PDA

View Full Version : indecisa...

paola1
12-07-2006, 10:55
la mia epson R300 sembra che non vada piu ..ugelli non fanno piu uscire il colore anche avendo tentato tutti i metodi di pulizia descritto sul post di pulizia ugelli

dovendo cambiare ero indecisa se andare sempre su epson la r320 o passare a cannon la PIXMA IP6600D
cosa mi consigliate?

lele2004
12-07-2006, 12:28
ciao, io sto abbandonando epson, il difetto è sempre lo stesso (più tanti altri)...

che la stampante costi 80 euro o 200 per epson non c'è differenza, gli ugelli si otturano sempre.

andrò su hp o canon, credo canon.

questo è solo il mio piccolo parere...

Bassmo
12-07-2006, 12:38
La canon ip 6600D a quel che so è una stampante fotografica molto buona, il problema rispetto ad epson è l'uso dei compatibili...

cartucce compatibili non esistono, puoi solo ricaricare le originali ma:

1-la stampante memorizza che hai ricaricato ed invalida la garanzia
2-la stampante disattiva il controllo di livello inchiostri, per vedere se una cartuccia sta per finire la devi smontare e guardare in controluce...col rischio
di arrivare a stampare "a secco" e rovinare la testina.

Questi problemi mi hanno fatto preferire comunque epson, dato che trattandole bene si riesce a fale durare anch'esse ( e poi quando si rompono dopo 3 anni chissenefrega la fanno pagare 80 euro...la canon ne costa 180, se dura il doppio ma costa il doppio la partita è pari, e in piu c'è la rogna degli inchiostri) :D