PDA

View Full Version : HP Color LaserJet 2600

Capital
13-07-2006, 19:46
Salve, come da titolo ho una HP Color LaserJet 2600, e purtoppo stampando a manetta ho terminato tutte è 4 le cartucce contemporaneamente.
Ora chiedo se è possibile ricaricarle, e quali siti mi consigliate per l'acquisto.
Ho già visto uno che chende i kit a 42 euro il nero e 48 le colori. Ma è per me troppo comunque.
Qualcuno conosce un sito, anche estero, per poter risparmiare qualcosa?

Su eBay non ho trovato nulla, :help:

Bassmo
13-07-2006, 20:47
Salve, come da titolo ho una HP Color LaserJet 2600, e purtoppo stampando a manetta ho terminato tutte è 4 le cartucce contemporaneamente.
Ora chiedo se è possibile ricaricarle, e quali siti mi consigliate per l'acquisto.
Ho già visto uno che chende i kit a 42 euro il nero e 48 le colori. Ma è per me troppo comunque.
Qualcuno conosce un sito, anche estero, per poter risparmiare qualcosa?

Su eBay non ho trovato nulla, :help:

mi son fatto un giro su 4 o 5 siti di toner/cartucce...ma per la tua color laserjet 2600 ho trovato al massimo gli originali.... :mc:

Capital
14-07-2006, 17:51
mi son fatto un giro su 4 o 5 siti di toner/cartucce...ma per la tua color laserjet 2600 ho trovato al massimo gli originali.... :mc:

Lo so, è una stampante talmente nuova che nel commercio del rigenerato o dei kit di ricarica ancora non si trova nulla.
Io ho trovato qualcosa per circa 48 euro a kit, solo che per 4 cartucce mi viene 192 euro.
Praticamente una stampante nuova, aggiungendo poco più di 50 euro.
Io ora mi domando, mi conviene comprare gli originali che costano un sacco o acquistare una stampante nuova, cioè un'altra stampante uguale?
Facendo due conti, con le cartucce originali, mi viene quanto la stampante con le cartucce.

Qualcuno conosce un venditore anche estero?
Grazie ancora.