PDA

View Full Version : AIUTO Problemi con i processi di task menager

jack2
05-07-2006, 19:09
RAgazzi ho bisongno di una mano mi sono accorto aprendo il task menager di win che ci sono due processi che non ho mai visto uno è WgaTray.exe che per quanto sono riuscito a scoprire sembra che sia il controllo di originalità dei prodotti Maicrosoft
ma quello che mi inquieta ndi più è SD_Draiver.exe che anche se spengo il mio accaunt accendendone un altro rimane in esecuzione !!!!!
vi prego datemi una mano per capire che cosa sono e che cosa fanno realmente !!

Grazie a tutti in anticipo JacK2**

Mister24
05-07-2006, 21:07
RAgazzi ho bisongno di una mano mi sono accorto aprendo il task menager di win che ci sono due processi che non ho mai visto uno è WgaTray.exe che per quanto sono riuscito a scoprire sembra che sia il controllo di originalità dei prodotti Maicrosoft
ma quello che mi inquieta ndi più è SD_Draiver.exe che anche se spengo il mio accaunt accendendone un altro rimane in esecuzione !!!!!
vi prego datemi una mano per capire che cosa sono e che cosa fanno realmente !!

Grazie a tutti in anticipo JacK2**

Il wgatray non fa niente, se tu avessi avuto una copia di windows non originale ti sarebbe apparso un messaggio che, appunto, ti avvisa del problema.
Il secondo non so, prova fare, come al solito, una scansione con antivirus e antispyware.

jack2
06-07-2006, 12:38
sia la scansione antivirus con nod 32 e una anti-spyeare no mi da nulla di preoccupante .
Secondo il programma anti-spyeare c'è una backdoor che a quanto pare sia una cosa normale e l'altra non è anch'essa preoccupante secondo il programma
(non mi ricordo il nome ) cmq gazie
Jack2**

jack2
06-07-2006, 12:50
ho risolto il problema grazie a un programma si chiama siciurity task menager e analizza tutti i programmi in esecuzione sul pc ( se compri la versione completa) anche i driver.
quindi SD_draiver non è altro che sure delite un programma che cancella i modo perenne i dati visto che il cestino di win come noto non lo fa .
cmq non riesco a capire perche parte in automatico .... :mbe: :mbe: :mbe:
visto che nel esecuzione automatica non cìe e non c'è un menu per imposare le preferenze
Ciao !!!!!!!!

Mister24
06-07-2006, 17:09
ho risolto il problema grazie a un programma si chiama siciurity task menager e analizza tutti i programmi in esecuzione sul pc ( se compri la versione completa) anche i driver.
quindi SD_draiver non è altro che sure delite un programma che cancella i modo perenne i dati visto che il cestino di win come noto non lo fa .
cmq non riesco a capire perche parte in automatico .... :mbe: :mbe: :mbe:
visto che nel esecuzione automatica non cìe e non c'è un menu per imposare le preferenze
Ciao !!!!!!!!

Non conosco quel programma, comunque se vuoi controllare i processi in esecuzione automatica esegui msconfig.

jack2
12-07-2006, 14:10
si ho già controllato su msconfig è non c'è :confused: :confused: :confused: :confused:
va bè non importa grazie tanto per il tuo aiuto

PS win è un sistema imprevedibile è quindi non c'è da stupirsi !!!!!!!! :boh: :boh:

alexcold
23-05-2008, 13:06
Il wgatray non fa niente, se tu avessi avuto una copia di windows non originale ti sarebbe apparso un messaggio che, appunto, ti avvisa del problema.
Il secondo non so, prova fare, come al solito, una scansione con antivirus e antispyware.

WGAtray non fa niente? rallenta come ogni altra cosa inutile Microsoft. Certo se si usa word con un PC di massimo 2 anni ok, ma se si vuole vincere una gara di overclock allora fa veramente tanto.

velenoso84
23-05-2008, 19:47
Digita msconfig e poi spostati su servizi, schiaccia su nascondi servizi microsoft e vedi se lo trovi li, se c'è disattivalo e poi riavvia

jack2
23-11-2008, 12:02
grazie farò come avete detto

Ps scusate la lunga mancanza ma sono stato un po' occupato:stordita: