PDA

View Full Version : SUPERQUIZ

matrizoo
06-07-2006, 10:22
Ieri sera dopo la partita aspettavo notti mondiali, giusto perchè mi aiuta ad addormentarmi :D
Facendo zapping giungo su La9, rete conosciuta anche per quelle baldracche che si fanno chiamare in diretta dal segaiolo di turno :O
e che ti vedo?
SUPERQUIZ.
voi vi starete chiedendo perchè diavolo posto su questa sezione, ma lo faccio perchè vorrei avere qualche commento da parte vostra, visto che è attualità pure questa...
che cos'è superquiz?
una bella giovanotta tiene in mano un cellulare di ultima generazione, e come sfondo c'è una bella domanda: chi cantava PERDERE L'AMORE?
cazzo mi dico io, io non sono appassionato di musica ma questa la so pure io, e se lo chiedo alla mia gatta lo sa pure lei :O
gioco stupido mi dico, vediamo chi ha il culo di prendere la linea, si aggiudicherà il cellulare e aspetto di vedere la nuova domanda, giusto per curiosità :mbe:
risponde un tizio: sono sicuro che l'ha cantata Little Tony :O
io rimango basito, ma si sa, il pirla c'è sempre...
e attendo la nuova chiamata, che arriva dopo ben 5 minuti :rolleyes:
risposta: Bobbi Solo :mbe:
allora comincio a guardare e leggere le scritte in piccolo: 15 euro a chiamata, e ovviamente il numero era 899.....
comincio a capire.
altre risposte: Orietta Berti, Toto Cutugno, ecc. e via così per una buona oretta....
Ma io dico....è possibile che gli vengano permesse queste cose???
perchè questi bastardi che prendono per il culo le persone sono sempre li, e pure in televisione e nessuno fa nulla??
io sono assolutamente schifato :O

LUVІ
06-07-2006, 10:26
Che schifo di gente.... e magari hanno il coraggio di chiamarsi "imprenditori", e di vantarsi del loro "business".... :mad: :muro:

LuVi

matrizoo
06-07-2006, 10:28
Che schifo di gente.... e magari hanno il coraggio di chiamarsi "imprenditori", e di vantarsi del loro "business".... :mad: :muro:

LuVi

e credo anche che siano sempre gli stessi, è questo che mi da fastidio...
eppoi qualcuno dovrebbe spiegarmi come sia possibile che vengano permesse telefonate da 15 euro :O

matrizoo
18-07-2006, 13:35
ma a nessuno frega qualcosa?
io mi quoto perchè mi stanno veramente sui marroni, e chiedo se è possibile fare qualcosa per farli smettere.
la devono finire con queste truffe del cazzo :O

trallallero
18-07-2006, 13:46
ma a nessuno frega qualcosa?
io mi quoto perchè mi stanno veramente sui marroni, e chiedo se è possibile fare qualcosa per farli smettere.
la devono finire con queste truffe del cazzo :O
prova a spegnere la TV ;)

sapatai
18-07-2006, 13:51
si la vedo anch' io spesso per farmi qualche risata. :p
le telefonate che senti sono tutte dal centralino lì a fianco: ovvio che la gente le conosce le canzoni, sono titoli nazional-popolari, quindi banalissimi da indovinare. in questo modo fanno telefonare un sacco di gente che non andrà mai in diretta, perchè vincerebbe sempre e intanto le spennano a suon di telefonate di 15€ indipendentemente dalla lunghezza della telefonata. chissà come intortano chi chiama dicendo che non possono mandarli in diretta perchè il centralino è intasato. ma intanto hanno sganciato 15€.
un' autentica truffa. :O

HenryTheFirst
18-07-2006, 13:51
Capisco lo sdegno, ma andiamoci piano con le parole.

sapatai
18-07-2006, 13:52
ah l' anno scorso se ne era occupata pure striscia smascherandoli, ma evidentemente hanno aspettato che le acque si calmassero per ricominciare.

GianoM
18-07-2006, 13:55
Io non l'avrei saputa, ad esempio. :rolleyes:

IpseDixit
18-07-2006, 21:36
Secondo me parlare di truffa non è corretto.

Enel
18-07-2006, 21:43
Secondo me parlare di truffa non è corretto.

Se non è truffa siamo al limite.
Prova a leggere il regolamento...
Quando chiami (spendendo 15 euro) vieni inserito in una fantomatica lista dalla quale viene estratto a sorte (quanti e in che modo non è dato sapere...) il numero di telefono che ha diritto di parlare in trasmissione...

Sarebbe da segnalarlo a striscia...

Tempo fa lo strasmettevano su italia sette