PDA

View Full Version : [Help] Mix di problemi...aiutatemi vi prego ...

miciopazzo198x
07-07-2006, 19:11
Allora...

la connessione ad Alice cade di continuo e io credo sia un problema di telecom ma visto che han fatto controlli in centrale e son venuti a casa a controllare prese e linee ma il problema persiste, volevo provare con un nuovo modem :doh:

Attualmente ho un USR USB

e le mie domande sono:

1- Che modem mi consigliate usb x adsl? ho visto il DSL-302T della DLINK ma ho letto ke la configurazione non è delle piu' facili

2- Con un collegamento ADSL USB posso connettere 2 pc alla rete?

3- Quel DSL-302T mi permette di condividere anche tramite USB la connessione tra 2 pc?

4- Sapete se la skeda madre ASUS A8N-E ha una skeda di rete integrata?

Mercì :cry:

miciopazzo198x
08-07-2006, 10:15
:help:

tutmosi3
08-07-2006, 10:42
Allora...

la connessione ad Alice cade di continuo e io credo sia un problema di telecom ma visto che han fatto controlli in centrale e son venuti a casa a controllare prese e linee ma il problema persiste, volevo provare con un nuovo modem :doh:

Attualmente ho un USR USB

e le mie domande sono:

1- Che modem mi consigliate usb x adsl? ho visto il DSL-302T della DLINK ma ho letto ke la configurazione non è delle piu' facili

Il 302 è pessimo e non solo per la configurazione, ti consiglio di lasciarlo perdere.

Si ma devi condivere la connessione e tenere il PC che condivide la connessione acceso, altrimenti l'altro PC non navigherà.

3- Quel DSL-302T mi permette di condividere anche tramite USB la connessione tra 2 pc?

Come già detto, il PC al quale attacchi il modem USB dovrà condividere la connessione verso il resto della LAN e dovrà essere acceso al momento della connessione dell'altro PC.

Ciao

miciopazzo198x
08-07-2006, 10:48
grazie

perkè la telezoz mi dice che il problema nn cè e che forse è il modem :muro:

a sto punto se ne dovessi prendere un altro ne prendo uno usb\ethernet

che modem consigliate? Io ho avuto 2 modem in vita mia e tutti e 2 US ROBOTICS e mi son trovato sempre perfettamente

continuo co USR? O_O

alessia333
08-07-2006, 10:51

ciao
Io ho un router DSL-G624T e due pc
il modem comunica con entrambi i pc tramite wireless usb 8ogni pc ha la sua chiavetta) e posso connetterli entrambi alla rete internet indipendentemente da quele dei due è acceso.

tutmosi3
08-07-2006, 10:54
grazie

perkè la telezoz mi dice che il problema nn cè e che forse è il modem :muro:

a sto punto se ne dovessi prendere un altro ne prendo uno usb\ethernet

che modem consigliate? Io ho avuto 2 modem in vita mia e tutti e 2 US ROBOTICS e mi son trovato sempre perfettamente

continuo co USR? O_O
Fai quello che ti sembra meglio però i router vanno in LAN e sono meglio di un modem.
Però costano un po' di più.
Ciao