Dark_Wolf
10-07-2006, 19:20
L'altro giorno parlavo con un maniaco di console e computer il quale mi ha confessato di non voler più rinnovare il proprio hardware perchè stufo del continuo aumento dei prezzi ed avanzamento tecnologico e di voler passare alle console. Ma il fatto più divertente è stato il commento relavitvo ad oblivion: insinuava che il gioco su xbox360 fosse MIGLIORE rispetto ad un QUALSIASI computer e che nulla sarebbe mai arrivato ai vertici della console e così come oblivion tutti i giochi sulle console girano meglio perchè ottimizzati. Al che gli ho detto che avevo un computer con la 1900XTX, un proc X2 da 5 Ghz e 2gb di ram ma continuava a dire che non c'era speranza.
A quel punto ho preferito non rispondere... del resto chi non ha visto oblivion sparato a 1600x1200 con 150 mod installati non può capire... povero l'amico mio. Ma la cosa più assurda è che continuava ad affermare che i core della xbox valevano 3 volte il loro valore nominale in quanto non dovevano come quelli del computer mantenere il sistema e tutto il resto. Voi che ne pensate?
A quel punto ho preferito non rispondere... del resto chi non ha visto oblivion sparato a 1600x1200 con 150 mod installati non può capire... povero l'amico mio. Ma la cosa più assurda è che continuava ad affermare che i core della xbox valevano 3 volte il loro valore nominale in quanto non dovevano come quelli del computer mantenere il sistema e tutto il resto. Voi che ne pensate?