PDA

View Full Version : Corsi di lingue

gepeppe
13-07-2006, 10:57
ciao tutti..
sapete il nome di un corso di lingua spagnola, inglese, francese, e tedesco?? (non sn tutte per me.. :D sarebbe impossibile farle tutte!! :O )

o dei libri....o corsi su cd...qualcosa di buono e utile.. :D

BadMirror
14-07-2006, 00:33
Mi unisco alla richiesta per quanto riguarda corsi su cd specifici per esercitare il parlato e la pronuncia, certo la cosa migliore sarebbe recarsi per un pò nei paesi stranieri, ma ovviamente non tutti possono permetterselo. :( :D
Personalmente vorrei dare una rinfrescata all'inglese, inoltre da pochi giorni ho iniziato lo studio dello spagnolo (per ora mi sto basando sul libro "metodo de español para extranjeros", ho finito il primo capitolo, o meglio la primera unidad, e mi sembra carino per chi come me inizia da zero e non ha esigenza di impararsi tutta la grammatica esistente ma vuole solo imparare a cavarsela nel parlato quotidiano).

Aspetto quindi anch'io consigli su corsi cdrom o siti interessanti ;)

danige
14-07-2006, 01:29
A livello di corsi di lingua su CD/DVD i migliori sono senza dubbio i prodotti della Auralog http://www.auralog.com/us/individuals_tellmemoreenglish.htm

Per il solo inglese ci sono le lezioni di english town ma costicchiano :D

BadMirror
14-07-2006, 02:30
Grazie per la segnalazione, in effetti sembra molto bello, ma ahimè come hai detto è un pò troppo costoso ;)