View Full Version : Quanto potrebbe valere...
desmoone
14-07-2006, 15:14
..il mio Qtek S100 perfetto in tutto, scheda da 256 con tom tom caricato, guscio in silicone, pellicola salvaschermo e kit di pennini aggiuntivi? Praticamente come nuovo....solo che è partito il vivavoce ed è finita la garanzia.
cagnaluia
14-07-2006, 15:37
poco mooolto poco!
:D
boh.. direi la metà del prezzo di vendita online (italia)
imho 200€ era se solo il vivavoce non funzione ma tutto il resto si.
E' un peccato che tu abbia fatto scadere la garanzia...oppure è di importazione
Come si è rotto ?
desmoone
14-07-2006, 17:54
imho 200€ era se solo il vivavoce non funzione ma tutto il resto si.
E' un peccato che tu abbia fatto scadere la garanzia...oppure è di importazione
Come si è rotto ?
Non so come si è rotto..non funziona più. Non me ne sono mai accorto perchè non lo utilizzo mai (visto che uso il BT).
Il fatto è che ho passato mesi iperincasinato...e mi sono dimenticato di tutto. Ed ora mi ritrovo con la garanzia scaduta. Che ne dite se riesco a trovare uno scontrino fiscale....magari si riesce lo stesso ad arrangiarsi con una pseudo garanzia???
erikka69
14-07-2006, 17:58
scusa ma i suoni dalla cassa posteriore escono? se sì fai un backup poi un hard reset e vedi se è un problema software
buona idea l'hard reset..magari con un po' di :sperem:
Gli speaker non funzionano ne con un telefonata e nemmeno con windows media player.
Oramai è fuori garanzia prova ad aprirlo .
Occhio per lo scontrino perche il telefono segue un tracking dell'imei per la garanzia.
erikka69
14-07-2006, 19:03
c'è un file sul mulo che fà vedere come si smonta dalla a alla z o forse è quì ftp://xda:
[email protected] boooo non mi ricordo
desmoone
15-07-2006, 09:17
L'audio del palmare funziona benissimo. Solo il vivavoce. Posso provare pure con l'hard reset....ma mi sembra che lo avevo fatto questo inverno..bo!
Gli speaker in vivavoce non funzionano ne con un telefonata e nemmeno con windows media player ?
per il fatto del vivavoce deve essere l altoparlante che è uscito dai contarri, una cosa d aniente. altrimenti vale moolto poco
desmoone
24-07-2006, 17:54
Tutto ok. Ho fatto l'hard reset e funziona benissimo. Tanto spavento per nulla. Meno male.
be adesso vale decisamente di + ;)
Dai 250 ai 350 € a secondo la dotazione, la stato e la garanzia residua
A titolo di riferimento, ho venduto ieri un S200 con un mese di vita, garanzia Italia, custodia silicone e pellicola schermo a 425 Euro, diciamo che il tuo lo vedrei sui 250/300 come cifra giusta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.