View Full Version : Fantasmi....ma sarà tutto vero?
Alcor_81
12-07-2006, 23:37
Bè guardando sti video, sembrano autentici, ma alcuni sembrano bufale! voi che ne pensate? :confused: :D Alcuni sono forti, basta non avere fifa!
VIDEO 1 (http://www.youtube.com/watch?v=JtiXhojw5U8&search=ghost)
VIDEO 2 (http://www.youtube.com/watch?v=3u_jnQGjgoU&search=ghost)
VIDEO 3 (http://www.youtube.com/watch?v=ttzdKd1ADt0&search=ghost)
VIDEO 4 (http://www.youtube.com/watch?v=KWPguNlBq24&search=ghost)
VIDEO 5 (http://www.youtube.com/watch?v=rQOu4-4GSsY&search=ghost)
VIDEO 6 (http://www.youtube.com/watch?v=y0XnuZEaAVA&search=ghost)
VIDEO 7 (http://www.youtube.com/watch?v=Asdfk1t9aZY&search=ghost)
VIDEO 8 (http://www.youtube.com/watch?v=zg8GFMgzlC0&search=ghost)
VIDEO 9 (http://www.youtube.com/watch?v=r3DMzBUgVeQ&search=ghost)
VIDEO 10 (http://www.youtube.com/watch?v=kbsuykJOyr4&search=ghost)
ciuketto
12-07-2006, 23:49
Bè guardando sti video, sembrano autentici, ma alcuni sembrano bufale! voi che ne pensate? :confused: :D Alcuni sono forti, basta non avere fifa!
VIDEO 1 (http://www.youtube.com/watch?v=JtiXhojw5U8&search=ghost)
ma porco zio!!!mi è preso un colpo!!! :eek: :eek:
LuPellox85
12-07-2006, 23:53
ma porco zio!!!mi è preso un colpo!!! :eek: :eek:
il solito scherzo del ca...sper :D
fortuna che ho abbassato le casse :D
ciuketto
12-07-2006, 23:54
il solito scherzo del ca...sper :D
fortuna che ho abbassato le casse :D
io no!!!e avevo appena finito di guardare un film dal letto(circa a 5 metri dal pc),vi faccio immaginare a che volume erano.. :cry: :cry:
Codename87
13-07-2006, 00:00
Emh...si si, autenticissimi :D
Alcor_81
13-07-2006, 00:21
Scusate per il 1° video, ma l'avevo visto di sviego, non pensavo minimamente che era così! :ave:
Cmq gli altri video sono scioccanti, ma come fà una camera video a catturare ste immagini! Potevo capire le foto, ma i video! Bho! :rolleyes:
il numero 5 è una macchia sul vetro! LOL
Kharonte85
13-07-2006, 00:55
Tutte caxxate :read: :D
il numero 5 è una macchia sul vetro! LOL
miiiiii, che pauuuura :asd:
roberto.chi1
13-07-2006, 01:26
Tutte boiate.....anche il numero 10, mi sembra chiaro che sia il tipo a smuovere la sedia in qualche modo...
ninjathoo
13-07-2006, 02:05
:O Magari qc fantasma si facesse vedere, mi farei dare i numeri del superenalotto. Io ho paura di vedere i vivi.
;)
Alcor_81
13-07-2006, 02:18
:O Magari qc fantasma si facesse vedere, mi farei dare i numeri del superenalotto. Io ho paura di vedere i vivi.
;)
Ma i numeri dati nei sogni valgono lo stesso? :D
miiiiii, che pauuuura :asd:
c o
che colpo
pensavo a guardare la registrazione poi BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa
dalle casse e C@ZZO o detto io
uff mi stava saltando il quore :stordita:
BravoGT83
13-07-2006, 08:56
c o
che colpo
pensavo a guardare la registrazione poi BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa
uff mi stava saltando il quore :stordita:
io al lavoro....figura di mexxa:asd:
Xalexalex
13-07-2006, 09:38
Meno male che leggo i commenti prima dei link...
il 6 e 7 sn lo stesso video..dovrebbero evitare d dare telecamere in mano gente cosi..mi ha spaventato d + la faccia del tipo quando si inquadrava da sl :sofico: secondo me era sl una tipa seduta e quando ha guardato in camera si è verificato il solito effetto degli occhi luminosi quando si usa la visione notturna.. :fagiano:
il 9 poi.. :rolleyes: mi aggrego ai commenti su youtube..nn si capisce un cazzo e il tipo sembra un tacchino..
e il 10 è la + grande troiata che mi è capitato d vedere sto mese..datemi 5 min e vi faccio un video mille volte meglio :O
Se esistono i fantasmi allora esistono anche gli alieni, gli gnomi, i controllori, i puffi e i treni in orario :O
:asd:
YouTube non mi funziona quindi potrebbe essere uno di quei video.
Forse e' :old:
Ah dimenticavo link (http://www.paranormale.net/ghostgirl.wmv) :eek: :D
Ahahhah il 10 è strepitoso :D
"Aaaah un terribile fantasma sta muovendo quella sedia!!!!
ah no aspetta... è il mio piede"
Kharonte85
13-07-2006, 11:50
io al lavoro....figura di mexxa:asd:
:rotfl:
Ma il primo non devi classificarlo in "fantasmi"... piuttosto in "scherzi stupidi"! :D
"Did you spot it?" :asd:
ninjathoo
13-07-2006, 12:09
c o
che colpo
uff mi stava saltando il quore :stordita: :eek: :eek: :eek: Anche a me qd ho letto qs
:D :D :D
ninjathoo
13-07-2006, 12:10
Ma i numeri dati nei sogni valgono lo stesso? :DE che ne so? Mai ricevuti!
:D :D :D
Cmq, dicono di si. Io lo faccio per avere qcs di più preciso. :D
Io non ho capito il 9... cosa ci dovrebbe essere? Io vedo una parete grigia e un corridoio... :mbe:
in un'altro link con sempre lo stesso video, si vede una figura scura ;)
nn ricordo il link però
Insomma questo è prima di essere stato photoshoppato et simili?
Eheheheh allora è sicuramente vero :D
Comunque il verso è proprio quello di un tacchino... "Il ritorno dei tacchini viventi" eehehehehehe :D
Ma porkazozza :eek: :eek: :eek: Mi è preso un colpo...e cortesemente li ho fatti vedere anche ad alcuni amici :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzz
http://video.google.com/videoplay?docid=6749115298340312610&q=ghost
vedetel tutto...sono 7 minuti...le scene principali sono dai 4 in poi
ditemi???
Kharonte85
13-07-2006, 13:12
ditemi???
:mbe: dopo aver riflettuto a lungo direi-----------> caxxata :D
mah...nn si sa mai cmq eh!!!
sai quante storie di questo genere ci sono! e non raccontate da internet...ma da persone vicine a noi.
albortola
13-07-2006, 13:25
:doh: senza parole...che ca**ate devastanti!
:doh: senza parole...che ca**ate devastanti!
Il rifiuto è la cosa piu' facile per spiegare certe cose :doh:
Kharonte85
13-07-2006, 14:21
Il rifiuto è la cosa piu' facile per spiegare certe cose :doh:
Rasoio di Occam: Tra le varie spiegazioni possibili di un evento, è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera (e non è di certo quella del fantasma :rolleyes: ) :D
Kharonte85
13-07-2006, 14:24
mah...nn si sa mai cmq eh!!!
sai quante storie di questo genere ci sono! e non raccontate da internet...ma da persone vicine a noi.
Ma lo sai quanti casi di finti fantasmi (anche perche' di casi veri e documentati per ora non ci sono) sono stati smascherati? :D
ooooooooooooooo
13-07-2006, 14:46
io a guardare ste cose cmq mi caco sotto :stordita:
ecco mi avete turbato la giornata! :cry:
ooooooooooooooo
13-07-2006, 14:53
ditemi???
non ho capito bene..cosa sarebbe successo?
hanno fatto l'incidente embè? :mbe:
Rasoio di Occam: Tra le varie spiegazioni possibili di un evento, è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera (e non è di certo quella del fantasma :rolleyes: ) :D
Guarda che anche i fenomeni paranormali sono spiegabili scientificamente... Il problema è che ancora qualcuno non ci è riuscito a farlo ... cmq se ho foto , video , testimonianze dirette e non a centinaia secondo il rasoio di occam è piu' probabile che queste cose siano vere piuttosto che rifutarle e negare tutto o pretendere che le migliaia e migliaia di testimonianze e prove siano solo una psicosi collettiva o un esercito di buontemponi estremamente attiva .... o sbaglio???
ooooooooooooooo
13-07-2006, 14:57
oddio adesso sn solo ed ho paura ad andare in giro x casa :cry: :cry: :cry: uffa!!!!
Va bene, se riteniamo che esistano i fantasmi allora devono esistere anche gli alieni. Del resto è la stessa cosa, tanti filmati, foto ecc.
Quindi se una cosa deve essere vera è vera anche l'altra no?
E' questo il punto, io potrei fare un filmato che fa vedere i puffi... dimostratemi che non è vero. Se tutti iniziassero a fare i filmati con i puffi, allora si dovrebbe ritenere vera la loro esistenza. E questo a mio parere non ha senso, solo che invece dei puffi è successo con fantasmi e alieni.
Comunque bisogna vere più paura dei vivi che dei morti...
:doh: :doh: :doh:
Hanno trovato solo 3 persone di cui 2 morte e una mezza viva ... l'autostoppista non c' era ....in piu' nel corso del video l' autostoppista ha anticipato l' incidente ...
E' un filmato interessante ... ad ogni modo io che un po' so smanettare a livello di editing video vedo parecchie falle ...insomma ci sono cose che volendo a livello amatoriale si puo' essere in grado di riprodurre...
Va bene, se riteniamo che esistano i fantasmi allora devono esistere anche gli alieni. Del resto è la stessa cosa, tanti filmati, foto ecc.
Quindi se una cosa deve essere vera è vera anche l'altra no?
E' questo il punto, io potrei fare un filmato che fa vedere i puffi... dimostratemi che non è vero. Se tutti iniziassero a fare i filmati con i puffi, allora si dovrebbe ritenere vera la loro esistenza. E questo a mio parere non ha senso, solo che invece dei puffi è successo con fantasmi e alieni.
Si vede lontano un kilometro che di editing video ne sai ben poco...inserire oggetti in un filmato non è difficile .... il difficile è contestualizzare l' oggetto con l' ambiente e la luce delle immagini se poi l' oggetto è in movimento ciao... è praticamente impossibile ... certi filmati sono oggettivamente molto curiosi ....
oddio adesso sn solo ed ho paura ad andare in giro x casa :cry: :cry: :cry: uffa!!!!
:friend:
Ah se ti appare un fantasma, puoi per favore chiedergli da parte mia:
- Qual è il senso della vita?
- E' bello essere morti?
- Esistono i puffi? (mmh... sono fissato con i puffi oggi)
Kharonte85
13-07-2006, 15:21
:rotfl: :rotfl: :rotfl: occhio è dietro di te!!! http://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked8.gif :asd:
Guarda che anche i fenomeni paranormali sono spiegabili scientificamente... Il problema è che ancora qualcuno non ci è riuscito a farlo ... cmq se ho foto , video , testimonianze dirette e non a centinaia secondo il rasoio di occam è piu' probabile che queste cose siano vere piuttosto che rifutarle e negare tutto o pretendere che le migliaia e migliaia di testimonianze e prove siano solo una psicosi collettiva o un esercito di buontemponi estremamente attiva .... o sbaglio???
Il nostro problema è che tendiamo a credere di piu' in ipotesi affascinanti piuttosto che a quelle realistiche...tu preferisci credere che sia un fantasma libero di farlo....ma ricordati che foto, filmati, persone sono inattendibili e non costituiscono prove scientifiche significative... ;)
Quoto...devi falsificare l'affermazione: "i fantasmi non esistono" e non dobbiamo mica falsificare "i fantasmi esistono" perche' scientificamente si sono gia' trovati casi in cui i fantasmi non erano altro che paraculate....:D
Si vede lontano un kilometro che di editing video ne sai ben poco...inserire oggetti in un filmato non è difficile .... il difficile è contestualizzare l' oggetto con l' ambiente e la luce delle immagini se poi l' oggetto è in movimento ciao... è praticamente impossibile ... certi filmati sono oggettivamente molto curiosi ....
No guarda non ne so poco non ne so proprio niente :D
Quindi più che con la tecnica vado con la logica... che so possono essere pupazzi, ombre, travestimenti, gente che lavora a hollywood ( :D ) non so.
Ma per esempio... alcuni anni fa i fantasmi erano ombre, poi sono diventati sfere luminose. Poi sono usciti alcuni film horror, che so, the ring. Guarda te se ora un fantasma su tre che vedi non è scopiazzato dalla tipa di the ring, quindi: o i fantasmi seguono la moda, o la gente che fa questi filmati la segue.
Poi ragioniamo: perchè i fantasmi appaiono solo in luoghi buii e spaventosi? Sono sadici? Oppure perchè sono sempre spaventosi? Voglio dire hai mai visto un fantasma che è una bella sgnacchera?
La risposta è perchè fa paura alla gente, c'è chi ci guadagna.
darkfear
13-07-2006, 15:27
io sono un fantasma :O
non ci credi?
e domanda a me! :D
e questo?
http://video.google.com/videoplay?docid=4939937903169746344&q=ghost
:old: :D
io sono un fantasma
non ci credi?
e domanda a me!
Oh grande fantasma, qual è il senso della vita? 42? :asd:
Kharonte85
13-07-2006, 15:35
e questo?
http://video.google.com/videoplay?docid=4939937903169746344&q=ghost
Ma baff... :asd:
Cmq prima il vento ha fatto sbattere una porta di casa mia.... :eek: un fantasma!!! :asd: a parte che ha fatto un colpo atroce ed ho avuto quasi un infarto... :(
Vabbè ma ormai tutti quelli dove vedi:
"Guarda attentamente e vicino"
sai che capiterà una cosa del genere :D
darkfear
13-07-2006, 15:39
io una volta andai su un sito...
c'era una bella spiegazione nella pagina...avvincentissima :eek:
e poi la foto d una casa...un tavolo vicino una finestra...
io molto affascinato mi avvicino...ma proprio tanto!
fullscreen...casse al massimo e io a 1 cm dal monitor...e il bello era che mi sembrava anche di vedere qlcsa :sofico:
inutile dire che ancora oggi ho un trauma...e saranno passati 6 mesi :asd:
stavo per avere un infarto :asd:
crollai sul letto dietro di me con un paura immane addoso mentre mi guardavo attorno :rotfl:
:D
Piccolo OT/IT: volevo mettere su youtube il video di quello che mi sembra un fantasma ma come faccio? Ho fatto l'upload, ha finito ma non me lo fa vedere, mi dice: "Uploaded (processing, please wait)... ma sto waittando da 1 ora... :mbe:
darkfear
13-07-2006, 15:46
tu waitta waitta :O
intanto shuttati moralmente and pisicologgicamente :O
Simpatico :asd:
No comunque l'ho uploadato alle 13.00... e sono OTTO SECONDI!
darkfear
13-07-2006, 15:49
No comunque l'ho uploadato alle 13.00... e sono OTTO SECONDI!
:eek:
azz...
perchè i fantasmi appaiono solo in luoghi buii e spaventosi? Sono sadici? Oppure perchè sono sempre spaventosi? Voglio dire hai mai visto un fantasma che è una bella sgnacchera?
La risposta è perchè fa paura alla gente, c'è chi ci guadagna.
1. luoghi spaventosi: ex case di cura per malati terminali, case abbandonate per fatti successi... sono le anime piene di odio-dolore legate ancora qui
2. si ci sono i fanstasmi belle "sgnacchere"
3. la paura tiene sottomesso il mondo in generale. se ne parla ovunque della paura paura di peccare,ecc
Se esistono i fantasmi allora esistono anche gli alieni, gli gnomi, i controllori, i puffi e i treni in orario :O
1. si visto che ci sono piu mondi abitati di quelli che pensi nell ordine dei milioni
2. direi di si
3. una volta ho visto un controllore
4. i puffi mhh cera il gelato ma lo ottengono dai puffi?
5. pensa che sono riuscito a prendere un treno in anticipo
Figuraccia! Era il firewall :D
Comunque voi non ci crederete, ma è apparso in casa mia un fantasma! Per fortuna avevo lasciato la telecamera accesa nella sua direzione :D
Guardate molto attentamente e VICINI allo schermo per vederlo :D (ah vi prometto che non ci sono rumori forti, seriamente.)
http://www.youtube.com/watch?v=-QnQbJPjQmw
(LOL inside :D)
1. luoghi spaventosi: ex case di cura per malati terminali, case abbandonate per fatti successi... sono le anime piene di odio-dolore legate ancora qui
2. si ci sono i fanstasmi belle "sgnacchere"
3. la paura tiene sottomesso il mondo in generale. se ne parla ovunque della paura paura di peccare,ecc
1. si visto che ci sono piu mondi abitati di quelli che pensi nell ordine dei milioni
2. direi di si
3. una volta ho visto un controllore
4. i puffi mhh cera il gelato ma lo ottengono dai puffi?
5. pensa che sono riuscito a prendere un treno in anticipo
1- Eh vabbè allora tutti i malati sono cattivi...
2- Dove?
3- E c'è chi ci guadagna, appunto
1- Beh io non ho mai incontrato un klingon
2- Beh certi miei amici (scherzo :D)
3- Anch'io... ci crederesti? Mi ha pure beccato senza biglietto :stordita:
4- Mmmh... spremuta di puffi... sbaaav
5- :eek:
Kharonte85
13-07-2006, 16:02
Figuraccia! Era il firewall :D
Comunque voi non ci crederete, ma è apparso in casa mia un fantasma! Per fortuna avevo lasciato la telecamera accesa nella sua direzione :D
Guardate molto attentamente e VICINI allo schermo per vederlo :D (ah vi prometto che non ci sono rumori forti, seriamente.)
http://www.youtube.com/watch?v=-QnQbJPjQmw
(LOL inside :D)
:eekk: :eekk: :eekk: orripilante... :rotfl: :rotfl:
:eekk: :eekk: :eekk: orripilante... :rotfl: :rotfl:
Potrei anche offendermi sai? :asd:
in pratica hanno dato un passaggio ad una ragazza morta nel 1983 proprio dove hanno fatto l'incidente, e qualche istante prima dell'incidente quella ragazza grida...due ragazzi sono morti mentre il terzo e sopravvissuto...è scritto alla fine...in portoghese, ma si capisce cmq
io, ho sempre ipotizzato che, il purtatorio, se proprio dobbiamo metterla sul religioso, sia proprio la TERRA.
cioè, uno muore e si fa il purgatorio sulla terra.
poi di solito un fantasma è (anzi era) una persona che ha perso la vita in modo inaspettato, improvvisamente, e non se ne da pace...pensa ancora di essere vivo.poi un fantasma è anche un'anima che ha qualke rancora verso qualcuno, o contro un luogo.oppure, come è capitato nel video, che "infesti" il luogo della sua morte...
poi il fatto di vedere o no un fantasma, secondo me è tutto un mistero.giocano forze soprannaturali senza dubbio.
cn questo non voglio dire che io creda ai fantasmi al 100%, ma un buon 75% si.
ho letto molte teorie.e se mi dovessi ricordare altre cose ve le dico ;)
Kharonte85
13-07-2006, 16:46
io, ho sempre ipotizzato che, il purtatorio, se proprio dobbiamo metterla sul religioso, sia proprio la TERRA.
cioè, uno muore e si fa il purgatorio sulla terra.
poi di solito un fantasma è (anzi era) una persona che ha perso la vita in modo inaspettato, improvvisamente, e non se ne da pace...pensa ancora di essere vivo.poi un fantasma è anche un'anima che ha qualke rancora verso qualcuno, o contro un luogo.oppure, come è capitato nel video, che "infesti" il luogo della sua morte...
poi il fatto di vedere o no un fantasma, secondo me è tutto un mistero.giocano forze soprannaturali senza dubbio.
cn questo non voglio dire che io creda ai fantasmi al 100%, ma un buon 75% si.
ho letto molte teorie.e se mi dovessi ricordare altre cose ve le dico ;)
Veramente non mi dici nulla di nuovo le sapevo anche io queste cose....ma io non ci credo... :Prrr:
PS: si dice purgatorio non purtatorio ;)
E' sempre la solita storia. Io posso credere che la Terra sia un enorme villaggio abitato dai puffi, ma non li vediamo, tranne alcune volte, perchè sono troppo piccoli
Veramente non mi dici nulla di nuovo le sapevo anche io queste cose....ma io non ci credo... :Prrr:
PS: si dice purgatorio non purtatorio ;)
aehaeheaheahaeheaheahe me so imbrogliato
Vedo che molta gente ha avuto infarti a causa del mio filmato :asd:
E' sempre la solita storia. Io posso credere che la Terra sia un enorme villaggio abitato dai puffi, ma non li vediamo, tranne alcune volte, perchè sono troppo piccoli
beh, lo so che è difficile credere a ste cose se nn si vivono in prima persona.purtroppo c'è stata e c'è gente che ci scherza su ste cose, e quindi oramai si prende tutto per FAKE.così anche per gli ufo.
Vedo che molta gente ha avuto infarti a causa del mio filmato :asd:
me so fatto na risata eheheheh
ti si vedono i capelli prima che ti alzi ehuaehue
Ueh da un filmato fatto in 15 secondi che ti aspettavi? :D
E poi è per fare suspence :D
Comunque sì, se vedessi un fantasma e (non scappando dalla strizza :D) mi accertassi che è tale, che non è un'ombra/pupazzo ecc., allora ci potrei credere. Sennò nisba
Alcor_81
13-07-2006, 17:57
Approfondimenti qui FANTASMI (http://www.fantasmitalia.it/foto.htm) :eek: :D
Secondo voi dietro a queste inquietanti foto, c'è la trucidità di photopoppe? :D
Ma sai che quando sono entrato e ho sentito il suono dello scatto mi sono spaventato? :D
Ma dove sono le immagini poi? :mbe:
Approfondimenti qui FANTASMI (http://www.fantasmitalia.it/foto.htm) :eek: :D
Secondo voi dietro a queste inquietanti foto, c'è la trucidità di photopoppe? :D
mmm no, quelle sono foto vecchie e le immagini rimangono impresse e si verificano anke nelle successive foto, dipende dalla bravura dei fotografi
Ok no niente trovato... uuhuhuuh ho un milione-un miliardo-un incredibiliardo di teorie su che cosa possono essere:
THE FANTASM TOP TEN :D
10- Macchie sulla macchina fotografica :asd:
9- Riflessi
8- Ombre
7- Messinscena
6- Cose normalissime che sembrano strane
5- Gente un po' strana :D
4- Il fotografo ha bevuto troppo :p
E sul podio:
3- Guarda il post sopra!
2- Gente che non ha niente da fare e si mette a fare foto di "fantasmi" :eek:
E al primo posto...(rullo di tamburi):
1- P H O T O S H O P ! !
Non male eh?
Alcor_81
13-07-2006, 18:08
Ma sai che quando sono entrato e ho sentito il suono dello scatto mi sono spaventato? :D
Ma dove sono le immagini poi? :mbe:
Quando entri nel frame a SX ;)
Kharonte85
13-07-2006, 18:09
Ok no niente trovato... uuhuhuuh ho un milione-un miliardo-un incredibiliardo di teorie su che cosa possono essere:
THE FANTASM TOP TEN :D
10- Macchie sulla macchina fotografica :asd:
9- Riflessi
8- Ombre
7- Messinscena
6- Cose normalissime che sembrano strane
5- Gente un po' strana :D
4- Il fotografo ha bevuto troppo :p
E sul podio:
3- Guarda il post sopra!
2- Gente che non ha niente da fare e si mette a fare foto di "fantasmi" :eek:
E al primo posto...(rullo di tamburi):
1- P H O T O S H O P ! !
Non male eh?
Quoto...e mi sbellico----> :rotfl:
Quella del museo poi più che uno spettro mi pare un ladro ardito :D
Alcor_81
13-07-2006, 18:21
Però, guardate che effetto ho dato con il fumo della sigaretta! Aiuto un fantasma :eek:
http://img105.imageshack.us/img105/9477/im0005391nm.jpg
:sofico:
:eekk: :eekk: :eekk:
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Stanotte si dorme con l'orsachiotto :asd:
(Come scrissi tempo fa: "Se vedi le persone morte, vai dall'oculista. O da un esorcista. O smettila di bere quella birra" :asd:)
Kharonte85
13-07-2006, 18:25
:eekk: :eekk: :eekk:
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Stanotte si dorme con l'orsachiotto :asd:
ooooooooooooooo
13-07-2006, 19:01
in pratica hanno dato un passaggio ad una ragazza morta nel 1983 proprio dove hanno fatto l'incidente, e qualche istante prima dell'incidente quella ragazza grida...due ragazzi sono morti mentre il terzo e sopravvissuto...è scritto alla fine...in portoghese, ma si capisce cmq
oddio..inquietante.. :stordita:
ma poi ho notato che la ragazza quando si gira ha tipo uno sfreggio in faccia...dovre irivederlo x capire bene...ma non ce la faccio :stordita: :fagiano:
ooooooooooooooo
13-07-2006, 19:02
:doh: :doh: :doh:
Hanno trovato solo 3 persone di cui 2 morte e una mezza viva ... l'autostoppista non c' era ....in piu' nel corso del video l' autostoppista ha anticipato l' incidente ...
E' un filmato interessante ... ad ogni modo io che un po' so smanettare a livello di editing video vedo parecchie falle ...insomma ci sono cose che volendo a livello amatoriale si puo' essere in grado di riprodurre...
thanks anke a te x la delucidazione :D
oddio..inquietante.. :stordita:
ma poi ho notato che la ragazza quando si gira ha tipo uno sfreggio in faccia...dovre irivederlo x capire bene...ma non ce la faccio :stordita: :fagiano:
si, è come se avesse la faccia sfigurata, sul mento!
momo-racing
13-07-2006, 19:11
se le testimonianze, i video e le riprese sono tutte dello spessore dei 10 video postati ad inizio thread e delle testimonianze di gente che dice di avere i fantasmi in casa solo per poter organizzare tour turistici, allora il rasoio di occam è portato a credere che tutto questo sia merito di uno spirito, e ovviamente quando parlo di spirito intendo quello dei liquori.
Kharonte85
13-07-2006, 19:13
se le testimonianze, i video e le riprese sono tutte dello spessore dei 10 video postati ad inizio thread e delle testimonianze di gente che dice di avere i fantasmi in casa solo per poter organizzare tour turistici, allora il rasoio di occam è portato a credere che tutto questo sia merito di uno spirito, e ovviamente quando parlo di spirito intendo quello dei liquori.
:rotfl: :rotfl: Grandissimo... :D
L'idea del filmato è carina perchè parte da parecchio prima e sembra quindi un semplice giro in macchina, però il regista ha peccato di superbia quando ha introdotto l'autostoppista troppo patatosa per stare da sola in mezzo alla campagna, l'immagine che si distorce quando viene inquadrata e quel rumore dell'incidente che è troppo uguale ai wav delle inchiodate che si trovano in rete. Se l'avessero fatto meno pretenzioso e senza quegli effettini, veniva una cosa carina. A tal proposito (se lo trovo) vi invito a cercare i filmati vincitori di un premio proprio dedicato al falso-paranormale (come se ce ne fosse uno vero... :asd: ), sono corti fatti da giovani e li si vede davvero la mano di gente che ci sa fare, perchè sembrano perfettamente reali. Se trovo un link, ve lo passo.
momo-racing
13-07-2006, 19:15
si e scommetto che quelli che credono che questo filmato sia autentico sono gli stessi che si sono cagati sotto al cinema guardando blair witch project o che continuano ancora oggi a chiamare l'associazione animali ogni volta che vedono il sito dei gatti in bottiglia. Ragazzi, ma quel filmato puzza di fake da lontano 10 mila chilometri, è la riedizione in video di una delle leggende più vecchie che ci si racconta sui fantasmi. Adesso ci manca solo di trovare su internet il filmato del tizio che si toglie il casco e gli si apre la testa e poi stiamo apposto. lo spirito critico dovrebbero insegnarlo a scuola altrimenti la progenie di wanna marchi su questo pianeta avrà sempre vita troppo facile.
il rasoio di occam
cos'è? :confused:
No, non cerco su google perché molto probabbilmente ci saranno allegate anche delle img che preferirei evitare, già sono insonne... figuriamoci vedendo ste img :asd:
:rotfl: Sei un genio :rotfl:
si e scommetto che quelli che credono che questo filmato sia autentico sono gli stessi che si sono cagati sotto al cinema guardando blair witch project o che continuano ancora oggi a chiamare l'associazione animali ogni volta che vedono il sito dei gatti in bottiglia. Ragazzi, ma quel filmato puzza di fake da lontano 10 mila chilometri, è la riedizione in video di una delle leggende più vecchie che ci si racconta sui fantasmi. Adesso ci manca solo di trovare su internet il filmato del tizio che si toglie il casco e gli si apre la testa e poi stiamo apposto.
AAhahahah mio Cuggino :rotfl:
Kharonte85
13-07-2006, 19:18
L'idea del filmato è carina perchè parte da parecchio prima e sembra quindi un semplice giro in macchina, però il regista ha peccato di superbia quando ha introdotto l'autostoppista troppo patatosa per stare da sola in mezzo alla campagna, l'immagine che si distorce quando viene inquadrata e quel rumore dell'incidente che è troppo uguale ai wav delle inchiodate che si trovano in rete. Se l'avessero fatto meno pretenzioso e senza quegli effettini, veniva una cosa carina. A tal proposito (se lo trovo) vi invito a cercare i filmati vincitori di un premio proprio dedicato al falso-paranormale (come se ce ne fosse uno vero... :asd: ), sono corti fatti da giovani e li si vede davvero la mano di gente che ci sa fare, perchè sembrano perfettamente reali. Se trovo un link, ve lo passo.
Ho trovato solo questi: http://www.cicap.org/root/podcast.php?categoria=Concorso%20falsi%20paranormali
Kharonte85
13-07-2006, 19:19
No, non cerco su google perché molto probabbilmente ci saranno allegate anche delle img che preferirei evitare, già sono insonne... figuriamoci vedendo ste img :asd:
:mbe:
L'ho detto prima... ;)
Ma no, che immagini... Mica è un rasoio! ;)
E' un principio espresso da Guglielmo da Occam, frate francescano del quattordicesimo secolo, che sostanzialmente mette la semplicità a fare da "spartiacque" tra ciò che è probabile e ciò che non lo è, scartando quindi da una teoria tutte le ipotesi troppo complesse per essere probabili. Cioè a dire: se ti trovi l'auto distrutta, è più probabile che sia stato l'autobus che ha preso male la curva o Godzilla che passeggiava in città? :D
Ho trovato solo questi: http://www.cicap.org/root/podcast.php?categoria=Concorso%20falsi%20paranormali
Esatto! Il Cicap, ecco dove li avevo visti. Consiglio l'autopisa dell'alieno, è fatta con gran cura (per essere un lavoro amatoriale).
ooooooooooooooo
13-07-2006, 19:27
si e scommetto che quelli che credono che questo filmato sia autentico sono gli stessi che si sono cagati sotto al cinema guardando blair witch project o che continuano ancora oggi a chiamare l'associazione animali ogni volta che vedono il sito dei gatti in bottiglia. Ragazzi, ma quel filmato puzza di fake da lontano 10 mila chilometri, è la riedizione in video di una delle leggende più vecchie che ci si racconta sui fantasmi. Adesso ci manca solo di trovare su internet il filmato del tizio che si toglie il casco e gli si apre la testa e poi stiamo apposto. lo spirito critico dovrebbero insegnarlo a scuola altrimenti la progenie di wanna marchi su questo pianeta avrà sempre vita troppo facile.
e perchè uno si dovrebbe mettere a fare un filmato del genere nel cuore della notte, solo per metterlo su internet e spaventare la gente ?
momo-racing
13-07-2006, 19:30
e perchè uno si dovrebbe mettere a fare un filmato del genere nel cuore della notte, solo per metterlo su internet e spaventare la gente ?
e perchè uno si dovrebbe mettere a infilare mentos nella diet cola per fare delle fontane d'acqua?
http://www.youtube.com/watch?v=u-kfLf_RGqk&search=mentos%20coke
ognuno avrà il diritto di divertirsi e buttare via il tempo come gli pare, sembra che tu non abbia mai visto cosa gira per internet. Considerando poi che il filmato dell'incidente è fatto veramente male, continua pure a crederci se ti pare, la figura del pollo mica ce la faccio io.
Per sbragarsi dalle risate a leggere di quanto la gente si spaventi quando lo vede? :stordita:
Kharonte85
13-07-2006, 19:32
e perchè uno si dovrebbe mettere a infilare mentos nella diet cola per fare delle fontane d'acqua?
Giusta osservazione.... :asd:
ErbaLibera
13-07-2006, 19:35
BU!
cambiando un attimo sugli UFO...
http://www.youtube.com/watch?v=FtKuBKIaVvs
bello e impressionante
Ma no, che immagini... Mica è un rasoio! ;)
E' un principio espresso da Guglielmo da Occam, frate francescano del quattordicesimo secolo, che sostanzialmente mette la semplicità a fare da "spartiacque" tra ciò che è probabile e ciò che non lo è, scartando quindi da una teoria tutte le ipotesi troppo complesse per essere probabili. Cioè a dire: se ti trovi l'auto distrutta, è più probabile che sia stato l'autobus che ha preso male la curva o Godzilla che passeggiava in città? :D
che bella figura di merda che ho fatto :cool:
ooooooooooooooo
13-07-2006, 19:50
http://www.youtube.com/watch?v=u-kfLf_RGqk&search=mentos%20coke
ognuno avrà il diritto di divertirsi e buttare via il tempo come gli pare, sembra che tu non abbia mai visto cosa gira per internet. Considerando poi che il filmato dell'incidente è fatto veramente male, continua pure a crederci se ti pare, la figura del pollo mica ce la faccio io.
era una semplice domanda scaturità da semplice curiosità,siccome ste cose mi mettono angoscia...non ti arrabbiare
...cmq mica ho detto che ci credo.
stavamo solo discutendo la "veritierità" del video. :)
cambiando un attimo sugli UFO...
http://www.youtube.com/watch?v=FtKuBKIaVvs
bello e impressionante
aaah visto che avevo ragione? Ora cerco un filmato sui puffi :asd:
EDIT: Mi sono visto il filmato... è sicuramente vero. No dico chi non ha notato un ufo appeso a uno degli edifici (che erano) più affollati di NEW YORK?! :asd:
... stavo per fare una battuta ma mi sono accorto che era di cattivo gusto :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=G7JHngpQ3sI
questo ancora + dubbioso!!!
ooooooooooooooo
13-07-2006, 20:06
secondo me questo è vero..qua non ci sono dubbi..
Aaaaaah avevo ragioneeeee! i PUFFI!!! si salvi chi puòòòòò
Noooo aiuto le coltivazioni di fango di re paludone :rotfl:
darkfear
13-07-2006, 20:15
voi non avete idea di quante volte sono caduto dalla sedia! BASTA! voi mi ammazzateee! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che bella figura di merda che ho fatto :cool:
Ma no, dai. Capisco che "rasoio" sia una parola fuorviante, visto l'argomento. :)
Magari si aspettava uno zombie armato di rasoio... o un fantasma... o un gorilla (citazione) :asd:
ragazzi cambiate il titolo della discussione aggiungendo (LOL inside) :D
thread andato in http://www.cesil.com/febbraio01/immagini/VACCA.gif
massimo78
14-07-2006, 07:11
cerca su google "EVP" :O
e poi senti l'audio se è vero
jumpjack
14-07-2006, 09:12
Ma che stai a di', i controllori non esistono.
ooooooooooooooo
14-07-2006, 09:42
si una volta li ho visti...ma parlavano tra di loro e non "controllavano" :D
Appunto... infatti non esistono nemmeno i fantasmi :O
Comunque il thread è proprio andato in mucca :D
quando invece si poteva evitare di portarcelo...o no...
Uff... vabbè smetto di fare battute... sono serio
pistolino
14-07-2006, 10:37
Ma le "leggende" dei fantasmi non dicevano che se uno fotografa o registra un fantasma, nella foto non compare nulla? :mbe: :confused:
Ma le "leggende" dei fantasmi non dicevano che se uno fotografa o registra un fantasma, nella foto non compare nulla? :mbe: :confused:
Ci sono più scuole di pensiero a riguardo, compresa quella che sostiene l'opposto di quanto hai detto: se non fotografi nulla, appare un fantasma. L'unica cosa che hanno in comune tutte queste "scuole" è che i fantasmi, tutti, tendono a manifestarsi solo in determinate condizioni: a) sei solo, b) hai una videocamera di merda e non sai nemmeno tanto usarla, c) è buio pesto, d) non sei in un centro commerciale o qualsiasi altro luogo affollato e infine e) sei il genere di pirla che fotografa un fantasma e poi, invece di avvertire il National Geographic, Focus o rivista equivalente, si limita a pubblicare il filmato su youtube. :D
E infatti ma poi hanno visto che con i filmati e le foto attiravano più gente... e quindi i fantasmi hanno iniziato ad apparire magicamente! E quindi è come chiedevo prima: a seguire la moda sono i fantasmi o quelli che li creano? :rolleyes:
Kharonte85
14-07-2006, 12:19
Ci sono più scuole di pensiero a riguardo, compresa quella che sostiene l'opposto di quanto hai detto: se non fotografi nulla, appare un fantasma. L'unica cosa che hanno in comune tutte queste "scuole" è che i fantasmi, tutti, tendono a manifestarsi solo in determinate condizioni: a) sei solo, b) hai una videocamera di merda e non sai nemmeno tanto usarla, c) è buio pesto, d) non sei in un centro commerciale o qualsiasi altro luogo affollato e infine e) sei il genere di pirla che fotografa un fantasma e poi, invece di avvertire il National Geographic, Focus o rivista equivalente, si limita a pubblicare il filmato su youtube. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.