PDA

View Full Version : Display Nikon CP 5600

fabiosk
15-07-2006, 13:59
Buonasera ragazzi,

avrei un consiglio da chiedervi, una mia amica purtroppo ha accidentalmente rotto il display della macchina fotografica in questione, il centro assistenza gli ha chiesto quasi 100€ per ripararla, secondo voi cè modo di trovare il display altrove e provvedere da soli alla riparazione?

Ho provato a cercare sia con google che su ebay ma non sono riuscito a trovare nulla...mi servirebbe un vostro aiuto anche xkè l'ha usata veramente pochissimo.

Grazie mille per l'aiuto, a buon rendere ;)

PowerGt
15-07-2006, 14:07
io non so se la farei riparare, considerando che solo il display costa quanto metà macchina fotografica ( 199€ nuova.. )

potresti pensare di utilizzare il mirino ottico e + in là cambi il tutto.. so che non è un gran consiglio però un display 100€ mi sembra eccessivo..

fabiosk
15-07-2006, 14:30
Proprio per quello vorrei evitare di farle comprare il display nuovo direttamente dall'assistenza e cercarlo altrove, 100€ sarebbero proprio buttati.

Il mirino ottico nn vuole usarlo xkè non ci si trova...e qui non avrebbe neanke tutti i torti.

Qlke negozio online che vende ricambi a prezzi umani?

Fibo
15-07-2006, 21:57
I ricambi per ovvi motivi non si trovano.
Spendere 100€ in una macchina che trovi usata sotto i 150 non ha senso, cmq non è che le macchine rotte col display buono si trovano ad ogni angolo, secondo me merita aspettare un po' e fare un po' di ricerca e nel frattempo prendere un altro modello.

fabiosk
16-07-2006, 10:29
Su ebay si trova sto mondo e quell'altro tranne sto display :rolleyes: ...che palle :muro:

Venderla così com'è penso non ci si farebbero + di 40-50€ :doh:

ciop71
16-07-2006, 18:59
Cambiare un display non è una così immediata, a parte che i ricambi non si trovano in giro.
100€ non è un prezzo esagerato, anche le altre marche chiedono più o meno la stessa cifra.