PDA

View Full Version : 6600 gt driver performanti

cezco
11-07-2006, 03:38
ciao ragazzi volevo sapere senza tanti fronzoli quali sono secondo voi i forceware x xp + performanti x 1 asus 6600 gt 128mb considerando ke la uso x giocare ma senza troppe pretese mentre invece ho bisogno di buone prestazioni su autocad e programmi simili...
inoltre ho postato tempo fa 1 discussione x capire come mai su autocad la mia scheda va a scatti e nn ho trovato soluzione...ho provato praticamente tutti i driver possibili ma il problema nn si risolve...usando il pan su 1 rettangolo disegnato su schermo già vado a scatti...e quindi devo abbassare la risoluzione almeno a 1152x768 su 1 monitor ke avrebbe tranquillamente il doppio...ora voglio sapere oltre ai driver ke mi potrebbero ottimizzare questo uso di autocad se da parte mia è kiedere troppo ke la mia skeda video a risoluzioni + alte funzioni tranquillamente e in caso negativo xkè sul mio portatile con 1 6800go e 1440 di risoluzione i disegni di autocad vanno lisci come l'olio...è semplicemente + potente l'altra skeda o cosa?(anke xkè su portatili di amici con 6200 se autocad viaggia come sul mio...)

sembra ke i portatili siano semplicemente + performanti x autocad ma nn capisco la ragione di qst fatto...insomma datemi 1 po' d spiegazioni o eventualmente fatemi sapere se c'è qualcosa ke posso fare x migliorare la situazione...

rispondi numeroso :read: :asd:
tnx!!!!

cezco
11-07-2006, 18:17
oi?????

ATi7500
11-07-2006, 19:00
metti questi:
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.98.html

bYeZ!

cezco
11-07-2006, 21:55
grazie

e x autocad cosa posso fare? ke so rivatuner...smanettare su qualke impostazione o mi devo rassegnare a sapere ke la mia skeda fa skifo x cad? :muro:

cezco
13-07-2006, 17:55
:help:

cezco
16-07-2006, 04:30
qua nn risponde nessuno...grazie x l'aiuto...molto gradito...cmq ormai lo scrivo solo come sfogo ho tolto la 6600gt e ho rimesso x curiosità quella vekkia 1 fx5700 LE da 256...e vanno + o - uguali...su autocad leggermente meglio la 5700 su giochi e altro(io nn ho giochi cazzuti uso solo pes5 al momento) abbassando leggermente i dettagli le prestazioni sono identiche...allora cos'è mi han tirato il pacco con qst skeda e nn me ne sono mai accorto o cosa? :(

ATi7500
16-07-2006, 04:59
la 6600GT va 3 volte la 5700, secondo me stai sbagliando qualcosa (ma non saprei cosa) nella configurazione, forse hai windows incasinato..
ah, hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre (sopratutto gli agp)?

bYeZ!

cezco
16-07-2006, 15:43
la 6600GT va 3 volte la 5700, secondo me stai sbagliando qualcosa (ma non saprei cosa) nella configurazione, forse hai windows incasinato..
ah, hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre (sopratutto gli agp)?

bYeZ!
mmmm windows l'ho reinstallato da 2 settimane...va bene ke l'ho riempito di nuovo di programmi...xò nn credo dipenda da questo...la skeda è alimentata bene oltretutto quindi nn può essere nemmeno 1 problema di molex visto ke ne ha 1 tutto suo dall'alimentatore...x quanto riguarda i driver ho installato i 4in1 della asus...nn so se ne esistono altri x l'agp...ma cmq anke se così fosse xkè la 5700 dovrebbe andare bene? :confused:

ATi7500
16-07-2006, 15:59
mmmm windows l'ho reinstallato da 2 settimane...va bene ke l'ho riempito di nuovo di programmi...xò nn credo dipenda da questo...la skeda è alimentata bene oltretutto quindi nn può essere nemmeno 1 problema di molex visto ke ne ha 1 tutto suo dall'alimentatore...x quanto riguarda i driver ho installato i 4in1 della asus...nn so se ne esistono altri x l'agp...ma cmq anke se così fosse xkè la 5700 dovrebbe andare bene? :confused:
fai un 3dmark05 con la 6600GT, vediamo se sei in linea

bYeZ!