PDA

View Full Version : [Telefilm] Invasion

Pagine : 1 [2]

PhoEniX-VooDoo
06-09-2006, 23:55
Io penso che la produzione fosse speranziosa di incassare abbastanza soldi per una seconda serie, finendo la prima un po' cosi per dare abbastanza spunti per la seconda.

Così non è stato ed ecco il risultato...

Ci sono molteplici sviluppi possibili, di certo nn si può chiamare finale una troncatura di netto del genere...

vabbueh, now waiting for Lost III

g@amAT
07-09-2006, 00:01
Il motivo è dovuto al fatto (probabilmente) che inizialmente doveva esserci anche una seconda stagione, ma poi.... http://www.pianeta.com/map/index.php?id=13389 :mad:

beh...peccato :cry:

icoborg
07-09-2006, 00:19
chi ke diceva che c-era il finale? uaz uaz uaz :D

Xilema
07-09-2006, 09:25
Finale deludentissimo... non perchè sia tagliato (è fatto appositamente per una seconda stagione), perchè sembrava dovesse succedere qualcosa di clamoroso... ed invece non è successo un cacchio !
Ma proprio nulla.
Degli alieni non è stato spiegato NULLA.
Vergognoso tra l' altro il fatto che nessuno al mondo si sia accorto delle luci durante la tempesta.
E la maestra malata terminale ?
Un dettaglio davvero disgustoso e gratuito.
Non mi meraviglio che abbiano tagliato tutto, il telefilm parte con buoni propositi e annega in un mare di banalità, melassa ed incapacità narrativa.
Ore perse davanti alla TV.

david-1
07-09-2006, 10:32
Finale deludentissimo... non perchè sia tagliato (è fatto appositamente per una seconda stagione), perchè sembrava dovesse succedere qualcosa di clamoroso... ed invece non è successo un cacchio !
Ma proprio nulla.
Degli alieni non è stato spiegato NULLA.
Vergognoso tra l' altro il fatto che nessuno al mondo si sia accorto delle luci durante la tempesta.
E la maestra malata terminale ?
Un dettaglio davvero disgustoso e gratuito.
Non mi meraviglio che abbiano tagliato tutto, il telefilm parte con buoni propositi e annega in un mare di banalità, melassa ed incapacità narrativa.
Ore perse davanti alla TV.
FIno ad ora ho difeso Invasion (perchè mi piaceva) ma sul finale mi tocca concordare.... :doh:

icoborg
07-09-2006, 10:41
FIno ad ora ho difeso Invasion (perchè mi piaceva) ma sul finale mi tocca concordare.... :doh:
anchio lo difendo ma nn considero quello un finale ma semplicemente serie tronca...praticamente è morta quando doveva diventare + interessante.

il Caccia
07-09-2006, 10:45
beh si qualche caduta di stile, vedi la maestra, vedi il fatto delle luci, vedi i due minuti finali, vedi il fatto che nessuno spiega perchè i soccorsi umanitari siano li immediatamente dopo, come dicono e non si capisce il perchè probabilmente perchè era prevista un altra serie, ma quale serial non ha queste pecche mi chiedo io??
Per cui particolari e pseudo finale che finale non è a parte a me invasion è piaciuto davvero molto, raramente mi sono annoiato, e non so cosa chiedere di piu' ad uno spettacolo televisivo che non sia un film, in mezzo a ottocentomila schifo-reality che ci sono, ma avete visti quanti ce nè ora in contemporanea???ma siamo matti??ma chi li guarda??
Per cui speriamo che si decidano a produrre un'altra serie, anche se mi chiedo come potrebbe evolversi la storia, ormai l'esercito è intervenuto, i personaggi hanno avuto tutti le loro belle peripezie per cui cosa potrebbero inventarsi? buh..
cmq viva invasion!!

Kal-El
07-09-2006, 11:02
Cmq nn perdiamo la speranza per una 2a serie. :boh:

stefano76
07-09-2006, 17:25
Il finale è indecente. Sarebbe stato indecente anche se ci fosse stata una seconda serie. Il telefilm non era male, ma sti ultimi tre episodi son stati davvero terribili.

Kal-El
07-09-2006, 20:44
Il finale è indecente. Sarebbe stato indecente anche se ci fosse stata una seconda serie. Il telefilm non era male, ma sti ultimi tre episodi son stati davvero terribili.

No vabè dai, se ci fosse una seconda o addiruttura una terza stagione andrebbe anche bene, in fondo il finale di una serie, generalmente, ti lascia sempre un pò "disorientato". :)

Alessandro22
07-09-2006, 20:48
Telefilm ripetitivo a ogni puntata e da un finale che è un disastro!

Questi telefilm sono al solo scopo di intrattenere la gente alla TV con la pubblicità , vedi Lost, CSI, DR. house e altri....
ogni puntata è uguale, si scopre una cosa e se ne nasconde un'altra il resto sono solo chiacchiere. Le Trame non esistono, non si scopre mai nulla,
praticamente invasion è iniziato e finito con la prima puntata!

Alieni nell'acqua... in tutto il mondo non ci si poteva fare il bagno e nessuno li ha visti!
poi di Alieni nemmeno l'ombra, ma addirittura si è parlato della nuova specie evolutiva.

insomma da un "coso" che si chiama INVASION fa pensare a un'invasione, qui l'unica invasione era la gente che faceva il bagno!

NON vedete + questi telefilm, sono solo perdita di tempo !

se ve ne state accorgendo è da un periodo in TV che la sera ci sono solo telefilm di questo tipo e non fanno + un film decente! (in questo caso Fantascienza ...che non si è mai vista)

lupotto
07-09-2006, 21:00
se ve ne state accorgendo è da un periodo in TV che la sera ci sono solo telefilm di questo tipo e non fanno + un film decente! (in questo caso Fantascienza ...che non si è mai vista)

Il problema è che ormai quello che c'è di buono se lo accaparra sky.....mentre per quelli che non se la possono permettere le tv private e pubbliche rifilano i "Reality show" e trasmissioni da mentecatti, o serie mediocri....salvo qualche raro caso tipo "doctor house"; non che ci sia nulla di male in fondo sono canali gratuiti (i primi) e fanno quel che vogliono, il vero problema è che il servizio pubblico che dovrebbe accontentare anche chi ama la fantascienza si stà trasformando (o già si è trasformata) in una tv spazzatura.
Io spesso vedo alcuni canali sky a casa della mia ragazza e li fanno fior di serie di fantascienza come "stargate sg1" "stargate atlantis" "mutantx" "Andromeda" "battlestar galactica" e via dicendo, oltre ai film. Certo sky costa un botto e col cavolo che adesso posso prederla, però se avrò un piccolo surplus in soldi mi abbono....pago ma almeno ho qualche cosa di buono da vedere la sera :rolleyes: :rolleyes:

Kal-El
08-09-2006, 10:50
Telefilm ripetitivo a ogni puntata e da un finale che è un disastro!

Questi telefilm sono al solo scopo di intrattenere la gente alla TV con la pubblicità , vedi Lost, CSI, DR. house e altri....
ogni puntata è uguale, si scopre una cosa e se ne nasconde un'altra il resto sono solo chiacchiere. Le Trame non esistono, non si scopre mai nulla,
praticamente invasion è iniziato e finito con la prima puntata!

Alieni nell'acqua... in tutto il mondo non ci si poteva fare il bagno e nessuno li ha visti!
poi di Alieni nemmeno l'ombra, ma addirittura si è parlato della nuova specie evolutiva.

insomma da un "coso" che si chiama INVASION fa pensare a un'invasione, qui l'unica invasione era la gente che faceva il bagno!

Come non darti torto! E' la coppia spiccicata di Lost (soggetto diverso ovviamente), pensa che mia madre, che generalmente non guarda questo genere, lo ha visto e nell'ultima puntata ha detto: "quindi? io non ho visto ancora nulla!" :D

NON vedete + questi telefilm, sono solo perdita di tempo !

Purtroppo non c'è altro. :(

E' vero l'ho notato anch'io ma pensavo fosse un caso... è da un certo periodo che non fanno altro che trasmettere telefilm sugli alieni e catastrofi vari... alquanto strana questa cosa, a me da l'impressione che lo stiano facendo di proposito. :mbe: Non è che ci stanno preparando a qualcosa ? :eek:

ulk
15-09-2006, 18:59
Causa sospensione rispondo solo adesso. :rolleyes:

chi ke diceva che c-era il finale? uaz uaz uaz :D

Io e lo ribadisco.

a prescindere dai sottotitoli...
anche solo guardando finisce con tutte quelle persone buttate a mare ke diventeranno altri ibridi umano-alieno. tom sta in vettaa quellaffare a fare cosa nn si sa. e ci son tutte quelle partorienti pronte a sventrarsi...cosa cera da capire^^

Mi spiace, ma quelle non sono le sequenze finali. Quando buttano tutte quelle personone a bagno spuntano i militari e si parla solo di dispersi e ragionevole pensare che almeno una parte sia stata recuperata, anche perchè non tutti finiscono a bagno.

Tom tra le altre cose da pure una mano e uccide il capo degli ibridi che si è capito agire per conto suo.

Interviene anche l'esercito nella cittadina. Si capisce che alla fine vincono gli umani anche se non si sa cosa ne faranno degli ibridi, per quanto sia intervenuta una delle squadre che devono "ripulire" e quindi è presumibile che faranno una brutta fine.

Quello che rimane insoluto sono le partorienti che vengono portate dalla moglei di Tom e dal suo ex-marito nelle vicinanze di una spiagga; le partorienti vengono prese successivamente in custodia dagli esseri (alieni?) che all'epoca trasformavano in ibridi gli esseri umani e portate in fondo all'acqua(per andare e dare alla luce cosa?! Boh?!). Più il discorso della moglie della guardia forestale che viene accidentalmente colpita da un apallottola vagante e che ,ridotta in fin di vita , Tom porta nell'acqua per essere trasformata presunibilmente in un ibrido. Si sono semplicemente tenuti una porta aperta per una improbabile seconda serie o più probabile un film conclusivo.

Ma il finale c'è, gli umani vincono.

:ciapet:

icoborg
15-09-2006, 19:32
Causa sospensione rispondo solo adesso. :rolleyes:

Io e lo ribadisco.

Mi spiace, ma quelle non sono le sequenze finali. Quando buttano tutte quelle personone a bagno spuntano i militari e si parla solo di dispersi e ragionevole pensare che almeno una parte sia stata recuperata, anche perchè non tutti finiscono a bagno.

Tom tra le altre cose da pure una mano e uccide il capo degli ibridi che si è capito agire per conto suo.

Interviene anche l'esercito nella cittadina. Si capisce che alla fine vincono gli umani anche se non si sa cosa ne faranno degli ibridi, per quanto sia intervenuta una delle squadre che devono "ripulire" e quindi è presumibile che faranno una brutta fine.

Quello che rimane insoluto sono le partorienti che vengono portate dalla moglei di Tom e dal suo ex-marito nelle vicinanze di una spiagga; le partorienti vengono prese successivamente in custodia dagli esseri (alieni?) che all'epoca trasformavano in ibridi gli esseri umani e portate in fondo all'acqua(per andare e dare alla luce cosa?! Boh?!). Più il discorso della moglie della guardia forestale che viene accidentalmente colpita da un apallottola vagante e che ,ridotta in fin di vita , Tom porta nell'acqua per essere trasformata presunibilmente in un ibrido. Si sono semplicemente tenuti una porta aperta per una improbabile seconda serie o più probabile un film conclusivo.

Ma il finale c'è, gli umani vincono.

:ciapet:
guarda che le ho viste quelle che tu descrivi come sequenza finali..
se per te questo è un finale....al'abc e nbc sarebbero lieti di averti come spettatore...

ulk
15-09-2006, 19:37
guarda che le ho viste quelle che tu descrivi come sequenza finali..
se per te questo è un finale....al'abc e nbc sarebbero lieti di averti come spettatore...

C'è anche il parlato finale, già qualche settimana prima mi ero accorto che alcune sfumature ti erano sfuggite a cominciare da Tom e da l'esercito.

icoborg
15-09-2006, 19:51
C'è anche il parlato finale, già qualche settimana prima mi ero accorto che alcune sfumature ti erano sfuggite a cominciare da Tom e da l'esercito.
e vabbe ciai ragione sei contento..io so idiota...che 2@@
io sta serie l'ho vista 5 mesi fa...ho visto esattamente quello che hai visto tu...

pistolino
21-06-2007, 11:34
Ho visto la pubblicità di Invasion che Canale 5 ripropone alle 23.30. :rolleyes: Avrei voluto seguirlo per vedere se lo ritrasmettono completo oppure ancora con i clamorosi tagli della scorsa estate...ma dato l'orario ho lasciato perdere. :rolleyes:

Regards

Xile
21-06-2007, 11:51
Ho visto la pubblicità di Invasion che Canale 5 ripropone alle 23.30. :rolleyes: Avrei voluto seguirlo per vedere se lo ritrasmettono completo oppure ancora con i clamorosi tagli della scorsa estate...ma dato l'orario ho lasciato perdere. :rolleyes:

Regards

Ormai se non è un reality viene messo tardi alla sera come la 4 stagione in prima visione tv di 24 :muro:

Xidius
21-06-2007, 13:18
ma non si sa quindi se esce un'altra serie

ulk
21-06-2007, 14:10
ma non si sa quindi se esce un'altra serie

Quasi sicuramente no, audience troppo bassi.

Xidius
27-06-2007, 01:35
Quasi sicuramente no, audience troppo bassi.

nn era malaccio

ulk
27-06-2007, 20:33
nn era malaccio

A me era piaciuto molto. :)

Parlo ovviamente di audience americani.