View Full Version : Programma per foto e musica
alecomputer
07-07-2006, 17:39
Cerco un programma che a rotazione mi faccia vedere tutte le foto in jpg
contenute su una cartella . l' attesa tra una foto e un altra dovrebbere essere di qualche secondo . Poi mentre mi fa vedere le foto dovrebbe suonare anche la musica , in formato mp3 , scelta sempre da me .
caviccun
08-07-2006, 13:33
Cerca "SlideShow". Ne conosco alcuni ma non sono free. Può darsi che in rete ce ne siano.
Windows Movie Maker fa quello che hai detto riversando tutto in filmati
a me serve qualcosa di simile, tipo iphoto che genera slideshow con musica
però mi serve un eseguibile.... qualcuno sa qualcosa?
PS: NO filmati: mi servono le foto in alta risoluzione
alecomputer
08-07-2006, 16:49
A me servirebbe un programma che fa tutto in automatico , gli dico in che cartella trovare le foto e la musica e lui fa tutto da solo .
caviccun
08-07-2006, 20:47
[... Windows Movie Maker fa quello che hai detto riversando tutto in filmati .....]
D'accordo , però lo slideshow è specifico per quello che vuol fare l'amico , in più , se è un buon slideshow , ha degli effetti speciali veramente accattivanti , non so se Windows Movie Maker , nello specifico va altrettanto bene.
magicmonday
08-07-2006, 21:31
a me serve qualcosa di simile, tipo iphoto che genera slideshow con musica
però mi serve un eseguibile.... qualcuno sa qualcosa?
PS: NO filmati: mi servono le foto in alta risoluzione
se intendi vedere le foto su pc volendo potresti usare anche PowerPoint, purchè nella versione 2002 e 2003, con la funzione Inserisci - Immagine - Nuovo Album Foto
una volta inserita anche la musica, puoi utilizzare la funzione della Presentazione portatile (2002) o Pacchetto per CD (2003) presenti nel menu File in modo da avere una presentazione autoavviante
alecomputer
08-07-2006, 23:32
ho trovato dvd photo slideshow professional e mi sembra ottimo come programma .
Se qualcuno ha altri consigli ....
stef.pom
12-07-2006, 15:46
ciao ti ho mandato una mail dove ti chiedevo del programma dvd photo slideshow professional,non so se quando la ricevi potrai rispondere direttamente alla mia posta,se così non fosse puoi farlo quì,grazie e buona giornata :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.