View Full Version : volantinaggio nn pagato?
kondor32
12-07-2006, 19:03
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?Fagli arrivare una lettera da un avvocato. Vedrai che ti pagano subito :D
kondor32
13-07-2006, 08:05
Fagli arrivare una lettera da un avvocato. Vedrai che ti pagano subito :D
ma nn penso che funzionerebbe xke praticamente chi l ha detto che io stavo facendo quel lavoro... no ve lo sto chiedendo xke mi hanno dato 3000 volantini da mettere sulle macchine e mi danno 500 euro :eek: ...
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?Se il negozio è di famiglia si...
Se non lo è... e se per chi lo fai avanza un favore da te... o se è di qualcuno a cui tieni e tu proprio non hai niente da fare... ci potrei fare un pensierino.
In tutti gli altri casi mi sembra ovvio che NOOOOOOOO!!!
greengio
13-07-2006, 08:07
a me pare tanto 500 €uro per 3000 volantini... alla fine sono solo da appoggiare sulla macchina... vai in un parcheggio affollato e termini un bel pò di lavoro... :)
a me pare tanto 500 €uro per 3000 volantini... alla fine sono solo da appoggiare sulla macchina... vai in un parcheggio affollato e termini un bel pò di lavoro... :)Si cazzo, se sono onesti, è un lavoro da prendere al volo!!! Lo farei a vita... :D
se fai come quegli scrocconi che per fare in fretta mi riempiono la cassetta della posta con dozzine del medesimo volantino, spero che non ti paghino :D
mikeshare78
13-07-2006, 10:56
ciao a tutti! volevo sentire le vs opinioni... allora se lavoraste per diciamo una settimana mettendo dei volantini sulle macchine... pubblicizzando un negozio... se poi a lavoro finito... il negozio nn vi pagasse oppure vi pagasse solo una parte che fareste?
Scusa ma cosa avevato concordato come retribuzione?
500/3000=0.16 € a volantino...non mi sembra una paga indecente...
Composition86
13-07-2006, 12:12
ma nn penso che funzionerebbe xke praticamente chi l ha detto che io stavo facendo quel lavoro... no ve lo sto chiedendo xke mi hanno dato 3000 volantini da mettere sulle macchine e mi danno 500 euro :eek: ...
EH? :mbe:
Forse c'è uno zero di troppo?
kondor32
13-07-2006, 12:25
Scusa ma cosa avevato concordato come retribuzione?
500/3000=0.16 € a volantino...non mi sembra una paga indecente...
esatto gli ho fatto la divisione davanti a lui.... fa caso che ieri e oggi ho fatto gia 2000 volantini....
kondor32
13-07-2006, 12:28
vojo esse preparato a tutto... siccome lunedì ci rivado e dovrei con lunedi finire tt penso... se mi pagano solo una parte e nn mi vojono pagare l altra... che cosa dovrei fare la per la... e dopo?
trallallero
13-07-2006, 14:48
vojo esse preparato a tutto... siccome lunedì ci rivado e dovrei con lunedi finire tt penso... se mi pagano solo una parte e nn mi vojono pagare l altra... che cosa dovrei fare la per la... e dopo?
non penso (e spero) che nel tuo nick ci sia l'anno di nascita :D
Io senza nero su bianco non farei niente quindi in parte, secono me, hai sbagliato tu
a fidarti. Peró la parola é la parola quindi, se fanno i furbi, ti presenti
con 2 rumeni energumeni e vedi che la storia si conclude a lieto fine nel giro di 5 minuti.
:D (scherzo ovviamente)
ah, quindi la tua era una domanda preventiva, non circa una situazione già in atto.
Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta :O
P.S.
lo sai che lasciare i volantini sulle auto è illegale?
trallallero
13-07-2006, 14:59
ah, quindi la tua era una domanda preventiva, non circa una situazione già in atto.
Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta :O
P.S.
lo sai che lasciare i volantini sulle auto è illegale?
ah ha! saró malfidato ma secondo me non gli danno un euro sapendo che lui non puó andare a denunciarli per il fatto di non essere
stato pagato per un qualcosa che é vietato fare. Concordato a parole poi :doh:
É come se io andassi a comprare droga e mi consegnassero del basilico al posto
di marjuana ;) che faccio vado dalla polizia ? :eek:
Peró la parola é la parola quindi, se fanno i furbi, ti presenti
con 2 rumeni energumeni e vedi che la storia si conclude a lieto fine nel giro di 5 minuti.
:D (scherzo ovviamente)Scusa se hai questo dubbio che non ti pagano comincia a chiedere un anticipo.
Se non ti pagano incazzati e pressali in ogni modo. Non ti mostrare remissivo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.