View Full Version : regalo compleanno
lepre984
14-07-2006, 15:10
buongiornooooooooooooooooo vi sono mancato???
mi dovete consigliare un regalo per la mia ragazza che tra pochi gg fa gli anni..stiamo insieme da poco quindi nulla di impegnativo
danny2005
14-07-2006, 15:13
Di nuovo qua sei?
Si sentiva la tua mancanza........ :fagiano:
Ma tutti con sta fissa.........regalale te stesso, una bella serata tra tutti e due.............
Visto che abbiamo vinto il mondiale.....sei riuscito a vedere la finale o eri in giro con lei? :ciapet:
lepre984
14-07-2006, 15:17
minchia che accoglienza..
ma andiamo gia'spesso a cena fuori..non sarebbe un regalo..
cmq la finale l'ho vista con lei e altri amici..
nei posti come body shop le puoi comporre un cestino con dentro profumino, sapone, doccia schiume e cose simile di varie profumazioni.
o altrimenti in ogni profumeria dovresti riuscire a trovare quella linea di bagni schiuma, body lotion e cose così troppo carini con delle profumazioni assurde tipo gianduia, zucchero filato queste cose irresistibili... ah! si! la linea si chiama aquolina mi sembra si scriva così...
cmq sono regali che per una tipa funzionano sempre: non sono impegnativi e fanno sempre piacere. i trucchi sono già più personali...
:)
ira :flower:
buongiornooooooooooooooooo vi sono mancato???
mi dovete consigliare un regalo per la mia ragazza che tra pochi gg fa gli anni..stiamo insieme da poco quindi nulla di impegnativo
mmmmmm.. anche la mia lo fa' tra pochi giorni :mbe:
lepre984
19-07-2006, 18:57
bocciati i profumi e bagnoschiumi..la sua migliore amica ha detto di no
Il castigatore
19-07-2006, 19:38
io per il suo 19esimo non le ho regalato niente, puntando tutto sul: l'importante è stare insieme e passare una bella serata.
lei si è offesa da morire
il giorno dopo le ho dovuto comprare una collanina da 70 euri :muro: :muro:
Allora è un regalo azzeccato.
Scherzi a parte, se scrivessi almeno quanti anni ha e che tipa è...
lepre984
19-07-2006, 19:56
ne compie 20
una ragazza semplice
darkfear
19-07-2006, 20:03
io per il suo 19esimo non le ho regalato niente, puntando tutto sul: l'importante è stare insieme e passare una bella serata.
e pensare che c'e ancora chi crede nelle donne che si accontentano (che poi nn si tratta di accontentarsi ma vabbe'...) del loro uomo...dellap ersona che hanno accanto e dei bei momenti che si passano assieme :O
ovviamente c sn le eccezzioni (d cui un bel po' si sn viste qui sul forum :) )
considera tutto cio' che è costoso...(p inutile che tu dica è semplice...solitamente sono loro le + mazzolianti :O)
tutto cio' che costa dai 50 in su è ben accetto (anche un pupazzone enorme morbidoso se è una ragazza a cui piacciono :O...rigorosamente costoso...)
ps: BENTORNATOOOO! :D :D :D
lepre984
19-07-2006, 20:08
no no che pupazzone..gia' ha una cameretta di 3 metri per 3 che si divede con la sorella..ci manca solo il pupazzone..
darkfear
19-07-2006, 20:17
no no che pupazzone..gia' ha una cameretta di 3 metri per 3 che si divede con la sorella..ci manca solo il pupazzone..
L :D L
ne compie 20
una ragazza semplice
Interessi particolari? Budget? Regalale una matrioska o qualche portatrucchi o cosa così della Furla. Qui qualcosa: http://www.furla.it/ small leathergoods
Il castigatore
19-07-2006, 20:50
ecco:
http://img412.imageshack.us/img412/1450/trudiqt3.jpg (http://imageshack.us)
lepre984
19-07-2006, 20:54
si ma dove le trovo le cose della furla..abito a pordenone..
lepre984
20-07-2006, 13:25
ragazzi allora?
darkfear
20-07-2006, 13:36
ragazzi allora?
cio' che è stato postato da lor signor il castigatore nn le aggrada messere? :D
Melancholy
20-07-2006, 14:04
Boutique
corso Vittorio Emanuele, 44/B
33170 Pordenone
0434-27235
Comunque una borsa o un portafoglio sono oggetti piuttosto personali, non è sempre facile azzeccarli a meno che tu non conosca molto bene i suoi gusti.
Quel ciondolo della Trudi postato poco più su è molto carino, se le piacciono i peluches le piacerà anche una cosa del genere.
Sennò un costume, un braccialetto charms, un vestito, un completino gonna+maglina o camicetta, boh :fagiano:
e ci stai ancora insieme?
io le avrei fatto il regalo e poi la avrei lasciata
Il castigatore
20-07-2006, 15:01
e ci stai ancora insieme?
io le avrei fatto il regalo e poi la avrei lasciata
sperando che lei non legga mai questo post, vi dico una cosa confidenziale:
non posso lasciarla, altrimenti rivorrebbe indietro tutti i regali che mi ha fatto (tra i quali una maglietta di Baggio autografata... :sbav: ) e non posso permetterlo...
A Pordenone le trovi, altimenti Udine o Portogruaro.
sperando che lei non legga mai questo post, vi dico una cosa confidenziale:
non posso lasciarla, altrimenti rivorrebbe indietro tutti i regali che mi ha fatto (tra i quali una maglietta di Baggio autografata... :sbav: ) e non posso permetterlo...
se non sei ironico...non ho parole
paditora
20-07-2006, 19:16
e allora chiedi alla sua migliore amica no?
se sa tutto di lei saprà anche il regalo azzeccato
lepre984
20-07-2006, 19:31
beh mi sembra un motivo giusto per non lasciarla..meglio rimanere infelici con una maglietta di baggio che felici senza maglietta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.