View Full Version : x1800xt problema!!
.:The Dragon:.
10-07-2006, 16:48
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.. ebbene ho un problema, appena installo nod32 mi crasha ati catalyst e mi dice che:''Si č verificato un errore in cliapplication (command line interface) l'applicazione verrą chiusa e sott0 di seguito potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando...
Dubito che nod c'entri qualcosa ma č purtroppo una costante...
Quale puņ essere il problema? Ho anche installato gli ultimi driver della ati i 6.6
Capitano Bride
10-07-2006, 22:10
Ciao!
hai provato ad aggiornare i Framework?
Ciao!
hai provato ad aggiornare i Framework?
firma irregolare, max 3 righe a 1024x768 ;)
bYeZ!
11-07-2006, 11:35
non tiratemi uova marcia ma non so cosa siano.. :stordita:
11-07-2006, 11:39
credo di aver messo gli ultimi cmq... come anche i catalyst poi ora che ci penso ... non ti fa installare i catalyst se n metti prima i framework.. o sbaglio?
darioking90
11-07-2006, 19:55
:cool: A me Nod32 mi ha sempre dato problemi (disinstallato subito xkč mi faceva crashare Oblivion :D )
Un modo per risolvere ci sarebbe..
Scaricati la versione Trial di Tune Up Utilty 2006 e a me aveva risolto in parte :fagiano:
thegladiator
12-07-2006, 12:34
Ti riporto quanto ho gią scritto QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077578&page=6)...
"Ragazzi.....problema risolto!
Coloro i quali hanno quell'errore sicuramente utilizzano il Nod32 come antivirus. Se volete utilizzare il CCC con il Framework .NET 2.0 senza l'obbligo di installare l'1.1 (anche perchč se li installate entrambi non si sa bene perchč ma il CCC userą l'1.1, contraddicendo il suggerimento di Ati che afferma come il CCC funzioni meglio col 2.0) dovrete impostare un'esclusione all'interno del Nod32, in quanto un bug di questo antivirus č la causa dei problemi.
Per risolvere andate nelle opzioni di Nod32, sezione IMON, setup, cartella "avanzato", esclusione, modifica, aggiungi e inserite il percorso del file "cli.exe" che di solito sarą "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe"...........et voilą, problema risolto e CCC funzionante col .NET 2.0!!"
Byez!! ;)
13-07-2006, 10:59
Oki grazie mille!!!! Altra cosa, spero che qualcuno lo legga, le temperature, come mi pare per tutte le x1 . 00 xt sono insostenibili.. davvero elevate si parla di di 75-90° .
Molte persone cambiano le impostazioni della scehda aumententando la velocitą delle ventole.. con il risultato si di abbassare la temperatura ma di avere un elicottero nella stanza!
Ora .. vi chiedo a questo punto non converrebbe cambiare il dissipatore? qual'č il migliore Zalman o Artic cooler???
Ancora Grazie!!!!
DakmorNoland
13-07-2006, 15:31
Oki grazie mille!!!! Altra cosa, spero che qualcuno lo legga, le temperature, come mi pare per tutte le x1 . 00 xt sono insostenibili.. davvero elevate si parla di di 75-90° .
Molte persone cambiano le impostazioni della scehda aumententando la velocitą delle ventole.. con il risultato si di abbassare la temperatura ma di avere un elicottero nella stanza!
Ora .. vi chiedo a questo punto non converrebbe cambiare il dissipatore? qual'č il migliore Zalman o Artic cooler???
Ancora Grazie!!!!
Il migliore č lo zalman vf900cu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.