View Full Version : [FR Sped] Crucial BallistiX Tracer 2x1Gb - fresche di RMA
sirDario
14-07-2006, 11:12
Vendo queste fantastiche ram.
Tali ram sono tornate da RMA Crucial circa un mese fa, perfette, dissi nero, pcb nero e led. In assoluto il miglior kit da 2gb in commercio insieme alle sorelline Z503 (ma non più in commercio faccio notare).
http://www.pcstats.com/articleimages/200412/tracerpc4000_side1.jpg
Perfettamente in garanzia a vita da Crucial, complete di fattura originale, scatola, blisters e documentazione dell'rma.
Usate solo su intel quindi non ho avuto modo di vedere dove arrivano in frequenza cmq qualche screen appena posso lo metto.
Batch: CL 1116F.LY (entrambe perchè sono un kit dual channel) quindi batch "sicuro".
Chiedo 250€ + SS. (scontrinate 400€)
Coda:
Nessuno
Rules
° No no no assolutamente no scambi o limatine.
° Precedenza per la consegna a mano a Cassino.
° Se con spedizione è gradito il J+3 o il J+1 (meglio se assicurato).
° Pagamento tramite ricarica postepay.
° Code valide per 12 ore.
° E' gradito lo scambio di dati personali una volta concluso la trattativa, cioò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
°Mi riservo la possibilità di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento.
P.S. un ringraziamento a MaerliN al quale no mezzo copiato il post :D
sirDario
14-07-2006, 12:37
Post riservato agli screen:
208MHz Timing: 2 2 2 5
http://img148.imageshack.us/img148/1299/20822254wo.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=20822254wo.jpg)
P.S. se qualcuno delle mie parti ha un buon sistema AMD si potrebbe vedere assieme come si comportano meglio.
jerrygdm
14-07-2006, 21:18
Se cali un pò il prezzo ci penso...
Le tue ram precedenti sono defunte? dopo quanto?
Riusciresti a fare degli screen sui 250mhz-260mhz con buoni timings a 2.5 di cas?
1 UP x te e x le fantastike RAM!
;)!
sirDario
14-07-2006, 21:47
Se cali un pò il prezzo ci penso...
Le tue ram precedenti sono defunte? dopo quanto?
Riusciresti a fare degli screen sui 250mhz-260mhz con buoni timings a 2.5 di cas?
di calare col prezzo la vedo dura, sono il massimo attualmente in circolazione, e il prezzo mi sembra ottimo.
Le precedenti le ho prese da un utende del forum scambiandole con le mie ex mushkin ddr500 sempre da 2gb perchè la sua mobo era incompatibile con i chip Micron -5B D e quindi ha ripiegato sui cmq ottimi Samsung UCCC delle mushkin e quelle che mi ha mandato mi si son rotte dopo circa una settimana 10 giorni.
Con questo caldo la vedo dura, ho tutto a def da una vita con timing 2 2 2 5 a .7V dovrei montare il liquido per poter arrivare ai 250... martedì ho un esame, se mi và bene vedo che posso fare.
Di dov'e' che sei? magari si organizza una giornata test che la tua config mi sembra giusta...
1 UP x te e x le fantastike RAM!
nn trovo la faccina dei bacetti cmq te ne sei appena guadagnati una decina :D
jerrygdm
14-07-2006, 22:05
per i test magari...ma sono del veneto...la vedo dura :)
cmq ok che sono le migliori però devi tener conto che sono ram che da quello che ho capito non vengono + sostituite in rma xchè hanno perso troppo x questo motivo, si guastavano con facilità...
dici che hanno difficoltà a tenere 2.5 di cas a 250? cavolo io pensavo ci andassero tranquillamente, ci sono altre ram tipo gskill hz o teamgroup ce-6 che ci vanno abbastanza facilmente da quello che ho sentito...e costano parecchio meno.
sirDario
14-07-2006, 22:15
queste son ram che danno il meglio a 3 3 3 8, nel 3d ufficiale( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110096&page=47&pp=20 se non ti ci manda vai a pagina 47) c'e' un utente con il batch come il mio che gli son arrivate a 330.
per l'rma penso che sia solo un problema momentaneo, in un mese gli son ritornate tutte dietro le difettose... è normale che gli si sia svuotata la cantina ma non penso che la Micron smetta di fare chip solo perchè quelli di questi modelli inizialmente erano usciti fallati.
jerrygdm
14-07-2006, 22:30
non tanto che smetta a fare chip...ma che non accetti + gli rma...quindi se un giorno mi si rompono che faccio? magari dopo una settimana come è successo a te? e facciamo le corna... :fagiano:
sirDario
14-07-2006, 22:36
non tanto che smetta a fare chip...ma che non accetti + gli rma...quindi se un giorno mi si rompono che faccio? magari dopo una settimana come è successo a te? e facciamo le corna... :fagiano:
te la prendi nel popò :D
ma ti sembra possibile che la crucial smetta di fare rma? sarebbe una cosa impossibile anche per questioni legali, al limite restituirebbe i soldi dell'acquisto e ci faresti una bella cresta sopra :D ma cmq non penso succeda.
jerrygdm
14-07-2006, 22:43
ma quello che ho letto qui sul forum e su xtremesystems allora non sono vere secondo te?
sirDario
14-07-2006, 22:55
ma quello che ho letto qui sul forum e su xtremesystems allora non sono vere secondo te?
Guarda, non son la crucial quindi posso solo dare un opinione, se c'e' garanzia a vita o cmq ci son componenti in garanzia la casa madre "deve" riuscire a soddisfare queste richieste e, visto che parliamo di aziende serie conosceranno molto bene il significato si "customer satisfaction" quindi se dovessero rompersi di nuovo(e spero proprio di no) la casa madre saprà sicuramente come far felice l'acquirente che richiede l'rma anche se le scorte fossero finite.
Qualche anno fà avevo un pc con una mobo asus per p3, ricordo che fu famosa la storiella perchè quella mobo che presi era di medio/basso costo ma uscì difettosa e subito dopo la tolsero dalla produzione, la mia andava alla grande e fu un fulmine a bruciarmela, portata al negoziante e mandata alla asus mi vedo tornare una cuv4x-e il top di gamma del momento...
M'azza, mi sembra di stà ai giardini a chiacchierà, che of topic clamoroso :D
jerrygdm
14-07-2006, 23:18
Hai ragione in effetti...forse si lamentano che non le cambiano + con quelle ram...ma x quello si sarebbe un peccato ma ti danno un prodotto simile e poi se non si è soddisfatti lo si rivende mal che vada...
Cmq la si parlava di batch...questo ti sei informato se è tra quelli tranquilli o meno? Ho in questi giorni delle geil one s 2x512 che devo mandare in rma...x questo ho così tanta paura, spero mi capisci...
Però dai 250 spese di spedizione incluse e mi metto in coda.
sirDario
14-07-2006, 23:32
Hai ragione in effetti...forse si lamentano che non le cambiano + con quelle ram...ma x quello si sarebbe un peccato ma ti danno un prodotto simile e poi se non si è soddisfatti lo si rivende mal che vada...
Cmq la si parlava di batch...questo ti sei informato se è tra quelli tranquilli o meno? Ho in questi giorni delle geil one s 2x512 che devo mandare in rma...x questo ho così tanta paura, spero mi capisci...
Però dai 250 spese di spedizione incluse e mi metto in coda.
c'e' il fine settimana di mezzo quindi anche volendo non potrei spedirle, se sei veramente interessato domenica pomerigio/sera ne riparliamo, nel frattempo ti tengo cmq in coda. ;)
jerrygdm
14-07-2006, 23:34
certo ci penso, pensaci anche tu :)
jerrygdm
14-07-2006, 23:57
ah ti faccio notare una cosa....
sul sito americano della crucial costano 234dollari e se fai la conversione in euro ti costano 180, mettici pure la spedizione ecc..verrano 200 210...nuove e dalla casa..
edit: scusa dal sito europeo compreso di tasse, ecc costano 237...
ciao buon weekend.. :)
sirDario
15-07-2006, 00:03
ah ti faccio notare una cosa....
sul sito americano della crucial costano 234dollari e se fai la conversione in euro ti costano 180, mettici pure la spedizione ecc..verrano 200 210...nuove e dalla casa..
edit: scusa dal sito europeo compreso di tasse, ecc costano 237...
ciao buon weekend.. :)
è un prezzo messo tanto per mettere, lo hanno cambiato da quando non sono più disponibili, ho la fattura reale di 400€ :(
sirDario
16-07-2006, 23:19
oppelaaaaaaaaa
sirDario
20-07-2006, 12:51
susususu
jerrygdm
20-07-2006, 13:01
lascio...se ci ripenso mi faccio vivo :)
Squilibrì
20-07-2006, 13:56
Se scambi con OCZ pc4000 ddr500 cas 3-3-3-8 con fattura dello shop di acquisto e garantite a vita da ocz (2*1GB) + conguaglio e se mi fai un memtest cone quelle tornate da rma si può fare....fammi sapere!
Squilibrì
20-07-2006, 13:57
Scusa lascio sono le tracer credevo fossero le altre...Scusa!Buona vendita! ;)
maximonet
20-07-2006, 14:01
Mi interesserebbero, però nuove le trovo a meno....
Basta solo fare una ricerca su google....
Mi metto in coda per 200 + s.p
sirDario
20-07-2006, 14:03
Mi interesserebbero, però nuove le trovo a meno....
Basta solo fare una ricerca su google....
Mi metto in coda per 200 + s.p
guarda, se riesci a trovarle nuove a meno te le regalo :D
sirDario
20-07-2006, 14:15
Scusa lascio sono le tracer credevo fossero le altre...Scusa!Buona vendita! ;)
ok, cmq non avrei potuto accettare lo scambio, son tentato di passare a 775 e quindi ddr2, mi dispiace solo per il fatto che eri di Roma e magari venivo a portartele di persona in modo che potebavo vedere assieme dove arrivavano...
sirDario
22-07-2006, 15:33
uppeteeeeeeeeeee
Squilibrì
22-07-2006, 15:45
edit
sirDario
22-07-2006, 15:57
per il prezzo magari una riaggiornata dovrei dargliela ma cmq il valore reale penso sia questo.
Squilibrì
22-07-2006, 16:04
edit lascio
Cmq up per te!
sirDario
22-07-2006, 17:48
chiedo ad un mod appena posso cosa ne pensa del prezzo.
Squilibrì
22-07-2006, 17:52
Te lo ripeto: io non ho cercato sul web (solo sito crucial) quindi se secondo te se il prezzo è appetibile lascialo così....la crucial è un mercato estero che non vale per il regolamento......
Cioa SIR!
Allora sul regolamento del mercatino ho trovato questo:
Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Ora, prendo come esempio i prezzi riportati sul sito della crucial (USA-ENG
EU) :
- ballistix tracer (crucial USA) : 194 EURI -20 % (/1,2) = 160 EURI
- ballistix tracer (crucial ENG) : 247 ,50 EURI - 20 % = 206,25 EURI
- ballistix tracer (crucial EU ) : 248 EURI - 20 % = 206,60 EURI
Ora dato ke sul mercatino il regolamento dice questo mi pare ke il tuo prezzo
visto ke le hai anke usate di 255 euri sia 1po' fuori misura......
per 200 euri spedite potrei farci 1 pensierino.......
fammi sapere e cioaz!
hiroshi976
24-07-2006, 00:06
....non credo valga come ragionamente in quanto il prodotto non è disponibile neanche presso loro.....
Attualmente queste ram si trovano solamente usate! ;)
up per questo fantastico kit e scusate l'intromissione!! :)
sirDario
24-07-2006, 01:00
Cioa SIR!
Allora sul regolamento del mercatino ho trovato questo:
Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Ora, prendo come esempio i prezzi riportati sul sito della crucial (USA-ENG
EU) :
- ballistix tracer (crucial USA) : 194 EURI -20 % (/1,2) = 160 EURI
- ballistix tracer (crucial ENG) : 247 ,50 EURI - 20 % = 206,25 EURI
- ballistix tracer (crucial EU ) : 248 EURI - 20 % = 206,60 EURI
Ora dato ke sul mercatino il regolamento dice questo mi pare ke il tuo prezzo
visto ke le hai anke usate di 255 euri sia 1po' fuori misura......
per 200 euri spedite potrei farci 1 pensierino.......
fammi sapere e cioaz!
Ciao breakz, capisco quanto sia bello parlare di prezzi da regolamento ma, come è stato detto anche altre volte il prezzo messo dalla crucial al momento non può riferirsi come fiferimento visto che le ram non sono disponibili.
Altra cosa che ho già detto è che quel prezzo è stato messo da poco pur non avendo nemmeno in magazino ram per gli rma... quindi direi che è un prezzo furbo che useranno come rimborso per kit che non riusciranno a sostituire. (io x le suddette ho fattura di 400€)
Poi, tralasciando anche il fatto che è una soddisfazione spiattellate il regolamento alla prima occasione (specie quando ancora non lo si è capito bene :D ) ti sembra normale farmi una proposta più svantaggiosa delle proposte che ho rifiutato fin ora?!? Pensi veramente che avrei accettato o ara un semplice "voler testare la tastiera" o forse pensavi che il tuo nick mi impressionasse a mi facesse perdere la testa al primo sguardo!?! :D
Avrei preferito una proposta secca punto e basta, facevi più bella figura ;)
:cincin:
....non credo valga come ragionamente in quanto il prodotto non è disponibile neanche presso loro.....
Attualmente queste ram si trovano solamente usate!
up per questo fantastico kit e scusate l'intromissione!!
ma quali scuse! Grazie dell'intervento!
e soprattutto in bocca al lupo per l'rma ;)
beh,, penso ke fatte ora nn servono anke perkè penso ke in questo momento già sei in 1 stato avanzato indifferenza nei miei confronti......cmq:
Ti faccio le mie scuse perkè SUL SERIO nn ero andato avanti sul sito delle crucial ordinando le ram e quindi NON AVEVO VISTO QUESTO MSG:
Part Availability Notice
We are sorry, but the part you selected is temporarily out of stock. However, we are constantly replenishing our inventory and there's a good chance that this part will become available soon
Ecco perkè ti avevo fatto il ragionamento poi avvallato anke dal fatto ke poko sopra l'utente squilibrì citava il regolamento dicendo:
io non ho cercato sul web (solo sito crucial) quindi se secondo te se il prezzo è appetibile lascialo così....la crucial è un mercato estero che non vale per il regolamento......
dove il regolamento del mercatino dice kiaramente il contrario...ecco tutto!...Proprio x ann aver letto il msg del sito crucial e la prima pagina del tuo thread nn mi era (nn sapendolo) andato a cadere il fatto della dipsonibiltà secondo il regolamento...questo x specificare il tuo "(specie quando ancora non lo si è capito bene :D )"...;)...!.....Poi il fatto di volere " testare la tastiera" deriva sempre dal fatto di nn aver letto bene il thread ( mea culpa)e........l'unica cosa ke nn ho capito é il fatto della bella figura con la proposta secca vista la mia convinzione (data la dalla mia inconsapevolezza) del mio ragionamento....e poi ammettiamo ke kuello ke avevo detto era giusto...avrei fatto 1 figuraccia citando il regolamento per egolare il prezzo di vendita?....mah, ...forse ho capito male..;).....e poi fortuna ke non é vero quello hai detto sul mio nick sennò sai le persone morte?........;)...ORA CIAO e SCUSA ANCORA e 1 UP x TE e x LE RAM.......!
))Lexandrus((
24-07-2006, 05:27
Coda
ma a 300 ci arrivano?
Perchè tengo il bus a 300 e ho solo i divisori per 250 e 300...
A me interessa sapere se a 300 ci arrivano, se si, e se sono in garanzia al 98% te le prendo.
sirDario
24-07-2006, 10:40
Coda
ma a 300 ci arrivano?
A me interessa sapere se a 300 ci arrivano, se si, e se sono in garanzia al 98% te le prendo.
le ho sempre usate su intel, poi, per stare a 300 di bus non c'e' bisogno di sole ram ma dovresti avere un sistema adeguato.
Il massimo che potrei fare è mandartele e fartele provare e nel caso non ti garberebbero me le rimanderesti e ti riaccrediterei i dineri spedizioni escluse naturalmente.
tutt'ora non ho ancora trovato un amd"ista" delle mie parti per poterle testare come si deve.
visto il caldo le stò usando con il pc a def quindi a 200 2 2 2 5 2.7V...
Squilibrì
24-07-2006, 11:46
Coda
ma a 300 ci arrivano?
Il chip è lo stesso delle z503 ovvero il -b5, rispetto alle z503 credo cambi il pcb....cmq x esperienza diretta di amici ti dico che a 300 ci sono arrivate e anche oltre, ma tutto dipende dalla tua config (se risulta stabile a quella frequenza) e cmq tenerle in daily use a quella frequenza è tosta (devi raffreddarle in qualche modo - non semplicemente con i dissy "di serie").
Cmq tra i kit da 2*1GB sono quelli che salgono di + quindi se a 300 non ci arrivano questi non ne troverai cmq nessuno x quella frequenza...
Squilibrì
24-07-2006, 12:12
Ecco lo screen....
P.S. Gli screen non sono miei
P.S.2 Scusa Sirdario se mi intrometto nella tua discussione....
P.S.3 Me le sto comprando anche io.... :D
http://img56.imageshack.us/img56/6203/immaginelb1.th.png (http://img56.imageshack.us/my.php?image=immaginelb1.png)
Guarda che latenze....
sirDario
24-07-2006, 13:07
Ecco lo screen....
P.S. Gli screen non sono miei
P.S.2 Scusa Sirdario se mi intrometto nella tua discussione....
P.S.3 Me le sto comprando anche io.... :D
http://img56.imageshack.us/img56/6203/immaginelb1.th.png (http://img56.imageshack.us/my.php?image=immaginelb1.png)
Guarda che latenze....
ma quali scuse, sei gentilissimo!
sirDario
25-07-2006, 16:25
uppolo pomeridiano.
Colgo l'occasione per dire che fino a domani sera/dopodomani non ci sarò e che considero libera la coda visto che nessuno attualmente sembra seriamente interessato.
))Lexandrus((
26-07-2006, 00:14
La mia attuale config è stabilissima a 300, è per quello che chiedevo ;)
Il problema è che i miei divisori mi permettono (a 300 di bus) di impostare solo (per le ram) i 200, i 250 o i 300 MHz, quindi se vanno a 300 andrebbero benissimo.
Io sono interessato comunque.
Ma a che voltaggio ci arriverebbero a 300 (ipotetico)?
Sono in garanzia o no? non l'ho ancora capito
Lord_Crassus
26-07-2006, 00:20
é una vita che le cerco :muro: :muro:
Scambieresti con 2*1giga di vdata ddr2 pc4300 + conguaglio?
O 2*1giga di ddr2 ocz pro selezionate che tengo in daily a 4-3-3-5 666mhz,ma che vanno anche oltre 800mhz a 4-4-4-8?
alphacygni
26-07-2006, 01:02
Potrebbero interessarmi... scambieresti con 2x512 G.Skill 1GBLA, insomma quelle coi TCCD 440?
sirDario
26-07-2006, 16:13
La mia attuale config è stabilissima a 300, è per quello che chiedevo ;)
Il problema è che i miei divisori mi permettono (a 300 di bus) di impostare solo (per le ram) i 200, i 250 o i 300 MHz, quindi se vanno a 300 andrebbero benissimo.
Io sono interessato comunque.
Ma a che voltaggio ci arriverebbero a 300 (ipotetico)?
Sono in garanzia o no? non l'ho ancora capito
i voltaggi dovrebbero essere sui 2.7/2.8V.
La garanzia la hanno a vita presso la crucial (10€ di spedizione per l'rma :D )
é una vita che le cerco
Scambieresti con 2*1giga di vdata ddr2 pc4300 + conguaglio?
O 2*1giga di ddr2 ocz pro selezionate che tengo in daily a 4-3-3-5 666mhz,ma che vanno anche oltre 800mhz a 4-4-4-8?
beh, io dovrei prenderle delle ddr2 quindi sono interessatissimo ad un eventuale scambio, mi stò appena documentando un pò su queste "nuove" frequenze, puoi mandarmi i link di entrambi i kit e magari un conguaglio tipo?
Potrebbero interessarmi... scambieresti con 2x512 G.Skill 1GBLA, insomma quelle coi TCCD 440?
ciao, mi dispiace ma non sono interessato a questo scambio :cry:
P.S. "Potrebbero interessarmi" o "interessato" non hanno nessun valore legale, se qualche utente si mette in coda con l'intenzione di concludere seriamente non mi sento in obbligo di attendere altro tempo, non me ne vogliate ma già altre volte la troppa attesa mi ha portato a dover interrompere la vendita per altre cause.
))Lexandrus((
26-07-2006, 21:27
Ciao, se mi garantisci che la garanzia, nonostante queste ram siano uscite di produzione, c'è ancora, te le prendo.
L'unico problema è la garanzia...perchè ste ram sembrano rompersi facilmente...
sirDario
27-07-2006, 01:18
Ciao, se mi garantisci che la garanzia, nonostante queste ram siano uscite di produzione, c'è ancora, te le prendo.
L'unico problema è la garanzia...perchè ste ram sembrano rompersi facilmente...
tranquillo che la garanzia c'è, poi, le tracer non si rompono facilmente!
sirDario
27-07-2006, 18:14
up
dinamite2
27-07-2006, 18:22
tranquillo che la garanzia c'è, poi, le tracer non si rompono facilmente!
quoto, le tracer non si rompono come le z503, ed in piu sono bellissime esteticamente con i led azzuri sotto e quelli colorati sopra.....
e come prestazioni sono il top
jerrygdm
27-07-2006, 18:48
X SirDario e Dinamite2: chi dei due mi fa uno screen a 2.7v (anche a 2.8v se non scaldano eccessivamente ma non oltre) dai 260mhz in su a 2,5 di cas a 3-3-8, meglio se sotto tipo 3-3-6 ovviamente 1T...beh potremmo concludere a 250 spese incluse, però in j+1 (meglio se assicurato)...
Fatemi vedere questi screen, i migliori che ottenete, senza massacrare le ram plz :D .
sirDario
27-07-2006, 19:14
X SirDario e Dinamite2: chi dei due mi fa uno screen a 2.7v (anche a 2.8v se non scaldano eccessivamente ma non oltre) dai 260mhz in su a 2,5 di cas a 3-3-8, meglio se sotto tipo 3-3-6 ovviamente 1T...beh potremmo concludere a 250 spese incluse, però in j+1 (meglio se assicurato)...
Fatemi vedere questi screen, i migliori che ottenete, senza massacrare le ram plz :D .
hehehehehe, nella maggior parte dei casi un kit da 2gb nemmeno ci arriva a 260 e tu chiedi screen a 2.5 di cas a bus maggiore?
poi, perchè vorresti farmici rimettere 16€ di spedizione? :D
jerrygdm
27-07-2006, 19:26
Per quanto riguarda la spedizione: puoi fare anche un j+3 meglio se assicurato, però non tipo raccomandata o prioritaria xchè con importi maggiori di 200euro preferisco non rischiare...già con le raccomandate in 2 settimane ho avuto su 4 spedizioni 3 brutte esperienze. Almeno i j+3 e j+1 ancora meglio sono + sicuri.
Sinceramente volevo chiederti ancora il ritocco di prezzo, però non l'ho fatto proprio x chiederti questo tipo di spedizione.
Per quanto riguarda gli screen...beh sono buone ram, non ha importanza se la maggior parte non ci arriva, io sono interessato a queste xchè ci rrivano tutte le tracer a 250 a 2.5 di cas se non di +, ho visto screen anche sui 270 2.5 con queste ram, non sto parlando delle z503 che quelle andavano anche oltre, ma va bè, si rompono e non voglio rogne.
Poi vista la bontà delle ram o provi a fare questi screen che ti chiedo, altrimenti dovresti abbassare il prezzo xchè ho visto altre ram che mi sono sfuggite di mano causa coda da altre persone che alla fine sono costate 30-40euro in meno di queste e fanno quello richiederei io. Tutto qui.
sirDario
28-07-2006, 01:37
jerrygdm e ))Lexandrus((
le vostre offerte sono identiche e mi stanno anche bene ma come da regolamento si è in coda e si ha precedenza l'uno sull'altro solo al pronunciare la parola magica "coda".
Per evitare confusioni cerco di rispettare quanto più alla lettera possibile il regolamento. :sofico:
jerrygdm
28-07-2006, 01:48
coda, ti ho risp in pvt
sirDario
28-07-2006, 12:16
come scritto in pvt pacchetto spedito poco fà.
prego i mod di non chiudere fino a ricevimento delle stesse e ok del compratore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.