View Full Version : Filmato lolloso ma bastardissimo e di pessimo gusto
come da titolo.
il seguente filmato può far ridere ma anche disgustare e irritare.
questo dipende dalla sensibilità della persona che lo guarda. Vi avverto: chiunque si ritenga facilmente suscettibile e offendibile in situazioni di evidente sfottò a persone menomate, non apra il link.
Gli altri vedano pure.
Sia chiaro che io ritengo il protagonista del video un emerito stronzo, certo che....sorvolando sulla gravità della cosa....fa ridere :D
link: http://www.bastardidentro.it/node/view/18295
se è old, prima di postare le fatidiche tre lettere "O - L - D" e la relativa immagine (e varianti tipo Thanks 4 the info, dinosauri, nuraghi, fossili o quant'altro), mettetevi due dita nell'orifizio che sapete e provate a fischiare :O
:D :D :D
lordkain84
08-07-2006, 13:47
come da titolo.
questo dipende dalla sensibilità della persona che lo guarda. Vi avverto: chiunque si ritenga facilmente suscettibile e offendibile in situazioni di evidente sfottò a persone menomate, non apra il link.
Gli altri vedano pure.
Sia chiaro che io ritengo il protagonista del video un emerito stronzo, certo che....sorvolando sulla gravità della cosa....fa ridere :D
se è old, prima di postare le fatidiche tre lettere "O - L - D" e la relativa immagine (e varianti tipo Thanks 4 the info, dinosauri, nuraghi, fossili o quant'altro), mettetevi due dita nell'orifizio che sapete e provate a fischiare :O
fatto ...... sono riuscito a fischiare :O :D
Comunque :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kharonte85
08-07-2006, 13:50
Io non l'avevo ancora visto...2 considerazioni:
1) secondo me è finto (il pubblico non ha reazioni particolari) :D
2) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
secondo me è finto (il pubblico non ha reazioni particolari) :D
però la faccia del povero eunuco è veramente la summa cum laude della tristezza,sconforto,indignazione,incredulità! :D
ReverendoMr.Manson
08-07-2006, 13:56
Sono riuscito a scorreggiare va bene lo stesso???
CMQ è OLD e alla legge dell'old non sfugge neanche mettendosi due dita nel culo :O
Cmq mi sembra fake nel pubblico non c'è neanche un mezza risatina :confused:
come da titolo.
Gli altri vedano pure.
Ma quante mani avanti hai messo ?? non credo che ci siano tanti eunuchi qui sul forum
cmq fantastico :)
Ma quante mani avanti hai messo ?? non credo che ci siano tanti eunuchi qui sul forum
cmq fantastico :)
1) x evitare mod che dicono "avverti gli utenti del contenuto"
2) x evitare di offendere qualcuno del forum
3) x evitare di offendere la sensibilità di qualcuno del forum
4) x evitare critiche sul mio presunto sadismo/pessimo gusto
5) x evitare odiose scritte come OLD e immagini irritanti
basta?
paditora
08-07-2006, 14:00
è old
Kharonte85
08-07-2006, 14:01
Cmq mi sembra fake nel pubblico non c'è neanche un mezza risatina :confused:
Leggete i commenti e c'è la soluzione...è:
"Il filmato è vero, ma si tratta di uno sketch di una sit-com fiamminga piuttosto popolare alcuna anni fa"
"il conduttore del talk show e'interessato alla loro vita sessuale dopo al'incidente e scoppia definitivamente in risate, quando il marito spiega, che il sesso non e solo una kuestione fisica ... "il sesso sono anke parole dolci" :)"
:rotfl:
"Il filmato è vero, ma si tratta di uno sketch di una sit-com fiamminga piuttosto popolare alcuna anni fa"
"il conduttore del talk show e'interessato alla loro vita sessuale dopo al'incidente e scoppia definitivamente in risate, quando il marito spiega, che il sesso non e solo una kuestione fisica ... "il sesso sono anke parole dolci" :)"
:rotfl:
ah,è anche più stronzo allora :D
GenteDiLibrino
08-07-2006, 14:04
Se non è un fake porello.... chissà che sensazione senza i gioiellini di famiglia :cry: :cry: :cry: poi mi chiedo,come mai la voce cambia in questo modo?Questo mi fà pensare che noi maschietti parliamo con le p@lle?
paditora
08-07-2006, 14:04
Bè certe volte la risata isterica è incontrollabile.
Non credo che lo facesse con cattiveria.
Poi non so.
Voglio dire anche a me è capitato di ridere per chessò uno che cadeva in modo strano per esempio.
Poi a posteriori ci pensi e dici: "azz sto ridendo per una disgrazia altrui" però sul momento non riesci a controllarti.
Se non è un fake porello.... chissà che sensazione senza i gioiellini di famiglia :cry: :cry: :cry: poi mi chiedo,come mai la voce cambia in questo modo?Questo mi fà pensare che noi maschietti parliamo con le p@lle?
se ad un maschi togli i testicoli in giovine età (prima della pubertà), questo non avrà caratteri mascolini evidenti (probabilmente pochi peli,voce sottile e modi effemminati) e in alcuni casi può portare anche ad una leggera crescita del seno.
sono questioni ormonali!!
una volta le regine di francia sceglievano fanciulli eunuchi x farsi vedere nude in caso di docce o vestizioni : pettegolano meno delle donne e hanno modi ugualmente fini
http://www.umich.edu/~uac/threeweeks/volume6.4/old-hippies.jpg
l'avevo visto su yonkis quasi un anno fa. e dicevano che era un fake :D
GenteDiLibrino
08-07-2006, 14:10
se ad un maschi togli i testicoli in giovine età (prima della pubertà), questo non avrà caratteri mascolini evidenti (probabilmente pochi peli,voce sottile e modi effemminati) e in alcuni casi può portare anche ad una leggera crescita del seno.
sono questioni ormonali!!
una volta le regine di francia sceglievano fanciulli eunuchi x farsi vedere nude in caso di docce o vestizioni : pettegolano meno delle donne e hanno modi ugualmente fini
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.etimo.it/gifpic/04/220e3e.png
http://it.wikipedia.org/wiki/Eunuco
paditora
08-07-2006, 14:13
Che poi a me capita di ridere proprio quando non potresti.
Chessò in Chiesa o quando andavo a scuola in aula.
Magari era per una cazzata che se ero da solo non avrei mai riso.
Però proprio in quel momento che non devi, ti viene e non riesci a trattenerti.
Io trattenevo il fiato per farmela passare o cercavo di pensare a cose tristi.
Bruttissima cosa la risata isterica.
paditora
08-07-2006, 14:18
Cmq a me fa morire dal ridere vedere lui che ride :D
Probabilmente se al posto suo ci fosse stato un uomo che non rideva, non mi avrebbe fatto proprio ridere.
Anzi manco ci avevo fatto caso all'inizio.
Mi ha fatto ridere quando vedevo lui che cercava di trattenersi in tutti i modi ma proprio non ce la faceva. :D
DevilMalak
08-07-2006, 15:05
è oldissimo ma è uno dei migliori video in circolazione
Cmq a me fa morire dal ridere vedere lui che ride :D
Probabilmente se al posto suo ci fosse stato un uomo che non rideva, non mi avrebbe fatto proprio ridere.
Anzi manco ci avevo fatto caso all'inizio.
Mi ha fatto ridere quando vedevo lui che cercava di trattenersi in tutti i modi ma proprio non ce la faceva. :D
quotone :D
a voi capita a volte mentre siete per strada di pensare a qualcosa che vi fa ridere (o vederla) e non riuscite a trattenervi?:D
a me si ed è difficile da mantenersi :asd:
uffaaaaa
sempre quelli girano :rolleyes:
Zodd_Il_nosferatu
08-07-2006, 15:24
è na merda quello ma m'ha fatto ride troppo :asd:
ah e cmq...
:old:
Pεrveяsivo
08-07-2006, 15:51
Viene a mancare la produzione di ormoni maschili che, tra le altre cose, sono responsabili del "tono" della voce...
Mitico Erik Hartman :ave:
io ce l'hò per intero, viene tagliato sul più bello peccato :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io ce l'hò per intero, viene tagliato sul più bello peccato :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
O__O
uppa,passa o dai edk! :D
paditora
08-07-2006, 17:02
a voi capita a volte mentre siete per strada di pensare a qualcosa che vi fa ridere (o vederla) e non riuscite a trattenervi?:D
a me si ed è difficile da mantenersi :asd:
A voglia.
Ma per strada ancora ancora.
Il brutto è quando capita in un posto dove normalmente bisogna fare silenzio.
Andrea Dandy Bestia
08-07-2006, 17:46
E' una puttanata perché l'asportazione dei testicoli in età adulta non fa variare la voce. Non credo che abbia subito l'operazione "sbagliata" in età preadolescenziale...
E' :old: cmq quando l'ho visto la prima volta mi ha fatto ridere come un "coglione" asdad
Byez
Pεrveяsivo
08-07-2006, 19:02
E' una puttanata perché l'asportazione dei testicoli in età adulta non fa variare la voce. Non credo che abbia subito l'operazione "sbagliata" in età preadolescenziale...
Vero...Però il timbro di voce è chiaramente alterato. quindi: o il video è tutta una messa in scena, o l'operazione è veramente stata fatta in periodo adolescenziale....
ma è vero sul serio? :eek:
dai non può ridere così un presentatore...e poi proprio davanti all'interessato!!!!!!!!!!!!!
Kharonte85
08-07-2006, 19:48
dai non può ridere così un presentatore...e poi proprio davanti all'interessato!!!!!!!!!!!!!
:rotfl: :read:
GenteDiLibrino
09-07-2006, 01:32
Viene a mancare la produzione di ormoni maschili che, tra le altre cose, sono responsabili del "tono" della voce...
A ja capit!
Marilson
09-07-2006, 01:40
Vero...Però il timbro di voce è chiaramente alterato. quindi: o il video è tutta una messa in scena, o l'operazione è veramente stata fatta in periodo adolescenziale....
ehm... falsetto? :stordita:
:read:
ammazzate mi è passato completamente in sordina :muro:
ho bisogno di una vacanza :cry:
:rolleyes:
Mah...prova un po' a pensare... :muro:
anonimizzato
09-07-2006, 11:08
Il filmato in se è divertente ma la situazione nient'affatto.
Mi preme dire che mi puzza molto di costruito in quanto non c'è alcuna reazione da parte del pubblico, dell'intervistato e nemmeno in studio.
Passi poi la prima risata (in realtà NO) ma il tipo ha continuato ad andare avanti a ridere e come minimo io gli avrei strappato il cuore a morsi.
Ovviamente sempre se quello che abbiamo visto è vero.
:.Blizzard.:
09-07-2006, 11:10
Mi preme dire che mi puzza molto di costruito in quanto non c'è alcuna reazione da parte del pubblico, dell'intervistato e nemmeno in studio.
Passi poi la prima risata (in realtà NO) ma il tipo ha continuato ad andare avanti a ridere e come minimo io gli avrei strappato il cuore a morsi.
Fosse successo a me di stare tra il pubblico probabilmente sarei rimasto talmente allibito dalla situazione surreale che avrei avuto la medesima reazione :eek:
paditora
09-07-2006, 11:11
Mi sa anche a me di costruito.
Però azz la risata sembra troppo vera.
Cioè se quella risata è finta è un attore nato.
anonimizzato
09-07-2006, 11:12
Comunque pare che fosse uno scherzo leggendo gli altri post.
09-07-2006, 11:14
vi ricordate invece questi due video?
1- Un tipo che parla in inglese mi sembra e tipo stà tenendo per le mani un oggetto unico al mondo e gli cade dalle mani rompendosi in mille pezzi.
2- un presentatore che stà intervistando un tipo che ha costruito una torre di due metri con bastoncini o una roba simile e per sbaglio la fà crollare tutta.
paditora
09-07-2006, 11:16
1- Un tipo che parla in inglese mi sembra e tipo stà tenendo per le mani un oggetto unico al mondo e gli cade dalle mani rompendosi in mille pezzi.
2- un presentatore che stà intervistando un tipo che ha costruito una torre di due metri con bastoncini o una roba simile e per sbaglio la fà crollare tutta.
devo assolutamente vederli :D
09-07-2006, 11:17
oddio sono riuscito a mettere 10 ripetizioni i una frase di 9 parole :eek:
Scusate l'italianese :stordita:
anonimizzato
09-07-2006, 11:30
oddio sono riuscito a mettere 10 ripetizioni i una frase di 9 parole :eek:
Scusate l'italianese :stordita:
Voglio i link altrimenti sei solo un quaquaraqua :O
:rolleyes:
Mah...prova un po' a pensare... :muro:
ora si che l'ho capito, grazie per il tuo prezioso e utilissimo intervento :stordita:
il primo lo ricordo, era un signore anziano ma mi sembra che si rompeva in mano invece che per terra :asd:
il secondo mai visto... :fagiano:
09-07-2006, 11:41
Eh lo sò raga ... speravo che qualcun di voi avesse il link del video :cry:
Cioè ragazzi, ma credete veramente che sia vero sto video?!
Una persona normale che si sentiva ridere dietro in quel modo, magari alla prima risatina poteva far finta di niente, alla seconda si alzava prendeva una mazza da baseball e gliela spaccava in testa all'intervistatore.
Ma soprattutto, per avere la voce da bambino bisogna togliere i testicoli quando si é bambini, una volta passata la pubertà anche se i testicoli vengono rimossi la voce da uomo rimane cmq. Questo é quello che ricordo dei castrati che cantavano, venivano castrati appositamente da bambini...
Andrea Dandy Bestia
09-07-2006, 12:27
Come Farinelli
Ma soprattutto, per avere la voce da bambino bisogna togliere i testicoli quando si é bambini, una volta passata la pubertà anche se i testicoli vengono rimossi la voce da uomo rimane cmq. Questo é quello che ricordo dei castrati che cantavano, venivano castrati appositamente da bambini...
l'importante è che sia lol :D
D4rkAng3l
09-07-2006, 12:57
mi pare ci sia un velista che ebbe un tumore e gli dovettero amputare ambedue i testiscoli e che ebbe problemi con l'antidoping perchè doveva giustificare l'alto tasso di testosterone che doveva prendere per sopperire alla mancanza dei gioielli di famiglia (porello)...parlava anche della moglie che gli era stata molto vicina...da quello che ho capito (ma non sò di preciso)...se perdi i testicoli puoi in qualche modo sopperire reinserendo le giusti dose di testosterone...certo non potrai avere figli ma credo che entro certi limiti sopperisci ai problemi che avresti e puoi avere una vita sessuale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.