PDA

View Full Version : consigli per moddare una 6800gx

kassym
12-07-2006, 15:59
Salve a tutti :)

volevo sapere se la suddetta scheda è moddabile come le "vecchie" 6800le e gs

ho un amico che aveva intenzione di prenderla attirato anche dalla mem DDR3 con banchi da 2,8ns, credo che come freq. possa arrivare alla 6800gs, magari anche qualche cosa di +, ma come abilitazione pipe e vertex non ho trovato nulla in rete, a la marca è POV ;)

grazie a tutti in anticipo

p.s. CAMPIONI DEL MONDO :winner:

kassym
13-07-2006, 12:08
nessuno mi sa dire nulla su questa scheda???'

sto continuando a fare ricerche ma trovo solo rece possibile che nessuno ha mai provato ad abilitare le pipe e i vertex :confused:

devil mcry
13-07-2006, 12:23
ma io sapevo che solo le skede agp erano moddabili quindi se e pci-e gia si scarta . poi di più non so mi dispiace...

Biscio
13-07-2006, 13:05
Fai attenzione a quello che prendi, perchè in giro si trovano molte POV 6800GX che in realtà sono POV 6800XT, venduta da tedeschi a distributori italiani che ti danno la scatola di un tipo e la scheda di un altro.
Comunque se fosse una 6800XT si possono sbloccare le pipe (come tutte le cose non c'é certezza).

http://www.pointofview-online.com/GF6800XTagp.html

http://www.pointofview-online.com/GF6800GXagp.html

Guarda le differenze delle due schede.

Ciao

kassym
13-07-2006, 13:54
ma io sapevo che solo le skede agp erano moddabili quindi se e pci-e gia si scarta . poi di più non so mi dispiace...

la scheda è AGP on credo che le gx siano anche pci-e, almeno sul sito della pov non ci sono

Fai attenzione a quello che prendi, perchè in giro si trovano molte POV 6800GX che in realtà sono POV 6800XT, venduta da tedeschi a distributori italiani che ti danno la scatola di un tipo e la scheda di un altro.
Comunque se fosse una 6800XT si possono sbloccare le pipe (come tutte le cose non c'é certezza)....

dalle specifiche è propio la gx
naturalmente lo sblocco è tutto a :ciapet:
la scheda non serve a me ad un'amico, deve assemblare un sistema economico e mi ha chiesto dei consigli, per la cifra che mi ha dato come tetto massimo l' unica che ho trovato è questa :D

comunque non dovrebbe essere diversa dalle Le, visto che il core è lo stesso
spero perchè la deve prendere nel pomeriggio :stordita:

grazie ancora a tutti

carlok
14-07-2006, 10:11
ciao
Se è agp (cioè core NV40) è moddabile....
tutte le altre che non sono NV40 non ci riesci.
controllalo con atitool o con riva.
Cmq
kmq le ram a 2,8 non sono DDR3, ma ddr normal.