View Full Version : [ABRUZZO] VENDO MOTOROLA A1000+OPTIONAL
DiPancrazio82
05-07-2006, 13:22
Ciao io ho un Motorola A1000 versione normale non è un black edition,in condizioni davvero ottime,ha ancora poco meno di 1 anno di garanzia con scontrino ed è completo di tutto,inoltre è incluso un auricolere bluetooth originale motorola doppio carica batteria uno normale e uno da tavolo,e includo anche una USIM 3 con 125 euro di credito verso tutti solo facendo un passaggio di numero.E' incluso anche un DVD con una infinità di programmi giochi e tutto cio' che puo' servire per sfruttarlo al meglio.Il tutto a 220 euro piu' spedizione che puoi scegliere tu.Io sto vicino pescara o l'aquila.ciao
[ 220 euro + s.s. ]
Taddeo.2
05-07-2006, 13:43
interessato, che tariffa ha la sim?
DiPancrazio82
05-07-2006, 14:03
interessato, che tariffa ha la sim?
La tariffa mi sembra si chiami super tua piu',cmq ti posso dire con certezza i costi cioè chiami tutti a 10cent/min + scatto alla risposta di 15 cent e mandi sms a 10 cent a tutti e chiunque ti chiama tranne i numeri 3 ti ricaricano di 10 cent/min "PRATICAMENTE CI VAI PARO" :-))
Taddeo.2
05-07-2006, 14:28
allora molto interessato con pagamento lo stesso giorno che arriva il cell a casa mia,
ti mando in mp il mio recapito telefonico visto che nn riesco a collegarmi in questi giorni.
Mi metto in coda...ma è sim lock?estetica?grazie...
DiPancrazio82
09-07-2006, 12:34
Mi metto in coda...ma è sim lock?estetica?grazie...
Ciao attualmente sei il primo della coda perchè Taddeo vuole aspettare.
Cmq il cellulare esteticamente è in Ottime condizioni,non ha ne graffi ne nulla di rotto,e anche tutti i suoi accessori sono in perfette condizioni.Non è SIM lock.Ciao
Ciao attualmente sei il primo della coda perchè Taddeo vuole aspettare.
Cmq il cellulare esteticamente è in Ottime condizioni,non ha ne graffi ne nulla di rotto,e anche tutti i suoi accessori sono in perfette condizioni.Non è SIM lock.Ciao
Perfetto!Mi puoi confermare che la tariffa della sim è ST+ e se nella confezione hai anche custodia?nessun graffio di nessun tipo?grazie
DiPancrazio82
09-07-2006, 15:49
Perfetto!Mi puoi confermare che la tariffa della sim è ST+ e se nella confezione hai anche custodia?nessun graffio di nessun tipo?grazie
Si la tariffa è ST+.
Si nella confezione c'è anche la custodia.
Graffi non ce ne sono ,cmq posso controllare domani appena torno a casa e se mi mandi la tua email ti mando anche qualche foto.ciao
coda!
attendo il mio turno!
Si la tariffa è ST+.
Si nella confezione c'è anche la custodia.
Graffi non ce ne sono ,cmq posso controllare domani appena torno a casa e se mi mandi la tua email ti mando anche qualche foto.ciao
Ti ho mandato la mia email in mp.attendo solo l'ultima conferma e poi per me possiamo chiudere e se accetteresti per 200 compresa la spedizione.Cmq ci sentiamo...
Perfetto per gli accordi presi con spedizione in paccocelere 1 e il prezzo da te richiesto.Vado nel pomeriggio a fare il versamento.Ottimo e gentilissimo.grazie.
Versamento su numero di carta postepay da te rilasciato effettuato...come da accordi tutto ok al tuo prezzo.ciao ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.