cagnaluia
14-07-2006, 07:57
Ciao,
ho un bel problema con la registrazione di Route66.
Ieri ho installato il SW tramite la schedina di 512MB in bundle.. .e gia la i primi problemi:
1. hardware... la schedina è una miniSD inserita dentro ad una SD... Beh... ora ci vogliono le pinzette per tirarla fuori dal JASJAR... angry4
2. software.. durante la prima installazione è risultato impossibile installare il programma sulla memoria locale. Così ho resettato, rimosso il programma corrotto e reinstallato tutto direttamente sulla miniSD...
Detto questo:
Ho seguito le istruzione per la registrazione:
1. trascritto il codice del dispositivo
2. sul sito di Route66, inseriti i dati e riportato il codice presente sulla confezione
3. scritto sul JasJar il codice di attivazione generato
4. risultato: AUTENTICAZIONE FALLITA
...........onde sbaglio?
ho un bel problema con la registrazione di Route66.
Ieri ho installato il SW tramite la schedina di 512MB in bundle.. .e gia la i primi problemi:
1. hardware... la schedina è una miniSD inserita dentro ad una SD... Beh... ora ci vogliono le pinzette per tirarla fuori dal JASJAR... angry4
2. software.. durante la prima installazione è risultato impossibile installare il programma sulla memoria locale. Così ho resettato, rimosso il programma corrotto e reinstallato tutto direttamente sulla miniSD...
Detto questo:
Ho seguito le istruzione per la registrazione:
1. trascritto il codice del dispositivo
2. sul sito di Route66, inseriti i dati e riportato il codice presente sulla confezione
3. scritto sul JasJar il codice di attivazione generato
4. risultato: AUTENTICAZIONE FALLITA
...........onde sbaglio?