PDA

View Full Version : Uscite tutti i sabati sera?

lognomo33
15-07-2006, 20:08
Come da oggetto..
Io saranno 3 mesi che non esco di sabato sera..mi sento spesso solo..
Volevo sapere quanti di cvoi escono sempre o cmq spesso il sabato sera..

Ajeje88
15-07-2006, 20:23
io esco tutti i sabati durante tutto l'anno al max ne salto qualcuno e in estate tt i giorni
ok ciao ESCO :)

MILANOgirl
15-07-2006, 20:24
no, non tutti.. :)

darkfear
15-07-2006, 20:24
io oggi nn sn potuto uscire per dei problemucci... :cry:

Scoperchiatore
15-07-2006, 20:31
Praticamente quasi tutti, ma dopo un po' mi rompo i coglioni, quando hai visto un po' tutto, cosa fai di "nuovo"?

Stranamente, mi è anche difficile rimanere a casa di sabato sera, a meno di inventare panzane clamorose.Ci sono sempre quei 3-4 gruppetti di amici che mi chiamano, ed a cui è difficile dire di no (contemporaneamente).

La cosa che veramente non capisco è che in estate, quando alcuni non lavorano ed altri hanno finito l'uni, si continua comunque ad uscire il sabato! Ci sono tanti giorni meno affollati per uscire, ma no, il sabato è sacro... :muro:

Non si esce per divertirsi ma per dovere, e su questo ci sarebbe da riflettere.

darkfear
15-07-2006, 20:32
Praticamente quasi tutti, ma dopo un po' mi rompo i coglioni, quando hai visto un po' tutto, cosa fai di "nuovo"?

Stranamente, mi è anche difficile rimanere a casa di sabato sera, a meno di inventare panzane clamorose.Ci sono sempre quei 3-4 gruppetti di amici che mi chiamano, ed a cui è difficile dire di no (contemporaneamente).

La cosa che veramente non capisco è che in estate, quando alcuni non lavorano ed altri hanno finito l'uni, si continua comunque ad uscire il sabato! Ci sono tanti giorni meno affollati per uscire, ma no, il sabato è sacro... :muro:

la febbre del sabato sera purtroppo ci ha rovinati :O

anche la FEBBRA nn è da meno :asd:

midian
15-07-2006, 20:36
poco e niente...al massimo da amici miei :O

:.Blizzard.:
15-07-2006, 20:37
stasera a casa :(
Ultimamente la mia vita sociale stà andando a pezzi :(

drag-on
15-07-2006, 20:39
In genere esco quasi tutti i sabato sera, oggi però no. :cry:

Necromachine
15-07-2006, 20:57
Esco più o meno tutti i sabati, ma qualche volta me ne sto a casa (o perchè non trovo nessuno quella sera, o perchè non ho voglia).

Stasera per esempio tra amici ammalati, portafogli vuoto e scarsa voglia, mi guardo un film con qualche altro amico e morta lì (ho già fatto tardi ieri sera).

Sergio1986
15-07-2006, 21:01
si esco tutti i sabati... spesso però esco nella speranza di far qualcosa e torno a casa alle 2 scazzato di non aver fatto niente a causa di amici sfregnati o smorti...

Fast&Furious
15-07-2006, 21:21
manca l'opzione "Quasi, quando ho esami non esco il sabato sera :cry: "

F1R3BL4D3
15-07-2006, 21:29
manca l'opzione "Quasi, quando ho esami non esco il sabato sera :cry: "

:cry: Che dire....

leox@mitoalfaromeo
15-07-2006, 21:33
*
si esco tutti i sabati... spesso però esco nella speranza di far qualcosa e torno a casa alle 2 scazzato di non aver fatto niente a causa di amici sfregnati o smorti...
*

vittima del demone fighetto.

Fast&Furious
15-07-2006, 21:44
:cry: Che dire....

niente, non c'e' niente da dire, c'e' solo da piangere. Stasera ad esempio son sui libri solo perche' tra qualche giorno ho un esame peso... Pensare che con una serata del genere sarei potuto uscire, fare incontri... :hic: :gluglu: :smack: :oink: :D ecc.. ecc...

e invece :cry:

eraser
15-07-2006, 21:46
non che il sabato sia qualcosa di speciale che necessiti di trattamento speciale.

Si esce come le altre sere, né piu né meno

F1R3BL4D3
15-07-2006, 21:50
niente, non c'e' niente da dire, c'e' solo da piangere. Stasera ad esempio son sui libri solo perche' tra qualche giorno ho un esame peso... Pensare che con una serata del genere sarei potuto uscire, fare incontri... :hic: :gluglu: :smack: :oink: :D ecc.. ecc...

e invece :cry:

Ho deciso che le mie birre valgon bene un esame! :D

Quindi tra poco 2 HB finiranno nel mio stomaco...e management sanitario di sicuro non nella mia mente! :O :D

Fast&Furious
15-07-2006, 21:54
Ho deciso che le mie birre valgon bene un esame! :D

Quindi tra poco 2 HB finiranno nel mio stomaco...e management sanitario di sicuro non nella mia mente! :O :D

mi piacerebbe farti compagnia con qualcosa tipo vodka, margarita fronzen all'ananas o altro... cosi', tanto per levarmi dalla mente le probabilita' assurde che sto calcolando :cincin:

Zerozen
15-07-2006, 22:08
Da "regazzino" il sabato sera era sacro. Si usciva per bere, per fare il cretino in macchina, per puntare le "tipe" (che tanto poi non te la davano quasi mai). Ora, che la macchina è nuova e costa una vita, che si beve di meno perchè il fegato piange, che le "tipe" non le vuoi perchè preferisci la ragazza\compagna, esco molto di rado, sempre nella speranza di divertirmi, e torno sempre a casa all'alba, con 50 euro di meno e incazzato come un daino per essermi rotto le @@ per tutto il tempo.
A 30 anni ci si deve mettere il cuore in pace... pizza cinema e poi a casa :cry:

Dumah Brazorf
15-07-2006, 22:24
Da quando lei mi ha lasciato no, rischierei di incontrarla visto che usciamo nello stesso gruppo di amici... ora sono diventato un animale da venerdì sera... neanche la domenica pomeriggio esco +... :cry:
Se la vedo sono pugnalate dappertutto... :(

F1R3BL4D3
16-07-2006, 00:44
mi piacerebbe farti compagnia con qualcosa tipo vodka, margarita fronzen all'ananas o altro... cosi', tanto per levarmi dalla mente le probabilita' assurde che sto calcolando :cincin:

:cincin: Ho bevuto anche per te! :O

Guts
16-07-2006, 00:56
durante l'anno si, alla fine in settimana ho l'uni quindi posso far tardi venerdì e sabato in fin dei conti. in questo periodo da un mesetto a questa parte sono uscito più o meno 5 sere a settimana, quindi anche se un sabato me ne sto a casa nn mi cambia niente

CosasNostras
16-07-2006, 01:04
esco spesso...ma non ogni sabato sera.....qui a Milano per andare ogni sabato in discoteca bisogna fare un mutuo !!!

Sergio1986
16-07-2006, 03:19
*

vittima del demone fighetto.

non ho ben capito... mi dai del fighetto? :D
sbagli... io esco per divertirmi, far qualcosa con gli amici... ma spesso mi deprimono i miei stessi coetanei da quanto siano sfregnati (quello non mi piace, li non vado ecc) e senza voglia di fare.

Dr.Speed
16-07-2006, 03:22
sono appena tornato a casa :D :D

tjeddy1987
16-07-2006, 03:32
mi aggiungo tra gli appena ritirati...un giretto qui e d'obbligo!!!

jumpermax
16-07-2006, 03:36
Come da oggetto..
ho passato 6 mesi senza uscire o quasi... adesso esco mediamente 4 sere a settimana! :D Coraggio su... prima o poi gira, basta qualche occasione propizia e un po' di volontà per coglierle al volo. ;)

kobezzz
16-07-2006, 10:31
esco tutti i sabati

Kael
16-07-2006, 11:34
Hasta l'uscita del sabato siempre :asd: :D

Ork
16-07-2006, 13:04
bene o male esco tutte le sere, ma il sabato è un'appuntamento obbligato :P

Imrahil
16-07-2006, 13:07
Venerdì sabato e domenica, da un anno ormai.

Boss87
16-07-2006, 13:17
In inverno venerdì e sabato eran sacri. Ora in estate esco tutte le sere.

Mercoledì: Tinì Sound Garden, Cecina
Venerdì: Astragalo Fashion Club, Castiglioncello
Sabato: Twiga Club, Viareggio
Domenica: Seven Apples, Viareggio

Le altre sere si gira per locali o si tromba con la ragazza.

lnessuno
16-07-2006, 15:24
quasi sempre... più che altro perchè durante la settimana non esco spesso. del fatto che sia sabato sera... m'importa nasega :p

aLLaNoN81
16-07-2006, 15:53
Esco quasi sempre al sabato e spessissimo al venerdì, questo non perchè sia il finesettimana (di cui non mi frega una cippa), ma piuttosto perchè in settimana mi alleno e non ne ho il tempo/la voglia. Capita anche in settimana di uscire ma è evento raro e di certo non esco per andare in locali.

Spoiker
16-07-2006, 16:04
Io esco tutte le sere...

Tra feste, discoteca, amici, uscite con ragazze...sono impegnato tutta la settimana..

Es ultimi 3 giorni..:
giovedì:sono stato con un gruppo di amici e poi siamo andati a mangiare qlk..sono tornato alle 3
Venerdì:festa organizzata..tipo serata in un locale/giardino...tornato ore 3.30
Ieri: discoteca all'aperto...tornato alle 6
Oggi: uscita in 4 con 2 ragazze conosciute ieri...tornerò?non lo so..spero abb presto perchè domani ho da lavorare...

SU..con la vita!

lognomo33
16-07-2006, 16:09
Io esco tutte le sere...

Tra feste, discoteca, amici, uscite con ragazze...sono impegnato tutta la settimana..

Es ultimi 3 giorni..:
giovedì:sono stato con un gruppo di amici e poi siamo andati a mangiare qlk..sono tornato alle 3
Venerdì:festa organizzata..tipo serata in un locale/giardino...tornato ore 3.30
Ieri: discoteca all'aperto...tornato alle 6
Oggi: uscita in 4 con 2 ragazze conosciute ieri...tornerò?non lo so..spero abb presto perchè domani ho da lavorare...

SU..con la vita!
A me una vita cosi mi farebbe deprimere non poco invece... ;)
Dipende dai gusti..
E dipende da quello che si ha da fare nella vita.

Pajuco
16-07-2006, 16:12
io esco tutti i sabato sera, se rimango a casa è perchè domenica devo alzarmi prestissimo per montagna-pesca etc. cosi mi sparo un bel film nella sala cinema :D

poi dipende dalla serata, se non cè niente di innovativo e si fà la solita zolfa preferisco farmi un bel giro in bici da solo piuttosto che girovagare sempre negli stessi locali e non concludere nulla con gli amici ;)

leox@mitoalfaromeo
16-07-2006, 16:32
non ho ben capito... mi dai del fighetto? :D
sbagli... io esco per divertirmi, far qualcosa con gli amici... ma spesso mi deprimono i miei stessi coetanei da quanto siano sfregnati (quello non mi piace, li non vado ecc) e senza voglia di fare.
non era riferito a te ma una considerazione generale...
cmq.. intendevo dire che con questa evoluzione della società verso il fighettismo non basta più bere una birra con gli amici, ma bisogna andare nei posti giusti, con le persone giuste, con i vestiti giusti per fare cose "fuori dalla normalità"...
il che porta alla fine a scassarsi le palle in una ricerca spesso senza esito perchè tanto non esiste quanto si cerca...

aLLaNoN81
16-07-2006, 16:42
non era riferito a te ma una considerazione generale...
cmq.. intendevo dire che con questa evoluzione della società verso il fighettismo non basta più bere una birra con gli amici, ma bisogna andare nei posti giusti, con le persone giuste, con i vestiti giusti per fare cose "fuori dalla normalità"...
il che porta alla fine a scassarsi le palle in una ricerca spesso senza esito perchè tanto non esiste quanto si cerca...
*

Fortunatamente non faccio parte di questa categoria di s-fighetti e nemmeno i miei amici, io vado per locali al massimo il sabato sera, tutte le altre sere faccio altro. Tra sport e hobbies le alternative non mi mancano e sono decisamente più stimolanti che uscire per dover fare qualcosa di "figo" o conoscere gente "figa"...

dario amd
16-07-2006, 16:52
esco quasi ogni sera e tutte le sere sono uguali :D

carne
16-07-2006, 18:20
si esco tutti i sabati sera.
esco anche una volta in settimana e spesso anche il venerdì.
la domenica alle volte aperitivino.

ultimamente che ho solo esami e non corsi esco più volte in settimana.

Rossy77
16-07-2006, 18:35
esco al sabato sera 1-2 volte all'anno..da circa 6 anni :rolleyes: :cry:

carne
16-07-2006, 18:45
questo è un classico un po' per tutti :sofico: , capita... basta non sia sempre così!

FrancescoSan
16-07-2006, 19:09
esco al sabato sera 1-2 volte all'anno..da circa 6 anni :rolleyes: :cry:

Anche per me è stato così negli ultimi 5 anni. Adesso la situazione è migliorata, due tre sabati al mese li faccio...

lognomo33
16-07-2006, 19:27
Anche per me è stato così negli ultimi 5 anni. Adesso la situazione è migliorata, due tre sabati al mese li faccio...
Cosi gia è comprensibile..
Io non riesco a capire come fanno le persone che escono in gruppo per locali ogni sera..
1)a soldi dovete star messi proprio bene.o sbaglio?
2)nella vita che fate?
3)Vivete da soli o con i genitori?Non per altro perchè i miei se quando vivevo con loro mi avessere visto tornare ogni notte alle 4 probabilmente dopo una settimana mi avrebbero fatto trovare le mie cose fuori di casa con un biglietto con su scritto"dato che ti piace tento stare fuori puoi anche viverci".
4)quanti anni avete?

Ps:sono domande serie,non vogliono scatenare flames,ma solo cercare di capire uno stile di vita per me cosi assurdo e per alcuni invece cosi normale.

DickValentine
16-07-2006, 19:27
Esco + o - sempre. Però se capita che non si esce non è una tragedia...

lognomo33
16-07-2006, 19:42
Esco + o - sempre. Però se capita che non si esce non è una tragedia...
ot-hai la sign irregolare-fine ot ;)

eraser
16-07-2006, 19:45
concordo con lognomo in tutti i punti da lui esposti, ma sopratutto sul fatto della signature irregolare ;) sistemare grazie ;)

__M@ster__
16-07-2006, 20:09

ahahahahah = = = = = == = = = :muro: :mad:

Rossy77
16-07-2006, 20:19
Io non riesco a capire come fanno le persone che escono in gruppo per locali ogni sera..
2)nella vita che fate?
3)Vivete da soli o con i genitori?Non per altro perchè i miei se quando vivevo con loro mi avessere visto tornare ogni notte alle 4 probabilmente dopo una settimana mi avrebbero fatto trovare le mie cose fuori di casa con un biglietto con su scritto"dato che ti piace tento stare fuori puoi anche viverci".
4)quanti anni avete?

Ps:sono domande serie,non vogliono scatenare flames,ma solo cercare di capire uno stile di vita per me cosi assurdo e per alcuni invece cosi normale.

1)normale(e per 20 euro al mese non muore nessuno)
2)cerco una occupazione stabile(ho lavorato solo 8 mesi per uno stage)
3)vivo coi miei..quando uscivo non tornavo alle 4 ma al massimo alle 1 -2 e non sempre
4)28

Zappz
16-07-2006, 20:36
io esco tutti i venerdì sera, invece a volte al sabato evito pero' spesso e' piu' noioso... durante la settimana in genere 2o3 sere fuori le faccio sempre, pero' dipende molto da quanto sono stanco...

lognomo33
16-07-2006, 20:39
1)normale(e per 20 euro al mese non muore nessuno)
2)cerco una occupazione stabile(ho lavorato solo 8 mesi per uno stage)
3)vivo coi miei..quando uscivo non tornavo alle 4 ma al massimo alle 1 -2 e non sempre
4)28
20€ al mese uscendo tutte le sere?meno di un € a sera?mi pare un po difficile.. ;)

Rossy77
16-07-2006, 20:40
20€ al mese uscendo tutte le sere?meno di un € a sera?mi pare un po difficile.. ;)
si parla di sabato..quindi 4 sere e con 5 euro te la puoi cavare

paditora
16-07-2006, 20:41
Esco quasi sempre al sabato.
Diciamo 3 su 4 ogni mese.

lognomo33
16-07-2006, 20:42
si parla di sabato..quindi 4 sere e con 5 euro te la puoi cavare
Ma la mia domanda sopra era per chi diceva di uscire tutte le sere,se guardi i post addietro te ne renderai conto..sia della mia domanda..sia di quante persone dicano di uscire ogni sera.. ;)

Rossy77
16-07-2006, 20:45
Ma la mia domanda sopra era per chi diceva di uscire tutte le sere,se guardi i post addietro te ne renderai conto..sia della mia domanda..sia di quante persone dicano di uscire ogni sera.. ;)

oops scusa non avevo letto..purtroppo c'è chi se lo può permettere

Sergio1986
16-07-2006, 20:52
ahahahahah = = = = = == = = = :muro: :mad:

fatte n'altra risata :rolleyes:

io boh... ho detto qualcosa di tanto anomalo?
ho amici che se non si ubriacano e fanno le 6 (alcuni) o se non vanno nel pub più fighetto (altri) non sono contenti e preferiscono non muoversi per niente.
io mi accontento di tutto basta la compagnia e il buonumore... se però sta cosa fa ridere ti faccio compagnia... ah ah ah :muro:

pon 87
16-07-2006, 21:14
essendo un nerd mai :asd:

aLLaNoN81
16-07-2006, 21:42
fatte n'altra risata :rolleyes:

io boh... ho detto qualcosa di tanto anomalo?
ho amici che se non si ubriacano e fanno le 6 (alcuni) o se non vanno nel pub più fighetto (altri) non sono contenti e preferiscono non muoversi per niente.
io mi accontento di tutto basta la compagnia e il buonumore... se però sta cosa fa ridere ti faccio compagnia... ah ah ah :muro:
Hai amici tristi, molto tristi...

siluro85
16-07-2006, 22:06
abbastanza tristi...già...io esco venerdì e sabato...il venerdi con gli amici e il sabato con la ragazza ed un paio di coppie nostri amici...posti non ho preferenze...quando esco con gli amici tutto buono....(magari giocare a biliardo...oppure in birreria oppure in disco quando capita...insomma...tutto..)...il sabato tutto buono...che sia fighetto o no sinc me ne sbatto...

@sergio: anchje io avevo amici così...ma uscirci è veramente una pa**a mostruosa...infatti li ho imbarcati...anche per altri motivi...

ManyMusofaga
16-07-2006, 22:15
venerdì e sabato sempre da non so quanti anni

spesso la domenica e il mercoledì

andyweb79
16-07-2006, 22:18
Io ho perso questa mania del sabato sera.. ho 27 anni, e preferisco vivere senza certi patemi... di norma cmq 2 o 3 sabati al mese esco, dipende poi... in inverno di meno, in estate di più...

Spoiker
17-07-2006, 10:05
Vabbe' che centra...ora d'estate uno esce spesso...è chiaro che di inverno non è così...

Per quanto riguarda il costo dipende dalle serate...vai a ballare (20 euro), ma ci vai una volta ogni 2 settimane mediamente (per me intendo)...vai a fare un giro in centro e prendi un gelato (1.50 euro)...poi ci sono tutte le alternative intermedie...es..pub e cocktail (5-6 euro) e molte altre...poi se esci in compagnia (e magari è una delle prima volta che esci con una tipa..) ti parte il doppio perchè devi offrire...e d'estate questa eventualità è molto probabile rispetto all'inverno (si conosce molta più gente..)

Poi è chiaro che una da delle priorità...io preferisco divertirmi e spendere li i soldi in queste cose piuttosto che, per restare nel tema, giocare con i filtri attivi nei videogiochi (nel mio caso mi sono preso una 6600 GT e non una 6800 ultra..)...Faccio questo esempio perchè qui è un sito di tecnologia informatica...

Per quanto riguarda il sabato...
non è che perchè è sabato uno deve uscire per forza...io non faccio differenza sul giorno della settimana soprattutto ora d'estate...ma anche di inverno (più raramente) mi è capitato di uscire magari giovedì e venerdì e non sabato perchè volevo riposarmi...poi dipende...se ho un appuntamento esco anche di lunedì di inverno...

carne
17-07-2006, 14:25
infatti non è che sia impossibile uscire più volte a settimana...bisogna anche vedere che priorita uno ha, come dice spoiker...

alla fine a ballare vado raramente, magari si va in un locale con musica dal vivo che costa 11-15 euro... in un pub si spendono 5-7 euro, 4 se ti fai solo una birra! uscire non è ballare! alle volte basta esser in compagnia seduti davanti a una birretta a sparar cagate e ci si diverte...
per dire io con 100 euro al mese me la cavo, e di solito usando la sera la macchina metto anche cifre "simboliche" di benza, così per non farla trovare in riserva a mio padre che poi magari mi restituisce (anche qlkosa in più diciamo la verità) quando vado fuori budget... infatti sono andato fuori budget il mese scorso che siam andati anche fuori a mangiare al ristorante brasiliano e al cinese..e sto mese mi sa che riandrò fuori budget per gardaland :D

per il resto ho 22 anni, i miei mi danno 100 euro mensili, faccio qualche lavoretto saltuario (ultimamente poco nulla) e prendo una borsa di studio che mi permette di respirare un po' economicamente parlando.

DickValentine
17-07-2006, 14:42
uscire non è ballare! alle volte basta esser in compagnia seduti davanti a una birretta a sparar cagate e ci si diverte...

quotone assoluto. L'importante è uscire con la voglia di divertirsi e con una buona compagnia. Gli euri sono un aspetto secondario.

Qrama
17-07-2006, 14:46
Tutti i sabati, d'estate poi molto di piu' diciamo 4 giorni su 7 :)

drodo
17-07-2006, 14:49
Tutti i sabati, tutti i venerdì, qualche domenica, qualche giovedì (di più della domenica!) mai il lunedì/martedì qualche volta il mercoledì ma cerco di evitare!
:sofico:

e che ci faccio a casa la muffa? :D

dupa
17-07-2006, 14:49
boh sinceramente io esco venerdì, sabato, domenica e possibilmente anche in settimana alla sera.
alla fine.. in settimana di giorno lavoro se non esco di casa appena posso che cavolo faccio?! vivo di solo lavoro?! :muro:

zanardi84
17-07-2006, 14:59
Ho votato ttutti i sabati anche se in questo 2k6 sono uscito poco, vuoi per gli esami, vuoi per impegni in famiglia, vuoi per qualche acciacco...

In genere il sabato sera è un rito, anche se poi finisce che in qualche occasione torni a casa scazzato. Invece ci sono altri sabati in cui in disco si combina qualcosa (leggi farsi qualche ragazza) e allora torni a casa tutto contento :)

Volendo poi allargare il discorso alla domenica pomeriggio, direi che la situazione è complessa. Regola generale è che sia dedicata in toto al campionato di calcio, specialmente quando gioca l'Inter (non fate commenti). In quel caso tutti davanti alla tv sintonizzati sul digitale terrestre. Si esce in caso di anticipo/posticipo. Dai primi di dicembre si esce quando i negozi sono aperti per adocchiare qualche regalino da fare.
In estate: il sabato sera inizia al pomeriggio col rito del lavaggio auto. Operazione eseguita rigorosamente a mano con prodotti specifici :sborone: con una priorità: tenere l'autoradio a tutto volume (Per ascoltare cosa? Tunz Tunz Tunz, la musica bella truzza, dalla house alla comerciale. De gustibus...)
Poi di sera fuori, ore 23.00 ritrovo x andare al pub (rito) e decidere davanti ad una bella bevanda fresca (poco alcool, si deve guidare). Poi tutti in disco a tamarrare.
La domenica invece si apre con il classico barbecue in giiardino con la famiglia. Una bella mangiata con cui ti ripigli dal sabato sera. Poi alle 2, quando c'è, tutti davanti alla tv a godersi la F1 (un sonnellino fa sempre comodo).
Dalle 4 si inizia a pensare al da farsi. Finisce con del cazzeggio tra amici.
In genere la domenica sera non si esce, al massimo si passa 1 oretta a parlare al bar pizzeria, dalle 7 alle 8. Poi tutti a casa a mangiare la pizza appena presa. zapping in tv a cercare notizie sul calcio, fondamentale anche in estate (quindi sintonizzati su telelombradia) e verso le 24 tuitti a dormire.

dupa
17-07-2006, 15:04
Dipende dai gusti..
Boh, non capisco cosa ci sia di deprimente in quello che ha postato il ragazzo, mi sembra abbastanza divertente il suo fine settimana.

dupa
17-07-2006, 15:07
2)nella vita che fate?
4)quanti anni avete?

1) se uno lavora e non ha famiglia da mantenere, non credo ci siano problemi a livello economico per uscire alla sera e nei weekend, complessivamente da venerdì sera a domenica sera ho speso sui 70 euro, e mi sembra una cifra che tutti i lavoratori possono permettersi, tanta gente che conosco nel giro di un weekend spende anche 200/250 euro.
2) lavoro
3) con i genitori, visto che lavoro, han poco da potermi dire quello che devo fare e cosa no ;)
4) 25

Jon Irenicus
17-07-2006, 15:08
In genere almeno una volta al mese... Poi capita che esco spesso infrasettimanalmente...

dupa
17-07-2006, 15:10

Se stai a casa da solo, di sicuro non ti diverti.
Se esci almeno qualche chance di divertirti ce l'hai, poi magari torni a casa che non ti sei divertito, ma almeno c'hai provato.

|aura
17-07-2006, 15:10
In inverno venerdì e sabato eran sacri. Ora in estate esco tutte le sere.

Mercoledì: Tinì Sound Garden, Cecina
Venerdì: Astragalo Fashion Club, Castiglioncello
Sabato: Twiga Club, Viareggio
Domenica: Seven Apples, Viareggio

Le altre sere si gira per locali o si tromba con la ragazza.

alla faccia dei posti fighetti....
mamma mia che tirone (a leggere le tue serate già programmate per tutta la stagione)... e poi roba di cambiare? sai che esistono anche altri posti?
dalla versilia per passare a torre del lago per finire a marina di pisa ce ne sono nmila di bei posti... non capisco sta gente...

ps niente di personale... ma mi fa sempre strano che la gente faccia così...

jumpermax
17-07-2006, 15:12
Dipende dai gusti..

2)nella vita che fate?
4)quanti anni avete?

scusa eh ma hai esordito dicendo

Come da oggetto..

allora qua bisogna chiarire un po' secondo me. Primo non è indispensabile spendere cifre esagerate per uscire. Se non vai fuori per cena, mediamente per 4 serate a spasso si spende sui 40 € benzina compresa. Che son comunque soldi, certo ma che tirando un po' la cinghia il resto della settimana si riescono anche a tirar fuori. Per il resto: non è indispensabile fare le 4 di notte e comunque non le fai se lavori la mattina dopo. Ma se per dire fai il pomeriggio o se devi studiare gli orari te li gestisci tu. Il punto è che per me se c'è un'occasione per uscire e non ho niente da fare perchè mai dovrei restare in casa? Per far presenza? esco, mi diverto, conosco altra gente. E ho anche più occasioni per uscire e non trovarmi magari senza niente da fare il sabato sera. Non si può sempre dir di no agli altri un minimo di vita sociale bisogna mantenerla. A meno che uno non ami la solitudine, allora in quel caso va bene anche stare in casa....

marcowheelie
17-07-2006, 15:27
uno o due sabati al mese... diciamo che preferisco uscire in settimana, il week end di sera ce stann troppi sciem n'miezz a via per i miei gusti :O

aLLaNoN81
17-07-2006, 15:51
O ma ci fosse qualcuno che esce per andare a far sport, sto forum è proprio un ammasso di nerd :asd:

Dante_Cruciani
17-07-2006, 15:54
O ma ci fosse qualcuno che esce per andare a far sport, sto forum è proprio un ammasso di nerd :asd:

eccerto perchè chi non fa sport è un nerd?!??! :D

Fenomeno85
17-07-2006, 16:29
quasi sempre ... le volte che non esco è perchè la settimana dopo ho esami :)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Window Vista
17-07-2006, 16:46
esco sempre le sere e vedo delle gnoccone :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

lognomo33
17-07-2006, 17:05
scusa eh ma hai esordito dicendo

allora qua bisogna chiarire un po' secondo me. Primo non è indispensabile spendere cifre esagerate per uscire. Se non vai fuori per cena, mediamente per 4 serate a spasso si spende sui 40 € benzina compresa. Che son comunque soldi, certo ma che tirando un po' la cinghia il resto della settimana si riescono anche a tirar fuori. Per il resto: non è indispensabile fare le 4 di notte e comunque non le fai se lavori la mattina dopo. Ma se per dire fai il pomeriggio o se devi studiare gli orari te li gestisci tu. Il punto è che per me se c'è un'occasione per uscire e non ho niente da fare perchè mai dovrei restare in casa? Per far presenza? esco, mi diverto, conosco altra gente. E ho anche più occasioni per uscire e non trovarmi magari senza niente da fare il sabato sera. Non si può sempre dir di no agli altri un minimo di vita sociale bisogna mantenerla. A meno che uno non ami la solitudine, allora in quel caso va bene anche stare in casa....
Non ho capito molto bene l'attinenza dell'intervento con i quote. :)

mt_iceman
17-07-2006, 17:07
fino ai tempi della scuola si. ora no. se devo uscire preferisco di più gli altri giorni, soprattutto il venerdì, visto che oramai il sabato la gente è tutta piccola.

jumpermax
17-07-2006, 18:45
Non ho capito molto bene l'attinenza dell'intervento con i quote. :)
dico che da un lato l'idea di uscire spesso ti deprime, dall'altro ti lamenti di sentirti un po' solo... beh le pubbliche relazioni vanno coltivate, anche solo facendo presenza, accettando quel che propongono gli altri, mostrandosi non dico propositivi, ma almeno ben disposti a fare anche cose che non ci ispirano troppo. La gente apprezza chi si diverte stando in compagnia. Anche se magari a volte non sempre in compagnia ci si diverte, non sempre si vuole uscire, si finisce col fare tardi, col buttare via dei soldi in cose stupide ecc ecc. Capita poi la sera in cui, vuoi perchè si è ben disposti, vuoi perchè le cose girano come piace a noi, si passa davvero una bella serata in compagnia, di quelle che magari ti ricordi per un pezzo. Una sera così imho ti ripaga di tutte le uscite a vuoto, delle serate in cui forse facevi meglio a stare a casa e via dicendo, perchè senza di quelle probabilmente non ci sarebbe stata questa. Insomma se la solitudine non ti piace, un po' devi darti da fare per evitarla.

paditora
17-07-2006, 18:54
dico che da un lato l'idea di uscire spesso ti deprime, dall'altro ti lamenti di sentirti un po' solo... beh le pubbliche relazioni vanno coltivate, anche solo facendo presenza, accettando quel che propongono gli altri, mostrandosi non dico propositivi, ma almeno ben disposti a fare anche cose che non ci ispirano troppo. La gente apprezza chi si diverte stando in compagnia. Anche se magari a volte non sempre in compagnia ci si diverte, non sempre si vuole uscire, si finisce col fare tardi, col buttare via dei soldi in cose stupide ecc ecc. Capita poi la sera in cui, vuoi perchè si è ben disposti, vuoi perchè le cose girano come piace a noi, si passa davvero una bella serata in compagnia, di quelle che magari ti ricordi per un pezzo. Una sera così imho ti ripaga di tutte le uscite a vuoto, delle serate in cui forse facevi meglio a stare a casa e via dicendo, perchè senza di quelle probabilmente non ci sarebbe stata questa. Insomma se la solitudine non ti piace, un po' devi darti da fare per evitarla.
Verissimo al 100%

lognomo33
17-07-2006, 18:56
Verissimo,sono totalmente d'accordo..
Purtroppo non sono molto capace di raggiungere compromessi.

paditora
17-07-2006, 19:03
Verissimo,sono totalmente d'accordo..
Purtroppo non sono molto capace di raggiungere compromessi.
Cioè o si fa come dici te o te ne stai a casa?
Secondo me è sbagliato.
Così rischi di perderli gli amici.

lognomo33
17-07-2006, 19:35
Cioè o si fa come dici te o te ne stai a casa?
Secondo me è sbagliato.
Così rischi di perderli gli amici.
No,non ci siamo capiti.
1)non ho molti amici qui a cagliari.
2)non sono disposto a spendere 50€ al mese per uscire,a prescindere.e non per tirchieria o perchè nn li ho,ma solo perchè non c'è bisogno per divertirsi di spendere soldi ogni sera.
3)Se si hanno amici che se non esci se la prendono meglio perderli che trovarli,mica l'amicizia si deve basare su quante volte si esce insieme.
4)Odio le comitive proprio per i motivi di cui sopra,secondo me come diceva bene un utente prima si esauriscono aintorno ai22 anni,dopo restano gli amici singoli.
5)Nel mio post iniziale sinceramente mi riferivo piu alle uscite con le dolci metà che con gli amici.
Poi vista la piega presa dal 3d mi sono adeguato,ma nn vedo perchè se io nn critico gli altri,come al solito qualcuno debba criticare me.. ;) (non mi rifersco a te ne a nessuno di particolare,ma a una specie di mancanza di rispetto per come sono gli altri che serpeggia strisciante).

A me non piace uscire in 10,è una cosa che effettivamente odio,mi piace l'intimità,forse per questo ho pochi amici ma fidati,piuttosto che mille "conoscenti".

paditora
17-07-2006, 19:38
Ma sti amici di solito dove vanno.
Ad esempio la sparo io, se vanno in un pub invece di prenderti una birra media ti prendi l'acqua minerale e spendi poco più di 1 euro.

paditora
17-07-2006, 19:40
No,non ci siamo capiti.
2)non sono disposto a spendere 50€ al mese per uscire,a prescindere.e non per tirchieria o perchè nn li ho,ma solo perchè non c'è bisogno per divertirsi di spendere soldi ogni sera.
3)Se si hanno amici che se non esci se la prendono meglio perderli che trovarli,mica l'amicizia si deve basare su quante volte si esce insieme.
4)Odio le comitive proprio per i motivi di cui sopra,secondo me come diceva bene un utente prima si esauriscono aintorno ai22 anni,dopo restano gli amici singoli.
5)Nel mio post iniziale sinceramente mi riferivo piu alle uscite con le dolci metà che con gli amici.
Poi vista la piega presa dal 3d mi sono adeguato,ma nn vedo perchè se io nn critico gli altri,come al solito qualcuno debba criticare me.. ;)

A me non piace uscire in 10,è una cosa che effettivamente odio,mi piace l'intimità,forse per questo ho pochi amici ma fidati,piuttosto che mille "conoscenti".

Bè un conto è non uscire 1 sera.
Ma se ogni volta che escono te non ci vai magari si stufano e non ti chiamano più.
Cmq io mi riferivo ad uscite con 3-4 persone.
Le comitive da 20 persone fanno cagare anche me.

lognomo33
17-07-2006, 19:42
Ma sti amici di solito dove vanno.
Ad esempio la sparo io, se vanno in un pub invece di prenderti una birra media ti prendi l'acqua minerale e spendi poco più di 1 euro.
No,ci capiamo sempre meno.
Rileggi tutti i miei post poi magari ne riparliamo.
il quote di jumper è un po fuorviante per chi non ha letto tutta la discussione.ha attaccato parti di cio che ho detto in diversi post.
Non sono i miei amici a uscire ogni sera.
Ma era una domanda mia a chi dice qui nel forum di uscire ogni sera.

lognomo33
17-07-2006, 19:44
Bè un conto è non uscire 1 sera.
Ma se ogni volta che escono te non ci vai magari si stufano e non ti chiamano più.
Cmq io mi riferivo ad uscite con 3-4 persone.
Le comitive da 20 persone fanno cagare anche me.
Ma sono problemi miei perchè non esco.L'estate scorsa nn sono uscito neanche una sera perchè i miei stavano male..Poi ognuno è libero di pensarla cm vuole..Un mio amico usciva tutte le sere mentre moriva il padre,perchè diceva che cosi evitava di pensare..Io la vedo in tutt'altro modo..se un amico nn ti chiama piu perchè preferisci stare con i tuoi o perchè hai da preparare la tesi di laurea,beh..cazzi suoi sinceramente.Non mi pare un amico.
Se non mi chiamano piu ripeto,meglio perderli che trovarli..per me l'amicizia va ban oltre le uscite serali.
A me le uscite di gruppo nn piacciono..E cmq logico che qualche volta esco,ma ripeto NON SONO I MIEI AMICI CHE EWSCONO OGNI SERA. ;)

jumpermax
17-07-2006, 19:48
No,non ci siamo capiti.
Poi vista la piega presa dal 3d mi sono adeguato,ma nn vedo perchè se io nn critico gli altri,come al solito qualcuno debba criticare me.. ;)

E' vero che non c'è bisogno di spendere soldi ogni sera. Io detesto buttare via i soldi, per cui se possibile evito. Ma so che in gruppo a volte bisogna scendere a compromessi, esempio stupido, non mi piace andare al cinema, ma se alla fine sono in minoranza, qualche sera, per quieto vivere, cedo. Non è questione che gli amici se la prendono, è che la gente si stanca di cercarti se dici sempre di no, se quello che ti propongono non ti va mai bene, se poi quando esci ti lamenti e via dicendo. C'è sempre un modo più costruttivo per porsi nei confronti degli altri. Non ti piace come organizzano le serate? Provi ad organizzarle tu, non hai idea della fatica che costi. Le comitive per quanto mi riguarda hanno una funzione puramente coreografica, sono il "sostrato" nel quale le amicizie (e non solo quelle) nascono. e si sviluppano. I mille conoscenti sono appunto solo relazioni sociali, persone che conosci e che ti fanno conoscere altre persone. Tra i quali magari qualche altro nuovo amico. Poi gli amici intimi e fidati restano pochi, non è nemmeno detto che ci si continui a vedersi. Il punto è che non puoi frequentare sempre e solo la stessa ristretta cerchia di persone. Ognuno alla fine ha la sua vita prenderà la tua strada e non è escluso che ci si ritrovi a dover fare senza di loro. E' un po' presto per chiudersi in sè stessi se non si è arrivati ancora nemmeno a 30 anni...

lognomo33
17-07-2006, 19:50
E' vero che non c'è bisogno di spendere soldi ogni sera. Io detesto buttare via i soldi, per cui se possibile evito. Ma so che in gruppo a volte bisogna scendere a compromessi, esempio stupido, non mi piace andare al cinema, ma se alla fine sono in minoranza, qualche sera, per quieto vivere, cedo. Non è questione che gli amici se la prendono, è che la gente si stanca di cercarti se dici sempre di no, se quello che ti propongono non ti va mai bene, se poi quando esci ti lamenti e via dicendo. C'è sempre un modo più costruttivo per porsi nei confronti degli altri. Non ti piace come organizzano le serate? Provi ad organizzarle tu, non hai idea della fatica che costi. Le comitive per quanto mi riguarda hanno una funzione puramente coreografica, sono il "sostrato" nel quale le amicizie (e non solo quelle) nascono. e si sviluppano. I mille conoscenti sono appunto solo relazioni sociali, persone che conosci e che ti fanno conoscere altre persone. Tra i quali magari qualche altro nuovo amico. Poi gli amici intimi e fidati restano pochi, non è nemmeno detto che ci si continui a vedersi.
OT-sai che ancora nn ho capito la tua sign???? :cry: :cry: -Fine OT

dupa
17-07-2006, 19:53
Boh secondo me se si pensa di poter uscire per un mese intero con 50 euro, è un po' dura.

Secondo me ti conviene andare a far il barista in qualche bar/discoteca, così guadagni un po' di soldi, hai qualcosa da fare nel weekend e soprattutto si fa conoscenza di gente nuova.

jumpermax
17-07-2006, 19:53
OT-sai che ancora nn ho capito la tua sign???? :cry: :cry: -Fine OT
hem... hai cliccato sul link? leggi il titolo e l'elenco dei partecipanti nel primo post... poi comprenderai il fine della sign :D

lognomo33
17-07-2006, 19:55
hem... hai cliccato sul link? leggi il titolo e l'elenco dei partecipanti nel primo post... poi comprenderai il fine della sign :D
Ok,è assodato che nonostante abbia cliccato e letto sono stupido ma non capisco..mi potresti fare un disegnino?? :cry: :cry: :cry:

dupa
17-07-2006, 19:58
Ok,è assodato che nonostante abbia cliccato e letto sono stupido ma non capisco..mi potresti fare un disegnino?? :cry: :cry: :cry:
penso sia un modo x pubblicizzare il thread della mangiata a firenze.

jumpermax
17-07-2006, 20:04
trattasi di una sign promozionale per una cena del forum.... :D ammetto che sia un po' criptica, un admin di cui non citeremo il nome per esteso, per garantire l'anonimato (ciao Ale :D ) trenta minuti dopo aver ricevuto il link mi fa "ho letto tutto il thread ma non ho capito perchè mai ti hanno editato la sign... :D"

sgrufola
17-07-2006, 20:07
d'estate esco più spesso in inverno preferisco stare in casa a guardare un bel film :)

albortola
17-07-2006, 20:08
sarà che sono in giovine età,ma io esco tutte le sere(d'estate), mentre d'inverno solo il sabato!!!!!!

lognomo33
17-07-2006, 20:08
trattasi di una sign promozionale per una cena del forum.... :D ammetto che sia un po' criptica, un admin di cui non citeremo il nome per esteso, per garantire l'anonimato (ciao Ale :D ) trenta minuti dopo aver ricevuto il link mi fa "ho letto tutto il thread ma non ho capito perchè mai ti hanno editato la sign... :D"
:muro: :muro: :muro:

paditora
17-07-2006, 20:32
Ma sono problemi miei perchè non esco.L'estate scorsa nn sono uscito neanche una sera perchè i miei stavano male..Poi ognuno è libero di pensarla cm vuole..
Scusa se te lo dico ma che cazzo centra.
Io parlo di una situazione normale.
Ossia non uscire perchè si è scazzati.
Non perchè si hanno dei problemi o degli impegni.

Cioè esempio:

-Ti va di uscire?
-No stasera non ne ho voglia.

Questo per 10 o più volte.
Alla fine gli amici ti mandano a cagare o per meglio dire non ti chiamano più secondo me.

paditora
17-07-2006, 20:54

Ma ormai il raduno c'è stato :D
Per cui puoi anche toglierla la sign. :p

lognomo33
17-07-2006, 21:07
Cioè esempio:

-Ti va di uscire?
-No stasera non ne ho voglia.

Questo per 10 o più volte.
Alla fine gli amici ti mandano a cagare o per meglio dire non ti chiamano più secondo me.
Logico che a questi estremi nn arrivo.

lucasbreak
18-07-2006, 14:18
sabato=uscire
per me è così

Nevermind
18-07-2006, 14:30
No non tanto spesso, alla sera con la mia ragazza preferisco riamenre in intimità tra di noi che non andare in giro per pub (a fare che poi? che non possa fare a casa mia). Se usciamo è per andare a cenare da qualche parte o vedere un film. Ma succede di rado perchè lei è squattrinata e non le piace farsi offrire...ora che ha cominciato a lavoricchiare vedremo...

Se esco e vado per locali solitamente è con gli amici per fare 4 cacchiere ma ultimamente avviene sempre + di rado ....purtroppo aggiungo.

ferrari5005
18-07-2006, 14:36
io esco ogni giorno di sera, compreso il sabato che non dormo proprio! prima uscivo mooooolto meno! poi ho incontrato una valanga di nuovi amici per fortuna!! ora anca solo la ragazza e poi stò a posto!!

v10_star
18-07-2006, 15:05
14->19/20 anni: tutte le sere sia inverno che estate, tranne quand'ero ammalato

20/fino ad adesso: salto qualche sera infrasettimana (lun o mar) ma il fine settimana non si tocca proprio. Mi faccio un culo tanto, mangio rospi e prendo carne tutta la settimana e il fine sto a casa a crogiolarmi nei miei pensieri? Non penso proprio.

Poi del dove si vada e con chi si vada e cosa si faccia è un altro paio di maniche...

Nicky
18-07-2006, 15:11
Dipende dal periodo...

Clody23
18-07-2006, 15:18
fino a 18 anni uscivo sempre, da lunedì a lunedì, noncurante della scuola o di altre cose.
Da 18 a 24 le cose son sempre andate in calando per via della ex fidanzata....ci siamo conosciuti in estate e uscivamo tutti i giorni, ci siam lasciati a maggio che erano ormai 4-5 settimane che non uscivamo praticamente MAI! Ma sticazzi, chi me lo fa fare a essere vecchio dentro a questa età?
Da 24 fino a oggi (cioè 2mesi e mezzo dopo) esco spesso, anche se delle volte uscire non mi porta alcuno stimolo e mi sembra di essere solo in un mare di gente. Ma questo dipende solo dalla mia testa e dal fatto che alcuni giorni penso troppo alle porte ormai chiuse

BravoGT83
18-07-2006, 16:12
particamente sempre

EddieIng
27-07-2006, 19:49
:cry: :cry: :cry:

Spoiker
28-07-2006, 11:36
io esco ogni giorno di sera, compreso il sabato che non dormo proprio! prima uscivo mooooolto meno! poi ho incontrato una valanga di nuovi amici per fortuna!! ora anca solo la ragazza e poi stò a posto!!

Già...
L'importante è avere un sacco di amici....e quindi di gruppi...

Poi le ragazze vengono da sole...certo ogni tanto bisogna variare alle uscite con gli amici e uscire con qlk nuova ragazza...poi se diventa la morosa principale allora è bene uscire solo con lei e con gli amici...

rdv_90
28-07-2006, 12:30
tutte le sere. non si fa un granchè ma almeno si esce.... il sabato anche in inverno :D

DickValentine
28-07-2006, 12:32
Da 24 fino a oggi (cioè 2mesi e mezzo dopo) esco spesso, anche se delle volte uscire non mi porta alcuno stimolo e mi sembra di essere solo in un mare di gente. Ma questo dipende solo dalla mia testa e dal fatto che alcuni giorni penso troppo alle porte ormai chiuse
Ti capisco perfettamente. Meno male che ultimamente le cose vanno un po' meglio...Una buona soluzione sono le happy hour: un'oretta fuori e manco hai il tempo di annoiarti.