View Full Version : FlatOut anche su XBox 360
Redazione di Hardware Upg
08-07-2006, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/flatout-anche-su-xbox-360_17961.html
Empire Interactive svela l'esistenza di un progetto volto a portare la serie FlatOut anche sulle console di nuova generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sto gioco mi ha letteralmente fatto crepare dalle risate sulla sezione special !
Supertino
08-07-2006, 10:14
Io ho giocato al precedente Flat Out, e c'è da dire che fa veramente scassare dalle risate, soprattutto quando il povero pilota devasta il parabrezza col capoccione :D
Master.XP
08-07-2006, 10:23
Ho sentito dire che Flatout 2 utilizza la protezione Starforce 4.
extremelover
08-07-2006, 14:01
E quindi?
coschizza
08-07-2006, 14:06
il Flatout 2 citato nell'articolo di sicuro non la utilizzerà visto che l'xbox 360 ha differenti sistemi di sicurezza, forse parlavi della versione PC del gioco
extremelover e quindi IO i soldi miei non li spendo x flatout2... perderò un giocone ma non compro nulla con starforce (si parla della versione PC)
AgonizedPhobos
08-07-2006, 17:10
primi prototipi funzionanti di G80 escono dalla rpoduzione e funzionano bene. Il G80 dovrebbe disporre di 32 pixels pipelines e, come previsto, di 16 Vertex e 16 Geometry Shaders. La frequenza di funzionamento dovrebbe essere superiore ai 700 MHz e la memoria associata sarà la GDDR4.
Secondo NVIDIA, i futuri videogiochi utilizzeranno il doppio della potenza di calcolo sui pixels che sui calcoli dei vertex e la geometria, dove il rapporto è di 2:1 tra le pipelines, i Vertex ed i Geomotry Shaders.
In merito alle performances, nulla è ancora dato sapere. Il G80 dovrebbe debuttare alle fine dell'anno.
Questa è un'altra storia.Altro che XBOX360.
extremelover
09-07-2006, 00:19
Bhe visto che siamo in tema di OT...stare troppe ore davanti al PC fa male!!! :-D
coschizza
09-07-2006, 11:19
primi prototipi funzionanti di G80 escono dalla rpoduzione e funzionano bene. Il G80 dovrebbe disporre di 32 pixels pipelines e, come previsto, di 16 Vertex e 16 Geometry Shaders. La frequenza di funzionamento dovrebbe essere superiore ai 700 MHz e la memoria associata sarà la GDDR4.
Secondo NVIDIA, i futuri videogiochi utilizzeranno il doppio della potenza di calcolo sui pixels che sui calcoli dei vertex e la geometria, dove il rapporto è di 2:1 tra le pipelines, i Vertex ed i Geomotry Shaders.
In merito alle performances, nulla è ancora dato sapere. Il G80 dovrebbe debuttare alle fine dell'anno.
Questa è un'altra storia.Altro che XBOX360.
ma cosa centra con la news.....?
restando nel tema ti assicuro che la G90 sarà un alta storia, Altro che G80
io ho giocato il primo per PC ed era molto carino, appena uscirà per 360 lo compro sicuro!
Mah, io a FO2 ci ho giocato su ps2 e nn mi è piaciuto per nuLLa... soprattutto in multiplayer, dopo 10 minuti abbiamo spento e messo Burnout.
ivano444
10-07-2006, 01:39
Mah, io a FO2 ci ho giocato su ps2 e nn mi è piaciuto per nuLLa... soprattutto in multiplayer, dopo 10 minuti abbiamo spento e messo Burnout.
ma penso sulla ps2 gran parte del divertimento se ne va xke si gioca molto sulla fisica e sulla grafica cosa che la ps2 non riesce a spingere piu di tanto pensso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.