nicfio
08-07-2006, 15:20
Ciao a tutti,
ho un disco seagate da 200GB modello Barracuda che dopo appena 3 mesi du funzionamento ha tirato le cuoia.
Ho effettuato la procedura di RMA sul sito Seagate e mi è stato fornito il codice di rientro, ma a questo punto ho bisogno di alcuni consigli su alcuni punti:
1) Il corriere credo che debba essere UPS. Come faccio a stabilire il ritiro e sopratutto a non pagare la spedizione, visto che il disco è ancora in garanzia?
2) Che tipo di imballaggio mi consigliate di fare? Le istruzioni di Seagate fanno riferimento a particolare imballaggi che devono essere usati, ma io mica sono uno spedizioniere :(
3) Come mi consigliate di stampare e attaccare le etichette?
Grazie per l'aiuto.
ho un disco seagate da 200GB modello Barracuda che dopo appena 3 mesi du funzionamento ha tirato le cuoia.
Ho effettuato la procedura di RMA sul sito Seagate e mi è stato fornito il codice di rientro, ma a questo punto ho bisogno di alcuni consigli su alcuni punti:
1) Il corriere credo che debba essere UPS. Come faccio a stabilire il ritiro e sopratutto a non pagare la spedizione, visto che il disco è ancora in garanzia?
2) Che tipo di imballaggio mi consigliate di fare? Le istruzioni di Seagate fanno riferimento a particolare imballaggi che devono essere usati, ma io mica sono uno spedizioniere :(
3) Come mi consigliate di stampare e attaccare le etichette?
Grazie per l'aiuto.