View Full Version : sigma 18-200??
ciao a tutti sono in totate crisi x l'acquisto di un obbiettivo x la mia nuovissima 350d della canon volevo un obbiettivo versalile ma ke soddisfi le mie esigenze..... ke ne dite di sigma 18-200????? insomma come va??? volevo un grand angolo e un semi tele...... altermative nn eccessivamente costose!!!!!!?? grazie a tutti mu!!!!! :D
X-ICEMAN
12-07-2006, 23:24
io ce l'ho .. proprio su una eos 350D :) non sono un professionista ed è la mia prima reflex digitale, quindi il mio commento non è quello di chi se ne intende :)
personalmente sono soddisfatto dell'acquisto, volevo un obiettivo tutto fare che non mi facesse cambiare le lenti mentre sono in giro, compatto come dimensioni e peso e versatile nella maggior parte delle situazioni.. il compromesso l'ho trovato ottimo, e per come la vedo io superiore alla combo del kit canon ( che non ho preso, ma ho provato sulla macchina di un mio amico ) che ha il grande limite del 55-200 nelle inquadrature da vicino... che il 18-200 non ha..
prima o poi cercherò di recuperare un 28-135 stabilizzato canon quello mi sa che sta su un altro gradino ( anche di prezzi ) :D
Se cerchi in qualche forum troverai che il Sigma 18-200mm vale quello che costa, è versatile ma molto a scapito della qualità.
Sempre della Sigma, si sente parlare meglio del 18-125.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.