PDA

View Full Version : Quanto valore attribuite alla vostra parola?

darkfire
12-07-2006, 21:07
Noto sempre più spesso che molti non hanno molto rispetto per la propria parola. Che tipi siete, voi?

darkfire
12-07-2006, 21:15
uff avevo inserito un sondaggio, è uscito un messaggio di errore ed il thread è uscito senza sondaggio.

La domanda era: fino a che punto siete posti a rimettere qualcosa pur di mantenere la parola?

A) mantengo la parola, a costo di rimetterci tutto
B) mantengo la parola, a costo di rimetterci molto
C) mantengo la parola, a patto di rimetterci poco/nulla
D) me ne frego: dico una cosa e ne faccio un'altra

sarei grato se qualche moderatore potesse riconvertire il thread in un sondaggio.

darkfear
12-07-2006, 21:15
la mia parola è legge! :O

capito?!!

si hai capito!!

:asd:

cmq la B :D

solo che a volte me ne dimentico...e le persone ci soffrono... (a seconda dell'importanza della parola :D )

aceto876
12-07-2006, 21:20
La mia parola ha valore assoluto. Piuttosto che mancare alla parola data mi darei fuoco ai peli del :ciapet: Manco solo per cause di forza maggiore, ma in quei casi mi sento una merda anche se non dipende da me.

VegetaSSJ5
12-07-2006, 21:20
una volta ero la persona più affidabile al mondo: A
oggi lo sono molto meno: C

Zodd_Il_nosferatu
12-07-2006, 21:21
una volta ero la persona più affidabile al mondo: A
oggi lo sono molto meno: C
colpa di una donna? :asd:

bananarama
12-07-2006, 21:22
sto molto attento alle parole perche' gli do un valore enorme.

se dico una cosa e' quella, odio chi interpreta quello che dico proprio per questo motivo.

dico A e' A, dico B e' B e non si discute.

VegetaSSJ5
12-07-2006, 21:24
colpa di una donna? :asd:
colpa della gente... ho preso troppe inculature...
mi dispiaceperò il fatto che cambiando atteggiamento l'ho fatto anche con chi è stato sempre corretto con me (pochi, soprattutto i familiari).

lordkain84
12-07-2006, 21:27
e che ne so ? bohhhh!!!!!! :fagiano:

iasudoru
12-07-2006, 21:33
"The captain's word is law". Chi è in grado di fare il Comandante?

Gemma
13-07-2006, 00:15
"The captain's word is law". Chi è in grado di fare il Comandante?
io

senza dubbio

però un posto in scialuppa me lo lasciate, vero? :D

eriol
13-07-2006, 00:42
mica stupido questo thread!
mi sto scoprendo molto meno coerente che in passato... :rolleyes:

icoborg
13-07-2006, 01:49
a costo di rimetterci.

ninjathoo
13-07-2006, 01:56
uff avevo inserito un sondaggio, è uscito un messaggio di errore ed il thread è uscito senza sondaggio.

La domanda era: fino a che punto siete posti a rimettere qualcosa pur di mantenere la parola?

A) mantengo la parola, a costo di rimetterci tutto
B) mantengo la parola, a costo di rimetterci molto
C) mantengo la parola, a patto di rimetterci poco/nulla
D) me ne frego: dico una cosa e ne faccio un'altra

sarei grato se qualche moderatore potesse riconvertire il thread in un sondaggio.A in assoluto. Solo la morte può farmi rinunciare alla parola data.

:)

ciuketto
13-07-2006, 10:31
Tutti bravi a dire a(poi magari nei vostri casi è vero)..
Ma stranamente io non conosco neanche una persona che sia davvero cosi.. :mbe: :mbe:

Nicky
13-07-2006, 11:22
"Tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le Palle e la Parola, e le ho sempre onorate tutte e due"

Scusate ma la citazione colta, ci stava :fagiano:

Comunque cerco di essere leale verso le persone, quindi faccio il possibile per mantenere la parola data e cerco di soppesare bene le cose prima di promettere, ciò che non posso permettermi di mantenere.
Capita, però, ovviamente che ogni tanto non ci riesca per eventi non imputabili a me o perchè cambiano alcune necessità/priorità.

ninjathoo
13-07-2006, 11:47
"Tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le Palle e la Parola, e le ho sempre onorate tutte e due"

Scusate ma la citazione colta, ci stava :fagiano:

Comunque cerco di essere leale verso le persone, quindi faccio il possibile per mantenere la parola data e cerco di soppesare bene le cose prima di promettere, ciò che non posso permettermi di mantenere.
Capita, però, ovviamente che ogni tanto non ci riesca per eventi non imputabili a me o perchè cambiano alcune necessità/priorità.
:stordita: :stordita: :stordita: C'è qcs che non mi torna!!!

:D :D :D