View Full Version : Problema con ragazza...come faccio...
Stefano18RuleZZ
13-07-2006, 15:13
Ciao a tutti, ho una situazione un pochino difficile davanti a me!
Allora:
Conosco lei da circa 3settimane....
Coinquilina della fidanzata di un mio amico...
Ci sentiamo esclusivamente via sms... da parte mia sempre carini e non mi sono mai perso una sua buonanotte o un suo buongiorno.... e lei sempre risposto.....
Una sera, l'ho invitata ad uscire ed ha accettato, anche se durante la passeggiata mi ha detto, tanto questa lo sappiamo entrambi che è una uscita amichevole..... :(
Comunque, gli ho mandato dei mess carini, teneri... e tranne una volta che mi ha risposto, cos'è tutta questa dolcezza? cerca sempre di evitare...
Gli sto facendo capire pian piano che mi interessa con frasi del tipo.... Mi fa molto piacere vederti, sono felice di averti conosciuto.... ecc....
Lei evita le risposte....
Fa l'università ed ha un esame importante a breve....
come posso comportarmi.. lei a me piace molto, non faccio altro che pensarla....
ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO!!
Grazie a tutti, Stefano.
Andrea Dandy Bestia
13-07-2006, 15:17
Easy: non ci sta.
aLLaNoN81
13-07-2006, 15:19
RINUNCIA, NON TI SI FILA.
DreamLand
13-07-2006, 15:22
Lascia perdere... cambia preda. :D
marco1474
13-07-2006, 15:27
Se ci vuoi provare, non fare finta di volerla come amica ma provaci. Male che va avrai un rifiuto. ;)
orestino74
13-07-2006, 15:30
Ma lo volete capire che se sono interessate loro non ci pensano due volte a saltarvi addosso? :)
Non è il caso, anzi, se vuoi avere una possibilità, ignorala di botto e vedi, o la va o la spacca (anzi o la va o la spacchi tu!!) :D
Marco Giunio Silano
13-07-2006, 15:37
Chiarisci che te la vuoi materassare. Poi sta a lei. Almeno le cose sono cristalline. Amicizia ina ttesa di ginnastica da camera, è lunga e difficile. E' meglio ginnastica da camera e nei tempi morti amicizia, anzi, questo è il sesso nigliore, quello con le amiche.
BlackJack84
13-07-2006, 15:58
Lascia perdere... e ringrazia che è stata subito esplicita, e non ti ha assecondato passando qualche settimana a giocare alla rizzac@zzi con te, tanto per soddisfare il suo ego frustrato... :rolleyes: :doh:
ciuketto
13-07-2006, 16:31
Lascia perdere... e ringrazia che è stata subito esplicita, e non ti ha assecondato passando qualche settimana a giocare alla rizzac@zzi con te, tanto per soddisfare il suo ego frustrato... :rolleyes: :doh:
*
ReverendoMr.Manson
13-07-2006, 16:39
Parole sante :O ;)
Ma lo volete capire che se sono interessate loro non ci pensano due volte a saltarvi addosso? :)
Non è il caso, anzi, se vuoi avere una possibilità, ignorala di botto e vedi, o la va o la spacca (anzi o la va o la spacchi tu!!) :D
Giustissimo
BlackJack84
13-07-2006, 17:05
Whelà, ma che è, il club dei cuori infranti? :fagiano:
tu sì che ne sai amico :D
io farei la tattica contraria... di colpo evitala... manda un ultimo messaggio un po strano che la possa incuriosire e non te la filare piu ... devi resistere eh ! se lei ti viene a cercare e si fa risentire significa che aveva ancora voglia di essere corteggiata e puoi riprendere dove eri rimasto , se non si fa sentire piu hai risparmiato in tempo soldi e salute
Allora:
Ci sentiamo esclusivamente via sms... da parte mia sempre carini e non mi sono mai perso una sua buonanotte o un suo buongiorno.... e lei sempre risposto.....
Una sera, l'ho invitata ad uscire ed ha accettato, anche se durante la passeggiata mi ha detto, tanto questa lo sappiamo entrambi che è una uscita amichevole..... :(
Comunque, gli ho mandato dei mess carini, teneri... e tranne una volta che mi ha risposto, cos'è tutta questa dolcezza? cerca sempre di evitare...
Gli sto facendo capire pian piano che mi interessa con frasi del tipo.... Mi fa molto piacere vederti, sono felice di averti conosciuto.... ecc....
come posso comportarmi.. lei a me piace molto, non faccio altro che pensarla....
Grazie a tutti, Stefano.
Per fartelo capire che non gli interessi cosa deve fare? Assoldare qualcuno che ti gambizzi? Va bene che le donne sono contorte ma questo mi sembra proprio un no :D
v10_star
13-07-2006, 17:30
LA REGOLA DELL'AMICO NON SBAGLIA MAAAAI....
e poi non me la rihordo più! :stordita:
andyweb79
13-07-2006, 17:41
Lei ti sta facendo capire invece che non gli interessi... tutto qui.
Lo fa in modo poco diretto perchè pensa che magari ci rimani male... e tu a mio avviso ti stai illudendo...
samfisher
13-07-2006, 17:49
il mio consiglio è PROVACI o vista la situazione finisci per diventare il suo migliore amico! :doh:
trova il momento più adatto (un tramonto o un chiaro di luna o dopo una semplice chiaccherata simpatica dopo una pizza o durante una passeggiata rilassante...in questo non avere fretta), e dille chiaramente che lei ti piace. Mi raccomando sii te stesso! Non ti fingere estroverso se non lo sei o introverso, devi piacerle per quello che sei o prima o poi ti molla ugualmente.
Mal che vada ti si spezzerà il cuore, ma chissà quante volte nella vita ciò accade a ciascuno di noi... finchè non troviamo quella giusta! Del resto starle accanto fingendo di essere un suo amico a tempo indeterminato è una sofferenza ben maggiore!
Ti faccio i miei migliori auguri e mi raccomando mani a posto finchè non toglie i freni inibitori :D
ciuketto
13-07-2006, 18:43
LA REGOLA DELL'AMICO NON SBAGLIA MAAAAI....
e poi non me la rihordo più! :stordita:
Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano e vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".
Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
"ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei…"
non riescono a capire che
mai "non vorrai
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
Io vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani
qui i commenti piovono
"che cazzo c'entra con lui
che stupida, io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei
non riescono a capire che
mai "non vorrai
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
magari ha la summer card :fagiano:
Sarà anche bella tutta 'sta tecnologia, telefonini, sms, eccetera, ma è una tristezza ...
GILGALAD
13-07-2006, 19:08
una testata?
Allora:
Grazie a tutti, Stefano.
Ecco un caso in cui bisognerebbe ascoltare il consiglio di chi è più saggio:
"Tentare è il primo passo verso il fallimento"
(Homer Simpson)
Wilt Chamberlain
13-07-2006, 19:15
secondo questa me è andata, lassa perde, se proprio sei il tipo degli sms cerca di convincerla a uscire un ultima volta e fagli capire che della sua amicizia non te ne fai niente e che vuoi di più, meglio essere subito diretti, se ti perdi in sms le ragazze si scacchiano è ovvio, bisogna essere implacabili, se avessi concluso prima, adesso saresti gia alla prossima. La storia che le ragazze vogliono essere corteggiate è vecchia come il cucco, la verità la sappiamo tutti ed è un'altra....
Allora:
Grazie a tutti, Stefano.
Fatti un regalo: punta qualcun'altra!
-
ciuketto
13-07-2006, 19:30
Fatti un regalo: punta qualcun'altra!
-
*
Allora:
Grazie a tutti, Stefano.
I segnali che ti ha dato sono molto negativi,
Io sono un tipo ottimista e ti dico mai dire mai.
Secondo me potresti conquistarla, devi fare in modo che le si affezzioni a te, percui devi fare qualcosa che la colpisca, che la faccia emozionare, in un momento in cui lei non se l'aspetta.
siluro85
13-07-2006, 20:22
secondo me...caso tragico nel senso che non le piaci però secondo me non tutto è perso...
se hai voglia...fai una settimana da paura...se hai due soldi falle arrivare 3 rose tutti i giorni o cose del genere...fuori di cico...o anche senza spendere...prepari una sera tutto programmato sul lago (se ne hai uno vicino...non so dove abiti...)insomma una settimana di fuoco...la corteggi con la C maiuscola e la fai sentire l'unica ragazza con la patata in mezzo alle gambe...poi passata la settimana da 100 a 0...non farti sentire non ca****a più...ti scrive?le rispondi almeno due giorni così:
lei:-ciao come va?
tu:-bene grazie
se dopo una settimana che la ignori niente...il mess giusto è:
-ciao (sara facciamo a caso...) sara...sei carina....si è vero mi piaci....ma se guardo le statistiche della popolazione mondiale...sono più donne che uomini...ossia...PIU PATATE CHE CAROTE...non sei l'unica con l'amica chips tra le gambe...quindi...arrivederci...
Wilt Chamberlain
13-07-2006, 20:25
secondo me...caso tragico nel senso che non le piaci però secondo me non tutto è perso...
se hai voglia...fai una settimana da paura...se hai due soldi falle arrivare 3 rose tutti i giorni o cose del genere...fuori di cico...o anche senza spendere...prepari una sera tutto programmato sul lago (se ne hai uno vicino...non so dove abiti...)insomma una settimana di fuoco...la corteggi con la C maiuscola e la fai sentire l'unica ragazza con la patata in mezzo alle gambe...poi passata la settimana da 100 a 0...non farti sentire non ca****a più...ti scrive?le rispondi almeno due giorni così:
-ciao (sara facciamo a caso...) sara...sei carina....si è vero mi piaci....ma se guardo le statistiche della popolazione mondiale...sono più donne che uomini...ossia...PIU PATATE CHE CAROTE...non sei l'unica con l'amica chips tra le gambe...quindi...arrivederci...
e per dirgli questo devo aspettare 2 settimane?
naaaaaa
@lessandro
13-07-2006, 20:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
darkfear
13-07-2006, 20:28
cut
chiamasi str... :asd:
naitsirhC
13-07-2006, 20:49
Allora:
...
...
Non vorrei dire, ma sembra che lei ti abbia già "risposto".
Per il resto, le fa piacere essere al centro della tua attenzione, ma niente di più.
Semplicemente fantastico... :ave:
naitsirhC
13-07-2006, 20:52
']tu sì che ne sai amico :D
io farei la tattica contraria... di colpo evitala... manda un ultimo messaggio un po strano che la possa incuriosire e non te la filare piu ... devi resistere eh ! se lei ti viene a cercare e si fa risentire significa che aveva ancora voglia di essere corteggiata e puoi riprendere dove eri rimasto , se non si fa sentire piu hai risparmiato in tempo soldi e salute
Ricordati che poi lei può cercarlo anche solo per curiosità di sapere come mai non le manda più smssss. :asd:
Toglitela subito dalla testa, meglio.
oppure prova con l autolesionismo e dille per commuoverla che ti eri finito i soldi sul cellulare e non potevi piu mandarle sms !
:D
tecnologico
14-07-2006, 07:28
ot
perchè si dice patata? me lo sono sempre chiesto.... voglio dire pisello o carota è chiaro ma patata....non capisco il nesso....o ve la fate con i transex e la patata son le balle? :stordita:
quoto chi dice di mandarle un gran bel messaggino contorto e incomprensibile e poi scomparire per un tot. Anche per sempre dovesse non cagarti.
Anche se devo dire che la mia esperienza dice il contrario... :fagiano:
Stigmata
14-07-2006, 07:56
Ma lo volete capire che se sono interessate loro non ci pensano due volte a saltarvi addosso?
:ave:
santo subito :O :D
Stefano18RuleZZ
14-07-2006, 09:16
Ciao Ragazzi, grazie per tutte le Vs. risposte....
Allora vi spiego meglio in dettaglio la situazione....:
La sua coinquilina, la vedo sempre (grandissima gnocca, ma fid con un mio amico) e quindi vedo anche lei... ora il discorso è questo, la coninquilina mi ha detto che non ha molti amici e la cerca sempre poca gente (non so se è vero oppure no).....
A lei piace molto il gelato e la settimana scorsa la sono andato a trovare a casa con una bella VIENNETTA... lei è rimasta contenta e la coinquilina mi ha detto che non se lo aspettava....
A lei piacciono anche molto le piante, infatti idea mia era di fargli trovare una di quelle piantine di bambou nella sua camera al suo ritorno (adesso è tornata nella su città)... spero che in questo modo la colpisca un pochino....!!!
Per il resto, ho provato un giorno a non mandargli la buona notte, ma lo ha fatto lei, se io non gli mando messaggi, magari passano 3 o 4 ore, ma dopo li manda lei....
Che dire ragazzi.... resta sempre il fatto che quella sera con me ci è uscita ed è stata anche bene (almeno così mi ha detto)... ad una ragazza quando non ineterssi nemmeno ci esce con te!! o no?
Grazie a tutti per ora ed aspetto Vs. notizie...
Per vostra info HO LA SUMMER CARD.... :d
:sofico: allora probabilmente aspetta che tu le faccia qualche altro regalo prima di sfancularti !!!!!!!
:sofico:
lascia perdere, considerala il minimo indispensbile, se interessata ti ronzerà intorno tipo mosca se ti fai finta di niente, altrimenti sei un tizio che gli passa per casa....
credo cmq che non ci sia trippa x gatti...
i piccoli pensieri fanno piacere, ma eviterei, specie le 'sorpresine' al ritorno e la violazione della sua camera mettendoci roba dentro...
']:sofico: allora probabilmente aspetta che tu le faccia qualche altro regalo prima di sfancularti !!!!!!!
:sofico:
:asd::asd::asd:
non è da escludere :stordita:
La sua coinquilina, la vedo sempre (grandissima gnocca, ma fid con un mio amico) e quindi vedo anche lei... ora il discorso è questo, la coninquilina mi ha detto che non ha molti amici e la cerca sempre poca gente (non so se è vero oppure no).....
A lei piace molto il gelato e la settimana scorsa la sono andato a trovare a casa con una bella VIENNETTA... lei è rimasta contenta e la coinquilina mi ha detto che non se lo aspettava....
A lei piacciono anche molto le piante, infatti idea mia era di fargli trovare una di quelle piantine di bambou nella sua camera al suo ritorno (adesso è tornata nella su città)... spero che in questo modo la colpisca un pochino....!!!
Per il resto, ho provato un giorno a non mandargli la buona notte, ma lo ha fatto lei, se io non gli mando messaggi, magari passano 3 o 4 ore, ma dopo li manda lei....
Che dire ragazzi.... resta sempre il fatto che quella sera con me ci è uscita ed è stata anche bene (almeno così mi ha detto)... ad una ragazza quando non ineterssi nemmeno ci esce con te!! o no?
Per vostra info HO LA SUMMER CARD.... :d
Secondo me ce la puoi fare.
Sicuramente ha una storia nella sua città di origine che sta per chiudere perchè ha incontrato te.
Consiglierei una tattica attendista senza farsi cogliere dal panico :D
Stefano18RuleZZ
14-07-2006, 11:06
Secondo me ce la puoi fare.
Sicuramente ha una storia nella sua città di origine che sta per chiudere perchè ha incontrato te.
Consiglierei una tattica attendista senza farsi cogliere dal panico :D
Sicuro al 100% che non ha altre storie!!!
Sicuro al 100% che non ha altre storie!!!
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
con le donne mai pronunciare le parole "SICURO al 100%" NON ESISTE PROPRIO.....
si vede che devi fare esperienza ragazzo :asd:
:D :D
scherzi a parte ... io ti consiglio il distaccamento come già ti ho detto ieri
Zodd_Il_nosferatu
14-07-2006, 14:09
ho una situazione molto simile a questa...
siamo amici ma non mi si caga di pezza... cioè non mi si calcola come un ragazzo con cui farci qualcosa...
e dirgli che gli ho pure fatto le rose :asd:
un consiglio... alcuni regali vanno bene, ma troppi stroppiano, poi inizia a tirarsela e pensa che sei un morto di figa e quindi pensa di poterti gestire come vuole :)
ninjathoo
14-07-2006, 14:22
Allora:
Grazie a tutti, Stefano.Ecco il mio consiglio. Vai là e le dici chiaramente:" Senti tu mi piaci un sacco e vorrei far conoscere al mio diavolo il tuo inferno". Se tutto và bene, accompagnerai il tuo diavolo nel girone dei lussuriosi, se và male (e penso proprio che vada male) lei chiamerà l'esorcista!
:D :D :D
Per esteso, ti ha detto chiaramente di no.
;)
ninjathoo
14-07-2006, 14:30
Per vostra info HO LA SUMMER CARD.... :d :O Magari sarebbe stato più azzeccato il galippo, avrebbe chiarito subito le tue intenzioni!
Stigmata
14-07-2006, 14:50
:O Magari sarebbe stato più azzeccato il galippo, avrebbe chiarito subito le tue intenzioni!
beh, anche un bel bamboo sarebbe alquanto esplicito :D
albortola
14-07-2006, 20:22
quoto anche quello che consiglia la testata.. ;)
albortola
14-07-2006, 20:27
ps: secondo me ha una gran voglia di cantare nel microfono
BILLY911
15-07-2006, 13:07
Come non quotarti!!!purissima verità!! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.