View Full Version : cristiano ronaldo....un fenomeno
serbring
06-07-2006, 18:30
ragazzi, non so se avete visto su video google, dei video di cristiano ronaldo, porca zozza....è un fenomeno, altro che ronaldinho....come vorrei vederlo al milan...peccato che preferisce fare un 1 contro 3 piuttosto che passare la palla...
markus_81
06-07-2006, 18:34
ragazzi, non so se avete visto su video google, dei video di cristiano ronaldo, minchi@....è un fenomeno, altro che ronaldinho....come vorrei vederlo al milan...peccato che passa poco la palla.... :(
Un fenomeno....da circo
Ieri sera è stato patetico..ogni volta che aveva il pallone si buttava per cercare il rigore, ha futto 2-3 tuffi veramante ridicoli :mad: in italia alla seconda terza partita ha già le gambe spezzate :O
Quanto NON vorrei vederlo al milan :O
Solertes
06-07-2006, 18:44
Un fenomeno....da circo
Ieri sera è stato patetico..ogni volta che aveva il pallone si buttava per cercare il rigore, ha futto 2-3 tuffi veramante ridicoli :mad: in italia alla seconda terza partita ha già le gambe spezzate :O
*
Rik_Verbrugghe
06-07-2006, 18:45
Un fenomeno....da circo
Si, a volte è indisponente... però questa è una caratteristica dei Campioni :)
Io vorrei vederlo al milan :cool:
ronaldovieri
06-07-2006, 19:27
fenomeno è un aggettivo solo per pochi
e cristiano ronaldo non è tra i pochi
serbring
06-07-2006, 19:42
fenomeno è un aggettivo solo per pochi
e cristiano ronaldo non è tra i pochi
ho visto fargli fare dei numeri, che ben pochi altri sanno fare...
a quello da piccolo non devono avergli insegnato che il calcio si gioca 11 vs 11 e non 1 vs 11 come fa lui :rolleyes: .
Imho se non fosse così irritante nel voler a tutti i costi cercare l' azione personale sarebbe un fenomeno anche più di ronaldinho, ma purtroppo cristiano è buono solo a dribblare e nulla altro(non sa manco tirare)...però CHE DRIBBLING !!! (il migliore al mondo nel puntare l' uomo :cool: )
Solertes
06-07-2006, 20:10
ho visto fargli fare dei numeri, che ben pochi altri sanno fare...
Quei pochi lavorano al Circo :D
Un giocatore inutile, fumoso....assieme a Ballack il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni.....nel suo ruolo preferisco mille volte Ribery e/o Robben
The-Flying-Finn
06-07-2006, 20:26
Non è costante nel rendimento, però visto che è ancora giovane può solamente migliorare.
Non credo che firmerebbe per una squadra di serie B.Di certo però al Manchester Utd non rimarrà, visti i fattacci con Rooney.
mysteryman
06-07-2006, 20:36
ha ENORMI margini di miglioramento, ma solo se si mette in testa di voler davvero imparare qualcosa
di certo quando è in giornata permette spettacolo come nessun altro
ninja750
06-07-2006, 21:01
eccolo in allenamento
http://www.swimmingonline.net/guidasupereva/intervento_040620_mondialimasters/tuffo.jpg
ShadowMan
06-07-2006, 21:13
molto forte ed anche molto giovane. come già detto ha molto margine di miglioramento.
Peccato sia finito subito nel circo Nike. :muro:
non ho visto la partita contro la Francia ma nel Manchester U. in quelle partite che ho visto non giocava affatto male, anche se qualche volta cercava di fare le cose più difficili.
Nestasiato
06-07-2006, 21:16
è un gran giocatore, c'è poco da rosicare
serbring
06-07-2006, 21:23
molto forte ed anche molto giovane. come già detto ha molto margine di miglioramento.
Peccato sia finito subito nel circo Nike. :muro:
non ho visto la partita contro la Francia ma nel Manchester U. in quelle partite che ho visto non giocava affatto male, anche se qualche volta cercava di fare le cose più difficili.
che c'è di male ad entrare nel circo nike?
guardate questo video, come fate a non rimanere così :eek:
http://video.google.com/videoplay?docid=-888575929857743547&q=cristiano+ronaldo
mettete al secondo 34.....
Nestasiato
06-07-2006, 21:25
che c'è di male ad entrare nel circo nike?
guardate questo video, come fate a non rimanere così :eek:
http://video.google.com/videoplay?docid=-888575929857743547&q=cristiano+ronaldo
mettete al secondo 34.....
non sono i singoli video quelli da tener da conto ma le partite intere
serbring
06-07-2006, 21:28
non sono i singoli video quelli da tener da conto ma le partite intere
hai perfettamente ragione...Io apprezzo più la sostenza che lo spettacolo, ma azioni di questo tipo lui ne fa a routa libera....è veramente spettacolare...
Moronveller
06-07-2006, 21:57
:eekk:
Certo ke nel dribbling è veramente impressionante!
Bisogna dire ke subisce anke dei falli della madonna! :ncomment:
The-Flying-Finn
06-07-2006, 21:59
Assomiglia molto ad Ibrahimovic, è più veloce però.Giocatori cosi sono belli da vedere, spettacoloari, però sono spesso giocate inutili, soprattutto nelle occasioni dove sarebbe sufficiente un passaggio semplice.
Il castigatore
06-07-2006, 22:00
Non è costante nel rendimento, però visto che è ancora giovane può solamente migliorare.
Non credo che firmerebbe per una squadra di serie B.Di certo però al Manchester Utd non rimarrà, visti i fattacci con Rooney.
io sapevo che sta per passare al Real Madrid
ShadowMan
06-07-2006, 22:03
io sapevo che sta per passare al Real Madrid
il nuovo presidente del Real vorrebbe comprarsi mezzo mondo... :rolleyes:
powerslave
06-07-2006, 23:00
..però CHE DRIBBLING !!! (il migliore al mondo nel puntare l' uomo :cool: )
Credo che in questa specialità ci sia un giocatore di cui non si parla abbastanza e che imho non ha rivali:Joaquim.
Sono un paio di anni che seguo molto la liga(schifato dal sistema calcio italiano da ben prima che la merda venisse a galla...) e credo che questo ragazzo abbia un dribbling degno di garrincha,magari è carente in qualche altro aspetto ma se punta l'uomo lo salta sempre.
ShadowMan
06-07-2006, 23:03
Credo che in questa specialità ci sia un giocatore di cui non si parla abbastanza e che imho non ha rivali:Joaquim.
Sono un paio di anni che seguo molto la liga(schifato dal sistema calcio italiano da ben prima che la merda venisse a galla...) e credo che questo ragazzo abbia un dribbling degno di garrincha,magari è carente in qualche altro aspetto ma se punta l'uomo lo salta sempre.
giusto anche Joaquin è molto bravo nell'uno contro uno! :O ;)
Sehelaquiel
06-07-2006, 23:58
bravo si.. a tuffarsi come da manuale nell' area di rigore, come dimostrato continuamente nella partita contro francia. Il bello e' che riesce pure a commentare sull' arbitro (che non ha avuto i oo per dargli un bel cartellino giallo quando il ragazzo ha cominciato con le sue sceneggiate nell' area) dopo la partita, dicendo che non aveva arbitrato la partita per bene, favoreggiando i francesi. Pero' dai, non ha troppo torto, l'arbitro infatti non e' stato perfetto, ha permesso a ronaldo di continuare con le sue pagliacciate nell' area di rigore dei francesi ;)
Comunque, infondo un pochino (ma proprio pochino :D ) mi e' simpatico e credo pure che sia un buon giocatore con molto potenziale, e quindi molto tempo davanti a se per crescere e diventare brillante. Aveva pure commentato sui constanti fischi durante la partita da parte di una fetta dei tifosi (probabilmente inglesi che si aspettavano un bel eng vs fra/bra e che quindi avevano comprato i biglietti in anticipo, ed avevano ancora bene in mente la facenda di ronaldo vs. rooney della partita precedente eng vs por :D ) rivolti a lui. Aveva detto che i fischi lo rinforzavano, e non credo che stia mentendo, durante la partita giocava con molta fiducia di se stesso fregandosene dei fischi :D
jokervero
07-07-2006, 01:39
Un esterno di centrocampo DEVE puntare l'uomo e crossare. E' questo il suo mestiere. Il suo mestiere non è creare gioco nè tirare in porta (ovvio che se riesce a fare ANCHE questo è meglio).
Cristiano Ronaldo dribbla e crossa come pochissimi al mondo. E' un fenomeno vista anche l'età e la già lunga esperienza internazionale.
juninho85
07-07-2006, 07:44
ragazzi, non so se avete visto su video google, dei video di cristiano ronaldo, porca zozza....è un fenomeno, altro che ronaldinho....come vorrei vederlo al milan...peccato che preferisce fare un 1 contro 3 piuttosto che passare la palla...
più bello che utile
Si, si, anche io (da tifoso romanista) vorrei vederlo al Milan :D
Giocatore assolutamente inutile, anzi, dannoso ! Tutto fumo e niente arrosto!
Di tutte le palle giocate non ne ho vista una finire bene! ;)
DickValentine
07-07-2006, 10:04
Tecnicamente il giocatore non si discute, ma non ha proprio intelligenza calcistica. Ricorda il miglior Moriero, che però non aveva sponsor eclatanti alle spalle. Forse un giro qui in Italia potrebbe aiutarlo a migliorare non poco, ma per ora di fenomeno non vedo nulla. Il calcio non è starsene sulla fascia a dribblare + giocatori possibili...
jokervero
07-07-2006, 10:16
Guardare le partite della sua squadra di club per giudicarlo no eh ?
E' la migliore ala del mondo. Se poi vogliamo che sia un mix tra: Maradona, Platini, Zidane con il fiuto per il goal di Van Basten vabè allora non lo è.
Se lo giudichiamo invece per quello che è il suo lavoro ossia fare il tornante di destra (anche se in questo mondiale giocava FUORI RUOLO a sinistra visto che a destra giocava Figo) nessuno sa fare meglio di lui. Fa la fascia decine di volte a partita, salta quasi sempre il primo uomo e mette dentro cross tesi e precisi per le punte. Chiaramente essendo un destro naturale giocando fuori ruolo a sinistra quando arriva sul fondo non può crossare e allora un pò si perde in nazionale.
Anche di Zidane si diceva "E' più bello che utile" :asd:
juninho85
07-07-2006, 10:27
la miglior ala è figo,fino a prova contraria ;)
powerslave
07-07-2006, 11:05
Guardare le partite della sua squadra di club per giudicarlo no eh ?
veramente a me risulta che sia stato criticato abbastanza anche in inghilterra ;)
jokervero
07-07-2006, 11:08
veramente a me risulta che sia stato criticato abbastanza anche in inghilterra ;)
Tutto il Manchester è stato criticato quest anno perchè la stagione è stata molto deludente. Anche Van Nistelrooy è sul mercato e il capitano storico Keane se ne è andato a novembre. Cristiano Ronaldo è un campione vero, giovane e con margini di miglioramento enormi dire che è un bidone vuol dire secondo me capire poco di pallone.
E' semplicemente l'ala più forte al mondo.
Assomiglia molto ad Ibrahimovic, è più veloce però.Giocatori cosi sono belli da vedere, spettacoloari, però sono spesso giocate inutili, soprattutto nelle occasioni dove sarebbe sufficiente un passaggio semplice.
Ibra,C.Ronaldo,Ronaldinho,tutti giocatori con tecnica infinita...
Peccato che in pochi sappaino metterlo al servizio della squadra come Ronaldinho.
powerslave
07-07-2006, 11:11
Tutto il Manchester è stato criticato quest anno perchè la stagione è stata molto deludente. Anche Van Nistelrooy è sul mercato e il capitano storico Keane se ne è andato a novembre. Cristiano Ronaldo è un campione vero, giovane e con margini di miglioramento enormi dire che è un bidone vuol dire secondo me capire poco di pallone.
infatti non dico che è un bidone,affatto;)
ti stavo solo facendo notare che anche a livello di club non ha avuto una grande stagione:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.