PDA

View Full Version : alice 4 mega e p2p

darkthrone
10-07-2006, 18:54
ciao a tutti , quando uso un programma di p2p ( tipo emule o bit torrent) , la connessione va in pappa , nel senso che nella barra delle aplicazioni i 2 computerini indicano che la connessione è attiva ma in realtà non si riesce a navigare da nessuna parte , se navigo in internet normalmente scaricando anche file da siti questo non succede ....... come firewall ho outpost e antivirus nod32 , premetto che sino a 2 mesi fa circa non ho mai avuto problemi....

grazie per ogni possibile consiglio

ShadowThrone
10-07-2006, 20:32
a me non succede. bittorrent, dc++ anche a 300 kb/s non influenzano minimamente le performance nell'apertura delle pagine web... c'è da dire che da venerdì però denoto una certa lentezza generale di rete anche senza programmi p2p aperto.

so pure.. so cold... transilvanian hunger...

darkmax
11-07-2006, 10:01
Anche a me succede.. da un pc.. se mi collego ad emule non mi va la connessione.. o meglio è lentissima e ci mette tipo 2 minuti ad aprire ogni pagina.. Sempre Alice 4 mega e router Us Robotics 8054.. Ho configurato il router per emule.. Solo su questo pc però succede.. :confused:

darkins
11-07-2006, 23:21
nn sara' che vi si satura la banda in up?

Profeta11
12-07-2006, 00:10
io da qualceh giorno ottengo fisso l'id basso pur avendo tutto settato correttamente. Che stiano facendo qualceh modifica anche alla telecom in stile libero?