PDA

View Full Version : volantinaggio nn pagato?

kondor32
12-07-2006, 20:03
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?

Daygon
12-07-2006, 23:47
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?Fagli arrivare una lettera da un avvocato. Vedrai che ti pagano subito :D

kondor32
13-07-2006, 09:05
Fagli arrivare una lettera da un avvocato. Vedrai che ti pagano subito :D
ma nn penso che funzionerebbe xke praticamente chi l ha detto che io stavo facendo quel lavoro... no ve lo sto chiedendo xke mi hanno dato 3000 volantini da mettere sulle macchine e mi danno 500 euro :eek: ...

Cociz
13-07-2006, 09:06
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?Se il negozio è di famiglia si...

Se non lo è... e se per chi lo fai avanza un favore da te... o se è di qualcuno a cui tieni e tu proprio non hai niente da fare... ci potrei fare un pensierino.

In tutti gli altri casi mi sembra ovvio che NOOOOOOOO!!!

greengio
13-07-2006, 09:07
a me pare tanto 500 €uro per 3000 volantini... alla fine sono solo da appoggiare sulla macchina... vai in un parcheggio affollato e termini un bel pò di lavoro... :)

Cociz
13-07-2006, 09:09
a me pare tanto 500 €uro per 3000 volantini... alla fine sono solo da appoggiare sulla macchina... vai in un parcheggio affollato e termini un bel pò di lavoro... :)Si cazzo, se sono onesti, è un lavoro da prendere al volo!!! Lo farei a vita... :D

misterx
13-07-2006, 09:33
se fai come quegli scrocconi che per fare in fretta mi riempiono la cassetta della posta con dozzine del medesimo volantino, spero che non ti paghino :D

mikeshare78
13-07-2006, 11:56
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?

Scusa ma cosa avevato concordato come retribuzione?
500/3000=0.16 € a volantino...non mi sembra una paga indecente...

Composition86
13-07-2006, 13:12
ma nn penso che funzionerebbe xke praticamente chi l ha detto che io stavo facendo quel lavoro... no ve lo sto chiedendo xke mi hanno dato 3000 volantini da mettere sulle macchine e mi danno 500 euro :eek: ...
EH? :mbe:
Forse c'è uno zero di troppo?

kondor32
13-07-2006, 13:25
Scusa ma cosa avevato concordato come retribuzione?
500/3000=0.16 € a volantino...non mi sembra una paga indecente...
esatto gli ho fatto la divisione davanti a lui.... fa caso che ieri e oggi ho fatto gia 2000 volantini....

kondor32
13-07-2006, 13:28
vojo esse preparato a tutto... siccome lunedì ci rivado e dovrei con lunedi finire tt penso... se mi pagano solo una parte e nn mi vojono pagare l altra... che cosa dovrei fare la per la... e dopo?

trallallero
13-07-2006, 15:48
vojo esse preparato a tutto... siccome lunedì ci rivado e dovrei con lunedi finire tt penso... se mi pagano solo una parte e nn mi vojono pagare l altra... che cosa dovrei fare la per la... e dopo?
non penso (e spero) che nel tuo nick ci sia l'anno di nascita :D
Io senza nero su bianco non farei niente quindi in parte, secono me, hai sbagliato tu
a fidarti. Peró la parola é la parola quindi, se fanno i furbi, ti presenti
con 2 rumeni energumeni e vedi che la storia si conclude a lieto fine nel giro di 5 minuti.
:D (scherzo ovviamente)

Gemma
13-07-2006, 15:54
ah, quindi la tua era una domanda preventiva, non circa una situazione già in atto.
Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta :O

P.S.
lo sai che lasciare i volantini sulle auto è illegale?

trallallero
13-07-2006, 15:59
ah, quindi la tua era una domanda preventiva, non circa una situazione già in atto.
Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta :O

P.S.
lo sai che lasciare i volantini sulle auto è illegale?
ah ha! saró malfidato ma secondo me non gli danno un euro sapendo che lui non puó andare a denunciarli per il fatto di non essere
stato pagato per un qualcosa che é vietato fare. Concordato a parole poi :doh:
É come se io andassi a comprare droga e mi consegnassero del basilico al posto
di marjuana ;) che faccio vado dalla polizia ? :eek:

Daygon
13-07-2006, 17:32
Peró la parola é la parola quindi, se fanno i furbi, ti presenti
con 2 rumeni energumeni e vedi che la storia si conclude a lieto fine nel giro di 5 minuti.
:D (scherzo ovviamente)Scusa se hai questo dubbio che non ti pagano comincia a chiedere un anticipo.
Se non ti pagano incazzati e pressali in ogni modo. Non ti mostrare remissivo.
Ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.