PDA

View Full Version : Strani Sovraccarichi gruppo continuita

VinXenT
08-07-2006, 14:52
Ciao a tutti , ho un problema col gruppo di continuita un Back-UPS RS 800 .
Praticamente va sempre in sovraccarico anche se non ce attaccato niente ,sapreste dirmi che fare in sta situazione ?? ce un sistema di ripristino ?? troppo ho cercato in rete ma situazioni come le mie non ne ho prorpio viste
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

naso
08-07-2006, 15:24
chiama l'apc e chiedi a loro... hai pagato l'apc anche x avere l'assistenza.. e se è fuori garanzia, allora fai prima a sostituirlo con uno nuovo... cmq c'è il 3d in rilievo e anche in firma..

VinXenT
08-07-2006, 15:59
scusa perche dici che faccio prima a sostituirlo con uno nuovo , al di fuori della loro assistenza tecnica non ce nessun altro che sappia riparare sti UPS

naso
08-07-2006, 16:03
scusa perche dici che faccio prima a sostituirlo con uno nuovo , al di fuori della loro assistenza tecnica non ce nessun altro che sappia riparare sti UPS
con 80€ lo compri nuovo(magari nn apc, ma come segnato sul 3d ufficiale di altre marche che fanno cmq bene il loro lavoro) con garanzia 2 anni... fartelo riparare solo di manodopera almeno 30€ ti costa.... senza garanzia che poi rifunzioni...
cmq come già detto... hai provato a chiamare loro ? anche via mail... anche solo x sapere cosa potrebbe essere... anche se è fuori garanzia..