PDA

View Full Version : Consiglio perfavore :)

Prometheus ts
13-07-2006, 17:59
Salve a tutti , ho la necessità di comprare un nuovo computer per settembre ottobre , devo svolgerci grafica 3d alto livello, giochi , programmazione , montaggio video .... voglio affiancarci anche probabilmente un monitor dell da 24 '' ..... sapete darmi una possibile configurazione aggiornata ? Possibilmente con un budged non superiore o non di troppo ai 2000 euro monitor escluso .....

Conviene aspettare per i conroe o già convengono? per la scheda video ? graziedelle vostre risposte .... ^^

stefanothebest
13-07-2006, 18:08
Aspetta a settembre che quest'estate molte cose cambieranno e visto che ti interessa un computer di fascia alta a settembre ci saranno nuovi componenti.

Dr House
13-07-2006, 19:15
non ha alcun senso in informatica chiedere un preventivo 3 mesi prima

dragonheart81
13-07-2006, 19:29
Prendi Conroe allora di Intel...scheda video ati x1900xtx visto che hai un budget alto oppure aspetti le nuove GPU con supporto a DX10

Bye

Prometheus ts
13-07-2006, 20:26
Non vedo perchè non abbia senso .... di solito quando decido di comprae un pc , come ho fatto in passato inizio a monitorare tutto dai prezzi ai modelli un anno prima , ma ultimamente non ho il tempo e quindi o puntato sui vostri consigli dato che non misono tenuto molto aggiornato ....

per le ati me le hanno sconsigliate per la grafica , mi sapete dire perchè?

Dr House
13-07-2006, 20:36
.... di solito quando decido di comprae un pc , come ho fatto in passato inizio a monitorare tutto dai prezzi ai modelli un anno prima

questo spiega tutto....

dragonheart81
13-07-2006, 20:39
Non vedo perchè non abbia senso .... di solito quando decido di comprae un pc , come ho fatto in passato inizio a monitorare tutto dai prezzi ai modelli un anno prima , ma ultimamente non ho il tempo e quindi o puntato sui vostri consigli dato che non misono tenuto molto aggiornato ....

per le ati me le hanno sconsigliate per la grafica , mi sapete dire perchè?
Scusa ho letto male credevo grafica 3d a livello di gioco non di lavoro, allora ci vorrebbe una quadro di Nvidia...