PDA

View Full Version : [ABRUZZO] VENDO MOTOROLA A1000+OPTIONAL

DiPancrazio82
05-07-2006, 13:22
Ciao io ho un Motorola A1000 versione normale non è un black edition,in condizioni davvero ottime,ha ancora poco meno di 1 anno di garanzia con scontrino ed è completo di tutto,inoltre è incluso un auricolere bluetooth originale motorola doppio carica batteria uno normale e uno da tavolo,e includo anche una USIM 3 con 125 euro di credito verso tutti solo facendo un passaggio di numero.E' incluso anche un DVD con una infinità di programmi giochi e tutto cio' che puo' servire per sfruttarlo al meglio.Il tutto a 220 euro piu' spedizione che puoi scegliere tu.Io sto vicino pescara o l'aquila.ciao

[ 220 euro + s.s. ]

Taddeo.2
05-07-2006, 13:43
interessato, che tariffa ha la sim?

DiPancrazio82
05-07-2006, 14:03
interessato, che tariffa ha la sim?

La tariffa mi sembra si chiami super tua piu',cmq ti posso dire con certezza i costi cioè chiami tutti a 10cent/min + scatto alla risposta di 15 cent e mandi sms a 10 cent a tutti e chiunque ti chiama tranne i numeri 3 ti ricaricano di 10 cent/min "PRATICAMENTE CI VAI PARO" :-))

Taddeo.2
05-07-2006, 14:28
allora molto interessato con pagamento lo stesso giorno che arriva il cell a casa mia,
ti mando in mp il mio recapito telefonico visto che nn riesco a collegarmi in questi giorni.

Shiko
09-07-2006, 12:28
Mi metto in coda...ma è sim lock?estetica?grazie...

DiPancrazio82
09-07-2006, 12:34
Mi metto in coda...ma è sim lock?estetica?grazie...
Ciao attualmente sei il primo della coda perchè Taddeo vuole aspettare.
Cmq il cellulare esteticamente è in Ottime condizioni,non ha ne graffi ne nulla di rotto,e anche tutti i suoi accessori sono in perfette condizioni.Non è SIM lock.Ciao

Shiko
09-07-2006, 13:20
Ciao attualmente sei il primo della coda perchè Taddeo vuole aspettare.
Cmq il cellulare esteticamente è in Ottime condizioni,non ha ne graffi ne nulla di rotto,e anche tutti i suoi accessori sono in perfette condizioni.Non è SIM lock.Ciao

Perfetto!Mi puoi confermare che la tariffa della sim è ST+ e se nella confezione hai anche custodia?nessun graffio di nessun tipo?grazie

DiPancrazio82
09-07-2006, 15:49
Perfetto!Mi puoi confermare che la tariffa della sim è ST+ e se nella confezione hai anche custodia?nessun graffio di nessun tipo?grazie
Si la tariffa è ST+.
Si nella confezione c'è anche la custodia.
Graffi non ce ne sono ,cmq posso controllare domani appena torno a casa e se mi mandi la tua email ti mando anche qualche foto.ciao

MrBond
09-07-2006, 17:32
coda!
attendo il mio turno!

Shiko
09-07-2006, 18:21
Si la tariffa è ST+.
Si nella confezione c'è anche la custodia.
Graffi non ce ne sono ,cmq posso controllare domani appena torno a casa e se mi mandi la tua email ti mando anche qualche foto.ciao

Ti ho mandato la mia email in mp.attendo solo l'ultima conferma e poi per me possiamo chiudere e se accetteresti per 200 compresa la spedizione.Cmq ci sentiamo...

Shiko
11-07-2006, 13:10
Perfetto per gli accordi presi con spedizione in paccocelere 1 e il prezzo da te richiesto.Vado nel pomeriggio a fare il versamento.Ottimo e gentilissimo.grazie.

Shiko
11-07-2006, 17:36
Versamento su numero di carta postepay da te rilasciato effettuato...come da accordi tutto ok al tuo prezzo.ciao ciao :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.