PDA

View Full Version : Memoria max per NOKIA 6600

BERNA72
06-07-2006, 09:03
Sapete se il nokia 6600 supporta la memoria da 1gb? ...al massimo?
Ho il Route 66 mobile 7 e l'esigenza di installare oltre la cartina dell'Italia anche Francia e Spagna.
Saluti :)

infrty
06-07-2006, 11:40
Sapete se il nokia 6600 supporta la memoria da 1gb? ...al massimo?
Ho il Route 66 mobile 7 e l'esigenza di installare oltre la cartina dell'Italia anche Francia e Spagna.
Saluti :)

1gb la supporta di sicuro , ma anche 2 gb max credo.

BERNA72
06-07-2006, 14:48
Nella pausa pranzo l'ho comprata (1GB), appena uscito dal negozio la monto e tutto ok:il telefono me la vede, provo a fare una foto con salvataggio nella scheda e tutto ok.
Arrivato a casa d'istinto formatto la scheda e con un copia/incolla inserisco tutti i file della vecchia scheda da 256.
a sto punto il "dramma", oltre che non vedo piu' niente: foto, video e tantomeno il route66!! Il telefono mi dice che la scheda e' rovinata.
Rimetto la scheda nel lettore e il pc me la vede tranquillamente
formatto la scheda la inserisco nel telefono e niente, non funziona
..e allora? cos'e' successo?
Non puo' essere che non e' compatibile, appena uscito dal negozio mi funzionava!!!
ho sbagliato a formattare la scheda? non capisco
Sapete darmi una dritta?
CIAO

infrty
06-07-2006, 15:20
Nella pausa pranzo l'ho comprata (1GB), appena uscito dal negozio la monto e tutto ok:il telefono me la vede, provo a fare una foto con salvataggio nella scheda e tutto ok.
Arrivato a casa d'istinto formatto la scheda e con un copia/incolla inserisco tutti i file della vecchia scheda da 256.
a sto punto il "dramma", oltre che non vedo piu' niente: foto, video e tantomeno il route66!! Il telefono mi dice che la scheda e' rovinata.
Rimetto la scheda nel lettore e il pc me la vede tranquillamente
formatto la scheda la inserisco nel telefono e niente, non funziona
..e allora? cos'e' successo?
Non puo' essere che non e' compatibile, appena uscito dal negozio mi funzionava!!!
ho sbagliato a formattare la scheda? non capisco
Sapete darmi una dritta?
CIAO

formattala in fat 32

BERNA72
07-07-2006, 07:34
HO RISOLTO!!! :D :D :D
Non ho fatto altro che formattatare la scheda "direttamente dal telefono" e copiare i file del navigatore.
In pratica, da quello che ho capito, quando ho formattato la scheda da pc, il telefono mi ha dato errore perche non trovava le cartelle: foto, video, ecc.
Una volta formattato dal telefono tutto si e' sistemento automaticamente.
...spero di essermi spiegato.
Ciao a tutti ;)

Mr Hyde
07-07-2006, 08:38
il problema non è quello.. era il filesystem sbagliato ;)

BERNA72
07-07-2006, 13:50
Boh, comunque adesso và.
grazie comunque ciao