PDA

View Full Version : Acquisto p550 0 p350 ?

sjukdom
08-07-2006, 20:12
Avrei pensato ad un acquisto di un palmare wifi e gps principalmente.La questione è questa,mi sono orientato verso il mitac p550,ma ho visto che il p350 ,non avendo il wifi,costa 100 euro in meno.Allora ho pensato una cosa,compro il p350 a 250 circa con scheda wifi a 50 euro,il tutto a 300 euro.Mentre il p550 costa di suo 360 circa.Il calcolo è giusto o sbaglio in qualcosa,mi sembra che le caratteristiche siano praticamente uguali a parte il wifi.Corregetemi se sbaglio,con annessi pro e contro.

ennys
13-07-2006, 00:27
Anche a me interesserebbe la questione, anche perchè se non ho letto male il p550 è afflitto, come gps, da una serie di bug notevoli che il p350 pare invece non abbia.

Grazie se qualcuno risponderà. :)

stesa
13-07-2006, 09:30
pare che i problemi GPS li abbia anche il p350

al momento altamente sconsigliati entrambi

LarsFrederiksen
13-07-2006, 20:31
Cmq il P350 non ha ne wi-fi ne bluetooth.......
Almeno per me è inaccettabile.
Il p550 sarebbe stato l'ideale ma a quanto pare è nato sfigato...
Misà che conviene aspettare un po' anche se alla fine non ho ben chiari tutti i difetti di cui soffre.....
bye :)

ennys
13-07-2006, 23:46
Cmq il P350 non ha ne wi-fi ne bluetooth.......
Almeno per me è inaccettabile.

E il p550, tanto per gradire, non ha l'Irda... :rolleyes:

Alla fine toccherà prendere l'Asus 636 come avevo pensato all'inizio, che come prezzo ora come ora sta lì, non ha mancanze nelle dotazioni, e va bene.
Peccato che è grosso e ha l'antenna esterna... :rolleyes:

Prenderei pure il Mio A701 che oltre al telefono (che non mi è del tutto necessario) è bello, è piccolo ed ha il GPS che va bene. Ma, naturalmente non ha il WI-FI... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vabbè... :stordita: ;)

LarsFrederiksen
14-07-2006, 20:58
E il p550, tanto per gradire, non ha l'Irda... :rolleyes:

Alla fine toccherà prendere l'Asus 636 come avevo pensato all'inizio, che come prezzo ora come ora sta lì, non ha mancanze nelle dotazioni, e va bene.
Peccato che è grosso e ha l'antenna esterna... :rolleyes:

Prenderei pure il Mio A701 che oltre al telefono (che non mi è del tutto necessario) è bello, è piccolo ed ha il GPS che va bene. Ma, naturalmente non ha il WI-FI... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Vabbè... :stordita: ;)

infatti non se ne esce!!!
lo fanno apposta a non metterci qualcosa!!!!
Anche io pensavo all'Asus però è troppo ingombrante!!
Si potrebbe pensare all A701 comprando uno scheda SD-WIFI però misà che poi con il prezzo si sale parecchio....
Boh, che dire? aspettiamo......

ennys
15-07-2006, 04:02
infatti non se ne esce!!!
lo fanno apposta a non metterci qualcosa!!!!
Anche io pensavo all'Asus però è troppo ingombrante!!
Si potrebbe pensare all A701 comprando uno scheda SD-WIFI però misà che poi con il prezzo si sale parecchio....
Boh, che dire? aspettiamo......

Sono d'accordo con te al 100% :)
Non se ne esce proprio...

Ci sarebbe il FS Loox 560 che ha proprio tutto tra quelli senza telefono: ha pure lo schemo 640 x 480 (unico nella categoria :cool: ) ma è carissimo (costa più dell' A701 che ha pure il telefono) e non è comunque esente da difetti... :rolleyes:

A me servirebbe subito...

Eten 500 ??? :help:

Ciao :)

Pare proprio

Mastroweb
15-07-2006, 12:17
pare che i problemi GPS li abbia anche il p350

al momento altamente sconsigliati entrambi

Faccio un po l'avvocato del diavolo.....
ho il P350 è non ho avuto nessun problema gps.
Utilizzo Destinator 6 e Igo 2006.
Con igo il fix è immediato e di solito utilizza 8 staelliti in città e 10 in autostrada mentre Destinator è leggermente meno performante sul fix.
testato anche per il trekking con Oziexplorer è risultato preciso sia per le coordinate che per l'altitudine.
Lo possiedo da circa due mesi e lo considero un buon palmare sopratutto per il rapporto prezzo/qualità.

renaulto
15-07-2006, 13:44
Nemmeno io con il P550 ho riscontrato problemi con il GPS

ataru98
22-07-2006, 11:03
ho il P350 è non ho avuto nessun problema gps.
Utilizzo Destinator 6 e Igo 2006.
Lo possiedo da circa due mesi e lo considero un buon palmare sopratutto per il rapporto prezzo/qualità.

Lo vorrei acquistare anch'io per la stessa ragione, ma sono un po' indeciso perchè ho letto una recenzione in cui un utente si lamentava che la funzione GPS era migliore con il precedente modello della mitac. :confused:
E' possibile che i problemi sorgano soltanto con l'utilizzo del software TomTom? :stordita:
Visto che ce l'hai, mi dici se il touch screen funziona anche senza stilo, toccandolo con le dita? :help: