PDA

View Full Version : consiglio[serio]:...

_NIck89_
08-07-2006, 15:56
Come approccereste con una ragazza che nemmeno conoscete?

la situazione è questa:
io quest'anno scolastico ho fatto il 3 liceo,lei il primo. quindi non stiamo in classe insieme. non so nulla di lei, neanche so come si chiama.
so solo che quando a scuola la incontro e la guardo,lei mi "ricambia" lo sguardo.

ma non la conosco,questo è il fatto.
cioè non mi posso presentare davanti a lei e dirle "ciao come ti chiami?"...cioè capite..c'è imbarazzo perchè non ci conosciamo proprio.
dovrebbe capitare un occasione da sfruttare, ma quest'anno non è capitata.

cosa mi potrei inventare x conoscerla un po?
voi cosa fareste?

x favore se non vi interessa il 3d non scrivete cavolate tanto x scrivere.
a quel punto non rispondete proprio che è meglio.

ciao :)

ReverendoMr.Manson
08-07-2006, 17:02
Prova a chiederle se le interessano dei libri usati per la scuola :stordita:

Pεrveяsivo
08-07-2006, 17:27
Non farti troppe paranoie...fermala, spiegale che l'hai notata incrociandovi spesso a scuola e che ti piacerebbe conoscerla...presentati e chiedile se una qualche volta le farebbe piacere andare a bere/mangiare qualcosa assieme a te...Non occorre saper fare i salti mortali per conoscere una persona, ne dover essere per forza "originali" (le cose più semplici spesso sono le più efficaci). Magari la prima volta ti dirà di no, ma intanto avrai già la possibilità di salutarla le prossime volte che la incroci...poi, chissà...

mt_iceman
08-07-2006, 17:33
prima superiore? :fagiano:
quando facevo la 5a quelli di prima mi sembravano usciti dalle elementari. :mbe:
regalale un ovino kinder.... :sofico:

_NIck89_
08-07-2006, 18:01
Prova a chiederle se le interessano dei libri usati per la scuola :stordita:
é veramente un ottima idea! :eek: sarebbe una valida occasione per scambiarci quattro chiacchiere...come diceva perversivo
e poi chissà... :D

_NIck89_
08-07-2006, 18:02
prima superiore? :fagiano:
quando facevo la 5a quelli di prima mi sembravano usciti dalle elementari. :mbe:
regalale un ovino kinder.... :sofico:
altri tempi...

kingv
08-07-2006, 18:06
cioè non mi posso presentare davanti a lei e dirle "ciao come ti chiami?"...cioè capite..c'è imbarazzo perchè non ci conosciamo proprio.

quando la incroci salutala e falle un sorriso.
se lo ricambia quando la incontri da sola nei giorni successivi fermala, se vi salutate da qualche giorno sembrerà molto più normale presentarsi.

nicolegna
08-07-2006, 19:05
non ti devi fare troppi problemi... ti presenti davanti a lei finita l'ultima ora e gli dici che è da un pò di tempo che l'hai notata.. pian piano il discorso viene d sé!!!
con questo metodo fai fatica a sbgliare fidati!