View Full Version : win update per firefox ed opera
PrezerDj
14-07-2006, 11:05
Ciao a tutti, una cosa che ho sempre odiato è fare l'ugrade da explorer quando nn lo uso da tempo, un mio amico mi ha mandato x mail questo sito
http://windowsupdate.62nds.com/
che ti permette di fare l'update anche con firefox ed opera, xò volevo sapere se era affidabile o no
grazie a tutti
stefanothebest
14-07-2006, 13:17
Non ho mai provato quel sito... Comunque cosa te ne frega se ogni tanto devi fare gli aggiornamenti da IE. Anch'io faccio così. Poi dovresti andarci poco visto che gli aggiornamenti sono automatici.
tutmosi3
14-07-2006, 15:57
Ciao a tutti, una cosa che ho sempre odiato è fare l'ugrade da explorer quando nn lo uso da tempo, un mio amico mi ha mandato x mail questo sito
http://windowsupdate.62nds.com/
che ti permette di fare l'update anche con firefox ed opera, xò volevo sapere se era affidabile o no
grazie a tutti
Capisco che Firefox ed Opera siano superiori a IE ma arrivare al punto di boicottaggio totale di IE, è un po' eccessivo.
Ciao
Non conosco il sito in questione, ma leggendo i vantaggi non trovo siano sostanziali: ci sono gli aggiornamenti in ritardo ed altre cose.
Indubbiamente interrompere e riprendere è utile, ma lo fa anche win update normale.
Inoltre, con gli aggiornamenti automatici non c'è praticamente bisogno di usare IE... :)
PrezerDj
14-07-2006, 18:43
eh è che microzozz nn la sopporto +, appena ci sarà la compatibilità dei programmi x winzoz su mac os butto nel cesso il pc e mi compro una bella mela ;D
poi cmq ho letto che è possibile togliere dal sistema ie, che xò serve x gli aggiornamenti (nn faccio quelli automatici xkè trovo irritanti i messaggi che mi appaiono quando li scarica ricordandomi ogni secondo quello che devo fare)
e se posso usare questo sito posso togliere ie ;D xò volevo esser sicuro che questo sito fosse affidabile, e che nn ci mettando dentro spiware o cose strane
minulina
15-07-2006, 08:12
eh è che microzozz nn la sopporto +, appena ci sarà la compatibilità dei programmi x winzoz su mac os butto nel cesso il pc e mi compro una bella mela ;D
poi cmq ho letto che è possibile togliere dal sistema ie, che xò serve x gli aggiornamenti (nn faccio quelli automatici xkè trovo irritanti i messaggi che mi appaiono quando li scarica ricordandomi ogni secondo quello che devo fare)
e se posso usare questo sito posso togliere ie ;D xò volevo esser sicuro che questo sito fosse affidabile, e che nn ci mettando dentro spiware o cose strane
non ho capito però... odi microsoft e win e vuoi passare a mac... perché non lo fai? i programmi esistono quasi tutti anche per mac....
cos'è che non potresti fare?
PrezerDj
15-07-2006, 09:14
ci sono diversi programmi x far musica che uso che su mac nn girano, ci sn valide alternative ma nn voglio cambiare sistemi, e quindi devo attendere una piena compatibilità
tutmosi3
15-07-2006, 15:35
Gli aggiornamenti di Windows sono fortemente consigliati, mentre la rimozione di IE no: lascia molto sporco.
Ciao
Mister24
15-07-2006, 17:19
Io con firefox faccio in questo modo:
ho installato l'estensione "IE Tab" che permette di aprire una pagina in un tab di firefox usando il motore di rendering di explorer, successivamente apri il sito "http://update.microsoft.com/microsoftupdate" con quella funzione e il tutto funziona, perché in effetti sto utilizzando explorer all'interno di firefox.
Per rendere automatica la cosa si puo impostare nelle opzione dell'estensione il filtro siti in modo che cambi in automatico la modalità per quel sito non appena viene caricato.
PrezerDj
16-07-2006, 10:10
il problema è che a me firefox nn piace ed uso opera :P
PrezerDj
19-07-2006, 10:42
Up
vorrei ancora sapere se è un sito affidabile o no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.