PDA

View Full Version : Milano: Vanna Marchi e figlia tornano a vendere

IpseDixit
12-07-2006, 20:53
12 lug 17:21 Milano: Vanna Marchi e figlia tornano a vendere

MILANO - Dopo la televisione, l'escamotage del blog. Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno annunciato che riprenderanno la loro carriera di venditrici. Lontane dagli schermi televisivi, le due venditrici si serviranno di un sito Internet per proporre ad eventuali acquirenti quadri, scarpe, occhiali da sole a anche un "tapiro di sale". La Marchi e la figlia sono state condannate in primo grado a dieci anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e a due anni ciascuna per truffa. ''Ho voglia di combattere e riavere tutti i miei clienti e molti di piu''' ha spiegato Vanna Marchi. In merito al processo in corso, in attesa di leggere le motivazioni della sentenza, le due televenditrici hanno dichiarato: "Siamo vittime". (Agr)

IpseDixit
12-07-2006, 20:56
http://ecommerce.stefanianobile.it/ :asd:

shambler1
12-07-2006, 20:57
Si può assistere a due puntate del processo a questi individui, che se comandassi io...ma qui mi fermo http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=2187

aledevasto
12-07-2006, 21:05
Si, ma cosa vendono??? :rolleyes:

LUVІ
12-07-2006, 21:18
Ma non è possibile... :muro: http://ecommerce.stefanianobile.it/cat044.php?n=1#2
ma avete visto che cosa c@zzo vendono?!?!?!!? :eek:

Quadro raffigurante squarcio di lago su cartone
Autore: WANNA MARCHI

Euro 3.500,00

Quantità Metti nel carrello

Questo è unico nel suo genere. Non avendo a disposizione altro che un pezzo di cartone ma avendo tanta creatività da esprimere ho voluto realizzarlo così.

http://ecommerce.stefanianobile.it/dsc00223_0002.jpg

thotgor
12-07-2006, 21:21
bei quei quadri

sander4
12-07-2006, 21:31
:muro: :muro: :muro:

ma non dovrebbero essere in prigione queste due truffatrici?

aspetto di vederle dietro le sbarre come si meritano, dopo aver rubato centinaia di milioni a varie persone inclusi anziani/e.

IpseDixit
12-07-2006, 21:34
Vi consiglio di dare un occhiata a questa sezione (http://ecommerce.stefanianobile.it/cat051.php?n=1) del sito :asd:

LUVІ
12-07-2006, 21:36
Vi consiglio di dare un occhiata a questa sezione (http://ecommerce.stefanianobile.it/cat051.php?n=1) del sito :asd:

Oddio che schifo, hai trovato la sezione VM18!!!! :asd: :Puke:

sander4
12-07-2006, 21:38

:help: :rotfl:

ma avete visto i prezzi poi??? 3000 euro per un pezzo di stoffa

roba da matti

aledevasto
12-07-2006, 22:00
roba da matti

L'arte non ha prezzo :read: (beh, anche l'ignoranza purtroppo...)

Ciaba
12-07-2006, 22:22
....ma i commenti agli articoli li avete letti????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

recoil
12-07-2006, 22:25

:eek: :eek:

zerothehero
12-07-2006, 22:27
no comment.

wisher
12-07-2006, 22:31
ma c'è anche qualcuno così trash da comprare queste cose?

Nockmaar
12-07-2006, 22:31
Tutta pubblicita' e il counter ringrazia... :ciapet:

recoil
12-07-2006, 22:55
Tutta pubblicita' e il counter ringrazia... :ciapet:

a fargli pubblicità ci ha pensato addirittura il corriere... in home page!

shambler1
12-07-2006, 22:59
dopo aver rubato centinaia di milioni a varie persone inclusi anziani/e. appunto, con centinaia di milioni è difficile andare in galera. Se comandassi io... :rolleyes:

Froze
12-07-2006, 23:05
Slip di stefania

Euro 1.000,00

Li ho indossati pensando a te che li comprerai....

sciccheria :O

17mika
12-07-2006, 23:15
appunto, con centinaia di milioni è difficile andare in galera.

:confused:

CoreDump
12-07-2006, 23:25
Vi prego ditemi che è uno scherzo :mc:

Raven
12-07-2006, 23:27
Ma non erano state condannate?! :confused:

Aiace
12-07-2006, 23:31

Mi sono sempre chiesto che ci fanno in giro le due Marchi visto che sono state condannate a 10 e 12 anni.
E non si può nenache dire che fossero incensurate perchè erano già state condannate anni addietro per bancarotta e reati vari.
Qualcuno mi sa dire perchè non sono al gabbio??

shambler1
12-07-2006, 23:37
Non si può dire senza rischiare una condanna per diffamazione e ingiurie.

Gemma
12-07-2006, 23:47

MILANO - Dopo la televisione, l'escamotage del blog. Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno annunciato che riprenderanno la loro carriera di venditrici. Lontane dagli schermi televisivi, le due venditrici si serviranno di un sito Internet per proporre ad eventuali acquirenti quadri, scarpe, occhiali da sole a anche un "tapiro di sale". La Marchi e la figlia sono state condannate in primo grado a dieci anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e a due anni ciascuna per truffa. ''Ho voglia di combattere e riavere tutti i miei clienti e molti di piu''' ha spiegato Vanna Marchi. In merito al processo in corso, in attesa di leggere le motivazioni della sentenza, le due televenditrici hanno dichiarato: "Siamo vittime". (Agr)
[lubrano mode = ON]
llllladomandasorgespontanea:

perchè non sono in galera???
[lubrano mode = OFF]

shambler1
13-07-2006, 02:14
E' il destino manifesto di Wanna Marchi e del mago Faceto.

Adric
13-07-2006, 02:42
vendono pure un tapiro di sale (!) a 49.500 Euro, ma in generale i prezzi di tutti gli articoli sono così eccessivi da sembrare uno scherzo....

LUVІ
13-07-2006, 07:27
vendono pure un tapiro di sale (!) a 49.500 Euro, ma in generale i prezzi di tutti gli articoli sono così eccessivi da sembrare uno scherzo....

Secondo me se l'hanno fatto è perchè hanno delle stats o dei riscontri che fanno pensare ad un possibile successo commerciale...

LuVi

bjt2
13-07-2006, 10:01
A questo punto mi viene il dubbio che ci sia differenza sostanziale tra ARRESTO e RECLUSIONE... :mbe:

Gemma
13-07-2006, 10:11
a questo punto io credo che le condanne le scontino solo i poveracci.

VOGLIO SAPERE PERCHE' NONOSTANTE CONDANNATE SIANO ANCORA IN GIRO :mad:

v10_star
13-07-2006, 10:13
minghia, senza parole :eek:
ma un bell'attacco ddos, no? queste 2 "signore" si meriterebbero sicuramente ben peggio (10 anni di carcere per esempio) ma se non ci pensa la giustizia italiana a punirle, giustizia popolare.

the_joe
13-07-2006, 10:19
[lubrano mode = ON]
llllladomandasorgespontanea:

perchè non sono in galera???
[lubrano mode = OFF]
Perchè in Italia, a differenza di altri paesi, le sentenze di 1° e 2° grado non contano nulla, si arriva sempre e comunque in cassazione e solo a quel punto la sentenza diventa definitiva.

Una piccola nota personale, allora perchè non fare direttamente il 3° grado di giudizio se solo quello ha valore?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Solo che magari chi non ha i soldi al 3° grado non può permettersi di arrivare.

Onisem
13-07-2006, 10:23
Gente così dovrebbe essere interdetta dal commercio in tutte le sue forme. E magari c'è pure chi comprerebbe ancora da loro, oppure guadagnano con banner etc.

bluelake
13-07-2006, 10:32
Ma non è possibile... :muro: http://ecommerce.stefanianobile.it/cat044.php?n=1#2
ma avete visto che cosa c@zzo vendono?!?!?!!? :eek:
Lucio, ma in questo caso sono stronze loro che vendono quei troiai, o è imbecille chi li compra?
E' come i biglietti usati del treno venduti su Ebay per farci i filtri per le sigarette... chi è lo scemo, chi li mette in vendita o chi li paga anche 5 o 6 euro?

Gemma
13-07-2006, 10:36
Lucio, ma in questo caso sono stronze loro che vendono quei troiai, o è imbecille chi li compra?
E' come i biglietti usati del treno venduti su Ebay per farci i filtri per le sigarette... chi è lo scemo, chi li mette in vendita o chi li paga anche 5 o 6 euro?
in effetti è più o meno la stessa cosa che ho pensato anche io.

migliaia di euro per un cartone dipinto da wanna marchi? ma perfavore...

Ciaba
13-07-2006, 10:38
...mah, da come si atteggia da qualche tempo io ho la seria certezza che la "Nobile" si senta una strafiga...peccato che sia irrimediabilmente un cess* :asd:

the_joe
13-07-2006, 10:39

OT
:mbe:
Questa mi mancava....
Avrei potuto diventare ricco visti i viaggi di mia moglie anda e rianda per Pisa :muro:
/OT

Certo il mondo è veramente strano, ma che ci siano così tanti allocchi da poter permettere alle signore Marchi di riavviare la loro attività di commercio è una considerazione che mi lascia interdetto anche se è mooooooolto plausibile.

Beelzebub
13-07-2006, 10:42
Pazzesco... :muro:

Visto che i primi 2 gradi di giudizio non contano nulla, a quando la sentenza della cassazione? :stordita:

Aiace
13-07-2006, 10:48
IN GALERAAAAAAAA!!!!!!!!!! :mad:

Ma come possono intraprendere una nuova attività commerciale loro che hanno sulle spalle una bancarotta, decine di condanne per truffa, ecc ecc.??

bluelake
13-07-2006, 11:31
Ma come possono intraprendere una nuova attività commerciale loro che hanno sulle spalle una bancarotta, decine di condanne per truffa, ecc ecc.??
guarda che sono decine ogni giorno le ditte che in Italia falliscono, lasciando debiti in giro, e il giorno dopo riaprono tranquillamente senza che nessuno vada a dirgli niente... non è più reato...

IpseDixit
13-07-2006, 13:39
Solo in primo grado

FabioGreggio
13-07-2006, 13:42
In merito al processo in corso, in attesa di leggere le motivazioni della sentenza, le due televenditrici hanno dichiarato: "Siamo vittime". (Agr)

Neanche originali.
Una frase così c'è gente che la usa da 15 anni con successi incredibili e mandrie di bokkaloni pronti a lanciarsi nel fuoco per questo.

fg

matrizoo
13-07-2006, 13:54
ommioddio :eek:
mentre noi eravamo a vederci i mondiali queste stavano preparando il Videoblog unico in italia :D
troppo grandi ste due, due cattedre alla Bocconi dovrebbero dargli :O
io prevedo già l'esportazione dei prodotti all'estero, li è ancora un mercato ricco da scoprire per loro :mbe:

Raven
13-07-2006, 14:06
Solo in primo grado

ok... pensavo comunque che si stesse in carcere, in attesa degli altri gradi di giudizio... ;)

Marlex
13-07-2006, 15:02

:sob:

dire che l'italia è il "paese delle banane" è fare un complimento...

una donna uccide il proprio bimbo massacrandolo di "sassate", viene condannata a TRENTA anni, ma NON VA IN GALERA perchè "non vi è pericolo di reiterazione" (EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHH ???????... che razza di motivazione è?)... tutto ciò NONOSTANTE l'assassina in questione ABBIA ALTRI DUE BAMBINI !!! :mbe:

un MAFIOSO ACCERTATO ma "prescritto", non solo siede in senato della repubblica, ma stava per esserne eletto addirittura Presidente !!! :mbe: ... votato persino dalla Lega Nord ("Roma Ladrona"...) :mbe:

si scopre che il campionato di calcio, invece che essere espressione di uno sport sano, in realtà è tutta una TRUFFA ai danni del consumatore... ma invece di chiedere "il rogo" per i colpevoli si punta il dito sull'accusa e si dice << massì dai, in fondo siamo campioni-del-mondo, cosa importa se vengono rubati soldi ai tifosi che vanno allo stadio o si abbonano a sky credendo di vedere partite giocate sul campo e non "al telefono">>... !!! :mbe:

due delinquenti matricolate (madre e figlia) vengono CONDANNATE PER TRUFFA AGGRAVATA a 10 e 12 anni, e NON SOLO non vanno in galera... ma GLI VIENE PERMESSO DI APRIRE UN SITO E-COMMERCE !!! :mbe:

straordinario, assolutamente, straordinario... :sob: :muro:

Radagast82
13-07-2006, 15:16
metto a disposizione la mia banda per tirare giù quel sitarello...

gourmet
13-07-2006, 15:23
Ma li avete visti i video?? troppo ridicoli!! :D

Vendono anche le tessere del vanna marchi fun club.. ci sono silver, gold e platinum (tessera per vip) ghghghgh

von Clausewitz
13-07-2006, 16:21
rotfl :D
aveva proprio ragione Lino Patruno, qui in Italia bisogna difendere la parte più sensibile e indifesa della società:

I COGLIONI! :rotfl: :asd:

matteo1
13-07-2006, 16:29
In genere non si finisce dentro in prima istanza,se non in casi gravi che prevedono reiterazione di reato,inquinamento di prove,fughe e via dicendo.
E questo vale sia per le Marchi che per Cogne.
Tanto che cambia farli prima o dopo? :rolleyes:
Senza tirare in ballo il fatto che durante gli altri gradi di giudizio possano venire fuori nuovi elementi come nel caso di cogne. :read:

Gemma
13-07-2006, 16:37
allora, mi sono fatta forza e ho guardato il video iniziale...

OMG

e dulcis in fundo... stefania invita a fare il giro di questo negozio virtuale, a guardare tutto, che tanto è gratis, guardare non costa...e aggiunge:
"chi entra qui entra per comprare, chi non compra non è neanche tanto gradito".
:rolleyes:
okay, al mio via scatenate gli hacker :D

matteo1
13-07-2006, 16:40
okay, al mio via scatenate gli hacker :D
ma anche no;che cavolo vi interessate di cose che non gradite.
Vivi e lascia vivere è un motto che dovrebbe fare parte delle vite di tutti noi.

xenom
14-07-2006, 00:13
MUOIO :rotfl: :rotfl:

loool altro che prigione, io le manderei in manicomio a questo punto:

http://ecommerce.stefanianobile.it/dsc00200_0000.jpg

questa roba qua a 5000 euro?
CINQUEMILA EURO! :rotfl:

ma secondo voi ne hanno già venduto uno? :stordita: :doh:

xenom
14-07-2006, 00:15
Vivi e lascia vivere è un motto che dovrebbe fare parte delle vite di tutti noi.

no questa è un'offesa all'intelligenza umana scusa! a parte l'enorme truffa che hanno fatto, guarda che cazzo vendono :rotfl:
capirei almeno quadri fatti da altri... ma da wanna in persona :doh:

shambler1
14-07-2006, 03:48
Non posso scrivere che provvedimento ordinerei io, rischierei una denuncia a mia volta.

discepolo
14-07-2006, 07:49
rotfl :D
aveva proprio ragione Lino Patruno, qui in Italia bisogna difendere la parte più sensibile e indifesa della società:

I COGLIONI! :rotfl: :asd: :mano: :sofico: :ciapet:

speedwar
14-07-2006, 10:07

Non ho capito se si tratta di una battuta o se sei realmente serio ...
Perchè... tu...GRADISCI? :confused:

E' proprio a causa del vivi e lascia vivere che siamo arrivati a questo.... ognuno si interessa dei ca##i suoi e gli altri, nel frattempo, fanno i loro...
Ma se la giustizia non funziona come si deve, direi che MINIMO, un qualsiasi onesto cittadino, cosciente della CIALTRONERIA delle due signore :rolleyes: in oggetto, dovrebbe intervenire e far sentire il proprio appoggio... anche tirando giù quella porcheria di e-commerce a colpi di hacker :O

Questo è solo il mio parere.

momo-racing
14-07-2006, 10:11
io sono terrorizzato dalla minaccia di una possibile sezione V.M.18 in costruzione :help: :help:

speedwar
14-07-2006, 10:18
io sono terrorizzato dalla minaccia di una possibile sezione V.M.18 in costruzione :help: :help:

Credo proprio che dovrebbero vietare TUTTO il sito a TUTTI :rolleyes:

matteo1
14-07-2006, 10:21
Non ho capito se si tratta di una battuta o se sei realmente serio ...
Perchè... tu...GRADISCI? :confused:

E' proprio a causa del vivi e lascia vivere che siamo arrivati a questo.... ognuno si interessa dei ca##i suoi e gli altri, nel frattempo, fanno i loro...
Ma se la giustizia non funziona come si deve, direi che MINIMO, un qualsiasi onesto cittadino, cosciente della CIALTRONERIA delle due signore :rolleyes: in oggetto, dovrebbe intervenire e far sentire il proprio appoggio... anche tirando giù quella porcheria di e-commerce a colpi di hacker :O

Questo è solo il mio parere.
Rispondo a te,e nel contempo anche a chi ha mosso al mio discorso obiezione uguale.
Guardiamo ai fatti:le Marchi con questa iniziativa hanno intrapreso un'attività commerciale pienamente lecita in quanto vendono oggetti a prezzi che stabiliscono loro.
Non stanno vendendo fuffa,ma oggetti.Sta all'acquirente decidere se i prezzi sono equi o meno.
Quindi come vedi il mio ragionamento "vivi e lascia vivere" si sposa solo in questa iniziativa,non nelle altre(truffaldine passate).
Infatti io sono contrario,e quindi vieterei,ogni forma di magia in TV,ivi comprese le vendite di numeri al lotto,in quanto palesemente falsi se basati su date di nascita e menate varie.I numeri escono per alea,non in base alle date di nascita.
Ma in questo caso,e ribadisco in questa caso del thread l'attività delle Marchi è pienamente lecita,quindi non vedo per quale motivo tentare strade illegali per buttargli giù il sito.

Radagast82
14-07-2006, 10:29
IMHO, perchè bisogna pur fare qualcosa. Come si diceva prima, a queste persone dovrebbe essere vietata la vendita anche delle caldarroste.
Ti ricordo la gravità delle schifezze che hanno commesso; c'è gente che si è prostituita per pagare soldi a quelle due cose. E anche in passato non stavano vendendo numeri al lotto (perlomeno non solo), ma anche sali e unguenti miracolosi, "beni", oggetti come quelli attualmente in vendita.
Ora, se la legge italiana fa acqua da tutte le parti (e non solo per questo caso), ciò non vuol dire che si deve "vivere e lasciare vivere", soprattutto dei truffatori come queste due cose. Ragion per cui, ribadisco la disponibilità della mia 6 mbit fastweb per ogni azione volta perlomeno a disturbare questa attività svolta da due truffatrici condannate.

matteo1
14-07-2006, 10:31
ma se loro vendono oggetti dove sta la truffa?
Per me siete ancora "presi male".

speedwar
14-07-2006, 10:44
Rispondo a te,e nel contempo anche a chi ha mosso al mio discorso obiezione uguale.
Guardiamo ai fatti:le Marchi con questa iniziativa hanno intrapreso un'attività commerciale pienamente lecita in quanto vendono oggetti a prezzi che stabiliscono loro.
Non stanno vendendo fuffa,ma oggetti.Sta all'acquirente decidere se i prezzi sono equi o meno.
Quindi come vedi il mio ragionamento "vivi e lascia vivere" si sposa solo in questa iniziativa,non nelle altre(truffaldine passate).
Infatti io sono contrario,e quindi vieterei,ogni forma di magia in TV,ivi comprese le vendite di numeri al lotto,in quanto palesemente falsi se basati su date di nascita e menate varie.I numeri escono per alea,non in base alle date di nascita.
Ma in questo caso,e ribadisco in questa caso del thread l'attività delle Marchi è pienamente lecita,quindi non vedo per quale motivo tentare strade illegali per buttargli giù il sito.

Vedi Matteo, il problema sta proprio nella parola "lecito"

Queste due signore, spesso hanno giocato con la vita di persone come potrebbero essere mia madre o tua madre, gente che si è fatta il mazzo per una vita intera, in un modo o nell'altro, e che alla fine vede svanire i sacrifici di tutta una vita a causa di due personaggi che, solo per fare i propri interessi e fregandosene di cosa fosse lecito o meno, RUBAVANO il denaro a questa gente. Ora... sicuramente sei nel giusto quando dici che la loro nuova attività on-line è lecita , ma non credi che da due elementi del genere bisognerà sicuramente aspettarsi un tentativo di valicare il confine della leggittimità di nuovo? :read:

Mi chiedo e ti chiedo inoltre: è lecito dare una seconda possibilità a chi gioca con i sentimenti della gente onesta (ingenua ma onesta), senza neppure fargli scontare un minimo di pena perchè paghino per quello che hanno fatto? :muro:

Se tutto questo è lecito allora credo che sia lecito da parte nostra far sentire la nostra voce per cercare di cambiare lo stato dello cose, e se nessuno dovesse ascoltarci allora... faremo da soli :Perfido:

matteo1
14-07-2006, 10:51
Vedi Matteo, il problema sta proprio nella parola "lecito"
lecito=a norma di legge.La legge non la facciamo nè io nè tu;se loro hanno potuto aprire un'attività nuovamente probabilmente possono farlo.Non sta a te o a nessun altro impedire qualcosa che è legale.
Posso capire che molti storcano il naso,ma questo è un altro paio di maniche.
Ti e vi ricordo,che le due signore sono al verde e per pagarsi gli avvocati stanno vendendo tutti gli oggetti in loro possesso(nessuno ricorda l'uscita della nobile con schicchi?).
Perchè magari a molti potrà sembrare un modo per arricchirsi,in realtà è ben altro.
E questo non giustifica quanto di male hanno fatto,sia ben chiaro.
E ne approfitto per mettere un puntino sulla i:quando dico vivi e lascia vivere non voglio intendere "fregarsene di tutto e di tutti",anzi io sono uno che spesso si interessa,ma di cose che meritano il mio interesse,non di cose assolutamente,stando ai fatti,legali e nella libertà altrui.Libertà che è sacrosanta.

Radagast82
14-07-2006, 10:52
ma se loro vendono oggetti dove sta la truffa?
Per me siete ancora "presi male".
non è un discorso di essere presi male, solo che quando ascolto le testimonianze delle vittime delle due cose, mi cresce la rabbia.
Poi ti ripeto, anche prima le due cose vendevano oggetti (sali, unguenti e salcazzo cosa altro), ma a prezzi spropositati e con promesse su fantomatici effetti. Ora, se vogliamo essere pignoli, oltre ai prezzi spropositati (che cmq sono sempre liberissime di scegliere) nella descrizione delle mutande della cosa più piccola, o del suo rossetto, c'è chiaramente scritto: farai sicuramente un effetto bla bla bla bla. Non è da escludere che qualcuno compri quel paio di mutande alla modica cifra di € 1000 e poi si aspetta che tutti gli uomini cadano ai suoi piedi. Quando questo non avverrà, si ritroverà a pagare € 1000 per un oggetto che ha la stessa funzione dell'ungento o del sale di cui sopra. E qui poi si arriva alla truffa reiterata, con gente che si indebita, o peggio si prostituisce (e non so se arriviamo a comprendere la gravità del gesto) per pagare quelle due schifezze ambulanti che a rigor di logica dovrebbero marcire in galera. Poi, e prendi le mie parole a puro titolo di esempio, mettiti nei panni magari di chi ha subito una truffa dalle due cose, anzi, pensa se tua madre (e non è un'offesa, non tirarmi testate alla zidane) si fosse dovuta prostituire per pagare il sale o l'unguento miracoloso... oggi che reazione avresti se leggessi che sono tornate nel commercio?

speedwar
14-07-2006, 10:56
lecito=a norma di legge.La legge non la facciamo nè io nè tu;se loro hanno potuto aprire un'attività nuovamente probabilmente possono farlo.Non sta a te o a nessun altro impedire qualcosa che è legale.
Posso capire che molti storcano il naso,ma questo è un altro paio di maniche.
Ti e vi ricordo,che le due signore sono al verde e per pagarsi gli avvocati stanno vendendo tutti gli oggetti in loro possesso(nessuno ricorda l'uscita della nobile con schicchi?).
Perchè magari a molti potrà sembrare un modo per arricchirsi,in realtà è ben altro.
E questo non giustifica quanto di male hanno fatto,sia ben chiaro.
E ne approfitto per mettere un puntino sulla i:quando dico vivi e lascia vivere non voglio intendere "fregarsene di tutto e di tutti",anzi io sono uno che spesso si interessa,ma di cose che meritano il mio interesse,non di cose assolutamente,stando ai fatti,legali e nella libertà altrui.Libertà che è sacrosanta.

Il mio commento non era assolutamente CONTRO di te, ma prendeva spunto da una tua affermazione. Sono sicuro che sei indignato quanto noi per quello che è successo... :mano:

matteo1
14-07-2006, 10:56
non è un discorso di essere presi male, solo che quando ascolto le testimonianze delle vittime delle due cose, mi cresce la rabbia.
e appunto mi dai ragione:se ti cresce la rabbia al pensiero di quanto hanno fatto le marchi,sei preso male. :stordita:

nella descrizione delle mutande della cosa più piccola, o del suo rossetto, c'è chiaramente scritto: farai sicuramente un effetto bla bla bla bla.
cosa che ti direbbe qualunque venditrice di intimo ;)

Il resto non lo quoto perchè ovviamente ingigantisci la faccenda.
Ripeto le due signore hanno sbagliato e pagheranno.
Non c'è bisogno di improvvisarsi novelli charles bronson.

matteo1
14-07-2006, 10:58
Il mio commento non era assolutamente CONTRO di te, ma prendeva spunto da una tua affermazione. Sono sicuro che sei indignato quanto noi per quello che è successo... :mano:
ma infatti;che loro abbiano sbagliato edebbano pagarne siamo d'accordo tutti.
Ma questo non vuol dire che bisogna lanciarsi in atti illegali e cose simili.

speedwar
14-07-2006, 11:03
...Non c'è bisogno di improvvisarsi novelli charles bronson.
Bellissima :rotfl:

bjt2
14-07-2006, 11:31
Scusate un attimo. Hanno fatto cose riprovevoli. Sono state condannate in primo grado e sono in attesa di scontare la pena (io credo che sia scontato che perderanno anche in appello e cassazione... :stordita: )... Ma ci sono dei problemi: nessuno le assumerebbe mai, neanche come donne delle pulizie... L'unico "lavoro" che possono fare (e che sanno anche fare bene) è le venditrici... Cosa devono fare? Vivere sotto i ponti? :mbe: Anche loro hanno diritto di vivere... Mica vorreste che prendessero sussidi statali? :stordita: Dovranno pur lavorare...

Marlex
14-07-2006, 11:32

guarda, il discorso è molto semplice... ;)

se tu sei stato condannato a 12 anni per TRUFFA in primo grado e sei in attesa del secondo grado di giudizio... molto semplicemente DOVREBBE ESSERTI IMPEDITA qualsiasi attività di tipo COMMERCIALE, punto.

per un condannato per TRUFFA in attesa di sentenza definitiva esistono altri modi altrettanto "leciti" per guadagnarsi da vivere piuttosto che cercare di vendere mutande a 1000 € su internet non credi ??? :mbe:

speedwar
14-07-2006, 11:35
guarda, il discorso è molto semplice... ;)

se tu sei stato condannato a 12 anni per TRUFFA in primo grado e sei in attesa del secondo grado di giudizio... molto semplicemente DOVREBBE ESSERTI IMPEDITA qualsiasi attività di tipo COMMERCIALE, punto.

per un condannato per TRUFFA in attesa di sentenza definitiva esistono altri modi altrettanto "leciti" per guadagnarsi da vivere piuttosto che cercare di vendere mutande a 1000 € su internet non credi ??? :mbe:

Q U O T O :O

Radagast82
14-07-2006, 11:37
e appunto mi dai ragione:se ti cresce la rabbia al pensiero di quanto hanno fatto le marchi,sei preso male. :stordita:
preso male no, ma indignato si. Indignato perchè con la legge italiana chi scarica un mp3 dal mulo poco ci manca che lo mettono in isolamento, mentre chi raggira e porta alla disperazione delle persone è liberissimo di continuare l'attività commerciale...

cosa che ti direbbe qualunque venditrice di intimo ;)
ok, ma la venditrice di intimo in questione ha dei precedenti per truffa ed è già stata condannata al riguardo?

Il resto non lo quoto perchè ovviamente ingigantisci la faccenda. IMHO non la ingigantisco, sei tu che la sminuisci, sempre IMHO

Ripeto le due signore hanno sbagliato e pagheranno. ok ma quando? e nel frattempo che facciamo? consentiamo un'attività commerciale che potenzialmente potrebbe trasformarsi in ulteriore truffa? Scusa, ma quando è uscito fuori il crack parmalat e cirio (ovviamente prendendo il tutto con le dovute proporzioni) Tanzi e Cragnotti che hanno fatto? è stato loro concesso di ricominciare subito un'altra attività imprenditoriale?

Non c'è bisogno di improvvisarsi novelli charles bronson. charles bronson no, ma kevin mitnick magari si :sofico:

matteo1
14-07-2006, 11:55
ok ma quando? e nel frattempo che facciamo? consentiamo un'attività commerciale che potenzialmente potrebbe trasformarsi in ulteriore truffa?
vedi che la ingigantisci?Stanno solovendendo gli oggetti che hanno per mangiare e pagarsi gli avvocati.
Oltretutto non penso che con una condanna sulle spalle farebbero nuovamente passi falsi.Non credi? ;)

matteo1
14-07-2006, 11:58
un condannato nelle loro condizoni farebbe le stesse cose,cioè vendere qualunque oggetto per mangiare e pagarsi gli avvocati.
Chi assumerebbe mai le 2 signore?
Proponi tu qualcosa che nel breve possa farle mangiare e pagare le spese del processo.

Radagast82
14-07-2006, 12:08
un condannato nelle loro condizoni farebbe le stesse cose,cioè vendere qualunque oggetto per mangiare e pagarsi gli avvocati.
Chi assumerebbe mai le 2 signore?
Proponi tu qualcosa che nel breve possa farle mangiare e pagare le spese del processo.
spalare letame dalle strade. Chiedere l'elemosina. Prostituirsi. Tutto, basta che non ci sia il pericolo che reiterino il reato di truffa. Anzi, fossi in loro mi farei incarcerare subito, almeno vitto e alloggio lo paghiamo noi contribuenti....

Radagast82
14-07-2006, 12:09
vedi che la ingigantisci?Stanno solovendendo gli oggetti che hanno per mangiare e pagarsi gli avvocati.
Oltretutto non penso che con una condanna sulle spalle farebbero nuovamente passi falsi.Non credi? ;)
sempre prendendo con le dovute proporzioni quanto sto per dirti, ti ricordi di Mario Alessi?

mauriz83
14-07-2006, 12:57
io ste due le manderei a sturare i tubi delle fogne a mani nude,altro che e-commerce :mbe: ,confisca di tutti i beni e pedalare!

speedwar
14-07-2006, 15:10
io ste due le manderei a sturare i tubi delle fogne a mani nude,altro che e-commerce :mbe: ,confisca di tutti i beni e pedalare!
In effetti una decina d'anni di lavori forzati non farebbero male... dico sul serio.

whiles_
14-07-2006, 15:26
omg guardate i video :doh: http://www.ste********ile.it/blog.asp?IDCategoriaBlogSel=1

http://www.ste********ile.it/ele_risposte.asp?IDCategoriaBlogSel=1&IDMessaggio=93 ohmioddio questa sì che è un affronto all'informatica :eek:

(mettete l'indirizzo al posto degli asterischi)

sander4
14-07-2006, 15:56
omg guardate i video :doh: http://www.stefaniano****.it/blog.asp?IDCategoriaBlogSel=1

http://www.stefaniano****.it/ele_risposte.asp?IDCategoriaBlogSel=1&IDMessaggio=93 ohmioddio questa sì che è un affronto all'informatica :eek:

aiuto! :cry:

comunque la nobile sta spammando il suo sito dovunque .. l'ho ritrovata in un blog di politica che diceva di mandare il catalogo dei prodotti etc etc e alla fine dei post ci piazzava il suo indirizzo...

spammano come matte grr :mad:

incontri del quarto tipo! :eek: :rotfl:

speedwar
14-07-2006, 16:00
Proporrei di non postare i link diretti ai loro siti... così evitiamo almeno di fargli direttamente un favore.

Radagast82
14-07-2006, 16:03
io propongo sempre l'idea di tirar giù quella monnezza direttamente :D

sander4
14-07-2006, 16:06
Proporrei di non postare i link diretti ai loro siti... così evitiamo almeno di fargli direttamente un favore.

quoto, io ho editato

almeno mettiamo quattro asterischi alla fine come ho fatto io..

Gremo
14-07-2006, 17:27
internet è bello anche per questo, una persona condannata per truffa in primo grado continua a vendere, io non ci vedo niente di male :)
sarebbe molto peggio il contrario...

shambler1
14-07-2006, 17:39
Potrebbe assumere, la nobile, qualche opionion maker per riabilitare la sua immagine spregiudicata e trasgressiva.

matteo1
14-07-2006, 18:04
sempre prendendo con le dovute proporzioni quanto sto per dirti, ti ricordi di Mario Alessi?
si,situazione diversa,scappata dalle mani.Io credo che a loro bastino e avanzino 10 anni.

Radagast82
14-07-2006, 18:11
si,situazione diversa,scappata dalle mani.Io credo che a loro bastino e avanzino 10 anni.
ma infatti, mica ho detto che devono avere l'ergastolo (non l'ho detto non vuol dire che non lo penso). Dico solo che come dimostra il caso di cui sopra (sicuramente ben più drammatico e tragico che neanche lontanamente può essere paragonato alle marchi) lasciare dei criminali in libertà consente la reitarazione del reato, eventualità più reale di quello che si pensi....