PDA

View Full Version : Certo che questa proprio! LOL

Kal-El
07-07-2006, 23:58
http://www.anael.org/italiano/masturbazione/conseguenze.htm

Ma baff. :doh:

midian
08-07-2006, 00:01
:O

Lucrezio
08-07-2006, 00:14
stronzata e pure :old:

Kal-El
08-07-2006, 00:18
CHe senso ha mettere in giro stronzate simili? A quale pro? :confused:

odracciR
08-07-2006, 11:59
CHe senso ha mettere in giro stronzate simili? A quale pro? :confused:

Per una questione di religione. Sperano di metterti paura e così non lo fai più.... comunque sono solo grandissime Ca22ate

p.NiGhTmArE
08-07-2006, 12:41
lol :eek:

Guts
08-07-2006, 13:18
"In relazione a questa aria fredda che assorbe il masturbatore, SAMAEL AUN WEOR, filosofo, antropologo, esoterista, sessuologo y psicologo contemporaneo, nel capitolo "sessuologia" del suo libro DIDATTICA DELL'AUTOCONOSCIMENTO afferma:"

perchè non anche medico, calciatore, pompiere, macellaio, e chi più ne ha più ne metta... :D
l'aria che arriva al cervello e crea spazi freddi tra i neuroni...ma lol :D

razziadacqua
08-07-2006, 14:11
No no dai zitti zitti non rovinatemi la sorpresa prima voglio legggere!!!Anche per sapere cosa mi aspetta :ciapet: Diventerò cieco?Vi prego ditemi di no!Sono già arrivato a 4gradi :°D

razziadacqua
08-07-2006, 14:23
Quando il giovane finisce di masturbarsi, si produce un movimento peristaltico di assorbimento e per effetto del vuoto, la vescicola seminale cerca di riempirsi e potrebbe farlo con spermatozoi del testicolo, però non succede così perché questi finiscono per essere espulsi; inoltre, è più facile assorbire aria che liquido e attraverso il pene si assorbe aria umida che passa alla vescicola seminale, al sistema linfatico, arrivando al cervello producendo uno shock termico e spazi freddi tra i neuroni e le cellule cerebrali che vanno danneggiando la normalità cerebrale, fisica e nervosa.

COSA!????!??!?!?!?!?! :eek: Cosa devono leggere i miei occhi?!
Se sta cosa la leggesse il nostro professori di Anatomia ad Ancona,il Supremo Proff. Cinti,avrebbe davvero uno shock cerebrale!

Ah guarda,adesso appena la becco,vado dalla mia prof di Neuroriabilitazione e le propongo un protocollo riabilitativo per Pippomani...

Quando il masturbatore consuma il calcio dell'organismo si causano dolori nelle ossa e stanchezza nelle gambe.

Ma io non sò voi...ma i giorni prima delle gare è il massimo consumare molto "calcio" :D Con una partner ovvio...E cmq la stanchezza nelle gambe dovuta alla masturbazione non è stanchezza,ma sensazione di benessere e intontimento delle endorfine!...

Le ossa forti indicano virilità.
No adesso questa la chiedo al mio proff di Ortopedia...

NO ma ragazzi niente...non ho più parole per esprimermi,ho letto il resto dell articolo e davvero sono senza parole...

Cosa non raggiungerebbe l'essere umano se conoscesse il mistero della PIETRA FILOSOFALE e apprendesse a liberare l'energia dello sperma dentro il suo proprio organismo?
Che ne dite?Facciamo un ITER ad energia sessuale?

È conosciuto il caso di molti uomini impotenti prima dei 40 anni
Beh io allora a quest ora dovevo essere totalmente impotente.... :stordita: Ma non mi pare proprio :sofico:

NO ma dai basta mi rifiuto,se trovo chi ha scritto sto articolo giuro che gli faccio sentire io gli effetti della masturbazione e di una sana vita sessuale!
(sottointeso a bastonate :D)

CRL
08-07-2006, 16:23
I figli di un masturbatore non sono di buona qualità, hanno molti problemi, perché sono il prodotto di una semenza molto consumata.

Questo è il top... :p

- CRL -

gandalfk7
08-07-2006, 16:58
però.. avete idea di quanto tempo ci ha perso dietro la persona che lo ha
scritto?? :eek:

le seghe più pericolose sono quelle mentali ;)

cdere
08-07-2006, 19:57
di la in politica & attualità qualcuno diceva che tra religione e magia v'intercorre la differenza che c'è tra notte & giorno....

http://www.edscuola.com/archivio/antologia/smonta/cieco.gif
ma vaffanculo... :sofico: :ciapet:

3.2 ghz
08-07-2006, 21:44
cmq
SEGUIAMO TUTTI IL MAESTRO DELLA SEGA :asd:
dai
c'e sempre una cosa buona e l'altra cattiva..
la cattiva e quella che ha descritto il nostro prof.... :stordita:
la bella e che poi il braccio destro o sinistro diventano + forti :doh:

Kal-El
09-07-2006, 12:35
Muahahahah ahahah ahah più leggo l'articolo più mi consumo.... si...dalle risate! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ChristinaAemiliana
11-07-2006, 13:05
Appurato che trattasi di sciocchezze e considerato che è già cominciato il giro di commenti "al limite" riguardanti la religione, meglio chiudere qui. ;)