, che altro fate insieme quando siete soli? vedete film? andate a prendervi un gelato? una pizza? che ne so...

Thunderfox
16-07-2006, 01:00
Secondo me dovrebbe essere anche lei a proporre qualcosa da fare insieme a te .........così non fa altro che gettarti tutta la responsabilità addosso, quindi se non si diverte è solo colpa tua :D
Chiedigli cosa gli piace fare e vedi come vanno le cose.

Munlait
16-07-2006, 01:02
secondo me il problema è suo..
se non le piace passeggiare non le piace e non si diverte, che altro fate insieme quando siete soli? vedete film? andate a prendervi un gelato? una pizza? che ne so...
Facciamo un pò di tutto quello che hai detto. Sono cose che non ama particolarmente ma che in ogni caso preferisce fare in compagnia di altra gente che da sola con me (talvolta ci può anche stare, ma credo che lo farebbe ad ogni occasione se ne avesse la possibilità).

Munlait
16-07-2006, 01:03
Secondo me dovrebbe essere anche lei a proporre qualcosa da fare insieme a te .........così non fa altro che gettarti tutta la responsabilità addosso, quindi se non si diverte è solo colpa tua :D

Eh osservazione molto semplice ma da tener presente. Grazie.

LuPellox85
16-07-2006, 01:06
Facciamo un pò di tutto quello che hai detto. Sono cose che non ama particolarmente ma che in ogni caso preferisce fare in compagnia di altra gente che da sola con me (talvolta ci può anche stare, ma credo che lo farebbe ad ogni occasione se ne avesse la possibilità).

Allora penso che sia solo un tipo che preferisce stare insieme a più gente insieme.. non credo sia colpa tua, è solo il suo modo di vedere le cose...
ci vorrebbe solo qualcosa di originale da fare con te, qualcosa che solo tu le puoi dare oltre all'intimità nel senso puro del termine ( :stordita: )...
questo è l'input, ora dobbiamo pensare all'attività giusta :P

Munlait
16-07-2006, 01:11
Allora penso che sia solo un tipo che preferisce stare insieme a più gente insieme.. non credo sia colpa tua, è solo il suo modo di vedere le cose...
Credo (e spero) sia come dici tu. Ha un gran bisogno di amicizie quindi presumo il suo atteggiamento possa ricollegarsi a questo.

ci vorrebbe solo qualcosa di originale da fare con te, qualcosa che solo tu le puoi dare oltre all'intimità nel senso puro del termine ( :stordita: )...
questo è l'input, ora dobbiamo pensare all'attività giusta :P
Eh... consigli consigli :D

LuPellox85
16-07-2006, 01:15
Credo (e spero) sia come dici tu. Ha un gran bisogno di amicizie quindi presumo il suo atteggiamento possa ricollegarsi a questo.

Eh... consigli consigli :D

che tra l'altro servirebbero pure a me...
che ne so, magari tutte le volte una cosa diversa..
pattinare (al parco o sul ghiaccio)
nuotare (mare o piscina)
una lannatina (magari è da nerd, però la mia ragazza s'è divertita, e non è certo una che col pc ci gioca sempre :D però deve essere corta, un'oretta, e lasciala vincere qualche volta :D)
un concerto, un locale inusuale..
quant'è la distanza tra voi?

Munlait
16-07-2006, 01:18
La distanza è di circa 90km. Sono tutte cose interessanti che a me piacerebbe fare anche solo perchè le si fa insieme a lei, che però è di gusti molto "raffinati". :O

LuPellox85
16-07-2006, 01:20
La distanza è di circa 90km. Sono tutte cose interessanti che a me piacerebbe fare anche solo perchè le si fa insieme a lei, che però è di gusti molto "raffinati". :O

siamo quasi uguali.. però nel mio caso la distanza è di una 40ina di km...

bisogna sorprenderle ste ragazze...

Zerozen
16-07-2006, 01:45

SVEJAAAAAAAAAAAAARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che è già mattina...

Perchè siamo sempre noi a doverle sorprendere? Non possono essere un poco più agili loro? Io con una ragazza che non si diverte mai, che aspetta sempre che decida e proponga io, non ci potrei mai stare... se si dice "coppia" è perchè si è in due :D

Gen.Web
16-07-2006, 01:55
Mi è già capitata una situazione del genere. Ti lascerà o la lascerai tu per la disperazione.

Munlait
16-07-2006, 02:45
Mi è già capitata una situazione del genere. Ti lascerà o la lascerai tu per la disperazione.
Che bello... ne avevo proprio bisogno. :O

ninjathoo
16-07-2006, 02:54
Che bello... ne avevo proprio bisogno. :OAhòòòòòòòòò!!! E spiegale che a te interessa lei e non i suoi amici, che tu sei un lupo solitario e vivi in una grotta sulle montagne con due pecorelle. Spiegale che se per una volta puoi farle il piacere di uscire coi suoi amici, per 1000 volte lei deve farti il cazzo di piacere di stare sola con te.

;)

rdefalco
16-07-2006, 03:37
Chiedigli cosa gli piace fare e vedi come vanno le cose.
Non funziona così :read: se lei si lamenta di questo continuerà a farlo, indipendentemente dal fatto che lei stessa non proponga nulla.

Perchè siamo sempre noi a doverle sorprendere? Non possono essere un poco più agili loro? Io con una ragazza che non si diverte mai, che aspetta sempre che decida e proponga io, non ci potrei mai stare... se si dice "coppia" è perchè si è in due :D
:mano: concordo che la figura dello "schiavetto personale" non debba essere contemplata in una coppia...

:asd: :asd: sai che forse hai ragione?

Doraneko
16-07-2006, 09:43
Secondo me dovresti capire perchè la tua donna,pur essendo fidanzata con te,dà così tanto peso agli altri amici e al resto della compagnia.Non è che inconsciamente faccia qualche paragone tra il tempo che spende con te e quello che spende quando siete anche con gli altri?Mi spiego meglio.Sembra quasi che il gruppetto degli altri amici abbia un qualche modo di fare o comunque costituisca una situazione che piace particolarmente alla tua ragazza.Lei è contenta quando è con te ma non ha più quel "punto di riferimento" per lei tanto importante che invece trova quando siete con gli altri.
Da quel che dici,quando fate qualcosa di interessante (tipo un film,una pizza,ecc..) è contenta oltre che perchè ciò che fate le piace,anche perchè la distrai,cioè tendi a farle "dimenticare" il resto della compagnia.
Comuqne,anche se sei introverso,cerca ogni tanto di sorprenderla.Per amore questo e altro,no? ;)

::::Dani83::::
16-07-2006, 10:13
Sto da circa sei mesi con una ragazza poco più piccola di me (io 21, lei 20) ma ho un problema che non riesco a gestire, essendo questa la prima vera ragazza della mia vita. La ragazza, che vedo una o due volta a settimana per motivi di distanza, non si diverte più di tanto quando sta da sola con me (me lo ha confermato oggi stesso, dopo una discussione molto accesa), e dopo qualche ora passata in intimità richiede sistematicamente la presenza di suoi amici, il che mi taglia letteralmente le gambe ogni volta. Nonostante questo ho saputo da amiche come mi veda come la persona della sua vita, in grado di darle tutto (tranne il divertimento a questo punto, aggiungo). Ha tanti corteggiatori, probabilmente più belli ed interessanti di me, ma non ha assolutamente mai ceduto, e anzi ho collezionato una sfilza di figuracce con lei per questioni di gelosia. A questo punto non so cosa fare poichè le prove del suo amore le ricevo di continuo, ma il fatto di non poterle dare il divertimento (non lo so, sono un pò introverso, non ci so fare) mi mette in difficoltà, soprattutto in vista di gite estive che io speravo potessero rimanere una cosa tra noi due ma che forse a questo punto è un bene si allarghino ad altri. Cosa fareste al mio posto? Grazie...
Tieni presente che nn ho dormito un tubero stanotte quindi potrei scrivere cose senza senso ma secondo me il problema è tutto nella frase che ho evidenziato.

Volenti o nolenti siamo sempre noi ometti che dobbiamo "darci da fare" per conquistare la nostra donna e tenercela stretta; Tra le tante cose da fare e da non fare, tra i tanti equilibri da mantenere in un rapporto credo che sia anche fondamentale non apparire mai scontati agli occhi della partner e farle capire che ogni giorno passato con te è un giorno "speciale" perchè lo sta passando con una persona "speciale" (che saresti tu...!).
Naturalmente ciò non vuol dire che devi andare da lei e dirle: " Io sono uno sborone :cool: " ma sicuramente devi evitare quell'atteggiamento un pò "vittimistico" che ho evidenziato nel tuo post perchè questo, te lo posso assicurare, non piace alle donne e non piacerebbe neanche a te.

Ti ha scelto tra i tanti ragazzi e sta continuando a stare con te perchè le piaci, nel momento in cui tu saprai darti il giusto valore tornerai ad essere per lei il simpaticissimo, desiderabile, ineguagliabile ragazzo della sua vita.

4ngel
16-07-2006, 10:20

Bene.
Il tempo delle spiegazioni, chiarimenti e paranoie è finito!
Ti consiglio di cominciare a guardarti intorno e uscire con altre ragazze. Non appena arriva il momento giusto, parli con la tua girlfriend e le dici che, anche tu, ti annoi con lei e che preferisci passare più tempo con le tue amiche. BYE BYE

Ti sento molto insicuro, è arrivato il momento di credere più in te stesso. ;)

Ciao :cool:

Teox82
16-07-2006, 11:09
Mah con la mia basta uno sguardo per scompisciarci dal ridere,è una cosa quasi naturale,a pelle.Magari poi la mia finisce e la tua no....
Strano anche che te lo dica così,mah! :mbe:

Munlait
16-07-2006, 12:50
ma sicuramente devi evitare quell'atteggiamento un pò "vittimistico" che ho evidenziato nel tuo post perchè questo, te lo posso assicurare, non piace alle donne e non piacerebbe neanche a te.

No no, con lei non ho assolutamente questo atteggiamento, tutt'altro. Mi dice sempre scherzosamente che io sono quello che sa tutto e che sa sempre cosa fare.
Per il resto... hai ragione. La routine è presente.

Munlait
16-07-2006, 12:52
Bene.
Il tempo delle spiegazioni, chiarimenti e paranoie è finito!

Sinceramente questo "annoiarsi" è una elemento secondo me presente fin dal primo giorno, ma solo ieri sono riuscito a strapparglielo fuori di bocca dopo una lite seria. Non è successo nulla di nuovo di recente... se si volesse guardare attorno poteva farlo già subito, senza aspettare sei mesi.

jp77
16-07-2006, 13:17
Sinceramente questo "annoiarsi" è una elemento secondo me presente fin dal primo giorno, ma solo ieri sono riuscito a strapparglielo fuori di bocca dopo una lite seria. Non è successo nulla di nuovo di recente... se si volesse guardare attorno poteva farlo già subito, senza aspettare sei mesi.

non è cosi soprattutto se è vero che pensa che tu sia quello giusto...ti darà ancora del tempo ma se continua ad annoiarsi prima o poi ti molla o ti cornifica...mi spiace ma è la vita...

naitsirhC
16-07-2006, 13:19
Non la sai far divertire?
Ma lei, che cosa vuole?!!!
Terra, terra, dille: ma tu cosa ti aspetti e cosa fai per migliorare la situazione?

aracnox
16-07-2006, 13:38

Auguri, ti sei preso una rogna da pelare :D

[EDIT]

Un detto recita così: gli uomini scelgono le donne sperando che non cambino mai... e loro cambiano. Le donne scelgono gli uomini sperando che cambino... e loro non cambiano. Come dire: i maschi sanno ciò che vogliono e lo cercano, le donne preferiscono prendere tuttaltro e cercare di modificarlo... credo che sia un baco di programma, non ci si può fare nulla :muro:

ti sei preso una bella gatta da pelare...complimenti condivido.

gamon02
16-07-2006, 14:12
FOTO :O

prima - durante - dopo

Syd Barrett
16-07-2006, 14:15
Ma cosa sei, un clown, che la devi fare divertire?
Cosa fate quando siete assieme?

gamon02
16-07-2006, 14:20
ora un post serio...

compra un vibratore anale e uno bello grosso nero..

nel mentre che stai a 69 glieli apponi laddove e' duopo siano posti...
a tal fine un buon lubrificante necessario est.

Appena lo amplesso abbia fine, con voce roca apostrofa la scrofa con suddetti vocaboli, "oh tu donzella cumtorcente i mei zebedei, ti divertii in siffatto modo? necessiti ancora li amici tua?" si ella a cotanto gentil modo, in arguto vipereggio t'arisponde "certo est, tu noioso piu d'una slavina sei", non confidar di cambiar ella bensi, usufruttala per lo augello tuo divertimento, et trova altra, meno scrofa et plus donna et cervello dotata.

auguri

T3d
16-07-2006, 14:28
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/38.gif

STANDING OVATION

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif

BILLY911
16-07-2006, 14:56
Come dire: i maschi sanno ciò che vogliono e lo cercano, le donne preferiscono prendere tuttaltro e cercare di modificarlo... credo che sia un baco di programma, non ci si può fare nulla :muro:

quotissimo :O

mark41176
16-07-2006, 15:00
beh l'osservazione di gamon02 dopotutto è realistica...... io eviterei però il vibratore... :ciapet: ....

tornando alla questione... lui 21 anni e lei 20 anni.... io ne avevo 21 e la mia girl 19... più o meno mi rivedo nella mia situazione anche se non era esattamente la stessa...
... che dire... si impara con gli anni, bisogna sbattere la faccia più volte ... :muro: ... farsi male, evitare i soliti consigli degli "amici".... più ci si confida e più ci si rende deboli... mai lamentarsi con gli altri perchè poi quando le cose cambiano in meglio (se cambiano...) non c'è sabbia dove poter immergere la testa (nn so se mi spiego).....

munlait... lei ha solo 20 anni è normale che per lei sia importante divertirsi.... forse ti vede come una figura che le da una qualche sicurezza di cui ha bisogno... ma al tempo stesso ha bisogno anche di distrazioni..... una cosa un pò comune alle ragazze ventenni è il fatto di voler rifiutare la realtà... credono che tutti coloro che le sorridono o fanno gli amiconi è perchè lo siano veramente... secondo me è una finta ingenuità... come se non volessero ammettere la realtà... (poi magari il finto amicone non vuole altro che provarci... :ciapet: ) ... si sentono bene quando sono in compagnia con qualcuno che scherza e fa l'allegro compagnone, odiano la solitudine e detestano quando uno vuole farle tornare alla rude realtà.... ma non è il caso di preoccuparsi prima del tempo tanto poi se ne rendono conto da sole... ci vuole molta pazienza ma bisogna imparare a non essere succubi di un'altra persona per amore....... bisognerebbe fare come la zanzara... punge e vola via... lei si sentirà completa con te quando riuscirai a farle capire che in fondo puoi vivere anche senza di lei... quando non avrai più paura di perderla allora lei si innamorerà davvero di te.......

buffer
16-07-2006, 16:03

tipo.. vedere la tv, giocare con la play, costruzioni con i lego.. niente da fare oltre che scrivere ste cavolate? :rolleyes:

trokij
16-07-2006, 16:15
Quoto gamon02

In alternativa ti consiglio un corso di clown... t'insegnano tutto, come mettere il naso rosso, come prendere torte in faccia in maniera comica e l'immancabile margherita finta che spruzza acqua :O
Vedrai che si divertirà ;)

ZigoZago
16-07-2006, 16:37
SVEJAAAAAAAAAAAAARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che è già mattina...

BRAVOOOOO!!!

Ecco io sono in questa situazione però...

E' dura semrpe proporre!

E se chiedi cosa vuole fare ecc... le va bene sempre tutto! Ma perchè così?

Poi se la tipa è sportiva la si può giocare sullo sport, giocare a basket o pattinare insieme, andare a correre insieme...

Io mi lamento molto di questo, però ragazzi... quando ci si guarda negli occhi ci si abbraccia forte e non ci si stanca mai di baciarsi, questo è l'importante secondo me. Sono disposto anche ad annoiarmi tutto sommato per questo! :)

ZigoZago
16-07-2006, 16:41
Non la sai far divertire?
Ma lei, che cosa vuole?!!!
Terra, terra, dille: ma tu cosa ti aspetti e cosa fai per migliorare la situazione?

Giusto amico, però io nella mia pluriennale esperienza :D:D mi sono sentito dire che dovrei capirlo da solo!!!

:stordita:

PhoEniX-VooDoo
16-07-2006, 17:10
ora un post serio...

Appena lo amplesso abbia fine, con voce roca apostrofa la scrofa con suddetti vocaboli, "oh tu donzella cumtorcente i mei zebedei, ti divertii in siffatto modo? necessiti ancora li amici tua?" si ella a cotanto gentil modo, in arguto vipereggio t'arisponde "certo est, tu noioso piu d'una slavina sei", non confidar di cambiar ella bensi, usufruttala per lo augello tuo divertimento, et trova altra, meno scrofa et plus donna et cervello dotata.

auguri

Hai scritto un mucchio di caz...te, ma hai il mio massimo rispetto per la linguistica :ave:

Tornando in topic, secondo me se stai con la persona giusta non importa cosa fate, solo il fatto di stare assieme rende particolare ogni cosa...

Munlait
16-07-2006, 17:14
Ma cosa sei, un clown, che la devi fare divertire?
Cosa fate quando siete assieme?
Non so, penso si aspetti che il proprio ragazzo la sappia intrattenere per bene. Facciamo le solite cose... passeggiate, conccerti, cinema, pub.

Munlait
16-07-2006, 17:16
Tornando in topic, secondo me se stai con la persona giusta non importa cosa fate, solo il fatto di stare assieme rende particolare ogni cosa...
Per me è sempre così, se stessimo tutto il tempo con le mani in mano mi cambierebbe ben poco. Lei a quanto pare la pensa diversamente, sennò credo non sarebbe arrivata a dirmi quelle cose.

SeThCoHeN
16-07-2006, 17:20
ora un post serio...

auguri

:D :stordita: :D :D :D

Munlait
16-07-2006, 17:21
BRAVOOOOO!!!
Io mi lamento molto di questo, però ragazzi... quando ci si guarda negli occhi ci si abbraccia forte e non ci si stanca mai di baciarsi, questo è l'importante secondo me. Sono disposto anche ad annoiarmi tutto sommato per questo! :)
Questo aspetto fortunatamente è sempre vivo, anzi direi che è in continua ascesa. Quando ci baciamo o stiamo in intimità (senza scendere in pratiche sessuali) siamo completamente "persi", e lei forse lo è anche più di me. Non metto assolutamente in dubbio il suo amore per me, ma non capisco sia il caso continuare portandosi questo peso dietro, visto che comunque entrambi siamo in cerca di rapporti seri e non di storielle da un mese e via.

Munlait
16-07-2006, 17:24
munlait... lei ha solo 20 anni è normale che per lei sia importante divertirsi.... forse ti vede come una figura che le da una qualche sicurezza di cui ha bisogno... ma al tempo stesso ha bisogno anche di distrazioni..... una cosa un pò comune alle ragazze ventenni è il fatto di voler rifiutare la realtà... credono che tutti coloro che le sorridono o fanno gli amiconi è perchè lo siano veramente... secondo me è una finta ingenuità... come se non volessero ammettere la realtà... (poi magari il finto amicone non vuole altro che provarci... :ciapet: ) ... si sentono bene quando sono in compagnia con qualcuno che scherza e fa l'allegro compagnone, odiano la solitudine e detestano quando uno vuole farle tornare alla rude realtà.... ma non è il caso di preoccuparsi prima del tempo tanto poi se ne rendono conto da sole... ci vuole molta pazienza ma bisogna imparare a non essere succubi di un'altra persona per amore....... bisognerebbe fare come la zanzara... punge e vola via... lei si sentirà completa con te quando riuscirai a farle capire che in fondo puoi vivere anche senza di lei... quando non avrai più paura di perderla allora lei si innamorerà davvero di te.......

Sì, l'hai inquadrata in pieno. Ci sono già state un paio di occasioni in cui ero sul punto di mollare e l'ho ritrovata in condizioni pietose. Forse è proprio questo... mi ama al punto da poter sorvolare su questo problema che ci portiamo dietro dall'inizio (spero sia così).

PhoEniX-VooDoo
16-07-2006, 17:26
bhe magari come persona, tipo, carattere ecc ecc le piaci, solo che è abbiatuata ad una vita piu movimentata mentre tu sei piu tranquillo e quindi anche se ti ama bla bla bla, vuole anche fare altre cose...

naitsirhC
16-07-2006, 17:30
Giusto amico, però io nella mia pluriennale esperienza :D:D mi sono sentito dire che dovrei capirlo da solo!!!

:stordita:

Ti credo...

A me è capitata anche quella che si annoiava pur lasciando a lei ogni decisione su cosa fare, dove andare, a che ora tornare, se uscire o no, se far tardi o no, a che ora telefonarle, ecc...
Poi un giorno, ho saputo dalla sua migliore amica che si annoiava... ti assicuro che per me è stato un duro colpo.
Son cambiato letteralmente.
Mi avevan fatto male quelle parole, per di più senza a me dir niente.
Difficile ragionare in 2 se non sai cosa le dicono quei 4 neuroni messi in croce.
Credimi che ha cominciato a cercarmi quando io ho iniziato a staccarmi...
Una più stramba non potevo trovarla?!
Mentre in precedenza era così occupata con gli studi da non trovar il tempo neanche per venirmi a trovare quando ero stato all'ospedale.
Tanto, sapeva che io c'ero, sempre e comunque... perchè avrebbe dovuto sforzarsi. Non ha dimostrato con i fatti quello che diceva a parole con i suoi: Ti Amo. Sempre e per Sempre.
Ma ormai era tardi, per questo mi son reso conto che non valeva la pena buttar via con lei neanche un altro giorno della mia vita.
Peccato per il tutto il tempo perso e i sentimenti buttati alle ortiche.

4ngel
16-07-2006, 18:20

Forse non mi hai compreso ma ti suggerivo di trovarti un'altra ragazza.
Che tipo di rapporto vuoi costruirci con una persona che ti dice (e ti dimostra) di annoiarsi quando sta con te, che sente il bisogno di stare con gli amici sempre e comunque, anche se ti fai 180 km (andata e ritorno) per incontrarla????
Capisco che tu possa essere innamorato ma c'è un limite a tutto.
Poi se sei un tipo masochista e ti piace vivere in questo modo, fatti tuoi.

Ricorda: un rapporto di coppia funziona quando entrambi decidono di farlo funzionare, se non c'è l'impegno di tutti e due allora significa che è arrivato il momento di cercare altrove

-

naitsirhC
16-07-2006, 21:06
...
Ricorda: un rapporto di coppia funziona quando entrambi decidono di farlo funzionare, se non c'è l'impegno di tutti e due allora significa che è arrivato il momento di cercare altrove.

*

andyweb79
16-07-2006, 21:11
secondo me il problema è suo.. voglio dire.. un po' di routine c'è sempre nelal vita.. certo 6 mesi son pochi.. quindi dovrete ancora scoprirvi...
Io sto con una ragazza da 5 anni suonati... e ci vediamo nei fine settimana a causa delal distanza.. inutile dire che il sabato si va a cena fuori, poi cinema o pub... la domenica si vede.. o a casa di lei o a casa mia... si guarda il gp se c'è :sofico: in estate si va in piscina o al mare... qualche manifestazione.. anche oslo una passeggiata al parco ducale... dipende... e non ci annoiamo.. a volte mancano le idee e un po' di noia arriva, ma è cosa normalissima.. non è che tutti i week end posso andarmene a far gite fuori porta, week end a londra, week end ad amstardam ,parigi ecc, a volte ci sta anche solo la passeggiata e gelatino.

Ela
16-07-2006, 22:24
Direi che stare con una persona vuol dire, qualche volta, scendere a compromessi. Quasi mai si hanno gli stessi gusti o le stesse passioni! :D

rdefalco
16-07-2006, 23:03
Direi che stare con una persona vuol dire, qualche volta, scendere a compromessi. Quasi mai si hanno gli stessi gusti o le stesse passioni! :D
:stordita: il guaio è che non tutti sanno accontentarsi dei compromessi (purtroppo) anche quando sanno benissimo che sono l'unica soluzione possibile...

Gen.Web
17-07-2006, 01:34
tipo.. vedere la tv, giocare con la play, costruzioni con i lego.. niente da fare oltre che scrivere ste cavolate? :rolleyes:

vedremo tra qualche tempo cosa scriverà il nostro amico ;)

trokij
17-07-2006, 10:28
Dipende, in alcuni casi trovo triste anche scendere a compromessi... tipo certe donne impegnate in attività improponibili per stare dietro ai loro uomini, tipo mia cugina, che è troppo se sa nuotare e ora s'è messa a fare immersioni perchè piacciono al ragazzo... le trovo ridicole:asd:

LuPellox85
17-07-2006, 10:34
Dipende, in alcuni casi trovo triste anche scendere a compromessi... tipo certe donne impegnate in attività improponibili per stare dietro ai loro uomini, tipo mia cugina, che è troppo se sa nuotare e ora s'è messa a fare immersioni perchè piacciono al ragazzo... le trovo ridicole:asd:

non è necessario saper nuotare per fare le immersioni :O
e sono comunque una cosa stupenda e affascinante...
se ci si è lasciata trascinare è perchè probabilmente le è piaciuto provare

la mia non riesce proprio ad accettare il fatto che a me piace volare :cry:
dice che ha paura :cry:

|aura
17-07-2006, 10:39
mah, lascia perdere, tutte le volte che mi è capitato di annoiarmi la cosa è finita per forza di cose, se la annoi vuol dire che manca quel qualcosa che vi fa fare scintille insieme, in genere capita dopo un po, non subito...
Pr il resto, e secondo me , per lei sei un caro ragazzo che vai bene per una storia seria, ma siccome si vuole divertire (e le storie serie se non sono con un persona speciale non sono particolarmente divertenti) ti rimbalza in faccia che la annoi.
Classico aspettarsi che l'uomo faccia qualcosa perchè non hai interesse a farlo tu. (e poi è più comodo farlo fare a lui, così puoi rompere se nonostante tutti i suoi sforzi no azzecca quella cosa che ti avrebbe fatto divertire cse solo ti avesse conosciuta/capita/ si fosse sforzato/etc etc)

In pratica, continua così fino a che non trova uno che la fa divertire, dopo di che o ciao ciao o si tiene buoni tutti e due

Iluccia
17-07-2006, 10:46

sì ma è assurdo! Uno deve farsi le pippe mentali per accontentare una che "non si diverte" a fare cose normali? Io sto bene col mio ragazzo anche quando facciamo una passeggiata in centro e ci prendiamo in giro, mi diverto quando sfogliamo i libri alla Feltrinelli e poi ci compriamo tutto, mi diverto quando usciamo la sera ed è estate ed abbiamo già girato tutti i locali negli altri giorni e non sis a dove andare. Se voglio fare qualcosa di particolare lo dico, altrimenti si fa quel che viene, io sono del parere che non sia tanto importante quel che si fa quanto con chi lo si fa... Non capisco ste donne esigenti che non mettono bocca in niente e poi devono essere "stupite" da mille sorprese sennò si annoiano... :boh:

ZigoZago
17-07-2006, 10:49
Ti credo...

A me è capitata anche quella che si annoiava pur lasciando a lei ogni decisione su cosa fare, dove andare, a che ora tornare, se uscire o no, se far tardi o no, a che ora telefonarle, ecc...
Poi un giorno, ho saputo dalla sua migliore amica che si annoiava... ti assicuro che per me è stato un duro colpo.
Son cambiato letteralmente.
Mi avevan fatto male quelle parole, per di più senza a me dir niente.
Difficile ragionare in 2 se non sai cosa le dicono quei 4 neuroni messi in croce.
Credimi che ha cominciato a cercarmi quando io ho iniziato a staccarmi...
Una più stramba non potevo trovarla?!
Mentre in precedenza era così occupata con gli studi da non trovar il tempo neanche per venirmi a trovare quando ero stato all'ospedale.
Tanto, sapeva che io c'ero, sempre e comunque... perchè avrebbe dovuto sforzarsi. Non ha dimostrato con i fatti quello che diceva a parole con i suoi: Ti Amo. Sempre e per Sempre.
Ma ormai era tardi, per questo mi son reso conto che non valeva la pena buttar via con lei neanche un altro giorno della mia vita.
Peccato per il tutto il tempo perso e i sentimenti buttati alle ortiche.

NOOOO, anche io mi son detto queste cose! :cry:
Non so sull'ultimo punto, secondo me se ci si vuole bene vale sempre la pena perdere tempo, quando accade che non si sente più nulla allora meglio pensare al peggio, però finchè ci si vuole bene!
Anche io mi lamento tanto, però devo dire che tutto sommato mi dimostra che è persa, ieri è venuta lei a trovarmi si è fatta una 50ina di km tra andata e ritorno, non è stata una serata divertentissima però lei è stata molto contenta.

Nel complesso della situazione, man mano che passa il tempo non sono solo io a "spaccarmi" per vederci :)

ZigoZago
17-07-2006, 10:50
Ricorda: un rapporto di coppia funziona quando entrambi decidono di farlo funzionare, se non c'è l'impegno di tutti e due allora significa che è arrivato il momento di cercare altrove

-

cavolo questo è bibbia!

jp77
17-07-2006, 10:51
sì ma è assurdo! Uno deve farsi le pippe mentali per accontentare una che "non si diverte" a fare cose normali? Io sto bene col mio ragazzo anche quando facciamo una passeggiata in centro e ci prendiamo in giro, mi diverto quando sfogliamo i libri alla Feltrinelli e poi ci compriamo tutto, mi diverto quando usciamo la sera ed è estate ed abbiamo già girato tutti i locali negli altri giorni e non sis a dove andare. Se voglio fare qualcosa di particolare lo dico, altrimenti si fa quel che viene, io sono del parere che non sia tanto importante quel che si fa quanto con chi lo si fa... Non capisco ste donne esigenti che non mettono bocca in niente e poi devono essere "stupite" da mille sorprese sennò si annoiano... :boh:

di donne come te ne son rimaste poche :O le ragazze e donne di oggi sono molto esigenti vogliono tutto e credono che le storie d'amore siano come quelle che si vedono in TV!!! ecco perchè molti maschietti si limitano a tromb@rle senza impegno...è più facile accontentarle :sofico: ed ecco perchè si trovano moltissime trentenni single (anche belle donne).

trokij
17-07-2006, 10:52
non è necessario saper nuotare per fare le immersioni :O
e sono comunque una cosa stupenda e affascinante...
se ci si è lasciata trascinare è perchè probabilmente le è piaciuto provare

la mia non riesce proprio ad accettare il fatto che a me piace volare :cry:
dice che ha paura :cry:
Si ma il punto è che lei non ha mai fatto snorkeling, è una a cui non frega una mazza, lo fa solo per lui! :rolleyes:
Come lei ce ne sono tante, che fanno roccia, mountain bike, vanno allo stadio... tutte attività interessanti ma solo se sei spinto da vera passione, altrimenti diventa una cosa triste e basta!
Se la tua ragazza non si sente obbligata a seguirti nelle tue passioni vuol dire che c'è equilibrio tra voi, nessuno dei due sovrasta l'altro il che è buono ;)

Ot
Con cosa voli ultraleggeri?hai il brevetto? :confused:

LuPellox85
17-07-2006, 11:06
Si ma il punto è che lei non ha mai fatto snorkeling, è una a cui non frega una mazza, lo fa solo per lui! :rolleyes:
Come lei ce ne sono tante, che fanno roccia, mountain bike, vanno allo stadio... tutte attività interessanti ma solo se sei spinto da vera passione, altrimenti diventa una cosa triste e basta!
Se la tua ragazza non si sente obbligata a seguirti nelle tue passioni vuol dire che c'è equilibrio tra voi, nessuno dei due sovrasta l'altro il che è buono ;)

Ot
Con cosa voli ultraleggeri?hai il brevetto? :confused:

aliante... il brevetto in teoria lo starei prendendo, ho una decina di ore di volo, ma ormai non volo da quasi un anno, sia perchè lei ha paura, sia perchè ho avuto la maturità ed è stato un anno scolastico di fuoco (un po in ritardo, lo so :D) e sia perchè ora come ora non ho una lira :D

comunque, il proposito è di ricominciare non appena la situazione si stabilizza e riesco ad avere un buon flusso cassa.. ora ho altri progetti più importanti da realizzare

Novatuss
17-07-2006, 11:12
di donne come te ne son rimaste poche :O le ragazze e donne di oggi sono molto esigenti vogliono tutto e credono che le storie d'amore siano come quelle che si vedono in TV!!! ecco perchè molti maschietti si limitano a tromb@rle senza impegno...è più facile accontentarle :sofico: ed ecco perchè si trovano moltissime trentenni single (anche belle donne).
Eh si... :( forse hollywood e "uomini e donne" hanno molta responsabilità in questo :mad: Ma che ce troveranno le donne a vedere ste specie di fintality ? :mbe:

ps: ma non è che forse ne passate anche troppo di tempo assieme? :O

matrizoo
17-07-2006, 11:23
dopo 6 mesi lei si annoia?
mollala :O
non vedo come potrebbe durare un rapporto del genere...
non esiste che sto con una e sono teso perchè non so se si diverte :rolleyes:
io devo stare con una PERCHE' STO BENE CON LEI, e lei deve fare lo stesso.
poi a 20anni, maddai capirei se fossero 20anni che state insieme...
poi ste cazzo di amiche del cuore...ma esiste?
IO sono AMANTE E AMICO DEL CUORE :O
tutti gli altri devono rimanere un contorno, punto.
questo è rapporto di coppia :O
finchè dura ovviamente :D
però secondo me è cosi' :)

andyweb79
17-07-2006, 11:24
Falla iscrivere sul forum HWU e portala in piazzetta... se 'un se diverte qui 'un se diverte proprio più :asd:

andyweb79
17-07-2006, 11:25
ricordo poi che spesso un paio di tette nuove ed anche un pacco nuovo fanno sembrare la realtà fuori da quello che è :asd:

|aura
17-07-2006, 12:10
ricordo poi che spesso un paio di tette nuove ed anche un pacco nuovo fanno sembrare la realtà fuori da quello che è :asd:
:asd:

parole sante :asd:

AlexB
17-07-2006, 12:22
Alora...na volta ne ebbi una (gran figa tra l altro) che

1) si ... andiamo a ballare ...uau...la seconda volta s' era già rotta er cazzo e voleva qualcosa di originale...'namo a pattinare...'namo a berci un birra...'namo al ristorante figo (e caro)...'namo al lago..montagna...mare...tutto bene ma alla fine ...si scazzava sempre (nn mi ritengo tipo noioso ne nessuno mi ha mai definito così)

2) non mi regali mai nulla...peccato che si dimenticasse molto velocemente dei fiori, degli anelli, dell intimo ( :sbav: ) degli altri mille regali + o - importanti

3) e mai il mio ex c'aveva la Delta Integrale, e ogni tanto guida il Porsche del papà ed il mio babbo ha la mercedes....e sticazzi io con l Ibiza 1.4 ...

[A]
Risultato...dopo 4 mesi l ho presa da parte (nel senso che dopo averla trombata per l ultima volta :D ... ma lei non lo sapeva) le ho detto "amore me dai er gomito?" Lei : "come ? ti ho datto tutto e tu ora vuoi il gomito?" ... "dai dammi er gomito" .... [B] MA VAFFANCULO VA....

Va beh dal tag A al tag B l ho messa giù sull ironico ma la parte terminale è reale...m aveva troppo rotto i maroni con le sue minchiate...detta tra noi e x terminare...ma mollala va...che nn sai quanto grande è l oceano x xdere troppo tempo dietro ad una così...

Ciao, Ale

ciacino83
17-07-2006, 12:39
Non lo so...veramente...
o sono STRAfortunato io ( :o ) oppure io e la mia ragazza siamo 2 stupidi...
1 anno e 2 mesi fra un pò che stiamo insieme, eppure la ns storia va a gonfievele... non facciamo niente di chissa'che, ma stiamo benissimo insieme anche quando facciamo una cazzata (chennesò, una passeggiata al centro commerciale, in città, oppure preparare una torta o una cenetta a casa sua)... eppure non ci lamentiamo mai... perche' stiamo bene :)
secondo me la tua girl c'ha un pò trp confusion in testa... medita ;)

matrizoo
17-07-2006, 12:43
3) e mai il mio ex c'aveva la Delta Integrale, e ogni tanto guida il Porsche del papà ed il mio babbo ha la mercedes....e sticazzi io con l Ibiza 1.4 ...

e dai, ma dove l'avevi raccattata questa? :D

Novatuss
17-07-2006, 12:49
ripeto è tutta colpa de la de filippi:D

AlexB
17-07-2006, 12:51

Brianza...ti basta ??? :D

Munlait
17-07-2006, 12:52
dopo 6 mesi lei si annoia?

No, si annoiava già dopo un giorno, è questo l'enigma. Le do qualcosa che pensa non possa darle nessun altro, e probabilmente ritiene più importante questo del divertimento. Considerata anche la distanza, ha avuto modo più volte di uscire in gruppo senza di me con tanti altri ragazzi, eppure non è mai successo nulla.

Dice che, visto che ogni volta che ci vediamo stiamo insieme un bel pò di tempo (dalle 6 alle 18 ore, ma talvolta anche 30 o 40), vuole pure "variare" e richiede la presenza di altre persone. Il che secondo me è anche comprensibile farlo saltuariamente, ma non ad ogni incontro, nessuno escluso. Io preferirei stare con lei 40 ore di fila da solo, probabilmente mi annoierei pure io dopo un pò ma il piacere di stare con lei avrebbe il sopravvento, ma lei la vede in modo diverso purtroppo...

Novatuss
17-07-2006, 13:01
No, si annoiava già dopo un giorno, è questo l'enigma. Le do qualcosa che pensa non possa darle nessun altro, e probabilmente ritiene più importante questo del divertimento. Considerata anche la distanza, ha avuto modo più volte di uscire in gruppo senza di me con tanti altri ragazzi, eppure non è mai successo nulla.

Dice che, visto che ogni volta che ci vediamo stiamo insieme un bel pò di tempo (dalle 6 alle 18 ore, ma talvolta anche 30 o 40), vuole pure "variare" e richiede la presenza di altre persone. Il che secondo me è anche comprensibile farlo saltuariamente, ma non ad ogni incontro, nessuno escluso. Io preferirei stare con lei 40 ore di fila da solo, probabilmente mi annoierei pure io dopo un pò ma il piacere di stare con lei avrebbe il sopravvento, ma lei la vede in modo diverso purtroppo...
è come pensavo,state troppo tempo di fila assieme... no tutti siamo uguali qualcuno si può anche scocciare dopo qualche ora :O Nei rapporti io sono uno di quelli che si scocciano a starci sempre assieme, è che talvolta si sente il bisogno dei propri spazi...

matrizoo
17-07-2006, 13:01

un mio amico una tipa così è andato a prenderla con l'ape di suo nonno, lei pensava fosse ricco...
quante ghignate :asd:

Novatuss
17-07-2006, 13:02
Anche lei merita che gli sia dedicato un 3d :D

matrizoo
17-07-2006, 13:07

mi ricorda la mia ex...
io andavo sempre a casa sua dopo il lavoro, perchè non vedevo l'ora di vederla :O
lei dopo qualche mese mi fa: sai, io però con i miei ex mi vedevo solo il fine settimana, durante la settimana alle 10 vado a dormire, sai il lavoro...
e io gonzo :O
poi ha cominciato ad andare la domenica con altri amici (senza nemmeno chiedermi) per poi dirmi che con loro si divertiva...
e io gonzo :O
dopo un'altro mese mi ha mollato, sai doveva pensare perchè non sapeva quello che voleva :mbe:
e io gonzo perchè speravo sempre che finisse di pensare, tornando con me :O
poi è tornata con il suo ex, un babbeo che sputtanava sempre quando era insieme a me :D

AlexB
17-07-2006, 13:09
Anche lei merita che gli sia dedicato un 3d :D

Avessi ancora certe sue foto...si ne varrebbe realmente la pena !! :D

Ciao, Ale

Nevermind
17-07-2006, 13:32
...Il sesso ha un ruolo secondario..
:eek: :eek: :eek: :eek: ecco dov'è il problema :nonsifa: :O

Roberto151287
17-07-2006, 14:00

io ho il problema opposto :D è lei che non gli piace stare dove c'è troppa gente e preferisce stare in intimità con me, mentre a me stare anche in gruppo non dispiacerebbe

vabbè che è piccola quindi crescendo magari cambierà, solo che certe pazzie che facevo prima con gli amici finchè starò con lei sicuramente non potrò più farle

io però ci tengo tanto e non la lascerei per questo, nonostante in parte mi manca, magari la tua ragazza la pensa come me

marcowheelie
17-07-2006, 14:13
tu con lei ti diverti?

matrizoo
17-07-2006, 14:18
è lei che non gli piace stare dove c'è troppa gente e preferisce stare in intimità con me

le migliori :O

Munlait
17-07-2006, 14:20
tu con lei ti diverti?
Io già di mio faccio molta fatica a divertirmi, anche con gli amici più cari. Diciamo che ci sto molto bene, questo di sicuro.

marcowheelie
17-07-2006, 14:20
io ho il problema opposto :D è lei che non gli piace stare dove c'è troppa gente e preferisce stare in intimità con me, mentre a me stare anche in gruppo non dispiacerebbe

vabbè che è piccola quindi crescendo magari cambierà, solo che certe pazzie che facevo prima con gli amici finchè starò con lei sicuramente non potrò più farle

io però ci tengo tanto e non la lascerei per questo, nonostante in parte mi manca, magari la tua ragazza la pensa come me

fate scambio di coppia :O

Щαтиіαѕ
17-07-2006, 14:23
mah, lascia perdere, tutte le volte che mi è capitato di annoiarmi la cosa è finita per forza di cose, se la annoi vuol dire che manca quel qualcosa che vi fa fare scintille insieme, in genere capita dopo un po, non subito...
Pr il resto, e secondo me , per lei sei un caro ragazzo che vai bene per una storia seria, ma siccome si vuole divertire (e le storie serie se non sono con un persona speciale non sono particolarmente divertenti) ti rimbalza in faccia che la annoi.
Classico aspettarsi che l'uomo faccia qualcosa perchè non hai interesse a farlo tu. (e poi è più comodo farlo fare a lui, così puoi rompere se nonostante tutti i suoi sforzi no azzecca quella cosa che ti avrebbe fatto divertire cse solo ti avesse conosciuta/capita/ si fosse sforzato/etc etc)

In pratica, continua così fino a che non trova uno che la fa divertire, dopo di che o ciao ciao o si tiene buoni tutti e due

Isi. :O

Clody23
17-07-2006, 16:36
che dirti?
Io son stato con la mia ex per quasi 6 anni, e all'inizio tutto andava alla grande.
Però col tempo è cambiata e lentamente, ma inesorabilmente, quella routine che prima la faceva sentire bene, importante, è diventata un peso, anzi noia.
Nei nostri ultimi periodi (ti parlo di mesi, forse anche un annetto) si alternavano momenti tranquilli con momenti di scazzo. Io sempre coglione a stare zitto per evitar cagnare e farmi sempre carico delle sue debolezze, lei sempre più stufa di quella persona ormai così scontata e banale "c'eri sempre e cmq, eri diventato ormai scontato, e spesso avrei voluto che non ci vedessimo".
Ci vedevamo ma lei era stanca e addormentata. non uscivamo più neanche nei week-end, sesso ormai passato in secondo piano se non al terzo. "sai, domani lavoro, sono stanca" "oggi non ci vediamo, che riposo un pò" "stasera cosa si à....non ho voglia di far nulla stiamo a casa a vedere la tv"
Ora lei sta con un nuovo ragazzo e spesso mi capita di vederla fare le 2 o le 3 di notte anche se il giorno dopo deve lavorare. Non era stanchezza o altro, era più "semplicemente" noia. e non routine, ma proprio NOIA.

Quando c'è noia è brutta, perchè anche se si continua a stare insieme perchè ci si vuole bene, si è dipendenti dal rapporto, ecc ecc, prima o poi capiterà che uno dei due scoppi e decida di troncare quel sopravvivere che non è più vivere.
E spesso e volentieri è la donna che fa il primo passo.

Tu fai quello che ti senti di fare, ricordando che in ogni caso non devi mai diventare banale. E se un qualcosa non ti và giù, non ti inverbinire ma affronta il problema con la giusta dose di cattiveria e comprensione verso lei.

naitsirhC
17-07-2006, 22:12
...
Nei nostri ultimi periodi (ti parlo di mesi, forse anche un annetto) si alternavano momenti tranquilli con momenti di scazzo. Io sempre coglione a stare zitto per evitar cagnare e farmi sempre carico delle sue debolezze, lei sempre più stufa di quella persona ormai così scontata e banale "c'eri sempre e cmq, eri diventato ormai scontato, e spesso avrei voluto che non ci vedessimo".
...

Mi è venuta in mente questa:

Charles Baudelaire
Una carogna

Anima mia, ricordi (era un mattino bello d'estate, e cosí dolce) quello che vedemmo alla svolta d'un sentiero?
Un'infame carogna, sopra un letto fatto di sassi, con le zampe in aria
come lasciva femmina, [...]
Si, tale tu sarai, di tutte grazie regina, quando dopo i sacramenti estremi, te ne andrai sotto le piante grasse, frammezzo alle ossa a imputridire, sotto l'erba. Ma allora di', mia bella, di' pure ai vermi che ti mangeranno di baci, che geloso ho conservato di tutti quanti i decomposti amori in me la forma e la divina essenza.

icestorm82
17-07-2006, 22:29
Basta che tu ti convinca che sei in grado di farla divertire. Star li a piangere pensando:"non la faccio divertire", non ti aiuta mica!