PDA

View Full Version : Test per pc

blackdream
05-07-2006, 15:30
Ciao a tutti ,forse questa non e la sezione adatte ,spero di non causare danni,
allora siccome vorrei dimostrare agli amici a cui sistemo i pc che hanno un pc perfettamente funzionante e di ottima qualita vorrei chiedervi se esiste un software che testi l'intero pc e mi dia alla fine una stampata con per esempio la validita dell'hardware installato e che insieme la macchina va bene ed in oltre mi servirebbe se il pc ha qualch parte hardware che va contro ad un altra o meglio se questa scheda video funziona meglio dell'altra su una scheda madre ,ecc.
spero di essere stato abbastanza chiaro vi ringrazio in anticipo
Thanks to all

Fady
05-07-2006, 16:07
Ciao a tutti ,forse questa non e la sezione adatte ,spero di non causare danni,
allora siccome vorrei dimostrare agli amici a cui sistemo i pc che hanno un pc perfettamente funzionante e di ottima qualita vorrei chiedervi se esiste un software che testi l'intero pc e mi dia alla fine una stampata con per esempio la validita dell'hardware installato e che insieme la macchina va bene ed in oltre mi servirebbe se il pc ha qualch parte hardware che va contro ad un altra o meglio se questa scheda video funziona meglio dell'altra su una scheda madre ,ecc.
spero di essere stato abbastanza chiaro vi ringrazio in anticipo
Thanks to all

con sisoft sandra si riesce ad avere una visione piuttosto chiara dell'intero sistema...poi più che altro ci sono dei test o dei bench che sono piu specifici per i singoli componenti...

blackdream
05-07-2006, 16:19
allora ho scaricato sandra 2007 lite ma come faccio a fare un test?

Fady
05-07-2006, 16:48
allora ho scaricato sandra 2007 lite ma come faccio a fare un test?

c'è la sesssione bench con la possibilità di comparare il risultato con altri presenti nel suo database...
poi c'è tutto l'elenco dei componenti con tutti i dati che vengono recupareti direttamente dall'hardware montato e nn dalla scatola!

blackdream
05-07-2006, 17:41
BENE scusami l'ultima rottura dove lo trovo il trade? Grazie

Fady
06-07-2006, 10:10
BENE scusami l'ultima rottura dove lo trovo il trade? Grazie
nn ho capitoc he cosa intendi con trade scusa...

blackdream
08-09-2006, 11:19
Ciao ho trovato molto carino burnin test che ne dite?