View Full Version : scheda con dissi *passivo* per barton 2800+
Diabolik.cub
13-07-2006, 09:10
ciao ragazzi, ho un barton 2800+ con 1 Gb di ram che finora è stato mestamente accoppiato ad una scheda video integrata per mancanza di fondi e di tempo per giocare... Ora che entrambe le carenze sono venute meno ;) volevo accoppiarlo a qualcosa di più degno che mi permettesse di giocare decentemente.
Visto che il mio pc è improntato sull'assenza totale di rumore, l'unica prerogativa è che la scheda video sia dotata di dissi passivo (e che sia agp). Cosa mi consigliate, tenendo conto della mia cpu? :help:
Grazie per i consigli
Diabolik.cub
13-07-2006, 09:56
beh pensavo di decidere scremando le varie alternative :read:
cmq non più di 400€, anche perchè non penso abbia senso mettere il top di gamma con un 2800+ :mc:
con 400 euro di budget ti conviene passare a pci-express e prendere una 7600gs passiva (non so se c'è anche una versione passiva della GT).
Trovare una scheda raffredata passivamente su AGP è un'impresa.
con 400 euro di budget ti conviene passare a pci-express e prendere una 7600gs passiva (non so se c'è anche una versione passiva della GT).
Trovare una scheda raffredata passivamente su AGP è un'impresa.
quoto....e con 400 euri non trovi nulla perche' sn troppi, per una fanless :(
13-07-2006, 13:06
forse mi sono espresso male... 400€ sono il MASSIMO, non il minimo! :ciapet:
Se riesco a tenermi in tasca metà della somma sono pure contento! :p
Vi spiego lo scenario attuale: con la scheda video integrata se ho Firefox, skype e foobar aperti, la cpu viaggia a 80% se non di più.. e questo per un 2800+ è intollerabile! :muro:
Così stavo cercando una scheda che mi permettesse di sopportare la transizione al cambio totale di pc che avverrà non prima del 2008 :read:
Insomma possibile che non esista una agp fanless, che mi permetta di giocare sporadicamente? :mbe:
si trovano delle nvidia gf 6200. fanno abbastanza :Puke: :Puke:
un solo pro il prezzo: 50 euro circa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.