PDA

View Full Version : Ritorno di fiamma, a capirle ste donne

Rimborsato
12-07-2006, 17:04
Ciao raga,
Dopo diversi mesi che non vedevo e sentivo la ragazza con la quale mi sono frequentato (mi tornava sempre in mente, la pensavo, non la vedevo in giro il che mi preoccupava) ho deciso di mandarle un sms e invitarla a bere un aperitivo. Lei mi ha risposto super contenta (Ciao! che sorpresa! .... apertivo? perchè no. ciao). Sicchè ci siamo visti il giorno dopo per caso in giro per la città. La chiamo, la fermo e andiamo a bere questo aperitivo. Parliamo del più e del meno (non sapevo che caxxo dirle, porca miseria). Mi dice che le ha fatto piacere di avermi rivisto, che qualche settimana prima la madre le ha chiesto di me (l'ho vista per 5 minuti e ho visto subito che le ho fatto una buona impressione, infatti quando ci frequentavamo le chiedeva ogni tanto di me)... Le dico che l'altro giorno mi è tornata in mente e che le ho scritto. Lei era soddisfatta, contenta ...
Alla fine, non ce la facevo più, prima di andar via le dico che ho voglia di rifrequentarla, che mi manca da morire, che in questi mesi l'ho pensata tantissimo e che non mi sono fatto sentire non perchè non me ne fregava nulla ma per causa forza maggiore e le ho detto che voglio riprovare a stare insieme. Ci abbracciamo, lei solita bambinona si fa abbracciare (che tenerezza :muro: ), mi abbraccia...
Però mi dice di no. Che ormai è finita. Le spiego che a distanza di diversi mesi le cose si capiscono di più, che ho voglia di riprovare... La vedevo dispiaciuta, mi ascoltava attentamente, era triste.... Niente ci lasciamo che ci sentiamo. La sera le mando un sms dove le chiedo scusa di aver tirato fuori nuovamente il discorso, che è stato più forte di me, che non ce l'ho fatta e ribadisco che mi manca da morire e che ho voglia che ritorni con me. Non mi ha risposto.
(Attenzione, le volte precedenti mi ha sempre risposto anche negativamente, adesso mi dà l'impressione che abbia lasciato in sospeso il discorso).
Raga mi sono fissato con questa fanciulla, voglio assolutamente recuperarla... e poi ho fatto buonissima impressione alla madre :D Mi ha detto anche che non c'è un altro. Cosa importantissima....

nighthc
12-07-2006, 17:21
Ciao raga,
Aveva diversi mesi che non mi sentivo con la ragazza con la quale mi sono frequentato per un paio di mesi

dopo un periodo così apollineo e scorrevole, non ho retto il colpo e ho dovuto smettere di leggere.

CS25
12-07-2006, 17:23
La mia sensazione dal tuo racconto e dalle sue reazioni : ti trova una bella persona, ma si e' fatta una ragione di cio' che poteva esserci tra voi. Il suo apparirti dispiaciuta e triste mentre le dicevi come ti mancasse deve essere per l'appunto il dispiacere di vederti star male unito alla certezza che queste tue speranze non potra' mai alimentarle lei.
IMHO e' ora che guardi avanti.

Rimborsato
12-07-2006, 17:27
:D La mia sensazione dal tuo racconto e dalle sue reazioni : ti trova una bella persona, ma si e' fatta una ragione di cio' che poteva esserci tra voi. Il suo apparirti dispiaciuta e triste mentre le dicevi come ti mancasse deve essere per l'appunto il dispiacere di vederti star male unito alla certezza che queste tue speranze non potra' mai alimentarle lei.
IMHO e' ora che guardi avanti.

Dici? l'ho pensata pure io questa cosa ... però voglio riconquistarla porca miseria. Dai mi diceva che le piacevo sempre di più, poi abbiamo litigato di brutto ed è finita a malincuore per entrambi, secondo me. Cmq Le ho mandato delle rose. Le arriveranno domani

fusione
12-07-2006, 17:32
Se insisti in un momento in cui ha deciso rischi di diventare pesante.
Al massimo devi riconquistarla senza provarci troppo esplicitamente...le rose per me sono troppo...

ninjathoo
12-07-2006, 17:34
Ma yti ha lasciato lei oppure l'hai lasciata tu?

:confused:

Rimborsato
12-07-2006, 17:34
Mi ha lasciato lei, però poi ha scaricato la colpa su di me, che ci perdevo io e che sono stato io a prendere la decisione.

Beh con le rose l'avevo già conquistata. Cmq se non va mollo il colpo e lascio perdere definitivamente. Cmq le rose fanno sempre un bell'effetto secondo me.

Kharonte85
12-07-2006, 17:35
:D

Dici? l'ho pensata pure io questa cosa ... però voglio riconquistarla porca miseria. Dai mi diceva che le piacevo sempre di più, poi abbiamo litigato di brutto ed è finita a malincuore per entrambi, secondo me. Cmq Le ho mandato delle rose. Le arriveranno domani
Io ti dico solo in bocca al lupo...ne avrai bisogno... :asd:

marco1474
12-07-2006, 17:39
Ciao raga,
Dopo diversi mesi che non vedevo e sentivo la ragazza con la quale mi sono frequentato (mi tornava sempre in mente, la pensavo, non la vedevo in giro il che mi preoccupava) ho deciso di mandarle un sms e invitarla a bere un aperitivo. Lei mi ha risposto super contenta (Ciao! che sorpresa! .... apertivo? perchè no. ciao). Sicchè ci siamo visti il giorno dopo per caso in giro per la città. La chiamo, la fermo e andiamo a bere questo aperitivo. Parliamo del più e del meno (non sapevo che caxxo dirle, porca miseria). Mi dice che le ha fatto piacere di avermi rivisto, che qualche settimana prima la madre le ha chiesto di me (l'ho vista per 5 minuti e ho visto subito che le ho fatto una buona impressione, infatti quando ci frequentavamo le chiedeva ogni tanto di me)... Le dico che l'altro giorno mi è tornata in mente e che le ho scritto. Lei era soddisfatta, contenta ...
Alla fine, non ce la facevo più, prima di andar via le dico che ho voglia di rifrequentarla, che mi manca da morire, che in questi mesi l'ho pensata tantissimo e che non mi sono fatto sentire non perchè non me ne fregava nulla ma per causa forza maggiore e le ho detto che voglio riprovare a stare insieme. Ci abbracciamo, lei solita bambinona si fa abbracciare (che tenerezza :muro: ), mi abbraccia...
Però mi dice di no. Che ormai è finita. Le spiego che a distanza di diversi mesi le cose si capiscono di più, che ho voglia di riprovare... La vedevo dispiaciuta, mi ascoltava attentamente, era triste.... Niente ci lasciamo che ci sentiamo. La sera le mando un sms dove le chiedo scusa di aver tirato fuori nuovamente il discorso, che è stato più forte di me, che non ce l'ho fatta e ribadisco che mi manca da morire e che ho voglia che ritorni con me. Non mi ha risposto.
(Attenzione, le volte precedenti mi ha sempre risposto anche negativamente, adesso mi dà l'impressione che abbia lasciato in sospeso il discorso).
Raga mi sono fissato con questa fanciulla, voglio assolutamente recuperarla... e poi ho fatto buonissima impressione alla madre :D Mi ha detto anche che non c'è un altro. Cosa importantissima....

Con la parte in neretto l'avevi riconquistata.......poi, con il resto, l'hai persa definitavemente. Non essere assillante mi raccomando che da un fastidio cane quando cercano di tornare con te facendoti pena. ;)

Rimborsato
12-07-2006, 17:41
Ma se l'avevo riconquistata perchè dal momento in cui le ho detto che avevo voglia di ritornare a frequentarla l'ho persa? Che senso ha tutto ciò? Non l'ho mica capita questa. :confused:

Dave3D
12-07-2006, 17:45
Ciao raga,

Molla subito la presa. Te la sei bruciata.

marco1474
12-07-2006, 17:45
Ma se l'avevo riconquistata perchè dal momento in cui le ho detto che avevo voglia di ritornare a frequentarla l'ho persa? Che senso ha tutto ciò? Non l'ho mica capita questa. :confused:

Sarebbe bastato aspettare qualche giorno....continuare a comportarsi naturalmente senza cercare altro. Riuscirci per un gelato.... Facendo così invece le hai tolto tutta la curiosità di riscoprirti.

Ovviamente ti dico questo per mia personale esperienza quindi non ho la palla di vetro......ma io, leggendo quello che hai scrito, ho sentito molto forte sta cosa e te l'ho detta. :)

Onisem
12-07-2006, 17:46
Ciao raga,
Dopo diversi mesi che non vedevo e sentivo la ragazza con la quale mi sono frequentato (mi tornava sempre in mente, la pensavo, non la vedevo in giro il che mi preoccupava) ho deciso di mandarle un sms e invitarla a bere un aperitivo. Lei mi ha risposto super contenta (Ciao! che sorpresa! .... apertivo? perchè no. ciao). Sicchè [...]

Tipico atteggiamento schizofrenico da femmina. Lascia perdere, spesso non sanno manco loro quello che vogliono, così hanno atteggiamenti indecifrabili, incostanti, fastidiosissimi.

Oggi mi sento un tantino misogino. :sofico:

Rimborsato
12-07-2006, 17:51
Molla subito la presa. Te la sei bruciata.

Dici che ho scoperto subito le carte no? Porca puttana lo sapevo però sono così se la cosa m'interessa non mi metto a fare calcoli o a menarmela e metto subito da parte l'orgoglio. Per me è normale, alla fine se le faceva piacere, mi abbracciava non credo che riferire ciò che vuoi veramente la perdi... Alla fine credo che anche lei ha voglia di me, l'ho capito dall'abbraccio. E poi mi ha detto che nei mesi scorsi le mancavo ...

Dave3D
12-07-2006, 17:52

Ragionamento inverso: mettiti nei panni di una donna attraente. Una donna normale, carina, avrà in media 10 uomini a settimana che ci provano sbavando e che perdono la testa per lei in 5 min e 50sec. Il suo è un mondo fatto di occasioni e di disponibilità. Deve solo scegliere quello che le aggrada di più. Cosa ti differenzia dagli altri per fare in modo che ti scelga? Niente. Sei disponibile come il 95% degli uomini che incontra ogni giorno (leggasi morti di fic@), ti ha ancora in pugno come mesi fa e non c'è gusto della conquista da parte sua. Se solo volesse le basterebbe una semplice parola per averti. Ma sei merce di scambio troppo facile. Non c'è gusto, pur dispiacendole perché brava ragazza tutto sommato. Ecco perché quelli un po' stronzetti hanno successo con le donne.

Caro mio devi imparare a tirartela e a non aver "bisogno" delle donne, ma a "desiderarle" soltanto. Qquando capirai "il segreto dell'acciaio" capirai anche questa frase... tra un po' di anni magari ;)

Ora fattela passare.

Byez.

T3d
12-07-2006, 17:53
Dici che ho scoperto subito le carte no? Porca puttana lo sapevo però sono così se la cosa m'interessa non mi metto a fare calcoli o a menarmela e metto subito da parte l'orgoglio. Per me è normale, alla fine se le faceva piacere, mi abbracciava non credo che riferire ciò che vuoi veramente la perdi... Alla fine credo che anche lei ha voglia di me, l'ho capito dall'abbraccio. E poi mi ha detto che nei mesi scorsi le mancavo ...
e allora è solo indecisa ;) cerca di farle passare la indecisione, fai capire che tu sei il ragazzo con cui vuole stare.... ma senza essere troppo pesante ;)

Rimborsato
12-07-2006, 18:18
Ragionamento inverso: mettiti nei panni di una donna attraente. Una donna normale, carina, avrà in media 10 uomini a settimana che ci provano sbavando e che perdono la testa per lei in 5 min e 50sec. Il suo è un mondo fatto di occasioni e di disponibilità. Deve solo scegliere quello che le aggrada di più. Cosa ti differenzia dagli altri per fare in modo che ti scelga? Niente. Sei disponibile come il 95% degli uomini che incontra ogni giorno (leggasi morti di fic@), ti ha ancora in pugno come mesi fa e non c'è gusto della conquista da parte sua. Se solo volesse le basterebbe una semplice parola per averti. Ma sei merce di scambio troppo facile. Non c'è gusto, pur dispiacendole perché brava ragazza tutto sommato. Ecco perché quelli un po' stronzetti hanno successo con le donne.

Caro mio devi imparare a tirartela e a non aver "bisogno" delle donne, ma a "desiderarle" soltanto. Qquando capirai "il segreto dell'acciaio" capirai anche questa frase... tra un po' di anni magari ;)

Ora fattela passare.

Byez.
Ma guarda questa cosa l'avevo capita solo che non ci vedo nulla di speciale. Non ci vedo un senso. Se a me una donna piace, anche se ne ho altre 20 che mi corrono dietro, e questa si dichiara, mica tengo in considerazione le altre 20. Se mi piace, se ci sto bene e via dicendo io non me la meno e non perdo tempo. Poi è tutta questione di carattere.
Cmq di questa cosa ne avevo parlato. Fare gli stronzi con lei non funziona mi aveva detto.

Kharonte85
12-07-2006, 18:30
Tipico atteggiamento schizofrenico da femmina. Lascia perdere, spesso non sanno manco loro quello che vogliono, così hanno atteggiamenti indecifrabili, incostanti, fastidiosissimi.

Oggi mi sento un tantino misogino. :sofico:
Casomai nevrotiche...non schizofreniche... ;)

Fare gli stronzi con lei non funziona mi aveva detto.
:rotfl: tra quello che dice e quello che pensa (perche' molto probabilmente non sa neanche lei di pensarlo) c'è una differenza enorme :sofico: anzi, alcune volte è proprio l'opposto...quindi non fare troppo affidamento su questo :D

Rimborsato
12-07-2006, 18:32
Cmq mi ha pure detto che bel profumo che hai....

ManyMusofaga
12-07-2006, 18:38
secondo me ti vuole giusto come "amico"....un'uscita se capita, due parole, quattro complimenti....abbastanza per passare momenti piacevoli e compiacere il suo ego (sa di averti in pugno) senza troppe complicazioni ;)

fossi in te la lascerei nel suo brodo....se le interessi in qualche modo ti cerca lei vai tranquillo

Rimborsato
12-07-2006, 18:55
E ma sai che facendo così mi sa che l'ho persa definitavemente? Non dovevo lasciarla sola nel momento più brutto della sua vita e farmi vivo dopo 3 mesi porca miseria. Mi sa che ho sbagliato qui. Infatti lei mi ha detto che prima le mancavo molto, adesso non le manco (anche se non le credo)

zenias
12-07-2006, 18:57
fossi in te la lascerei nel suo brodo....se le interessi in qualche modo ti cerca lei vai tranquillo

quoto! appena lei capirà di non averti più in pugno correrà a cercarti...

Rimborsato
12-07-2006, 19:03
Non credo anche perchè diverse volte le sue amiche mi hanno visto in dolce compagnia e credo che questo le sia stato riferito e le abbia dato molto fastidio. Mi ricordo che mi guardavano malissimo le sue amiche. Infatti in quei giorni che ci sentivamo ancora mi diceva "spero che le cose ti stiano andando per il meglio..." :muro: :muro: Boh forse sbaglierò...

Mauro73
12-07-2006, 19:11
Cmq di questa cosa ne avevo parlato. Fare gli stronzi con lei non funziona mi aveva detto.

Certo, nessuna ti viene a dire che cerca uno stronzo per compagno.

Tutte ti dicono che cercano una persona seria, dolce, sensibile ecc. ecc., poi guarda caso sono proprio queste le persone che rimangono sole..... :rolleyes:

Sai, anche io mi trovo in una situazione simile alla tua.
Lei è così indifferente ed enigmatica che mi confonde e mi destabilizza, non so più come comportarmi con lei.
E' solo che mi interessa troppo, la penso continuamente, ma questo a quanto sembra è solo un "mio problema".

Beh, in bocca al lupo comunque!

MILANOgirl
12-07-2006, 19:18
ma perchè dici che non la capisci? :mbe:

hai fatto tutto da solo :boh:

naitsirhC
12-07-2006, 19:55
quoto! appena lei capirà di non averti più in pugno correrà a cercarti...

Non ci credo! Sto quotando una frase scritta da una dolce donzella! :fagiano:
Se lo dice una donnola... :read:
Deve essere vero. :O

Sono proprio delle strane creature, vero zenias? :p

naitsirhC
12-07-2006, 19:56
ma perchè dici che non la capisci? :mbe:

hai fatto tutto da solo :boh:

Buona sera maestra di vita. :sofico:
Risolto il piccolo conflitto di interessi? :fagiano:
Stammi bene.

naitsirhC
12-07-2006, 19:57
Non credo anche perchè diverse volte le sue amiche mi hanno visto in dolce compagnia e credo che questo le sia stato riferito e le abbia dato molto fastidio. Mi ricordo che mi guardavano malissimo le sue amiche. Infatti in quei giorni che ci sentivamo ancora mi diceva "spero che le cose ti stiano andando per il meglio..." :muro: :muro: Boh forse sbaglierò...

Sei convinto che il fastidio e l'Amore vadano di pari passo?
Può essere invece che le rodeva solo di non essere lei al centro delle tue attenzioni. ;)

Rimborsato
12-07-2006, 20:02
Sei convinto che il fastidio e l'Amore vadano di pari passo?
Può essere invece che le rodeva solo di non essere lei al centro delle tue attenzioni. ;)

Si ma lei non mi ha mai chiamato ...

naitsirhC
12-07-2006, 20:06
Si ma lei non mi ha mai chiamato ...

Non ho capito la tua risposta inerente a quello che ho scritto.
E perchè doveva farlo?
Siete ex.

ninjathoo
12-07-2006, 20:48
Mi ha lasciato lei, però poi ha scaricato la colpa su di me, che ci perdevo io e che sono stato io a prendere la decisione.

Beh con le rose l'avevo già conquistata. Cmq se non va mollo il colpo e lascio perdere definitivamente. Cmq le rose fanno sempre un bell'effetto secondo me.Se ti ha lasciato lei e per giunta ha cercato di scaricare la colpa su di te, dubito molto che ritornerà con te.

zenias
12-07-2006, 21:15
Non ci credo! Sto quotando una frase scritta da una dolce donzella! :fagiano:
Se lo dice una donnola... :read:
Deve essere vero. :O

Sono proprio delle strane creature, vero zenias? :p
Stranissime :D

Cmq dai commenti vedo che capite noi donne (le donne che ragionano come me almeno... che vedo esser MOOLTO amate :mc: ) molto più di quanto date ad intendere...
Lei cmq stando a quanto dici era ed è tuttora molto affezionata a te.
Le ha fatto piacere che tu la ricontattassi naturalmente per il suo ego femminile, oltrechè per il fatto che in fondo ti vuole ancora bene (imho).
Ha ragione però chi dice che te la sei bruciata scoprendo subito le carte e facendole capire che sei in suo pugno.
Ora la questione è secondo me che lei non sa cosa vuole... Se tornare con te perchè in fondo stavate bene (mi pare di aver capito, anche dalle cose che hai detto), o dar retta all'orgoglio o a tutte le ragioni che si è fatta in passato considerandoti ormai acqua passata...
Il più probabile è che lei ti voglia sentire come amico, una comoda ed egoistica via di mezzo... Via di mezzo che non pregiudica cmq la possibilità (nelle intenzioni) che qualcosa in futuro possa cambiare. Cosa che ovviamente sa solo lei nella sua testolina :D
Un consiglio cmq è quello di evitare di esplicitare il tuo interesse per lei, non azzerbinarti, ha ragione chi crede verresti considerato facile preda indi poco desiderabile!
Fai un pò il fuggi fuggi, l'indifferente, se si accorge di starti perdendo, di non averti più in pungo il suo ego ne risentirà e ti correrà dietro... A quel punto potrebbe capire che ci tiene veramente a te e potrebbe succedere di nuovo qualcosa...

Questo ovviamente IMHO, e cmq è quello che è successo col mio attuale ragazzo, bello sbattimento che gli ho fatto passare! :D :D :D

edit: per ora non asfissiarla con rose e cose varie, rischieresti di farla sentire pressata e forzata... Aspetta a vedere se lei ti vuole solo come amico...

Cmq ovviamente posso sempre sbagliarmi, dopotutto ogni donna è un caso a se!

Galbyl
12-07-2006, 21:30

Cmq dai commenti vedo che capite noi donne (le donne che ragionano come me almeno... che vedo esser MOOLTO amate :mc: ) molto più di quanto date ad intendere...
Le ha fatto piacere che tu la ricontattassi naturalmente per il suo ego femminile, oltrechè per il fatto che in fondo ti vuole ancora bene (imho).
Ha ragione però chi dice che te la sei bruciata scoprendo subito le carte e facendole capire che sei in suo pugno.
Ora la questione è secondo me che lei non sa cosa vuole... Se tornare con te perchè in fondo stavate bene (mi pare di aver capito, anche dalle cose che hai detto), o dar retta all'orgoglio o a tutte le ragioni che si è fatta in passato considerandoti ormai acqua passata...
Il più probabile è che lei ti voglia sentire come amico, una comoda ed egoistica via di mezzo... Via di mezzo che non pregiudica cmq la possibilità (nelle intenzioni) che qualcosa in futuro possa cambiare. Cosa che ovviamente sa solo lei nella sua testolina :D
Un consiglio cmq è quello di evitare di esplicitare il tuo interesse per lei, non azzerbinarti, ha ragione chi crede verresti considerato facile preda indi poco desiderabile!
Fai un pò il fuggi fuggi, l'indifferente, se si accorge di starti perdendo, di non averti più in pungo il suo ego ne risentirà e ti correrà dietro... A quel punto potrebbe capire che ci tiene veramente a te e potrebbe succedere di nuovo qualcosa...

Questo ovviamente IMHO, e cmq è quello che è successo col mio attuale ragazzo, bello sbattimento che gli ho fatto passare! :D :D :D

edit: per ora non asfissiarla con rose e cose varie, rischieresti di farla sentire pressata e forzata... Aspetta a vedere se lei ti vuole solo come amico...

hai il ragazzo? :mbe: peccato :Prrr:
cmq a leggere quel che dici mi sa che nn ho capito un caz dalla vita...mbo quando son innamorato mi inzerbinisco tr... :muro:

ManyMusofaga
12-07-2006, 21:39
secondo me le rose sono un pò fuori luogo....mi dà l'idea di assillante....

juninho85
12-07-2006, 22:07
La sera le mando un sms dove le chiedo scusa di aver tirato fuori nuovamente il discorso, che è stato più forte di me, che non ce l'ho fatta e ribadisco che mi manca da morire e che ho voglia che ritorni con me. Non mi ha risposto.

e se ne avesse le ovaie piene?:O

ah no....aveva finito il credito :asd:

zenias
12-07-2006, 23:21
hai il ragazzo? :mbe: peccato :Prrr:
cmq a leggere quel che dici mi sa che nn ho capito un caz dalla vita...mbo quando son innamorato mi inzerbinisco tr... :muro:
non ne sai niente eh? :D
:vicini:

Galbyl
12-07-2006, 23:32
non ne sai niente eh? :D
nu :fiufiu:
chi me la tocca è morto :O

danny2005
13-07-2006, 00:03
Dear friend Rimborsato (ma non soddisfatto a quanto vedo e leggo :D ) quando capirai che le donne non ragionano secondo la logica dei transistor? ;)

marco1474
13-07-2006, 09:39
Ho letto altri particolari e, come al solito, vado contro corrente:

Lei era in difficoltà in un momento difficile della sua vita e tu l'hai lasciata sola...non contento ti sei buttato immediatamente su altre e sai che le è stato riferito. :mbe:
Scusami è, ma con che coraggio ti ripresenti a lei? :doh:
Un risveglio di ormoni estivo? Ringrazia che sia uscita con te per un aperitivo.....significa che in passato era veramente innamorata di te......ora spero che lei non ci ricaschi e ti tratti come meriti: con superficialità.

Kendall
13-07-2006, 10:01
E ma sai che facendo così mi sa che l'ho persa definitavemente? Non dovevo lasciarla sola nel momento più brutto della sua vita e farmi vivo dopo 3 mesi porca miseria. Mi sa che ho sbagliato qui. Infatti lei mi ha detto che prima le mancavo molto, adesso non le manco (anche se non le credo)

la butto lì:

nei periodi tristi talvolta ci si affeziona a persone che casualmente abbiamo intorno e non dico che non sia un sentimento autentico ma è più facile scambiare il senso di gratitudine per amore, quindi magari lei ha avuto piacere a rivederti perchè cmq ti voleva/vuole bene ma non le manchi perchè si è resa conto che non era proprio amore

in più le donne, o almeno alcune donne, hanno più difficoltà a "dimenticare" totalmente un ex

è uscita la marta flavi che è in me :D

mauriz83
13-07-2006, 10:07
Ciao raga,

mmm,lasciala perdere,è una ragazzina indecisa... buttati sulla mamma :cool: :oink: :D :rotfl:

Cociz
13-07-2006, 10:22
Forse ti ha mollato proprio perchè sei così... troppo sincero e aperto nei sentimenti. La metti in trappola ancora prima di averla...

Non dovevi dirle che ti manca tantissimo e che la pensi sempre... devi pian pianino entrarle nel cuore... farti desiderare e tirarti un po' indietro... deve sudarti... invece tu le propini tutto su un piatto d'argento, con tanto di ramanzina sul fatto che sei cottissimo. Siccome era già di per sè una situazione un po' ambigua... ora non è facile recuperare. Buona fortuna.

Magari ora per spiazzarla un po'... per non mollare immediatamente la presa e per stare con un filino di speranza... beh... mandagli un sms... scrivendo "Beh, dai l'altra sera sono partito in quarta dicendo troppe cose senza pensarci... quando ti va se vuoi uscire fammi un chiamo... bacione... saluti!"

Poi non sperarci troppo... ma se si rifarà viva sta un po' staccato... non troppo dolce ma non troppo duro... dille due cose carine e una che smentisca un po'... non farle capire le tue intenzioni... la conquisterai un po' per volta se sei il tipo per lei. ;)

Raven
13-07-2006, 10:48
Magari ora per spiazzarla un po'... per non mollare immediatamente la presa e per stare con un filino di speranza... beh... mandagli un sms... scrivendo "Beh, dai l'altra sera sono partito in quarta dicendo troppe cose senza pensarci... quando ti va se vuoi uscire fammi un chiamo... bacione... saluti!"

... è dura recuperare così dopo l'immane vaccata del mazzo di rose! :doh:

ninjathoo
13-07-2006, 11:03
E ma sai che facendo così mi sa che l'ho persa definitavemente? Non dovevo lasciarla sola nel momento più brutto della sua vita e farmi vivo dopo 3 mesi porca miseria. Mi sa che ho sbagliato qui. Infatti lei mi ha detto che prima le mancavo molto, adesso non le manco (anche se non le credo) :eek: :eek: :eek: Scusa, eh? Ma tu all'inizio, avevi detto che ti ha lasciato lei cercando di far ricadere la colpa su di te!!! :mbe: Ora dici che lei aveva bisogno e tu te ne sei fottuto altamente e te ne uscivi con le altre qd lei aveva bisogno del tuo aiuto. Quindi è colpa tua!!! Certo però che se si cercano consigli bisogna dire tutta la verità non mezza. Ora capisco perchè parlava con te ed era triste, pensava a qd aveva bisogno di te e l'hai delusa. L'hai delusa e non la riprenderai più. Ma dico io, ok, l'hai voluta lasciare sola nel periodo peggiore..........Ma fatti sentire, stai vicino, anche se come amico.

ninjathoo
13-07-2006, 11:05
Mauriz, Cociz e Raven, vi consiglio di leggervi tutti i post del ns amico. Non è che possiamo dar ragione per partito preso.

;)

Raven
13-07-2006, 11:56
Mauriz, Cociz e Raven, vi consiglio di leggervi tutti i post del ns amico. Non è che possiamo dar ragione per partito preso.

;)

:confused: Ho ben letto tutto... e infatti non gli dò ragione! :p

(il mio post riguardava il singolo episodio dell'invio floreale... ;) )

Wilt Chamberlain
13-07-2006, 12:01
lassa perde, questa te la sei giocata male, capita, pensa alla prossima e ti consiglio di non essere sincero al 100% a volta si fanno delle vaccate.

ninjathoo
13-07-2006, 12:09
lassa perde, questa te la sei giocata male, capita, pensa alla prossima e ti consiglio di non essere sincero al 100% a volta si fanno delle vaccate.
:eek: :eek: :eek: Ma se l'ha presa per il culo ben benino!

:confused:

twinpigs
13-07-2006, 12:15
hai fatto benissimo a mandare le rose.... però devono essere bianche ;)

naitsirhC
13-07-2006, 12:29

:ave:
Tutto il tempo che ho perso :doh: per "studiare" :read: il variegato mondo femminile :p con tesi e antitesi :fagiano: senza sapere che c'èra zenias! :cry:

Mi daresti qulche lessione più approfondita? :fiufiu:

el_marchet
13-07-2006, 12:36
Diciamo che sono in una situazione un po' simile... dopo che mi ha mollato non si e' fatta mai sentire, salvo questi ultimi tempi in cui ci siamo scritti ed e' molto remissiva, se propongo di uscire cmq mi scrive che e' meglio di no... che devo cercare di capire... anche perche' ha ancora l'ex che le ronza attorno credo...

nemmeno io so' che fare...

naitsirhC
13-07-2006, 12:45
Diciamo che sono in una situazione un po' simile... dopo che mi ha mollato non si e' fatta mai sentire, salvo questi ultimi tempi in cui ci siamo scritti ed e' molto remissiva, se propongo di uscire cmq mi scrive che e' meglio di no... che devo cercare di capire... anche perche' ha ancora l'ex che le ronza attorno credo...

nemmeno io so' che fare...

Ancora...
ma è la stessa che ti ha lasciato per ritornare con il suo ex senza tanti complimenti?!!!
Cosa ci vedrai poi di così speciale da rovinarti il Cuore ed il fegato per lei?
Come detto in precedenza, indecisa è e indecisa rimarrà.
Ovvio, tuo libero arbitrio. Anche perchè so che testardo come sei :sofico: non ascolterai il consiglio di nessuno.
Vai dunque, combatti per lei se pensi che ne valga la pena.
Spero che tu non te le prenda se sinceramente ti dico che a mio avviso tu non farai una bella vita con una così accanto.

el_marchet
13-07-2006, 12:50
Ancora...
ma è la stessa che ti ha lasciato per ritornare con il suo ex senza tanti complimenti?!!!
Cosa ci vedrai poi di così speciale da rovinarti il Cuore ed il fegato per lei?
Come detto in precedenza, indecisa è e indecisa rimarrà.
Ovvio, tuo libero arbitrio. Anche perchè so che testardo come sei :sofico: non ascolterai il consiglio di nessuno.
Vai dunque, combatti per lei se pensi che ne valga la pena.
Spero che tu non te le prenda se sinceramente ti dico che a mio avviso tu non farai una bella vita con una così accanto.

E' sempre lei....

per il resto hai ragione su tutto... ma io a lei ci tengo... cosa ci posso fare...

BountyKiller
13-07-2006, 12:50
FOTO !!!!!

ps: la mamma com'è ?

:D :D

naitsirhC
13-07-2006, 12:57
E' sempre lei....

per il resto hai ragione su tutto... ma io a lei ci tengo... cosa ci posso fare...

Provaci!
A sto punto...
Ma datti dei tempi e dei modi stabiliti.
Ah, ed una data di "scadenza".
Se il suo Cuore resterà insensibile o se continua a essere l'eterna indecisa...
è meglio che poi te la dimentichi in fretta.
ps: come data di scadenza non è valido il giorno in cui va in pensione Babbo Natale...
pps: Sei libero di farti del male a causa sua fin che vuoi. Sai, non voglio arrecarti disturbo ne sembrare presuntuoso, ma prova ad immaginare se lo stesso tiro te lo fa una volta sposati e con prole.

AlexB
13-07-2006, 12:58

Perchè a quel punto dovevi metterle qualcosa in bocca...la lingua, il pis....ehm....si insomma andavi bene e hai rovinato tutto con l atteggimento supplichevole e penoso...

Ora..chi è colpa del suo mal pianga se stesso ! :D

CIao, Ale

el_marchet
13-07-2006, 13:13
Provaci!
A sto punto...
Ma datti dei tempi e dei modi stabiliti.
Ah, ed una data di "scadenza".
Se il suo Cuore resterà insensibile o se continua a essere l'eterna indecisa...
è meglio che poi te la dimentichi in fretta.
ps: come data di scadenza non è valido il giorno in cui va in pensione Babbo Natale...
pps: Sei libero di farti del male a causa sua fin che vuoi. Sai, non voglio arrecarti disturbo ne sembrare presuntuoso, ma prova ad immaginare se lo stesso tiro te lo fa una volta sposati e con prole.

Il fatto e' che le cose sembra stiano cambiando...
da quello che ho saputo lei e' pentita di avermi mollato e di essersi rimessa con l'ex, anche perche' lui adesso deve trasferirsi per lavoro e o lei lo segue o lo molla, le cose con questo non sono mai andate bene; ancor meno da quando poi ci sono stato io...

io non so piu' che fare francamente, vorei che facesse lei la prima mossa pero'...

naitsirhC
13-07-2006, 13:20
Il fatto e' che le cose sembra stiano cambiando...
da quello che ho saputo lei e' pentita di avermi mollato e di essersi rimessa con l'ex, anche perche' lui adesso deve trasferirsi per lavoro e o lei lo segue o lo molla, le cose con questo non sono mai andate bene; ancor meno da quando poi ci sono stato io...

io non so piu' che fare francamente, vorei che facesse lei la prima mossa pero'...

Se è pentita di averti lasciato, perchè è in dubbio se stare con il suo moroso (o ex... o prima di te e dopo di te, o... come vuoi definirlo). Non ho capito:
se si trasferisce per lavoro, lei lo molla, in caso contrario no?!
Te la sei scelta proprio bene :sofico:
Mio parere personale: questa ragazza guarda ciò che le è più utile. A seconda dell'umore e a seconda delle situazioni.
E questo non è Amore.
Ne per te, ne per lui.

Rimborsato
13-07-2006, 13:37
Si effettivamente ho sbagliato a scoprire le carte però sono così e se la cosa mi prende in modo particolare non mi metto a menarmela e a perdere tempo. Credo che l'ho persa definitivamente. Pazienza. Credo che alla fine se una persona sia interessata questo comportamento non lo capisco. Io sono abbastanza sincero e lo è pure lei, anzi lei ancora più sincera. Vediamo cosa succede. Ogni storia è un discorso a se. Cmq le ho scritto un sms la sera stessa che ci siamo visti come qualcuno suggeriva. Il gesto delle rose secondo me è molto bello, molto romantico che qualcuna può apprezzare (come lei ha già fatto in precedenza) e chi no.

el_marchet
13-07-2006, 13:49
Se è pentita di averti lasciato, perchè è in dubbio se stare con il suo moroso (o ex... o prima di te e dopo di te, o... come vuoi definirlo). Non ho capito:
se si trasferisce per lavoro, lei lo molla, in caso contrario no?!
Te la sei scelta proprio bene :sofico:
Mio parere personale: questa ragazza guarda ciò che le è più utile. A seconda dell'umore e a seconda delle situazioni.
E questo non è Amore.
Ne per te, ne per lui.

Lei lo vuole mollare non solo per questo ma anche perche' non ci va daccordo...

fede_78
13-07-2006, 17:59
stesso mio "problema", ma la ragazza in questione ha la testa davvero durissima :muro:

Galbyl
13-07-2006, 18:43
:ave:
Tutto il tempo che ho perso :doh: per "studiare" :read: il variegato mondo femminile :p con tesi e antitesi :fagiano: senza sapere che c'èra zenias! :cry:

Mi daresti qulche lessione più approfondita? :fiufiu:

:mbe: :nonsifa: :nonsifa: :boxe:

naitsirhC
13-07-2006, 19:35
Lei lo vuole mollare non solo per questo ma anche perche' non ci va daccordo...

Mmm... lo sanno tutti che lei vuole mollarlo, anche il suo ex :fagiano: ma l'unico a non saperlo è lui?!!! :muro:
Sta aspettando che lo Spirito Santo le dia il permesso per lasciarlo o cosa?!

naitsirhC
13-07-2006, 20:17
:mbe: :nonsifa: :nonsifa: :boxe:

Aspe..... forse... :doh: si forse ho capito! :stordita:
Tu sei quello che ha avuto la fortuna :sofico: di studiare Zenias! :D :p
Che dire, buono studio. :nonio:

el_marchet
13-07-2006, 22:38
Mmm... lo sanno tutti che lei vuole mollarlo, anche il suo ex :fagiano: ma l'unico a non saperlo è lui?!!! :muro:
Sta aspettando che lo Spirito Santo le dia il permesso per lasciarlo o cosa?!

Ah boh!

zenias
13-07-2006, 23:08
OMG :D :D :D :D

da quello che ho saputo lei e' pentita di avermi mollato e di essersi rimessa con l'ex, anche perche' lui adesso deve trasferirsi per lavoro e o lei lo segue o lo molla
LOL e te lo va pure a dire? bel coraggio!!!

Galbyl
13-07-2006, 23:27
fortuna...datemi un aulin che mi scoppia la testa :help:
.
.
.
.
.
.
.
:Prrr: :Prrr: scherzo piccola :Prrr: :Prrr:
si si son proprio fortunato :D

MILANOgirl
13-07-2006, 23:29
zenias.. splendida firma! :D:D:D

zenias
13-07-2006, 23:34
zenias.. splendida firma! :D:D:D
:sofico:
chiuso OT :ave:

FreeMan
14-07-2006, 00:07
eh si :sofico:

sempre a chattare eh?

>bYeZ<

Rimborsato
14-07-2006, 08:21
Non è andato a buon fine il mazzo di rose. Sono state apprezzate cmq. Purtroppo l'orgoglio non è una bella cosa. Una volta che mi dici che ci siamo frequentati in un momento sbagliato, che cmq le sono mancato nei mesi precedenti, gli abbracci, che le piace il mio odore e via discorrendo...non mi puoi dire che mi gli abbracci erano solamente un gesto di affetto porcaccia la miseria. Cmq mi spiace, ci tenevo tantissimo, ma se a lei non importa più nulla mollo ...

ninjathoo
14-07-2006, 10:21
Non è andato a buon fine il mazzo di rose. Sono state apprezzate cmq. Purtroppo l'orgoglio non è una bella cosa. Una volta che mi dici che ci siamo frequentati in un momento sbagliato, che cmq le sono mancato nei mesi precedenti, gli abbracci, che le piace il mio odore e via discorrendo...non mi puoi dire che mi gli abbracci erano solamente un gesto di affetto porcaccia la miseria. Cmq mi spiace, ci tenevo tantissimo, ma se a lei non importa più nulla mollo ...Scusa se lo ripeto, forse non si tratta di orgoglio, ma di delusione. Non dimenticare che l'hai lasciata nel suo brodo qd aveva bisogno di te.

;)

Rimborsato
14-07-2006, 10:49
Guarda che non l'ho lasciata io, mi ha lasciato lei. Le avevo detto che le volevo stare vicino ma lei ha deciso di no perchè avevamo litigato in modo pesante. Per un periodo mi sono fatto sentire. Dopo non mi sono fatto più sentire per non stressarla, per non stare male visto che cmq non mi faceva bene sentirla e non possederla.... Cmq alla fine credo che una persona intelligente determinate cose le deve capire.
Le piaccio
Mi vuole bene
Le piace mio odore
Le ha fatto piacere rivedermi
Mi ha abbracciato
Mi guardava in un modo timidino
Le sono mancato
Mi ha detto che le sembrava strano che dopo mesi ci si trovava a bere insieme

Chiaro che in un determinato momento non ti puoi innamorare. Cmq io non ho fatto nulla per farla innamorare. Per scelta mia, per non incasinarla, per non metterla in difficoltà. Da persona intelligente le sono stato vicinissimo, ho fatto tantissimo per lei e le dicevo tra l'altro di pensare alle cose più importanti, visto che aveva una situazione abbastanza spiacevole nella speranza che il tutto si sistemasse per il meglio e di farmi una bella storia. Invece niente, abbiamo litigato ed ha cancellato tutto ciò che ho fatto per lei.

ninjathoo
14-07-2006, 12:06
Guarda che non l'ho lasciata io, mi ha lasciato lei. Le avevo detto che le volevo stare vicino ma lei ha deciso di no perchè avevamo litigato in modo pesante. Per un periodo mi sono fatto sentire. Dopo non mi sono fatto più sentire per non stressarla, per non stare male visto che cmq non mi faceva bene sentirla e non possederla.... Cmq alla fine credo che una persona intelligente determinate cose le deve capire.
Le piaccio
Mi vuole bene
Le piace mio odore
Mi ha abbracciato
Le sono mancato

Chiaro che in un determinato momento non ti puoi innamorare. Cmq io non ho fatto nulla per farla innamorare. Per scelta mia, per non incasinarla, per non metterla in difficoltà. Da persona intelligente le sono stato vicinissimo, ho fatto tantissimo per lei e le dicevo tra l'altro di pensare alle cose più importanti, visto che aveva una situazione abbastanza spiacevole nella speranza che il tutto si sistemasse per il meglio e di farmi una bella storia. Invece niente, abbiamo litigato ed ha cancellato tutto ciò che ho fatto per lei.Allora o non ho capito un cazzo io oppure ti sei spiegato male tu. ;) In ogni caso, che ti posso dire? Tentaci ancora. Un mio amico l'ha presa per stanchezza :D ed ora son sposati da 10 anni. Ongi giorno le chiedeva un bacio finchè la ragazza stanca ed esausta le ha mollato il bacio e .............. Non solo :oink: .

:D :D :D

spaceboy
14-07-2006, 12:18
Le piaccio
Mi vuole bene
Le piace mio odore
Mi ha abbracciato
Le sono mancato

Chiaro che in un determinato momento non ti puoi innamorare. Cmq io non ho fatto nulla per farla innamorare. Per scelta mia, per non incasinarla, per non metterla in difficoltà. Da persona intelligente le sono stato vicinissimo, ho fatto tantissimo per lei e le dicevo tra l'altro di pensare alle cose più importanti, visto che aveva una situazione abbastanza spiacevole nella speranza che il tutto si sistemasse per il meglio e di farmi una bella storia. Invece niente, abbiamo litigato ed ha cancellato tutto ciò che ho fatto per lei.

la mia ex mi ha lasciato in un periodo di crisi lavorativa e familiare..le son stato vicino come sempre,ma penso si sia sentita più compresa da un suo collega (fidanzato) col quale s'era confidata..
S'è resa conto di non pensarmi più come prima,ma di pensare sia a me che a lui e quindi mi ha lasciato per non "ingannarmi".
Lei voleva che il rapporto tra noi non cambiasse,cioè di sentirsi come prima,io ovviamente ci stavo male pensandola poi in compagnia di lui..col quale nn sapevo cosa ci fosse..
Cmq anche se le ho detto che era meglio non sentirsi..capitava qualche sms,lei faceva il cosidetto tira e molla: "tornerei con te ma..".
Così ho deciso di troncare di netto,non le ho scritto per 3 settimane,lei in giro non si è fatta trovare e in seguito lei mi ha detto che io l'ho esclusa e se l'è presa come l'avessi lasciata io! cosa dovevo fare!?chissà cosa si aspettava..a mio modo di vedere era lei in caso a chiedermi di tornare assieme..

Come vedi ognuna reagisce a modo suo,c'è poco da capire..tu il tuo l'hai fatto ora tocca a lei, ma nn farle capire che l'aspetti..

Rimborsato
14-07-2006, 17:26
Allora o non ho capito un cazzo io oppure ti sei spiegato male tu. ;) In ogni caso, che ti posso dire? Tentaci ancora. Un mio amico l'ha presa per stanchezza :D ed ora son sposati da 10 anni. Ongi giorno le chiedeva un bacio finchè la ragazza stanca ed esausta le ha mollato il bacio e .............. Non solo :oink: .

:D :D :D

A dire la verità non ci ho capito un cazzo pure io porca puttana. Che testona che è porca miseria....

Dave3D
14-07-2006, 18:16
Boh, non so voi... ma, anche se innamorato io non ce la faccio a correr dietro ad una che dice di non volermi o di non sapere se vuole me o un altro (in quest'ultimo caso mi defilo all'istante, ancora peggio, o mi vuoi o no)... boh... sarà che ho imparato che una scelta indecisa in partenza fa sempre una brutta fine... me ne frego del detto che le donne sono indecise (str@nzata immane, quando vogliono qualcuno lo sanno bene, quando sono indecise io me ne terrei alla larga)...

Innamorarsi non vuol mica dire inzerbinirsi.

Rimborsato
14-07-2006, 18:25
Ma guarda non mi sono innamorato di lei, però ci stavo bene, mi fa tantissima tenerezza, è dolcissima, carina, magretta, bel corpicino ... Cmq ci ho riprovato a tornare, è andata male. Cmq difficilmente mi inzerbinisco. Di solito se faccio una cosa è perchè mi va di farla, non per volere altrui. Se poi entrambi vogliamo una cosa ben venga, ma di solito non mi faccio mettere i piedi in faccia da nessuno. Non ho un carattere facile sinceramente, infatti cerco una donna che mi tenga testa, però deve essere dolcissima, tenera, carina ... :D Lei lo era in un certo senso ...

naitsirhC
14-07-2006, 20:24
fortuna...datemi un aulin che mi scoppia la testa :help:
.
.
.
.
.
.
.
:Prrr: :Prrr: scherzo piccola :Prrr: :Prrr:
si si son proprio fortunato :D

E ti lamenti perchè davi usare l'aulin? :p

ps: Nimesulide o prodotti simili sono uguali e spendi meno. :read:

naitsirhC
14-07-2006, 20:30
la mia ex mi ha lasciato in un periodo di crisi lavorativa e familiare..le son stato vicino come sempre,ma penso si sia sentita più compresa da un suo collega (fidanzato) col quale s'era confidata..
S'è resa conto di non pensarmi più come prima,ma di pensare sia a me che a lui e quindi mi ha lasciato per non "ingannarmi".
Lei voleva che il rapporto tra noi non cambiasse,cioè di sentirsi come prima,io ovviamente ci stavo male pensandola poi in compagnia di lui..col quale nn sapevo cosa ci fosse..
Cmq anche se le ho detto che era meglio non sentirsi..capitava qualche sms,lei faceva il cosidetto tira e molla: "tornerei con te ma..".
Così ho deciso di troncare di netto,non le ho scritto per 3 settimane,lei in giro non si è fatta trovare e in seguito lei mi ha detto che io l'ho esclusa e se l'è presa come l'avessi lasciata io! cosa dovevo fare!?chissà cosa si aspettava..a mio modo di vedere era lei in caso a chiedermi di tornare assieme..

Come vedi ognuna reagisce a modo suo,c'è poco da capire..tu il tuo l'hai fatto ora tocca a lei, ma nn farle capire che l'aspetti..

Uao! :muro:
Spidergirl... :doh:
Hai fatto bene.
C'è chi si arrampica sugli specchi e la tua ex è tra queste.
Si sente offesa solo perchè l'hai mollata tu quando voleva farlo lei.

Rimborsato
15-07-2006, 11:42
Cmq se è venuta a bere un aperitivo con me e le ha fatto tanto piacere secondo me ci deve essere qualcosa sotto. Anche se abbiamo litigato di brutto è venuta ed aveva voglia di vedermi. Se il suo ex ex le chiedesse di andare a bere un misero caffè non ci andrebbe. Boh la mente femminile è un mistero, però cazzo raga è dura scordarsi di Lei.

Rimborsato
16-07-2006, 14:45
Aggiornamento:

Stamattina l'ho chiamata per invitarla a venire al mare. Abbiamo parlato del più e del meno. Mi ha confermato che ha apprezzato le rose ma soprattutto il biglietto che le ho scritto e che non le ha dato assolutamente fastidio del mio gesto, anzi.
Pensava che m'incazzassi quando mi ha respinto. Le ho detto no tranquilla nessun problema, rispetto la scelta. L'ho invitata a venire al mare ma si era appena organizzata con gli amici. Le ho detto se ha voglia che ci sentiamo prox settimana per andare a bere un aperitivo o magari andare al mare insieme, mi ha detto che le farebbe piacere. Adesso devo andare piano piano e giocarmela bene porca la miseriaccia. Voi che dite quando una ragazza si comporta così come interpretate queste sue parole, questo suo modo di fare?

Raven
16-07-2006, 14:51
NOOOOON CIIIII STAAAAAAA!!! :O

danny2005
16-07-2006, 15:01
Aggiornamento:

Stamattina l'ho chiamata per invitarla a venire al mare. Abbiamo parlato del più e del meno. Mi ha confermato che ha apprezzato le rose ma soprattutto il biglietto che le ho scritto e che non le ha dato assolutamente fastidio del mio gesto, anzi.
Pensava che m'incazzassi quando mi ha respinto. Le ho detto no tranquilla nessun problema, rispetto la scelta. L'ho invitata a venire al mare ma si era appena organizzata con gli amici. Le ho detto se ha voglia che ci sentiamo prox settimana per andare a bere un aperitivo o magari andare al mare insieme, mi ha detto che le farebbe piacere. Adesso devo andare piano piano e giocarmela bene porca la miseriaccia. Voi che dite quando una ragazza si comporta così come interpretate queste sue parole, questo suo modo di fare?

L'unica che ti resta secondo me è il corteggiamento subdolo..... :O
Mi spiego: invece di invitarla per un aperitivo e, dato che lei accetta, pensare che ci stia (???) :mc: inizia a frequentarla (sempre se lei accetta) senza accennare a nulla; se accadrà sarà lei a pensare che con te si trova bene e a fare il passettino necessario.....sennò AMEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNN

Poi che vuoi dire con "non sono innamorato, però ci stavo bene"???????
Ahooooo ma che la prendi in giro? Ti brucia il rifiuto???

naitsirhC
16-07-2006, 16:50

*

Ti serve un oculista? :sofico:
Vabbè, io non sono ottimista dagli "aggiormenti". :(
Comunque le donne son creature strane... :O saperlo cosa passa per la loro testolina... :muro:

Rimborsato
16-07-2006, 18:04
L'unica che ti resta secondo me è il corteggiamento subdolo..... :O
Mi spiego: invece di invitarla per un aperitivo e, dato che lei accetta, pensare che ci stia (???) :mc: inizia a frequentarla (sempre se lei accetta) senza accennare a nulla; se accadrà sarà lei a pensare che con te si trova bene e a fare il passettino necessario.....sennò AMEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNN

Poi che vuoi dire con "non sono innamorato, però ci stavo bene"???????
Ahooooo ma che la prendi in giro? Ti brucia il rifiuto???

Si beh cmq l'idea è quella di frequentarla per un periodo senza tirar fuori il discorso. Però mi sa che non le interesso + ... sono un pò combattuto porca miseria.

Blue Spirit
16-07-2006, 18:29
Tutta sta storia mi ricorda qualcosa :O :muro:

Rimborsato
16-07-2006, 20:04
Ho capito benissimo, ma la tipa m'interessa in modo particolare. Ma se non le interesso perchè non me lo dice chiaramente. Perchè accetta di uscire con me? Con altri non ha fatto così

naitsirhC
16-07-2006, 20:08
Ho capito benissimo, ma la tipa m'interessa in modo particolare. Ma se non le interesso perchè non me lo dice chiaramente. Perchè accetta di uscire con me? Con altri non ha fatto così

Le piace essere al centro delle tue attenzioni.

Rimborsato
16-07-2006, 21:22
Le piace essere al centro delle tue attenzioni.

Ma allora non mi vuole bene e non le interessa un beato cxxo darmi dispiaceri...

Blue Spirit
16-07-2006, 21:28
Ma allora non mi vuole bene e non le interessa un beato cxxo darmi dispiaceri...

Purtroppo è possibile:( spero per te di no...a me è successa una cosa simile:(

naitsirhC
16-07-2006, 22:45

Guarda... io ti ho detto solo come la penso.
Spero di sbagliarmi ovviamente, per te.

Può anche essere che a lei dispiaccia comunque darti dispiaceri, ma l'Amore è un altra cosa.

spaceboy
17-07-2006, 01:55
Uao! :muro:
Spidergirl... :doh:
Hai fatto bene.
C'è chi si arrampica sugli specchi e la tua ex è tra queste.
Si sente offesa solo perchè l'hai mollata tu quando voleva farlo lei.

la..simapticona..
ha pensato bene di presentarsi stasera in birreria (dove son di casa) di casa col nuovo tipo..
non ho parole..
io come un cretino sti gg ho cercato di riallacciare un rapporto perchè mi sembrava stupido ingnorarsi..