View Full Version : Ho guidato la Brera...
matteo171717
07-07-2006, 05:26
2200 jts
stanotte, sotto un temporale biblico..
bè, il motore a dispetto del peso dell'auto non è niente male...bel sound!!
colore rosso con tetto trasparente..interni bicolore rosso scuro (credo..al buio si vedeva male..) e panna...cmq stupendi!!
cerchi da 18!
Fra le cose che non mi sono piaciute vanno la visibilità. ben scarsa, e la frizione, ma probabilmente sarò io a non averci il piede!
Ci starebbe un gran bene un bel busso 2500 V6 turbo...sogno irrealizzabile...purtroppo! :help:
davidemetal
07-07-2006, 05:44
Esteticamente fa la sua :oink: figura, peccato per il peso. Troppa elettronica poi su ste macchine.
matteo171717
07-07-2006, 05:53
Esteticamente fa la sua :oink: figura, peccato per il peso. Troppa elettronica poi su ste macchine.
c'è da dire che su fondo bagnato ho provato a metterla un pò in crisi....e non c'era verso di farla scomporre...!!
e quei gommoni da 18 non sono certo l'ideale sull'acqua!
davidemetal
07-07-2006, 07:26
Ma disabilitando Tcs e Esp? E cmq è una trazione anteriore, c'è poco da farla scomporre, se ci riesci è il caso che ti schianti :D
ho provato anche io la stessa identica che hai provato te, solo che la mia era blu :D
cmq dal motore mi aspettavo di più... il TS lo trovo molto più emozionante... è troppo lineare e piatto quello della Brera....
spero di ricredermi appena posso provare il 3.2 :read:
rekjasdsadsae3kkklnsadds
07-07-2006, 08:40
Il 2.2 JTS (che detiene il record di coppia in Nm/l per la categoria) ha una coppia pressocche' costante per un ampio numero di giri: e` una conquista ingegneristica, non un difetto.
Il 2.2 JTS (che detiene il record di coppia in Nm/l per la categoria) ha una coppia pressocche' costante per un ampio numero di giri: e` una conquista ingegneristica, non un difetto.
per carità, mica volevo dire che è immondizia ;)
solo che IO me lo aspettavo "diverso"
rekjasdsadsae3kkklnsadds
07-07-2006, 09:04
Probabilmente e` colpa del peso dell'auto, che non puo` fare miracoli in accelerazione. Sarebbe interessante vedere montato quel motore sulla 147.
ninja750
07-07-2006, 10:21
io sono salito passggero sulla 2.4jtd (in rodaggio) niente male davvero, unica pecca è che in 1/3/5 con la leva del cambio in avanti i comandi del clima sono parzialmente coperti
bella la brera, quando ci son salito sopra l'unica pecca che ho notato è la visibilità... è veramente scarsa secondo me.
per il peso, non so, non l'ho provata. c'è da dire che non la prenderei mai disel :rolleyes:
JENA PLISSKEN
07-07-2006, 16:23
bella...peccato un po' x la coda :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.