PDA

View Full Version : Qualcuno sa dirmi cosa è successo al sito tbhreloaded?

Dommyjunior
08-07-2006, 11:13
Non so se il post è da ritenersi come spam, ma non è questo il mio intento, semplicemente ho notato che da una settimana e più a questa parte il sito tbhreloaded.com è andato...

Qualcuno sa dirmi cosa è successo? O magari riesce a mettermi in contatto con qualche autore del sito per saperne di più...

Grazie ancora per le info e se ritenete il mio thread inadeguato chiudetelo pure, mi scuso già da ora...

Saluti!!

Modifico per aggiungere che anche due noti siti di traduzioni amatoriali come:

Legacyofdewos e ifiglidigaucci hanno chiuso i battenti!!!

Che ci stiano preparando una sorpresa magari unendosi in un unico supersito oppure a qualcuno non andavano a genio e ha pensato di metterli ko?

giacomo_uncino
08-07-2006, 13:02
Per I Figli Di Gaucci avevo sentito che si erano sciolti (poi magari mi sbaglio.... :fagiano: )

Rik_Verbrugghe
08-07-2006, 13:40
Ho notato anche io che "The Black Hole" e "Legacy of Dewos" sono down da troppo tempo :( . Speriamo non sia nulla di grave e che tornino presto.

Per quanto riguarda i "Figli di Gaucci" confermo che al momento si sono sciolti, infatti ho letto un messaggio di Vash poco tempo fa su un sito di traduzioni che lo confermava.

CIAO

Dommyjunior
08-07-2006, 17:26
Sono riuscito ad "incrociare" Vash su icq e mi ha spiegato che la causa del problema è il fallimento del dominio su cui era registrato il sito, tutt'ora mi ha detto che sta cercando di recuperare un backup e di metterlo su con un altro dominio...

Per i tempi di attesa non ha saputo dirmi nulla, speriamo presto!!!

Rik_Verbrugghe
08-07-2006, 17:31
Sono riuscito ad "incrociare" Vash su icq e mi ha spiegato che la causa del problema è il fallimento del dominio su cui era registrato il sito, tutt'ora mi ha detto che sta cercando di recuperare un backup e di metterlo su con un altro dominio...

Parli di "Legacy of Dewos" o "TBH Reloaded" ?

Vash è presente in entrambi i siti...

The Joker 2k
08-07-2006, 23:03

quoto. il discorso vale x TBH Reloaded. ha detto la stessa cosa anche a me.

Dommyjunior
11-07-2006, 14:08
UPPO il thread perchè ho visto che in molti chiedono spiegazioni...

giova22
11-07-2006, 14:30
in effetti tbhreloaded è utilissimo. Da quando esiste play.com ha ricevuto da me tantissimi ordini