View Full Version : Esistono piú queste persone? [romanticismo inside]
Ovvio! su quello ti do ragione. . . :)
Diciamo che quando inizia a concretizzarsi una situazione in cui si rischia qualcosa senza avere la minima garanzia di successo...li si spartiscono le acque!
<< NeliaM >>
Ecco! io ho incontato molti " romantici" e ti giuro che erano soci onorari del club " bastardi inside"! :D
mi sento in parte romanticismo inside ;)
nn troppo perché purtroppo l'attaccamento agli oggetti materiali ce l'ho :(
ma guai a chi mi tocca il mio Pinguino (la mia donnina :)) :grrr:
Secondo voi l'associazione mentale Romantico = Sdolcinato ! E' corretta?
Per me no.
[Argomento la risposta più tardi ora devo scappare dal pc :p ]
<< NeliaM >>
CicCiuZzO.o
21-09-2006, 17:35
Secondo voi l'associazione mentale Romantico = Sdolcinato ! E' corretta?
Per me no....
Concordo: non credo che romantico sia sinonimo di sdolcinato. Si può essere romantici anche con i gesti o attenzioni particolari, non c'è bisogno di usare un vocabolario "allo zucchero" :D
Non riesco a spiegarlo proprio bene perchè ora come ora un paragone concreto non mi viene in mente, ma lo sdolcinato non è per forza romantico, anzi... e viceversa.
rispondo al primo post
io penso che esistere in quella condizione non funziona
rispondo con una canzone "marco ferrandini - teorema"..che oltretutto non mi piace nemmeno, ma ciò che dice è vero
rispondo al primo post
io penso che esistere in quella condizione non funziona
rispondo con una canzone "marco ferrandini - teorema"..che oltretutto non mi piace nemmeno, ma ciò che dice è vero
Molte persone dicono questo, però ho paura che ci si fermi solo ad una parte della canzone di Ferradini, precisamente la seconda strofa:
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
Tuttavia, poi, il cantante spiega bene cosa vuole dire lui, e cosa pensa, riguardo questa seconda strofa:
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Insomma, Ferradini non dice che è giusto trattar male una donna, ma tutt'altro. Afferma che non devi mai forzarti ad essere quello che non sei, sii sempre quello che tu senti di essere e non chiuderti mai.
Penso che Ferradini questo voglia dire. Non voleva essere una critica al tuo pensiero ovviamente :) Volevo solo precisare che spesso noi tutti associamo Ferradini al dire "tocca trattare male le donne"....in realtà Ferradini non dice niente di questo :)
Marco
PS: sono dimagrito 12 kg :eek: :eek: :D
Molte persone dicono questo, però ho paura che ci si fermi solo ad una parte della canzone di Ferradini, precisamente la seconda strofa:
Tuttavia, poi, il cantante spiega bene cosa vuole dire lui, e cosa pensa, riguardo questa seconda strofa:
Insomma, Ferradini non dice che è giusto trattar male una donna, ma tutt'altro. Afferma che non devi mai forzarti ad essere quello che non sei, sii sempre quello che tu senti di essere e non chiuderti mai.
Penso che Ferradini questo voglia dire. Non voleva essere una critica al tuo pensiero ovviamente :) Volevo solo precisare che spesso noi tutti associamo Ferradini al dire "tocca trattare male le donne"....in realtà Ferradini non dice niente di questo :)
Marco
PS: sono dimagrito 12 kg :eek: :eek: :D
Nel momento in cui si arriva a citare Ferradini, mostrando peraltro di conoscerne in profondità il significanto, allora si che siamo alla frutta! :D
Riprenditi, amico mio, e ricomincia a mangiare (a meno che il dimagrimento non risulti salutare).
Sono stato un po' assente causa ferie, e mi duole leggere che forse nulla è cambiato.
Vogliti bene, amati, perché con te stesso sarai costretto a convivere per tutta la vita.
Ci sarebbero tante cose cho vorrei dire a te e a tutti quelli che come te non riescono a liberarsi di una situazione "morta", ma serve tempo e voglia.
Da parte mia la voglia di parlare c'è, ma c'è da parte tua la voglia di provare ad ascoltare?
QUello che ho da dire non sono verità, ci mancherebbe altro! Sono spunti, o possibilità, oppure solo un modo diverso di vedere se stessi.
Non ho ricette, ma solo esperienza da regalare. :)
Nel momento in cui si arriva a citare Ferradini, mostrando peraltro di conoscerne in profondità il significanto, allora si che siamo alla frutta! :D
Riprenditi, amico mio, e ricomincia a mangiare (a meno che il dimagrimento non risulti salutare).
no no ma io ho citato Ferradini perché è stato citato in precedenza secondo me in modo "errato", così ho corretto il tiro :)
Ricomincia a mangiare? Ma il bello è che non sono a dieta né faccio tanto sport :D infatti non me lo spiego :confused:
LuPellox85
21-09-2006, 20:30
no no ma io ho citato Ferradini perché è stato citato in precedenza secondo me in modo "errato", così ho corretto il tiro :)
Ricomincia a mangiare? Ma il bello è che non sono a dieta né faccio tanto sport :D
io invece sono a dieta e cammino 4/5 km quasi tutti i giorni, però qualche risultato inizio a vederlo :D
tu hai culo, ora comincia ad andare in palestra vedrai che fisico!
digital400
27-12-2006, 20:28
Il modo di Ferradini (trattala male) andava bene all'epoca.
Provate oggi a trattare male una donna e vedrete se non vi manda direttamente a quel paese.
Ritengo, molto modestamente, che i modi gentili ed educati siano le armi più efficaci.
:)
Esistono piú le persone che credono ciecamente ai sentimenti?
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?
Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? :) Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa :)
Eccomi, presente...io sono uno :)
Chi c'é? Si facciano avanti :) Non siate timidi :D Siete contenti di riuscire a dare risalto ai sentimenti in una societá dove spesso e volentieri vengono penalizzati a scapito del "corri corri"? :muro:
Chi si iscrive lo comunichi, in signature aggiungiamo:
[romantico inside] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235581)
Ciao
Marco :)
io c'ero, così....
Io ero cosi e sono, mio malgrado, ancora cosi. Non credo che esistano (e se esistono io non le ho ancora trovate) donne che siano in grado di reggere un carattere come il 'nostro'. A me pare tanto che sia sinonimo di stupidità per loro, e cercano sempre il gran figlio di pu**ana che fa vedere di avere le 'palle'.
Ormai per le ragazze di oggi l'orgoglio e' la cosa + importante.
Comunque e' con piacere che aderisco, con la firma, alla vs discussione
gabberman81
29-12-2006, 15:27
io mi son fatto 300 km martedi' x stare con una ragazza...
risultato ??? mi ha mandato questo messaggio
"io non sono fatta x te e tu non 6 fatto x me" cancella il mio numero buona fortuna" :asd:
xo almeno ho imparato una cosa...bisogna sempre avere i fazzoletti in macchina !!!!azz :asd:
(devo postare il thread ?? ho anche le foto della tipa he) :read: :asd:(dai scherzavo !!!non posto niente)
Io ero cosi e sono, mio malgrado, ancora cosi. Non credo che esistano (e se esistono io non le ho ancora trovate) donne che siano in grado di reggere un carattere come il 'nostro'. A me pare tanto che sia sinonimo di stupidità per loro, e cercano sempre il gran figlio di pu**ana che fa vedere di avere le 'palle'.
Ormai per le ragazze di oggi l'orgoglio e' la cosa + importante.
Comunque e' con piacere che aderisco, con la firma, alla vs discussione
Esistono, esistono. Tranquillo!
Forse non è facile trovarle, ma soprattutto perché guardiamo sempre dalla parte sbagliata.
Essere se stessi è sempre l'arma migliore e se colei a cui rivolgiamo le nostre attenzioni non è in grado di cogliere la sincerità, beh, allora è bene che continui a cercare e trovare il gran figlio di pu**ana e che ci lasci perdere.
Il segreto?
Se un segreto esiste, è quello di guardare gli occhi invece che altre parti anatomiche forse più accattivanti ma maggiormente capaci di camuffarsi! ;)
WhiteBase
30-12-2006, 10:24
:mbe:
scusa eh, ma...
sembra un annuncio per cuori solitari :D
Confermo... infatti essendo sentimentali si resta da soli
int main ()
30-12-2006, 11:34
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?
Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? :) Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa :)
Chi c'é? Si facciano avanti :) Non siate timidi :D Siete contenti di riuscire a dare risalto ai sentimenti in una societá dove spesso e volentieri vengono penalizzati a scapito del "corri corri"? :muro:
Ciao
certo ke esistono!!! c sono io! :)
salve, seguendo questo thread e le parole del primo post mi potete consigliare frasi per far capire a una persona che le voglio essere molto amico e non la giudico solo per l' aspetto fisico, cioe le sono amico anche moralmente...
31337
Fenomeno85
13-01-2007, 15:50
credo proprio di essere romantico :) la mia dolce metà dice di si :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
illidan2000
13-01-2007, 16:01
anche il tuo avatar e il tuo nick modesto lo confermano
Fenomeno85
13-01-2007, 16:03
salve, seguendo questo thread e le parole del primo post mi potete consigliare frasi per far capire a una persona che le voglio essere molto amico e non la giudico solo per l' aspetto fisico, cioe le sono amico anche moralmente...
31337
inteso che vuoi diventare il suo ragazzo?
paditora
13-01-2007, 18:03
31337
Azzz
Vuoi diventare uno zerbino insomma. :stordita:
---edited---
14-01-2007, 08:08
Non saprei cosa dire, io mi reputo un romantico gentleman, però il mio comportamento non ha mai dato i frutti sperati ;) . Davvero quasi la maggior parte delle ragazze che appartengono al mio target (16-17 anni) sono delle t _ _ _e mai viste :O . Cercano il ragazzo poco di buono che le faccia soffrire e le tratti male e POI HANNO PURE IL CORAGGIO DI PIANGERE :mbe: quando le lascia. In quel momento mi faccio delle grasse risate :D . Concludo dicendo che io seriamente ho veramente poca stima della maggior parte di donne odierne, ci sono sempre delle rare eccezioni che però sono rare, purtroppo :(
confermo che ziodamerica è un vero gentleman, peccato non funzioni però :fagiano:
francoisk
14-01-2007, 15:37
Ciao
ci sono anche io,ma ormai pensano tutti al lavoro e alla carriera :mc:
jimmazzo
14-01-2007, 16:25
Credo che tutte le persone degne di questo nome rispondano "si" a queste domande; il problema è che il "male" (che puo esser visto in questo caso come tentazione) spesso ci induce a far le cose moralmente sbagliate, oppure a farle per interesse e secondo me questo è dovuto principalmente ai disvalori imposti dalla società. Ciao.
F1R3BL4D3
14-01-2007, 16:28
Credo che tutte le persone degne di questo nome rispondano "si" a queste domande; il problema è che il "male" (che puo esser visto in questo caso come tentazione) spesso ci induce a far le cose moralmente sbagliate, oppure a farle per interesse e secondo me questo è dovuto principalmente ai disvalori imposti dalla società. Ciao.
:O Eh, ma è qui la differenza. C'è chi cede e chi no.
Chevelle
14-01-2007, 17:46
Ciao
No, no. Sono tutte cavolate. L' amore non esiste e sono arrivato al punto di non sopportare più le donne.
Basta, è incredibile! Sembrano fatte con lo stampino. A me gli abbracci e tutto il corollario mi fa venire il latte alle ginocchia. :rolleyes:
F1R3BL4D3
14-01-2007, 17:48
No, no. Sono tutte cavolate. L' amore non esiste e sono arrivato al punto di non sopportare più le donne.
Basta, è incredibile! Sembrano fatte con lo stampino. A me gli abbracci e tutto il corollario mi fa venire il latte alle ginocchia. :rolleyes:
:) Per te.
Fenomeno85
14-01-2007, 18:20
:) Per te.
:mano:
Ciao
ECCOM PRESENTE^^ :D
F1R3BL4D3
14-01-2007, 19:03
:mano:
:ciapet: Ho letto degli sviluppi sul tuo conto...
fabius00
19-02-2007, 12:51
certo :) il fatto che a volte i sentimenti fanno bruciare...
la gelosia è un sentimento e tu credi ciecamente alla gelosia? io no ;)
l'amore vero è più importatne certo ma due cuori e una capanna sono un po tosti a sopravvivere ;)
ps sei sicuro di stare con l'amore della tua vita?
su questo sono d'accordissimo...
è una ripetizione dell'altro quote ;)
sono d'accordo che condividere queste cose con la propria amata è bellissimo, ma ricordiamoci di essere esseri (scusate il gioco di parole) individuali e che non dobbiamo affidarci completamente ad una persona ;)
l'orgoglio è una brutta malattia..
milli1979
19-02-2007, 12:54
io sono una di quelle...e infatti prendo calci nel deretano da tutti gli uomini che ho...poi dici che ti chiudi in te stesso!
Fenomeno85
19-02-2007, 14:21
wow :D ... si si tutto procede a vele spiegate :D
allora è ufficila anche te con Chiara .. in bocca al lupo per tutto :)
F1R3BL4D3
19-02-2007, 14:23
allora è ufficiale anche te con Chiara .. in bocca al lupo per tutto :)
:mbe: Eh? :stordita: mi sa che qualcuno ha spifferato male ( :fagiano: male per dire poco)!
Però grazie per l'"in bocca al lupo" servirà :fagiano:
paditora
19-02-2007, 14:27
dove?
linka linka :D
F1R3BL4D3
19-02-2007, 15:12
dove?
:stordita: Ma era solo per dire che non era più single eh...
Fenomeno85
19-02-2007, 15:25
dove?
paddi sempre curioso :D
Fenomeno85
19-02-2007, 15:26
:mbe: Eh? :stordita: mi sa che qualcuno ha spifferato male ( :fagiano: male per dire poco)!
Però grazie per l'"in bocca al lupo" servirà :fagiano:
dal fatto dei suo sguardo in sign :D .. ho pensato che era ufficiale :D
F1R3BL4D3
19-02-2007, 15:48
dal fatto dei suo sguardo in sign :D .. ho pensato che era ufficiale :D
Ah! no mi piaceva il suo sguardo in quella foto :p
Fenomeno85
19-02-2007, 16:44
Ah! no mi piaceva il suo sguardo in quella foto :p
:sisi: fai il bravo :D
DukeNukem
13-03-2007, 15:25
Guarda che se fai da tappetino non è che te la danno di più.
Paditora, è esattamente il contrario. Conosci la canzone teorema di ferradini. Chiunque tratterà male chi ti fa sentire importante. Pochi a mio avviso fanno eccezione e la cosa vale ovviamente in entrambi i sensi.
Poi non facciamone un caso personale, non mi sono lasciato da poco con la ragazza nè ho mai fatto da zerbino a nessuno. Però ho cambiato la mia visione delle ragazze crescendo, passando da donna come oggetto da fruire a una visione più ampia, e ne approfitto per condividere la mia esperienza qui sul forum con altra gente.
Se hai tempo ti invito a riflettere sul tipico approccio da discoteca e dimmi chi è trattato da "zerbino". Semmai tale espressione possa descrivere una realtà alcuna.
Forse per timidezza, forse per mancanza di maturità, ma spesso il tipico "ciao, come ti chiami" rivolto da un ragazzo a una ragazza in discoteca significa l'equiparazione ad un oggetto fruibile: ciao, ci stai? A tal proposito dovrei citarti il caso di un mio amico e che va subito al sodo ma che tutto sommato si diversifica poi così tanto dal 90% della popolazione?
Non ci credo che le ragazze siano tanto sceme da farsi prendere in giro, penso invece che sappiano bene quello che fanno e poi facciano la scenata della povera ragazza innocente. Chiaramente generalizzo, poi ci possono essere un paio di uomini convincenti che riescono veramente ad ingannarne un pò.
Nella mia esperienza indiretta putroppo sembra proprio di sì. Diverse ragazze di amici, di cui alcune anche decisamente carine sono "così sceme da farsi prendere in giro". Se ho tempo magari ti racconto dei simpaticoni in questione così potrai giudicare tu stesso.
Comunque penso che chiudere un 3d solo perchè presenta contenuti simili ad un altro non porti vantaggi poi così tangibili, sia dal punto di vista informatico che da quello organizzativo.
Tante volte ci si immerge così profondamente nel proprio lavoro da dimenticarsi di chiedersi se quello che si fa abbia una utilità: leggi e regolamenti sono tanto più utili quanto meno fini a se stessi.
Io l'avrei lasciato aperto, spero che gli utenti a cui volevo rispondere legga il messaggio comunque.
Phoenix Fire
23-01-2009, 22:20
Come da Oggetto voglio riportare in auge questo argomento
AleLinuxBSD
24-01-2009, 10:43
Il romanticismo mi pare morto e sepolto da un pezzo.
A parole tutti lo invocano ma poi nei fatti è un'altro discorso.
Nota:
Comunque per romanticismo non mi riferisco alla fase del corteggiamento ma all'intero modo di comportarsi nei confronti dell'altro sesso che, ovviamente, dovrebbe comportare rispetto reciproco, nelle specifiche peculiarità.
è raro ma esiste ancora..
posso confermarlo ;)
Phoenix Fire
24-01-2009, 23:09
è raro ma esiste ancora..
posso confermarlo ;)
quoto
SilverLian
25-01-2009, 02:00
Essere romantici è facile...se ci si fida ciecamente della persona accanto, essere romantici espone tanto se stessi, e non è fattibile se c'è poca fiducia
Insert coin
25-01-2009, 07:30
Nella mia esperienza indiretta putroppo sembra proprio di sì. Diverse ragazze di amici, di cui alcune anche decisamente carine sono "così sceme da farsi prendere in giro". Se ho tempo magari ti racconto dei simpaticoni in questione così potrai giudicare tu stesso.
La cosa fa tranquillamente il paio con tutti quegli uomini che vengono improvvisamente abbandonati dalla loro partner quando le loro risorse economiche vanno a farsi friggere, uomini che si sono sentiti dire "ti amo" in momenti di prosperità e che hanno creduto a quelle parole.....
simone1980
25-01-2009, 12:35
Leggevo ieri su un profilo di Badoo (noto covo di romantici:D ) una ragazza che si interrogava sul fatto se esistessero ancora i Principi Azzurri ed io, pensando anche a questa discussione, mi sono domandato se esistano ancora le Principesse.
Insert coin
25-01-2009, 12:55
Leggevo ieri su un profilo di Badoo (noto covo di romantici:D ) una ragazza che si interrogava sul fatto se esistessero ancora i Principi Azzurri ed io, pensando anche a questa discussione, mi sono domandato se esistano ancora le Principesse.
Il Principe Azzurro esiste:
è bello, buono, ricco, colto, aitante, sicuro di sé, sa stare anche una vita senza scopare ma quando scopa è meglio di Rocco Siffredi, è generoso, altruista, protettivo, brillante, ambizioso, coraggioso, coscienzioso, sincero, affascinante....
simone1980
25-01-2009, 13:00
è bello, buono, ricco, colto, aitante, sicuro di sé, sa stare anche una vita senza scopare ma quando scopa è meglio di Rocco Siffredi, è generoso, altruista, protettivo, brillante, ambizioso, coraggioso, coscienzioso, sincero, affascinante....
Ahhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè in tante non lo trovano.............
Insert coin
25-01-2009, 13:03
Ahhhhhhhhhhhhhhh, ecco perchè in tante non lo trovano.............
Naturalmente è anche FEDELE, pensa un po cosa mi era sfuggito...:fagiano:
paditora
25-01-2009, 13:18
concordo :D
già sentiti discorsi simili e manco da donne bellissime ma da ragazze mediamente carine
secondo me il principe azzurro non è altro che l'uomo a cui si vuol bene.
è solo la persona che amiamo.. i "requisiti" (:asd:) sono relativi.. è soggettivo insomma..
lo standard uso favoletta non esiste
Phoenix Fire
25-01-2009, 18:58
è solo la persona che amiamo.. i "requisiti" (:asd:) sono relativi.. è soggettivo insomma..
sono daccordo. Per me la mia metà è la mia principessa e io per lei sono il principe. il resto è noia
PS forse xò sono solo un romantico single sognatore :cool:
il menne
25-01-2009, 19:04
Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? :) Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa
... penso di sì....
... penso di essere uno di costoro....
:(
simplyme
25-01-2009, 19:45
PRESENTE!!!!
anche se siamo in netta minoranza.... uff
quoto in tutto ;)
argent88
28-01-2009, 11:03
Presente all'appello.
Quando si ama, é la persona che amiamo il più sublime standard di perfezione.
Qualcuno disse anche che le donne più belle possono non essere perfette, chi disse qualcosa del naso di Cleopatra?
Eccomi!
Vedo che tutto sommato non sono solo...
il menne
28-01-2009, 15:44
Il brutto dell'essere romantici nel mondo attuale è che espone, e non poco, asofferenza, a disillusioni e quindi a batoste tremende, perchè purtoppo chi è romantico in genere ha una sensibilità particolare ( non dico che ciò sia essere meglio di altri caratteri, sia chiaro, è una particolarità e basta, della maggioranza dei romantici, penso ) e subisce in maniera peggiore di altri eventuali eventi avversi. :(
Inoltre c'è anche il fattore scherno, in quanto sovente mi è capitato di trovarmi di fronte a persone ( ragazze ) le quali pensavano che io non fossi così, ma FINGESSI, mi atteggiassi a romantico, per i più lubrici scopi, quindi con risultati a dir poco disastrosi.... :doh:
Era forse meglio nascere con un caratterino alla Dr.House, mi sa..... ma tant'è.... :fagiano:
Il brutto dell'essere romantici nel mondo attuale è che espone, e non poco, asofferenza, a disillusioni e quindi a batoste tremende, perchè purtoppo chi è romantico in genere ha una sensibilità particolare ( non dico che ciò sia essere meglio di altri caratteri, sia chiaro, è una particolarità e basta, della maggioranza dei romantici, penso ) e subisce in maniera peggiore di altri eventuali eventi avversi. :(
Tutto vero purtroppo, il problema è che dopo un pò si diventa diffidenti verso chiunque tenti di avvicinarsi, proprio per paura di soffrire ancora....
F1R3BL4D3
28-01-2009, 16:01
Inoltre c'è anche il fattore scherno, in quanto sovente mi è capitato di trovarmi di fronte a persone ( ragazze ) le quali pensavano che io non fossi così, ma FINGESSI, mi atteggiassi a romantico, per i più lubrici scopi, quindi con risultati a dir poco disastrosi.... :doh:
Tralasciando il fatto di provarci, ma parlandoci senza nessuno scopo dopo, non mi è mai capitato che pensassero fingessi.
Puoi provare a cambiare modo di spiegare :D
Era forse meglio nascere con un caratterino alla Dr.House, mi sa..... ma tant'è.... :fagiano:
Mah, dipende. :D poi basta citare Dr. House! Che di persone ciniche e stronze ce ne sono di ben peggiori...
Black Dawn
28-01-2009, 18:06
In giro su meetic mi faccio tante ma tante di quelle risate a proposito di questa storia......:D
Vincent_Aston
28-01-2009, 21:13
Chi c'é? Si facciano avanti :)
Ci siamo ci siamo, siamo tanti, siamo giovani e siamo eterni, siamo invincibili e positivi nel bene universale e nessuno ci potrà sconfiggere.
Noi siamo e sempre vivremo.
Noi siamo la forza dell'universo e questa energia infinita si chiama amore e comprensione, forza ed energia suprema, luce e conoscenza, potere del bene e conoscenza superiore, non il cieco perbenismo-buonista e non il bieco materialismo negativo meccanicistico, noi siamo i potenti della verità e del giusto, del rigore del bene e dell'armonia di ciò che è Vero e giusto da sempre e per sempre.
Noi siamo forti nella verità e nel bene completo: per questo Vinceremo i dubbi e i fantasmi isterico-negativi del male e dell'odio ignorante.
http://vincentaston.wordpress.com
:D
Non credo alla politica e non credo alle religioni !
PS : ma questi sono discorsi difficili per un OT da cazzeggio .. o sbaglio ???
F1R3BL4D3
28-01-2009, 21:18
:asd: Ma LOL...
Vincent_Aston
28-01-2009, 21:38
Tutto vero purtroppo, il problema è che dopo un pò si diventa diffidenti verso chiunque tenti di avvicinarsi, proprio per paura di soffrire ancora....
Essere un pò diffidenti non è certo un reato. Essere prevenuti a tutti i costi è una grave mancanza (invece) verso se stessi.
Tostate o no bisogna avere le palline dure e andare avanti "in modo sportivo" ne con gli occhi bendati e la zucca piena di illusioni ma tantomeno con duro cinismo, rigida razionalità e bieco affarismo o voglia di avere e vincere a tutti i costi.
Gli altri non sono ne un premio ne sono nostra proprietà esclusiva : stop con l'orgoglio, con sentimenti sado-masochistici e con voglia di "comandare a bacchetta gli altri o lucrargli addosso con le ns. voglie e le ns. seti di Potere Egoistico.
Bisogna essere Propositivi e non meri ragionieri calcolatori.
Le legnate ? Ma che vengano ... vengano, vengano ..pure : ci tempreranno !
Siate sportivi e senza egoismo becero e il successo arriverà !
Il di più esiste VERAMENTE !:sofico:
ci sono pure io!!!!
a discaapito dell'avatar...........:Prrr:
argent88
28-01-2009, 23:05
Essere un pò diffidenti non è certo un reato. Essere prevenuti a tutti i costi è una grave mancanza (invece) verso se stessi.
Tostate o no bisogna avere le palline dure e andare avanti "in modo sportivo" ne con gli occhi bendati e la zucca piena di illusioni ma tantomeno con duro cinismo, rigida razionalità e bieco affarismo o voglia di avere e vincere a tutti i costi.
Gli altri non sono ne un premio ne sono nostra proprietà esclusiva : stop con l'orgoglio, con sentimenti sado-masochistici e con voglia di "comandare a bacchetta gli altri o lucrargli addosso con le ns. voglie e le ns. seti di Potere Egoistico.
Bisogna essere Propositivi e non meri ragionieri calcolatori.
Le legnate ? Ma che vengano ... vengano, vengano ..pure : ci tempreranno !
Siate sportivi e senza egoismo becero e il successo arriverà !
Il di più esiste VERAMENTE !:sofico:
Intanto cerchiamo...
Nel mentre tutto ciò mi ricorda un po' il discorso di Dave in The Full Monthy "Io sono a dieta, é da una vita che sono a dieta cazzo..."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.