PDA

View Full Version : è colpa di norton?

redpope
10-07-2006, 16:46
ho questo doppio problema:

-ho installato la stessa copia originale di norton sul mio cpu fisso e sul portatile e ho provato a metterli in rete. Norton mi ha detto che la versione che avevo installato per seconda è scaduta (ovviamente non è vero!). Mi confermate che non si può installare la stessa copia 2 volte? :(

-dopo aver rimosso norton dal portatile, ho scaricato avast e ho provato a metterlo, ma mi dice che o c'è un problema con l'installer o c'è un virus sul cpu (nuovo e sicuramente fuori portata dai virus). ho provato a scaricare regcleaner e installarlo ma mi dice che non mi installa neanche regcleaner e dice la stessa cosa: o c'è un problema con l'installer o c'è un virus.

che je devo dì??? :confused: :confused:

Ferdy78
11-07-2006, 08:34
ho questo doppio problema:

-ho installato la stessa copia originale di norton sul mio cpu fisso e sul portatile e ho provato a metterli in rete. Norton mi ha detto che la versione che avevo installato per seconda è scaduta (ovviamente non è vero!). Mi confermate che non si può installare la stessa copia 2 volte? :(

-dopo aver rimosso norton dal portatile, ho scaricato avast e ho provato a metterlo, ma mi dice che o c'è un problema con l'installer o c'è un virus sul cpu (nuovo e sicuramente fuori portata dai virus). ho provato a scaricare regcleaner e installarlo ma mi dice che non mi installa neanche regcleaner e dice la stessa cosa: o c'è un problema con l'installer o c'è un virus.

che je devo dì??? :confused: :confused:

Punto Uno: assolutamente si: una copia su un solo pc, come avviene per windows, office e compagnia bella.

Punto Due: hai il note incasinato...soluzioni..o format o ripristino dell'immagine dalla partizione nascosta se l'ha ;)

Punto Tre: Butta Norton :D e se i due pc non li usi per lavoro, anche un av free va benone :) ...basta usare il cervello ;)

Lupoalbe
11-07-2006, 09:35
Prova a riscaricare l'installer

asndc
11-07-2006, 11:01
butta norton :read:

SeThCoHeN
11-07-2006, 17:39
butta norton :read:

come non essre daccordo????? :ciapet:

Ferdy78
11-07-2006, 17:57
Norton è valido...se uno non ha esigenze particolari e non sta con il cronometro alla mano...è un valido prodotto, non eccellerà in tutti i comparti ma si difende, 2006 in particolar modo. L'unica pecca che mi sento di denunciare è la non indifferente invasività e influenza negativa che ha sul pc in termini di reattività...NIS in effetti è un mattone :stordita: ...magari il solo nav accoppiato a qualche altro firewall era una idea più saggia ;)

Io ho detto butta norton...per eufemismo... :D

redpope
15-07-2006, 14:49
ok..messaggio ricevuto..
butto norton e metto av gratis.

giuro che io ero d'accordo fin dall'inzio ma sono stato costretto a provare ad installare norton..