PDA

View Full Version : Che fine ha fatto Joseph Blatter?

Andala
10-07-2006, 01:46
Lo ammetto la partita non l'ho vista, anche perchè il calcio non mi attira per nulla, ma poco fa alla Rai, Rai 1, ho sentito che il Presidente della FIFA Joseph Blatter s'è defilato a fine partita e nessun giornalista l'ha più visto.

Il giornalista Rai dice che il sig. Blutter avrebbe dovuto premiare personalmente i vincitori e così non è stato, regalando un brutto smacco all'Italia.

Non sarò un tifoso di calcio, ma questa storia mi ha fatto davvero rivoltare lo stomaco.

Spero che Blatter si sia solo sentito male, un' acuta colica intestinale almeno.

Se così non fosse, è possibile che gli stranieri debbano sempre trovare un modo per mancare di rispetto alla nostra nazione.
Andassero all'inferno questi barbari.

Andala

P.S.

Scusate per lo sfogo.

Andala
10-07-2006, 01:54
Berlino, 10 luglio 2006 - 01:18

CALCIO, ITALIA CAMPIONE: BLATTER DISERTA CERIMONIA PREMIAZIONE

Joseph Blatter ha disertato la cerimonia di premiazione del Mondiale, non ha consegnato le medaglie ai giocatori della Francia e non ha passato la Coppa del Mondo nelle mani di Fabio Cannavaro. Eppure, sul palco allestito al centro del terreno di gioco dell'Olympiastadion doveva esserci anche lui. "Doveva esserci in base al programma", dice un portavoce del Comitato organizzatore. "Il suo nome era nell'elenco, poi però non si è presentato. Non sappiamo perchè siano cambiate le cose".
http://www.kataweb.it/news/index.jsp?s=sport&l=dettaglio&id=1633797

davidon
10-07-2006, 01:56
a me non è mancato, anzi!
avrei preferito che medaglie e coppa fossero date da platini!!! ;)

ciaobye

sander4
10-07-2006, 02:14
bisogna fare una segnalazione a "chi l'ha visto" (sempre se è ancora vivo :D ) :asd:

bjt2
10-07-2006, 09:16
:eek: Questa è la considerazione che hanno dell'Italia??? :rolleyes:

HenryTheFirst
10-07-2006, 09:27
a me non è mancato, anzi!
avrei preferito che medaglie e coppa fossero date da platini!!! ;)

ciaobye

Quello che ha detto:"ci batterete solo nel 2048?" :asd: