PDA

View Full Version : xp suona male all'avvio

GINSPE
07-07-2006, 19:37
salve a tutti
ho notato che dopo la formattazione il mio pc skmadre asus a8n sli premium amd 64 3800 1gb ddr skvideo nvidia quadro fx 1300 quando parte e si avvia xp al momento della sigla iniziale mi borbotta cioè non replica la musichetta di xp in modo fluido ma si inceppa e poi quando vedo video l'audio nel momento in cui apro un altra applicazione fa la stessa cosa....

vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo :muro:
grazie a tutti

Kewell
07-07-2006, 23:14
Hai aggiornato driver e directx?

Fabio70rm
08-07-2006, 08:09
Aggiorna le direct x e assicurati che la tua scheda audio abbia i driver aggiornati. Se monti un chipset audio integrato nella motherboard assicurati di avere il driver del produttore e non quello di windows

GINSPE
10-07-2006, 10:47
Aggiorna le direct x e assicurati che la tua scheda audio abbia i driver aggiornati. Se monti un chipset audio integrato nella motherboard assicurati di avere il driver del produttore e non quello di windows

ho provato ad aggiornare il driver del chipset integrato della mia asus a8n sli premium ma stranamente quando faccio partire l'installazione dopo poco scompare ,.......sto uscendo pazzo nn capisco perchè fa questo...
da precisare che di sicuro il problema nn è hardware poichè ho installato sempre xp su un altro sata e nn ci sono di questi problemi..... :muro:

helpppppp