PDA

View Full Version : Italia - Francia alla radio...quale stazione mi consigliate?

BonOVoxX81
09-07-2006, 11:27
Causa lavoro ( :muro: :muro: :muro: ) saro' uno dei pochissimi super sfigati che non potranno vedersi la finale....allra mi porto la radiolina con me. Ma voi quale stazione mi consigliate per ascoltare la partita?che sia professionale,no cazzate come la gialappas :O

Magari alche la frequanza se vi ricordate che me la segno :)

LuPellox85
09-07-2006, 11:28
Penso che la più professionale sia radio rai 1

rdefalco
09-07-2006, 11:53
Esatto :O 94.1 in tutta Italia, I suppose

shinji_85
09-07-2006, 11:58
RadioDue tutta la vita... :O (http://www.rai.it/raiway/frequenze)

Non sarà professionale, ma che te frega, mica è la Finale della Coppa del Mondo...

Comunque di solito la Gialappa's durante le partite dell'Italia fa molta più cronaca... :)

BonOVoxX81
09-07-2006, 12:00
RadioDue tutta la vita... :O (http://www.rai.it/raiway/frequenze)

Ma li c'e la giallappas no?E io che ho detto? :O :D

Ok vada per radio 1...ma la telecronaca e' la stessa di raiuno che viene trasmesa in radio?Se si sarebbe una grande cosa :)

Dio ragazzi quanto sto male a sapere che dovro' lavorare durante la partita...mi piange il cuore

brian89
09-07-2006, 12:16
scrivi radio 1 su google vai sul sito e ti trovi la frequenza della tua zona dato che nn e uguale per tutta italia per es da me e 92.1

LuPellox85
09-07-2006, 12:18
Ma li c'e la giallappas no?E io che ho detto? :O :D

Ok vada per radio 1...ma la telecronaca e' la stessa di raiuno che viene trasmesa in radio?Se si sarebbe una grande cosa :)

Dio ragazzi quanto sto male a sapere che dovro' lavorare durante la partita...mi piange il cuore

no.. anche perchè sarebbe peggio eh!
i telecronisti si perdono spesso in chiacchiere, tanto il telespettatore la partita la sta guardando, mentre il radiocronista invece si attiene fedelmente a cio che accade in campo...

questo perlomeno è quello che ho notato.

BonOVoxX81
09-07-2006, 12:37
scrivi radio 1 su google vai sul sito e ti trovi la frequenza della tua zona dato che nn e uguale per tutta italia per es da me e 92.1

88,1 padova ;)