PDA

View Full Version : Nuovissima Vespa 125: spegnimento luci

leg_pad
14-07-2006, 08:37
Salve.
Ho da poco comprato la nuova versione della Vespa che ha una particolarità: quando si accende in moto automaticamente si accendono anche i fari. Sul manubrio della moto stessa non c'è il pulsante per spegnere le luci (c'è solo l'opzione luci abbaglainti/luci anabbaglainti con il pulsante frecce di sotto). C'è un metodo particolare per spegnerle che il venditore mi aveva detto, solo che io non me lo ricordo dato il momento emozionante per l'acquisto. Sul libretto non c'è scritto nulla in merito.
Chiedevo,se qualcuno ne è in possesso della new edition, conosce il modo per spegnerle?
grazie

Ghiken
14-07-2006, 08:41
Dall'entrata in vigore della legge che prevede le luci accese anche di giorno non è piu possibile spegnere gli anabbaglianti!

Non ci puoi fare niente!

Curiosità: perchè le vuoi spegnere?

leg_pad
14-07-2006, 08:44
non vorrei essere l'unico cogl*one ad andare in giro con le luci accese di giorno, almeno nella zona di san remo nessuno ce l'ha accese se non la sera e di notte

Ghiken
14-07-2006, 08:49
Hmmm vabbè lascio perdere i commenti sul tema!

Prova a smontare la plastica sul manubrio.. magari sotto c'è il connettore per l'interruttore (non credo abbiano modificato l'impianto elettrico rispetto alla ET4)

Cmq IMHO è meglio lascairle accese!

Bahamut Zero
14-07-2006, 09:15
xchè vuoi spegnerle? Mica perchè ti ridono le ragazzine sceme e col cervello di gallina dietro? :asd:

lnessuno
14-07-2006, 10:09
non vorrei essere l'unico cogl*one ad andare in giro con le luci accese di giorno, almeno nella zona di san remo nessuno ce l'ha accese se non la sera e di notte

in scooter vorresti andare in giro con le luci spente? :mbe:

FreeMan
14-07-2006, 10:18
Prova a smontare la plastica sul manubrio.. magari sotto c'è il connettore per l'interruttore (non credo abbiano modificato l'impianto elettrico rispetto alla ET4)

Cmq IMHO è meglio lascairle accese!

ricordo che modificare l'impianto elettrico/illuminazione in questo modo è illegale dato che vengono modificate le caratteristiche di sicurezza del veicolo.. in caso di incidente potrebbero esserci GROSSI problemi con l'assicurazione.. nel migliore dei casi

cmq sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<