Marco(FW)
13-07-2006, 21:23
ciao a tutti.... volevo sapere se secondo voi è normale che io noti maggior imperfezioni con le I-TRIGUE 3800 rispetto a quando avevo le I-TRIGUE 3400
I-TRIGUE 3800:
Potenza altoparlanti:
Satelliti: 9 Watt RMS per canale
Subwoofer: 30 Watt RMS
Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz
Subwoofer potente con cono da 6.5" e doppia apertura svasata per bassi eccezionali.
Ricevitore IR /controllo su cavo per accensione/spegnimento, regolazione del volume e dei bassi, disattivazione dell'audio, presa ausiliaria e uscita cuffie.
Telecomando IR remoto sia per il sistema di altoparlanti che per il lettore MP3. I lettori supportati includono Creative Zen Micro e Creative Zen Sleek.
I-TRIGUE 3400:
8.5 Watts RMS per canale (2 canali)
24 Watt RMS subwoofer
Rapporto segnale/ rumore (SNR): 80dB
Subwoofer in legno rinforzato, genera bassi potenti e solidi
Funzioni del telecomando su cavo
o Interruttore on/off e volume
o Livello bassi
o Presa per cuffie
o Line-in ausiliario
Le imperfezioni alle quali mi riferisco riguardano audio abbastanza distorto ad alti volumi e fruscio (sempre ad alti volumi)
P.S. utilizzo scheda audio integrata ALC850 della Realtek montata su A8N-SLI
Vi prego, illuminatemi :D
Grazie,
Marco
I-TRIGUE 3800:
Potenza altoparlanti:
Satelliti: 9 Watt RMS per canale
Subwoofer: 30 Watt RMS
Subwoofer potente con cono da 6.5" e doppia apertura svasata per bassi eccezionali.
Ricevitore IR /controllo su cavo per accensione/spegnimento, regolazione del volume e dei bassi, disattivazione dell'audio, presa ausiliaria e uscita cuffie.
Telecomando IR remoto sia per il sistema di altoparlanti che per il lettore MP3. I lettori supportati includono Creative Zen Micro e Creative Zen Sleek.
I-TRIGUE 3400:
8.5 Watts RMS per canale (2 canali)
24 Watt RMS subwoofer
Rapporto segnale/ rumore (SNR): 80dB
Subwoofer in legno rinforzato, genera bassi potenti e solidi
Funzioni del telecomando su cavo
o Interruttore on/off e volume
o Livello bassi
o Presa per cuffie
o Line-in ausiliario
Le imperfezioni alle quali mi riferisco riguardano audio abbastanza distorto ad alti volumi e fruscio (sempre ad alti volumi)
P.S. utilizzo scheda audio integrata ALC850 della Realtek montata su A8N-SLI
Vi prego, illuminatemi :D
Grazie,
Marco